Messaggio del 26 gennaio dato a Simona

Ho visto Mamma, era molto triste, era vestita tutta di bianco e tra le mani giunte in preghiera aveva una lunga corona del Santo Rosario. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Dietro la sua spalla destra c’era San Michele Arcangelo, con l’armatura da guerriero, splendido e maestoso e tra le mani  stringeva uno stendardo con la punta di lancia.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, vi amo e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, ma ahimè figli miei tempi bui e duri vi attendono, giorni bui di dolore e lacrime attendono questo mondo ormai in rovina.                          
Figli miei pregate, pregate  per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli sacerdoti: sono i più tentati dal male e sono coloro che feriscono maggiormente il mio cuore.                                    Figli, ancora rumori di guerra si udranno su questa terra che ancora tremerà molto.                        
Figli miei, io vi amo e sono in mezzo a voi per l’immensa misericordia che il Padre ha.                
Figli, se vi dico tutte queste cose non è per spaventarvi o giudicarvi, ma è per ammonirvi e mettervi in guardia su ciò che sarà, così che ciascuno di voi con maggior forza e fede preghi e offra fioretti e  sacrifici.                                                                Figli miei, perché non volete capire? Perché non aprite i vostri cuori lasciando entrare il mio e vostro Gesù. Egli vi ama, vi ama in un modo ineguagliabile, ha donato la sua vita per ciascuno di voi, per la vostra salvezza; e voi figli cosa fate per Lui? Figli vi amo, aprite il vostro cuore e lasciate entrare la misericordia del Padre che vi liberi e vi guarisca.                               
Figli miei vi chiedo ancora preghiera. Pregate figli, pregate.Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”


Messaggio del 26 Gennaio 2016 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Il manto che la avvolgeva era azzurro e tempestato di luccichii. Sul capo aveva una corona da regina. I piedi scalzi poggiavano sul mondo, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario che emanava raggi di luce che toccavano i presenti.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche questo pomeriggio avete risposto a questa mia chiamata.
Grazie figli, grazie! Io vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello che tutti vi salvate.
Figlioli, la strada della santità è ripida e tortuosa, tutto ciò che appartiene a Dio costa fatica; non dimenticate figli, che siete tutti figli della Croce, siete tutti figli di Dio.
Figli amatissimi, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera per la salvezza dell’intera umanità. Vi prego, fate della vostra vita una preghiera continua, imparate a ringraziare e non sempre a chiedere.
Figli, questo è tempo di preghiera, imparate a tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e imparate a fare del bene a chi è nel bisogno e lontano da mio Figlio Gesù. Imparate, con il vostro esempio, a far conoscere attraverso di voi mio Figlio Gesù.
Figli, io vi amo immensamente e quest’oggi passo in mezzo a voi e vi tocco, vi dono grazie e guarigioni. Testimoniate tutto ciò con il vostro esempio e la vostra fede!
Io vi accarezzo e vi tengo la mano sul capo.”
Poi la Mamma ha steso le mani e ha pregato sui presenti.
Infine ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

 

Messaggio 26 Febbraio 2016 dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di un abito grigio azzurrino, i piedi scalzi poggiavano sul mondo e tra le mani un ostensorio d’oro, a forma di sole, con i raggi che emanavano luce e al centro c’era Gesù Eucarestia.
La Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore e porto a voi Gesù nella sua piena Maestà.
Qui Gesù è vivo e vero (mostrandomi l’ostensorio).
Pregate figli miei, questo è tempo di grazia e conversione, questo è tempo di ritornare a Dio e di lasciare l’uomo vecchio. Figli miei amatissimi, vi prego di convertirvi e di far digiuni, penitenza e preghiera.
Rifugiatevi nella preghiera, fatelo in silenzio, è lì che parla Dio, è lì che Lui si manifesta.
Pregate e fatelo senza che gli altri sappiano, elevate a Dio la vostra anima e fate entrare il suo amore nei vostri cuori.
Oggi intercedo e prego per ciascuno di voi, affinché entrino nei vostri cuori l’amore e la pace.
Figli, io vi amo immensamente, vi amo senza limiti, vi amo da vera madre.”
Poi ho pregato con Mamma e infine lei mi ha chiesto: “Ora adora Gesù”.
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 26 Febbraio 2016 dato a Simona
Ho visto Mamma tutta vestita di un grigio tenue, sul capo un velo trasparente trapuntato di piccole lucine d’oro, in vita una cintura d’oro, le mani giunte in segno di preghiera e tra esse una piccola colomba bianca e la corona del Santo Rosario, fatta di gocce come di vetro, molto lunga, che le giungeva fin giù ai piedi che erano scalzi e poggiavano su una roccia, sotto la quale scorreva un corso d’acqua.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli vi amo e vedervi qui quest’oggi mi riempie il cuore di gioia. Vi ringrazio figli di ciò che fate e vi chiedo ancora preghiera.
Figli miei, in questo tempo di quaresima accompagnate la preghiera con fioretti e sacrifici, fate offerte al Signore. Figli miei, la quaresima è un tempo di grandi grazie, chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto.
Figli miei, quest’anno della misericordia è un anno di grazia; pregate, non lasciatevi abbattere dalle difficoltà che incontrate lungo il cammino, restate saldi nella preghiera e forti nella fede.
Figli miei, vengo a portarvi un messaggio d’amore, di pace.
Figli miei, non allontanatevi dalla fede, non straziate il mio povero cuore con  affanni per le cose superflue e con la falsa bellezza di questo mondo.
Figli miei, imparate a dire al Signore Dio “sia fatta la tua volontà” e imparate ad accettarla.
Figli miei, imparate a confidare in Dio, Padre della misericordia; Egli vi ama  immensamente!
Ricordate figli miei – chi confida  nel Signore non resta mai deluso -.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”to Santo. Amen.

