26 Genna

Vivete nella carità…

Figli, io vi amo e vi sono sempre accanto, pronta a soccorrervi. Amate il vostro prossimo e non siate mai in lotta con lui.

Cari figli, vivete nella luce, nella luce di dio padre. Siate testimonianza per i vostri fratelli della presenza di dio in voi.

Siate modello, esempio per i vostri fratelli, affinchè si convertano e si affidino all’amore di dio. Vivete sempre nell’amore, perché da come vi amerete capiranno che dio dimora in voi.

Fate la S. Confessione. Andate alla S. Messa e prendete sempre il corpo di mio figlio Gesù, che per amor vostro e per la vostra salvezza si è fatto vostro cibo.

Io vi amo, vi amo immensamente e vi invito alla preghiera perché tengo alla vostra salvezza.

Figli, siate sinceri !

Prima con voi stessi e poi con coloro che vi circondano. Non mentite, ma vivete nella carità. Dio è verità e luce. Vivete sempre nella strada  della luce.

Figli, e’ molto brutto essere falsi e bugiardi. Ciò significa che dio non risiede nei vostri cuori.

Siate sempre onesti e sinceri ! Non siate falsi con i vostri fratelli mostrando loro amore ed affetto e poi mentendo nei vostri cuori odio e rancore.

Dio è verità, pace e unità.

Ora vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Febbraio

Piuttosto, umiliatevi, umiliatevi e riconoscete la vostra pochezza e bassezza, pregando, pregando sempre. Trasformate le vostre azioni quotidiane in preghiera. La preghiera non è solo ripetere a memoria delle formule, ma pregare significa anche amare il prossimo, aiutare il prossimo.

Perciò, figlioli, pregate, pregate perché il mondo va sempre più a rotoli, pregate anche per la vostra isola, per la vostra italia.

Vi amo, vi amo tutti indistintamente.

Anche dio padre vi ama, vi ama da vero padre e tiene molto alla vostra salvezza.

Figlioli, amatevi gli uni gli altri, non per farvi notare, ma come veri fratelli.

Fate opere buone per la salvezza del vostro prossimo, poi andate a gridare il vostro operato ai quattro venti, ma agite nel segreto e nel silenzio. Non si può, infatti, accedere al regno dei cieli se veramente non si è umili e puri.

Vi raccomando di pregare per tutte le anime del purgatorio; esse soffrono molto, perciò pregate, perché tutte possano vedere la luce del paradiso.

Figli, figli miei,vi amo immensamente, non potete sapere quanto vi amo, perché altrimenti cambiereste totalmente la vostra vita in bene.

Figli,pregate, pregate per i vostri fratelli che sono nel mondo, perché Dio Padre accolga le vostre preghiere e cosi le loro anime siano salvate.

Pregate poi, per tutte le famiglie, per tutte quelle famiglie nelle quali il male e la guerra dominano.

Pregate, perché la famiglia, che è il nucleo della società del domani, sia invece fonte d’amore e di pace e testimonianza della parola di mio figlio per tutti.

Ora vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Marzo

Amate chi vi offende…

Per questo vi dico : amatela e non sprecate il tempo alla ricerca dei beni materiali, ma piuttosto impegnate la vostra vita alla ricerca di beni eterni.

Figli, vi chiedo di aprire i vostri cuori a me e di convertirvi. Non siate bramosi, bramosi di beni materiali, non lamentatevi sempre per quello che avete o che non avete, ma guardate i tanti vostri fratelli che soffrono, e che non hanno nulla e che ogni giorno lottano per la sopravvivenza.

Pregate per loro e aiutateli, aiutate tutti coloro che soffrono, dal vostro vicino di casa a quelli che vivono dall’altra parte del mondo, perché dio vi renderà cento volte tanto.

Vi dico ancora non desiderate beni materiali, perché questi  appartengono al maligno, ma desiderate beni spirituali, che sono dell’eterno padre.

Figli, perdonate ! Perdonate sempre in qualsiasi momento della vostra vita.

Perdonate coloro che vi offendono, che vi fanno del male, perché grande saràla ricompensa.

Non dite di non potercela fare, perché è duro.

Guardate mio figlio gesù cristo. Voi lo offendete sempre, eppure egli è sempre pronto a perdonarvi, perché vi ama.

Figli, convertitevi, finchè ne siate in tempo.

Vi lascio la mia benedizione : nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Aprile

Amate la chiesa…

Figli, figli miei, vi amo tutti e come vorrei portarvi tutti con me in paradiso.

