26 Ottobre

Amate l’umiltà…

Non seminate zizzania, ma amore, comprensione e perdono.Sono queste le armi per vincere ogni tipo di peccato.

L’ umiltà vi aiuta molto ad usare bene le ricchezze.

L’ umiltà porta a confrontarvi con DIO  e non con gli uomini, perché chi si confronta con uomini non è degno di essere chiamato figlio di DIO, figlio del PADRE.

La strada  per essere umili è la strada delle Beatitudini.

Grazie per essere accorsi a me.

Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen !

26 Novembre

Vi invito ad Amare…

Figlioli, amate mio Figlio, il mio amatissimo Figlio Gesù Cristo, morto in croce per l’espiazione dei vostri peccati.

Figli, amate la croce, sappiatela sopportare, sappiatela amare ogni giorno e ricordate : Beati coloro che soffrono nel nome mio e quello di mio Figlio, grande sarà la loro ricompensa nel Regno dei Cieli.

Figli, perseverate nella preghiera. Nella preghiera si realizzeranno le parole : “ Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi ed Io vi ristorerò “ – “ Io sono la via, la verità e la vita “ – “ Io sono la vite, voi i tralci, chi rimane in me porta molto frutto, ma chi è lontano da me verrà portato via dal vignaiolo “.

Pregate molto per la conversione dei peccatori, andate ogni giorno alla S. Messa, perché lì ricevete il Corpo e il Sangue di mio Figlio Gesù Cristo, morto per i vostri peccati.

Recitate il S: Rosario, specialmente nei momenti di sconforto. La preghiera vi fa capire che non siete del mondo, ma nel mondo.

Perciò non vi legate ai falsi beni della terra, ma pensate piuttosto alla vostra vera casa che è il Paradiso.

Figli, vi benedico tutti in modo particolare. Grazie per avermi risposto.

26 Dicembre

Ha sempre perdonato…

Solo così potete sconfiggere il male che è in lui. Solo amando e donando voi stessi, perdonando e amando un vostro fratello, solo così potrete portarlo a Me.

Figli, ad ognuno di voi Dio Padre ha dato un cuore che deve essere soprattutto fonte d´amore, di vero amore per ogni vostro fratello, per ogni vostro nemico.

State certi Egli vi darà la forza di perdonare, se pace e amore saranno nei vostri cuori.

Io, dal canto mio, vi sarò sempre vicino. Io vi amo da vera madre.

Come devo fare per farvi capire che non vi abbandonerò mai e poi mai ?

Non abbiate paura di affidarvi la Mio Cuore Immacolato, in Esso riuscirete a trovare pace e amore.

Io sono la via che conduce alla felicità, la vera felicità.

Non temete alcunché quando vi affidate alle Mie mani e al Mio cuore, perché in essi vi è la sorgente dell´Amore Eterno.Quell´amore che vi porterà alla salvezza, ma questa è molto dura e faticosa.

Infatti per poter giungere alla salvezza bisogna soffrire molto su questa terra, per poi essere felici con Dio nell´alto dei cieli. Figli, dateMi ascolto. Io sono la vostra Mamma, la vostra vera Madre.

Nella fede e nella preghiera potete trovare le armi per poter vincere il male e le sofferenze che vi affliggono sulla terra.

Vi benedico tutti in modo particolare. Grazie per averMi risposto.