8 Marzo dato a Simona
Ho visto Mamma, era vestita con un vestito rosa antico, in vita una cintura d’oro, i piedi scalzi, sulle spalle aveva un mantello grigio cenere con un cappuccio sul capo. La sua mano destra era poggiata sul petto, con la corona del Santo Rosario, e la sua mano sinistra era rivolta verso di noi.

Sia Lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. In questo tempo duro di quaresima pregate figli, non lasciatevi prendere dallo sconforto delle difficolta della vita, pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il mio figlio prediletto il vicario di Cristo.

Figlia, ora prega con me le sante Piaghe del nostro amato Gesù.”

Abbiamo iniziato a pregare insieme e poi Mamma ha detto:

“Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio dato ad Angela
Questa sera Mamma era molto triste, il suo volto era rigato dalle lacrime.

Aveva un vestito grigio – azzurrino, anche il manto che la avvolgeva era dello stesso colore.

La Mamma era scalza e poggiava i suoi piedi sul mondo; tra le mani giunte, una lunga corona del rosario che emanava luce e le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Alla sua destra c’era S. Michele Arcangelo e accanto a lei Gesù che stava sulla croce, sanguinava e le sue ferite erano aperte.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata.

Vi amo figli miei e questa sera vi chiedo preghiera, preghiera, preghiera…

Figli, non fate morire i cenacoli, ma alimentateli con la preghiera e le opere.”

A questo punto la Mamma mi ha detto: “guarda.” 

Ho iniziato a vedere scene di guerre, di violenze, scempi vari che si susseguivano uno dietro l’altro. “Se tutto questo accade è perchè non c’è amore.”

A questo punto, mi ha detto:

“figlia, preghiamo insieme per le sacre piaghe aperte e sanguinanti di mio figlio Gesù. Preghiamo in modo da asciugargli le ferite con la mia e la tua preghiera.

Per ogni piaga di mio Figlio diremo un Padre Nostro. Per il suo costato aperto e squarciato, tu metterai dentro di esso ogni intenzione che ti è stata affidata e ogni cosa che porti nel tuo cuore e diciamo insieme tre Padre Nostro. Per la sua corona di spine, preghiamo per i sacerdoti e per la Chiesa e diciamo un Padre Nostro in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi Eucaristici che si commettono nel mondo.”

Ho pregato insieme alla Mamma e Lei mi ha detto:”Ah se il mondo mi amasse di più.”

Infine ha benedetto tutti in modo particolare.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Marzo dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di grigio-azzurrino, anche il capo era coperto dallo stesso manto grigio, che la avvolgeva completamente sin giù ai piedi.

I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, con il piede destro teneva fermo il serpente dalla bocca spalancata. Nelle mani giunte in segno di preghiera aveva un lungo rosario di luce che le arrivava fin giù ai piedi. Mamma era molto triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari  figli, vi amo, vi amo immensamente e oggi vengo a voi come Mediatrice di grazie, per potervi riempire di tutte le grazie che oggi tanto desiderate.

Figli miei amatissimi, anche quest’oggi vengo a chiedervi preghiera per il mondo intero e per la conversione dell’intera umanità.

Figli miei, il mondo ha bisogno di preghiera ed io con i miei continui moniti e con la mia continua presenza nei vari luoghi della terra vengo a smuovervi e svegliarvi per farvi diventare cellule vive, cellule di preghiera.

Vi prego figlioli, tra voi non ci siano divisioni, pregate comunitariamente. 