Amate la chiesa e pregate per essa, perché possa camminare negli insegnamenti dati da mio figlio Gesù.

Figlioli, siate esempio per gli altri, dimostrando di amarvi tutti come veri fratelli.

Come mi rattrista infatti vedere che nelle famiglie non ci si ama, ma spesso si lotta e ci si odia. Se non c’è amore prima all’interno del nucleo familiare, come lo si può portare agli altri ? Cambiate, aprite i vostri cuori all’amore fraterno.

Cari figli, la preghiera è l’arma più potente che esista. Essa allontana da voi il male e favorisce solo il bene.

Insegnate ai bambini e ai giovani a pregare, perché loro un domani popoleranno il mondo.

Figli, date ascolto ai miei costanti inviti alla preghiera e affidatevi al mio e al sacro cuore di Gesù.

Vi lascio la mia benedizione : nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Maggio

Affidatevi a me…

Accogliete il corpo di cristo col cuore puro e non reso vecchio dal peccato !

Non preoccupatevi né affannatevi per i problemi della vita, ma affidatevi a me, perché io vi sono sempre accanto, soprattutto nel momento del bisogno.

Figli, io desidero tanto che voi cambiate i vostri cuori e vi convertiate.

Dio padre è un padre misericordioso e non cattivo, anzi, egli sta sempre con le braccia aperte, aspettando che voi vi abbandoniate al suo amore e alla sua misericordia. . . . . . . Ed allora, figlioli, abbandonatevi a lui e cambiate i vostri cuori. . . . . . .

Cari figli, mio figlio Gesù è risorto ed allora, perché non risorgete anche voi con lui ?

Egli che ha dato la sua vita per salvare la vostra, è morto ed è risorto e voi non cambiate i vostri cuori……. Cambiateli, lasciate che il signore vi possa entrare e cullarvi del suo amore. . . . . . .

Siate sempre pronti, perché non sapete quando verrà il nemico a tormentarvi.

Io sono la Mamma della pace, la mamma dell’amore e voglio portare la pace e l’amore dentro ciascuno di voi, perché i vostri cuori sono pieni di astio e rancore per il prossimo.

Apriteli a me, perché, figlioli, non lo fate ? Siate portatori di pace, incominciando dalla vostra famiglia per poi portarla al prossimo.

Ricordate il discorso della montagna di Gesù ? “ beati gli operatori di pace, perché essi saranno chiamati figli di Dio “.Ebbene, non abbiate paura di diffondere la pace, di farla conoscere al vostro nemico; è a lui che dovete portarla, altrimenti che giovamento ne avreste nel donarla ad un fratello che vive già nella pace ?

Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Giugno

Non confidate nell’uomo

Pregate tanto per coloro che bestemmiano e che in ogni momento della loro vita calunniano ed offendono Dio Padre. Egli soffre, soffre tanto ed anch’io soffro tanto !

Come potete maledire colui che ha dato la vita per voi e vi ha dato la vita e che tutto fa per voi ?

Pregate, figli miei ! Pregate ! Io la mamma del cielo vi amo tanto e desidero che tutti voi vi salviate, ma voi spesso non me lo permettete.

Figli, figli miei, vi amo tanto. Se sapeste quanto vi amo, vi scoppierebbe il cuore dalla gioia.

Vivete sempre nella luce. La luce, infatti, è Dio Padre e solo in lui trovate la gioia e la pace.

Non ricercate la felicità nelle cose di questa terra, non confidate nell’uomo, ma solo in Dio Padre. Solo egli può darvi la salvezza.

Figlioli, amatevi l’un l’altro, siate d’esempio ai vostri fratelli, perché è da come vi comporterete che capiranno che Gesù risiede in voi.

Io parlo a tutti voi e non solo a voi. Parlo a tutti, ma siete voi a non prestare orecchio alla voce del vostro cuore.

Figli, portate ovunque pace, amore e fratellanza. Sono queste le tre core che vi ho chiesto e continuo a chiedere, perché voi non avete nei vostri cuori queste virtù e di conseguenza non le diffondete.

Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Luglio

Aiutate chi ha bisogno…

Vi raccomando il santo digiuno e la preghiera. Due armi molto potenti per sconfiggere il male e tener lontano da voi le tentazioni del maligno.

Voi non comprendete quanto è veramente importante la preghiera. Con essa potete superare ogni tipo d’ostacolo che incontrate nel vostro cammino; potete aiutare i bisognosi e la vostra anima.