Oggi ancora una volta vengo a chiedervi di formare cenacoli di preghiera, tra voi ci sia unità e pace. Vi prego ancora una volta di essere uniti ad un solo Padre che è Dio. Tra voi non ci siano divisioni, che nessuno si senta superiore all’altro, ma che tutti si sentano piccoli e umili. 

Siate umili, l’umiltà è una delle chiavi per arrivare al cuore di Dio. Solo con la perseveranza nella preghiera e l’ascolto della Parola potrete arrivare ad essere veri discepoli di Dio.

Figlioli, ancora vi chiedo di pregare per il mondo e per ogni atto di terrorismo che avviene nel mondo, tutto questo mi fa soffrire e piangere. Pregate figli, pregate tenendo stretta la corona del Santo Rosario tra le mani, non fatevi intimorire e non vergognatevi di dichiararvi figli di Dio. Mio Figlio Gesù ha versato il suo sangue fino all’ultima goccia per ciascuno di voi, ma voi con i vostri peccati ancora lo crocifiggete e lo fate soffrire.

Io vi amo figli, vi amo immensamente e se Dio Padre permette che io sia in mezzo a voi è perchè vi ama e vuole salvarvi.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. 

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Marzo dato a Simona
Ho visto Mamma addolorata, era vestita tutta di nero, sul capo un manto nero che le scendeva fin giù ai piedi e l’avvolgeva; intorno al capo aveva la corona di dodici stelle, il suo volto era triste e dolce allo stesso tempo, le sue guance rigate di lacrime e i suoi occhi lucidi. Tra le mani strette in preghiera la Mamma celeste stringeva la corona del santo rosario; i suoi piedi erano scalzi e poggiavano su di una terra brulla e spoglia.                                                                                                              

Sia lodato Gesù Cristo

“Figli miei, pregate. Il mio Gesù è morto in croce fra atroci dolori solo per voi, per liberarvi dalla schiavitù del peccato e darvi la vita eterna e voi, figli miei, cosa fate per lui?”

Mamma mi ha detto: “vieni figlia in silenzio adoriamo.” Mi sono ritrovata ai piedi della croce con Gesù agonizzante che grondava sangue, ho sentito la Sua sofferenza e il Suo amore per noi cosi grande e immenso; la sofferenza di Mamma e la sua immensa fede in Dio, il suo accettare la volontà di Dio senza dire nulla, senza dubbio o paura. Mamma sapeva che tutto ciò, tutto quel dolore, era per la nostra salvezza e con il cuore ricolmo d’amore ha perdonato tutti. Poi ho sentito i cuori di Mamma e di Gesù battere all’unisono. Con l’ultimo sospiro di Gesù il suo cuore si è fermato e per un attimo anche quello di Mamma ha cessato di battere, poi per amore nostro ha ripreso a battere.

“Figli miei, vi amo immensamente. Figli, inginocchiatevi ai piedi della croce e adorate mio figlio morto per voi, lasciatevi inondare e lavare dal Suo sangue affinché vi purifichi, vi inondi, vi plasmi, vi guarisca. 

Figli miei, aprite i vostri cuori e lasciatevi inondare dal Suo immenso amore, un amore cosi grande che non si è mai tirato indietro donandovi la Sua stessa vita.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

8 Aprile Messaggio dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Madonna di Zaro.

Aveva un vestito bianco, in vita una cintura tutta d’oro, al centro una rosa bianca. Sul capo un velo bianco leggerissimo, un grande manto azzurro la avvolgeva. Su ogni piede un bocciolo di rosa bianco, sul petto (al centro), aveva un cuore formato da tanti piccoli boccioli di rose bianche. 

I piedi erano scalzi e poggiavano su una roccia, dalla quale usciva acqua.

La Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario che emanava una grande luce. La Mamma era circondata da tantissimi angeli che cantavano una dolce melodia. La Mamma era sorridente.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, oggi gioisco con voi e prego per ciascuno di voi. Voi siete i miei bambini e io sono la vostra mamma. Io vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio salvarvi tutti e chiudere per sempre le porte degli inferi. Figli miei amatissimi, molte volte, a causa del peccato, vi allontanate da Dio e così facendo date forza al nemico facendovi ingannare.

Vi prego figli miei, la preghiera quotidiana è molto importante. Come il corpo e le membra hanno bisogno del cibo per poter star bene e sostenersi, così anche l’anima ha bisogno di essere alimentata e sostenuta. Il sostenimento più grande è mio Figlio Gesù, presente nell’Eucarestia,  la preghiera quotidiana e le opere. Con la preghiera, l’Eucarestia e l’amore per il prossimo, voi allontanate il male da voi. Ma vi prego di non prendere il corpo di mio Figlio Gesù in peccato, ma solo dopo un buon pentimento e la santa confessione.

Cari figli, io sono con voi, vi tengo la mano sul capo e vi farò sentire tutto il mio amore.” 

Poi la Mamma è passata in mezzo a noi e ha benedetto tutti in modo particolare. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio dato a Simona
Ho visto Mamma di Zaro, con le braccia aperte in segno di accoglienza e tra le mani la corona del santo rosario, attorno al capo aveva la corona di dodici stelle. Mamma era molto contenta
Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, vi amo e vi ringrazio per essere qui questa sera.

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti i sacerdoti, che sono i più tentati dal male.

Figli miei pregate, le vostre preghiere figli sono come balsamo che scende sulle piaghe del mio amato Gesù.

Figli miei, imparate a non giudicare, a non criticare, imparate ad amare il fratello che avete accanto; se non amate chi vedete tutti i giorni e vi vive accanto, come potete amare il Signore Dio vostro che non vedete?

Figli, imparate a vedere negli occhi dei vostri fratelli sofferenti lo sguardo e il volto del mio amato Gesù.

Figli miei, lasciatevi guidare dal mio amato Figlio, imparate da Lui che è umile e mite di cuore. Vi amo figli miei, vi amo.

Figli miei pregate, pregate per coloro che non pregano, per coloro che sono lontani dal mio cuore Immacolato, pregate per coloro che ricercano la pace su strade sbagliate.

Figli, siate pronti al perdono fraterno, al giustificare e non al condannare, aprite i vostri cuori e lasciate entrare lo Spirito Santo, che vi plasmi e vi trasformi.

Figli miei. la rabbia, l’odio, il rancore, la cattiveria, la gelosia, non vi portano a nulla di buono, vi fanno smarrire la retta via e vi portano al male e a procurare male ai vostri fratelli e tutto ciò vi porta alla corruzione eterna, alla vostra dannazione, alla perdita della vostra anima.

Figli miei, siate pronti al perdono, all’amore, alla pace, seguite il sentiero che porta al mio amato Gesù. Solo così potete trovare la pace, la gioia, l’amore, la serenità.

Vi amo figli miei, vi amo. Se solo vi comportaste come veri fratelli, avendo cura e rispetto gli uni per gli altri, il mondo sarebbe un  posto migliore e più bello da vivere.

Adesso vi do la mia benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.

Messaggio 26 aprile dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli. 

Aveva un vestito rosaceo, con sopra un grande manto verde che le copriva anche il capo. Aveva una lunga corona del Rosario tra le mani e sotto i suoi piedi scalzi aveva il mondo. 

Il mondo era come bagnato dal sangue.

La Mamma era triste e i suoi occhi erano pieni di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Miei cari e amati figlioli, anche quest’oggi sono qui in mezzo a voi per accogliervi tutti e mettervi nel mio cuore Immacolato.

Figli miei, nel mio cuore c’è posto per tutti, bussate e io vi farò entrare. Sono la vostra mamma e vi aspetto tutti a braccia aperte.

Convertitevi figlioli, convertitevi prima che sia troppo tardi.

Figlioli miei, i tempi sono brevi, sono davvero vicini ed io se sono qui è perchè voglio salvarvi.

Figlioli, in ogni mio messaggio, vi chiedo: convertitevi! Avvicinatevi ai sacramenti, non aspettate di vedere segni e prodigi. Il segno è mio Figlio Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’Altare. È lì che avvengono le grazie più grandi.

Io sono colei che vi conduce a Gesù.

Figli amatissimi vi prego, oggi, non aspettate domani: decidetevi per Dio e lasciatevi condurre a Lui, il mio amatissimo Figliolo.

Figli miei, il mondo ormai è una grande macchia di peccato e voi ancora non vi decidete per Dio? Lasciate ogni forma di male e affidate la vostra vita nelle mie mani e io vi condurrò a Gesù.”

Poi la mamma ha detto:

“Figlioli, vi prego ancora una volta di pregare per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti. Figlioli, i sacerdoti sono molto tentati, sono uomini come voi. Pregate per essi, pregate figli.

Pregate affinchè la Chiesa possa avere sante vocazioni. Pregate perchè senza i sacerdoti la Chiesa è morta!”

Poi la mamma ha pregato per tutti i presenti e ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio dato a Simona
Ho visto Mamma stupenda, avvolta di luce, con la corona di stelle intorno al capo e un piccolo velo sottile trapuntato di stelle d’oro, un grande manto bianco che Lei teneva spalancato con le mani  come per avvolgerci tutti, un lungo vestito rosa che la avvolgeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia sotto la quale scorreva un corso d’acqua limpida e fresca.                          

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli vengo, a voi come regina e madre di tutti i popoli.