Figlioli, vi invito pertanto alla recita continua del santo rosario, detto, però col cuore.

Vi invito ancora alla redenzione, redimetevi dal peccato che vi ha resi schiavi delle cose materiali, che sono passeggere.

Convertitevi, aprite i vostri cuori all’amore infinito di Dio.

Figli, vi amo tanto !

Il mio desiderio è di potervi portare tutti in paradiso, ma voi non me ne date l’opportunità.

Non pensate che io e mio figlio siamo lontani da voi, sopratutto nel momento del bisogno, perché ciò non è vero.

Vi siamo sempre accanto, ma siete voi a non prestare ascolto alla nostra voce che vi chiama dal profondo dell’anima.

Ed ora vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Agosto

Apritevi al perdono…

Figlioli, fatevi promotori di pace, diffondete la pace e la parola del mio figlio Gesù ai vostri fratelli. Diffondete la pace nelle vostre comunità, nelle vostre famiglie, perché è facendo così che il mondo potrà purificarsi.

Vi raccomando ancora di pregare incessantemente, di recitare il santo rosario: l’arma più potente per sconfiggere il male e ogni forma di malattia.
Figli cari, vi amo, vi amo tanto. Siate aperti al perdono. Perdonate coloro che vi fanno del male, senza vendetta e ripicche.

Amatevi da veri fratelli e da veri figli di Dio.

Figli, non vivete nel peccato, ma nella pace, nella luce di Dio.

Figli, ricordate che la preghiera è l’arma più potente contro il male ed ogni forma di sofferenza.

Convertitevi, convertitevi al mio cuore immacolato e siate sempre portatori di amore e di pace.

Carissimi figlioli miei, siate sempre uniti !

Siate uniti per distruggere il male e il peccato.

Non rispondete alla cattiveria con un’altra cattiveria . . .Quando non reagite alle offese ingiuste, non pensate di essere stupidi, ma sappiate che così piace e Dio Padre.

Figli, vi raccomando di osservare sempre i dieci comandamenti. Leggete sempre le sacre scritture, perché in esse vi sono programmi di vita.

Vi benedico tutti in modo particolare. Amen

26 Settembre

Obbedite…

Siate luce per i vostri fratelli, siate esempio per essi, perche’ si convertano e salvino le loro anime.

Figli, io vi amo tanto, il mio cuore scoppia d’amore per ciascuno di voi.

Figli, purificate i vostri cuori, lavatevi dal peccato e cambiate.

Convertiteti! Amatevi l’un l’altro, siate disposti a fare di tutto per il vostro fratello bisognoso d’aiuto.

Io vi amo, vi amo tanto e il mio piu’ grande desiderio e’ quello di portarvi con me in paradiso, percio’ date ascolto ai miei continui richiami alla preghiera.

Figli, io sono con voi. Non abbiate paura abbiate coerenza di vita, vivete la parola di mio figlio Gesu’.

La luce del mio volto sia su di voi e la luce di dio vi accompagni sempre.

La preghiera sconfigge ogni male. Amate, perche’ il male si sconfigge con l’amore.

Obbedite, perche’ Dio dal male trae il bene. Il male non si sconfigge con la forza, ma con l’amore.

Figli, non temete, non abbiate paura del male e delle sofferenze, perche’ chi vive il vangelo soffre e prega per chi e’ nella sofferenza e gioisce di questo.

Nella preghiera sia la vostra pace.

Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

26 Ottobre

Guardate alla croce…

Figli,una cosa vi chiedo: entrate nel regno dei cieli, perche’ questo dipende solo da voi, dal saper confidare in dio ed accettare le proprie croci nella resurrezione di cristo.

Figli,io vi chiedo preghiera e amore. Non ignorate le mie richieste. Il vostro compito e’ di pregare e di amare, perche’ cosi’ sarete vere guide.

Figli, figli miei, non abbiate timore, perche’ vi copro con il mio manto; esso e’ per i vostri nemici una coltre di spine che non possono superare. E cio’ che per voi e’ brina per i vostri nemici e’ fuoco che scotta.

Figli, vi chiedo di pregare gesu’ senza uscire dalle vostre abitazioni, con la preghiera per la evangelizzazione, fatta ogni giorno, perche’ io posso animare i missionari con lo zelo per portare Gesu’ Cristo a coloro che non lo conoscono, ma con le vostre preghiere lo zelo sara’ ancora piu’ forte.

Comunicate a tutti la pace e l’amore.

Ed ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.