Solo chi viene a me avrà la vita eterna dice Gesù, e come si può venire a Lui figli miei se non attraverso la preghiera, l’amore, la santa confessione e l’adorazione Eucaristica? Egli è lì vivo e vero e vi attende!

Figli miei, Dio Padre è Dio di immensa misericordia, amore e giustizia, e ad ognuno darà ciò che merita.  Dio Padre, nel suo immenso amore, vi ricolma di ogni bene e grazia, ma ahimè figli miei troppo spesso il vostro cuore è chiuso, i vostri orecchi sordi e i vostri occhi ciechi all’amore e alla grazia di Dio e così vi allontanate da Lui, legandovi sempre più alle false bellezze di questo mondo di corruzione. Figli miei, aprite i vostri cuori e lasciate entrare la grazia di Dio che vi riempia e vi inondi, non ponete resistenza al suo amore, lasciatevi amare.

Figli miei vi amo immensamente, ma i vostri cuori troppo induriti vi portano lontano da me, ma io non smetterò un solo istante di amarvi e attendervi con le braccia aperte.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me

8 Maggio Messaggio dato a Simona
Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, la corona di dodici stelle intorno al capo. Mamma era avvolta di luce, le mani giunte in preghiera e tra le mani la corona del Santo Rosario.

Sia Lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vengo questa sera a voi per portarvi molte grazie e benedizioni, per prendervi per mano e portarvi al mio amato Gesù.

Vi amo figli miei, vi amo.

Pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per coloro che non pregano, per coloro che cercano la pace su strade sbagliate, per coloro che mi cercano su strade sbagliate, per coloro che sono lontani dal mio cuore immacolato, per coloro che non vogliono la pace, per coloro che oltraggiano il mio cuore e offendono il mio amato Figliolo. Figli miei, non affidatevi alle false bellezze di questo mondo, non legatevi alle cose materiali; lasciatevi amare, lasciatevi guidare e condurre per mano a Gesù. Lui è il solo che può donare pace ai vostri cuori, che può placare la vostra sete e donarvi amore.

Figli miei, nei momenti più duri della vostra vita rifugiatevi nella preghiera, nascondetevi nelle Sante Piaghe di mio Figlio.

Figli, inginocchiatevi in adorazione davanti al tabernacolo; lì c’è mio Figlio vivo e vero.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


Messaggio dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, il manto che la avvolgeva era anch’esso bianco e tempestato di luccichii. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto.

La Mamma poggiava i suoi piedi scalzi  sul mondo. Sotto i suoi piedi c’era il serpente con la bocca spalancata.

La Mamma lo teneva fermo con il piede destro. Tra le mani la Mamma aveva un lungo rosario bianco, di luce. La luce che emanava immergeva nella luce tutto il bosco.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, questa sera vengo a voi come Regina del Santo Rosario.

Figli miei amatissimi, anche questa sera vi invito a pregare il santo rosario nelle vostre case.

Vi prego figli, pregate.

Pregate per la pace, la pace è in pericolo!

Figli miei, i tempi sono brevi, molto brevi, e il principe di questo mondo farà di tutto per potervi ingannare. Il suo piano è quasi realizzato, ma voi potete aiutarmi.

Figli, il suo obiettivo è di distruggere ogni famiglia. Lui vuole distruggere ogni forma di pace e di unità e vuole disgregare le famiglie. Vuole portare l’uomo ad essere peccatore e lo vuole allontanare da Dio.

Figlioli, vi prego di tenere unite le vostre famiglie con la recita quotidiana del santo rosario, egli vuole allontanarvi dalla fede e vuole trascinarvi tutti nel mondo delle tenebre facendo luccicare anche ciò che è nero con l’inganno e la seduzione.

Pregate il santo rosario e insegnate ai bambini a pregare, sono loro il futuro di questo mondo.

Figli, ancora una volta vi chiedo di far crescere ed alimentare i Cenacoli di preghiera. Fate che Dio entri nelle vostre case attraverso la preghiera.

Figli miei amatissimi, vi prego ancora una volta di pregare per la Chiesa e per il Vicario di Cristo, Papa Francesco, pregate per lui e per ogni sua decisione.

Pregate lo Spirito Santo che illumini i Vescovi, i sacerdoti e il popolo di Dio, ad essere sempre timorati di Dio e illuminati dallo Spirito Santo.”

Poi ho pregato insieme alla Mamma e dopo lei è passata tra i presenti toccando e donando grazie.

Infine ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 26 maggio dato a Simona
Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, immersa nella luce, i bordi del vestito e del manto erano dorati, il velo sul capo era molto sottile e trapuntato di piccole stelline d’oro. Intorno al capo Mamma aveva la corona di dodici stelle e sul capo la corona da regina, in vita aveva una cinta d’oro, tra le mani giunte in preghiera la corona del santo rosario. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, sotto il piede destro aveva l’antico nemico sotto forma di serpente che si dibatteva e cercava di scappare, ma Mamma lo teneva fermo.

Sia lodato Gesù Cristo                  

“Cari figli, vi amo, e vedervi qui in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, questo è un luogo di grandi grazie, ma non a chi dice “Signore, Signore” saranno concesse, ma a chi prega con fede e con cuore sincero.

Figli miei pregate, pregate; la preghiera è l’arma più forte per sconfiggere il male! Confessatevi e comunicatevi.

Figli miei, l’antico nemico cerca di trarvi in inganno, cerca di farvi cadere nei suoi tranelli, vi inganna per potervi corrompere per portare più anime a se. L’unico modo per combatterlo è la preghiera!

Figli miei vi amo, vi amo immensamente  e voglio vedervi tutti salvi.

Figli, perché non capite che se vi dico  tutto ciò è per voi, per il vostro bene?

Figli miei, pregate per coloro che cercano la pace e la gioia su strade sbagliate, pregate per coloro che si allontanano dal mio cuore immacolato.

Pregate per coloro che commettono sacrilegi, per coloro che disprezzano il Santissimo Sacramento dell’altare e lo dissacrano.

Figli miei, non esiste peccato che Dio Padre non perdona se c’è pieno pentimento e vi accostate alla Santa Confessione.

Figli miei, il Signore nostro Dio è sempre pronto a perdonare e abbracciare un figlio pentito che chiede perdono;

figli, Dio è Padre di immensa misericordia.

Figli miei, vi prego lasciatevi amare!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Era immersa in una bellissima luce. Il suo capo era ricoperto da un velo sottilissimo, bianco, tempestato di luccichii. La Mamma sul capo aveva la corona di dodici stelle. Era scalza e sotto i suoi piedi aveva il mondo. Sul mondo c’era il serpente che lei teneva fermo con il piede. Tra le mani una lunga corona bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, oggi vengo a voi come regina del cielo e della terra.

Figli miei amatissimi, io vi amo, vi amo immensamente e anche quest’oggi vi invito alla preghiera.

Figlioli miei, la preghiera è l’arma più potente per poter sconfiggere ogni tipo di male.

Figli miei, ancora una volta vengo qui nel mio bosco benedetto per la vostra salvezza e per la vostra conversione.

Figli, i tempi sono brevi, se vi dico brevi, non è per spaventarvi, ma per mettervi in guardia.

Figli miei, io vi amo, vi amo e voi tante volte nonostante i miei continui richiami mi chiudete le porte dei vostri cuori. Figlioli, voglio che tutti vi salvate, entrate nel mio cuore, io vi aspetto. Nel mio cuore immacolato c’è posto per tutti. Entrate figli, non fatemi più aspettare. E’ da tempo che sono in mezzo a voi e voi ancora non vi siete convertiti.

Figlioli, vi prego di fare almeno dieci minuti al giorno sosta davanti al tabernacolo, rifugio e porto sicuro. Figlioli solo in mio Figlio c’è la vera salvezza, ma voi… ahimè tante volte preferite rifugiarvi dove non c’è Dio e dove tutto vi sembra facile. Dio è sacrificio, Dio è impegno, chi segue Gesù deve farsi carico anche della croce. Figli, la croce non deve spaventarvi, la croce edifica, la croce salva.

Figlioli, mio Figlio è morto in croce per voi, e voi non siete disposti nemmeno ad un piccolo sacrificio? Vi prego figli, amate la croce, solo così potrete capire quanto amore ha mio Figlio per voi e cosa farebbe per ciascuno di voi. Vi prego, non tiratevi indietro, coraggio figlioli, coraggio, io vi sono accanto e vi tengo per mano.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Giugno Messaggio dato a Simona
Ho visto Mamma, vestita di bianco, sul capo un velo bianco che le scendeva fin sulle spalle; aveva una fascia azzurra che dalla spalla destra le arrivava sul fianco sinistro dove era annodata, il vestito bianco le  arrivava fin giù ai piedi, ai quali portava dei sandali di cuoio molto semplici; le maniche del vestito erano molto  ampie, le braccia aperte tese in avanti e nella mano destra una lunga corona del Rosario, di perle. Intorno al capo la Mamma aveva la corona di dodici stelle.


Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figlioli, vedervi così numerosi questa sera nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, il mio cuore che troppe volte è straziato dalle sorti di questo mondo ormai in rovina.

Figli miei, troppo spesso vi lasciate prendere dalle false bellezze, dalle vanità di questo mondo, trascurando ciò che davvero è importante.

Figli miei, accettate la vostra croce e ricordate che, per quanto grande vi può sembrare, se vi affidate al Signore Egli vi darà la forza, e la forza e la grazia di portarla con amore e serenità.

Figli miei, grandi cose ha fatto il Signore per voi, per ciascuno di voi, immenso è il suo amore.

Figli miei, avvicinatevi ai Sacramenti, il Sacramento della Santa Confessione vi riconcilia con il Signore e vi libera dal peccato, la Santa Comunione nutre la vostra anima e vi rafforza, la preghiera figli vi aiuta ad affrontare ogni difficoltà della vita  e rafforza il vostro spirito, il Santo Rosario figlioli miei è un’arma potente contro il male.

Figli miei il Signore Dio Padre è padre di immensa bontà e la sua misericordia è infinita.

Figli miei, non lasciatevi abbindolare dalle falsità di questo mondo, aggrappatevi alle cose realmente importanti. Pregate, figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e tempestato di luccichii. Mamma aveva la luna sotto i suoi piedi (mezza) e una lunga corona del rosario bianca tra le mani, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Mamma era immersa in una immensa luce, quasi a formare un arcobaleno.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie per aver risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figli, io vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio che tutti vi salviate.

Figli amatissimi, il mondo è ormai una grande macchia di peccato. Figli, il mondo è in pericolo e presto tutto quello che vi avevo preannunciato si avvererà. 

Figli miei amatissimi, questa sera vengo a voi come madre e regina della Pace. Come una madre vi prendo per mano e vi chiedo di seguirmi, io vi conduco a Gesù. Figli, mio figlio Gesù vi ama e vuole che tutto il mondo si salvi.

Figlioli, la pace è in pericolo, pregate molto per la pace. Vi prego figli, pregate.

Pregate molto per la mia amata Chiesa, per il Vicario di Cristo e per i miei figli prescelti e prediletti.

Figli, il nemico è in agguato contro la Chiesa, lui vuole distruggerla e il suo obbiettivo è quello di far chiudere le chiese. Figli, vi prego, pregate, le chiese sono la vostra salvezza, è lì che si trova mio figlio Gesù. Si! E’ lì che si trova, nel SS. Sacramento dell’Altare. E’ lì che dovete recarvi per chiedere le grazie che tanto desiderate.

Figli, il tabernacolo è il cuore aperto di Dio. Mettete lì le vostre intenzioni di preghiera, mettetele nel Suo cuore.

Figlioli amatissimi, ancora una volta vi chiedo di cibarvi di mio figlio Gesù, che vi sostiene e vi guarisce. Vi prego, confessatevi frequentemente, e non prendete il Corpo di Cristo se prima non siete purificati e pentiti. Non temete figli, non c’è nessun peccato che Dio non può perdonare. Dio è Misericordia e un padre non può non perdonare. 

Figli, ancora una volta vi chiedo di alimentare i vostri cenacoli con la preghiera e la pace. 

Figli vi amo, passo in mezzo a voi e vi tocco e vi accarezzo, porto via da voi ogni peso e afflizione e vi dono la pace.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 26 Giugno dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con una cinta d’oro in vita, le mani giunte in preghiera intorno al capo la corona di dodici stelle.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli, eccomi a voi, io sono madre della pace, vengo a voi oggi a chiedervi  preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, la più bersagliata e tentata dal male; è come una barca che affonda, e quei pochi miei figli cercano di tappare i buchi per non farla colare a picco. Pregate figli miei, pregate affinché la grazia del Signore ricolmi ogni suo pastore: che siano pronti a dare tutto se stessi per il Signore!

Figli miei, la preghiera è un’arma forte contro il male: pregate figli miei

per questo mondo ormai sempre più in rovina, sempre più attanagliato dal male, sempre più lontano da Dio e sempre più pieno del proprio io.

Figli miei, il Signore Dio Padre mi permette di discendere in mezzo a voi per aiutarvi, per mostravi la strada. 

Figli miei, tempi bui e duri vi attendono, ma non temete io sono con voi sempre, veglio su di voi e vi proteggo coprendovi con il mio manto. Voi siete tutti miei figli e io vi amo e vi voglio tutti salvi.

Figli miei, non spaventatevi quando dico che vi attendono tempi duri, vi dico ciò per prepararvi affinché quando arriveranno voi siate pronti,

forti nella preghiera e saldi nella fede e, affinché ciò avvenga, dovete essere sempre pronti con la corona del Santo Rosario stretta in pugno; confessatevi spesso figli miei, partecipate alla Santa Messa e cibatevi di mio Figlio.
Figli miei, vi amo immensamente e vi voglio tutti salvi, non temete, non allontanatevi da me e io vi proteggerò sempre.

Dopo tutti i tempi bui il mio Cuore Immacolato trionferà.

Adesso vi do la Mia Santa Benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto una grandissima luce, ed ecco davanti a me il mondo, era molto grande. Ai due lati c’erano inginocchiati due angeli, in purissime vesti bianche, splendevano tanto che erano bianche. Poi dietro man mano è comparsa un’immensa ostia, emanava raggi bellissimi, erano colorati e riempivano il bosco.

Poi è apparsa Mamma, tutta vestita di bianco, era bellissima, anche il manto che la avvolgeva era bianco. Le mani erano giunte e tra le mani aveva un lungo rosario di luce splendente. La Mamma poggiava i piedi su un lungo corso d’acqua.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, oggi vengo a voi come regina e mamma della Pace.

Figli miei amatissimi, grazie che anche quest’oggi avete accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli miei amatissimi, anche quest’oggi vengo qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera. Pregate figli, pregate. La preghiera è l’arma più forte per poter sconfiggere il male.

Figli miei, anche quest’oggi vengo a chiedervi preghiera per la Chiesa. Figlioli, vi prego di non abbandonarmi ma di ascoltarmi con gioia e amore.

Figlioli, la Chiesa sta per attraversare pericoli e sconfitte. Pregate figli!”

Poi ho visto il Santo Padre (Papa Francesco), su di un inginocchiatoio, che aveva le mani al volto e pregava.

“Pregate figli, perchè quello che potrebbe accadere, potrebbe cambiare molte cose.

Figli miei, pregate per la conversione dell’umanità e per la salvezza delle anime. Figli miei, i tempi sono molto brevi e voi ancora non mi ascoltate, e tante volte fate di testa vostra.

Io vi sono accanto e vi tengo per mano e voi nonostante questo prendete strade sbagliate e vi fate ingannare dalle false bellezze di questo mondo, che tante volte vi allontanano dalla verità.

Pregate, pregate, pregate.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 8 Luglio dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli.

Mamma era triste, aveva un vestito rosaceo e un grande mantello verde la avvolgeva completamente. Tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario, bianca, di luce, e una piccola croce.

Mamma poggiava i suoi piedi sul mondo e su di esso c’era il serpente con la bocca spalancata, ma Mamma lo teneva fermo con il piede destro. Il mondo era come macchiato di sangue e il serpente scuoteva forte la sua coda.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.”

Mentre Mamma diceva questo, ho visto varie scene di guerra e chiese che crollavano e venivano giù, c’era molto sangue e tanta gente che piangeva. Poi ho visto che la Madonna si è chinata e ha fatto toccare con la corona del rosario il mondo.

Poi ha ripreso a parlare….

“Cari figli miei, ancora una volta giungo in mezzo a voi per chiedervi preghiera. La preghiera è un arma potentissima contro il male. Figli miei, ancora una volta vi indico la via, ma ahimè non tutti ascoltate.

Questa sera ancora una volta vengo qui in mezzo a voi per chiedervi di formare Cenacoli di preghiera, per rafforzarvi ed essere dei veri figli della luce. 

Figli miei, vi dico ancora una volta che ci saranno tempi bui e molti perderanno la fede. Vi prego non traditemi, voi siete i miei bambini e io la vostra mamma.

Figlioli, se sono quì è perchè vi amo e vi voglio tutti salvi. Molte saranno le prove che dovrete superare, ma non temete, io vi sono accanto e vi conduco sulla retta via. 

Figli, il mondo è ormai una grande macchia di peccato e ci sono in esso (nel mondo) tante piaghe, ma voi queste piaghe le potete curare con l’amore e la preghiera. Ancora vi invito a cibarvi di mio Figlio Gesù, ogni giorno, Lui sarà ed è la vostra forza. Figli, vi prego, ascoltatemi.

Questa sera passo un mezzo a voi e vi tocco, porto via da voi ogni sofferenza  e dono grazie e benedizioni.”

Poi la mamma ha steso le sue braccia e sono usciti raggi di luce che andavano ad illuminare  tutto il bosco.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco e avvolta da una luce sfolgorante; sul capo un lungo manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una pietra sotto la quale scorreva un corso d’acqua; le mani giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del Santo Rosario.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi. 
Figli miei, ringraziate Dio per ogni dono che vi da, dal più piccolo al più grande, incominciando da quello che date per scontato, il dono della vita, il più grande e prezioso.
Figli miei, imparate ad amare i vostri fratelli così come li ama Cristo, pronti a donare la vita per ciascuno di loro. Figli miei, siate pronti al perdono e all’amore reciproco, siate pronti a giustificare e non a condannare, chi tra voi vuole essere il più grande diventi il servo di tutti, siate semplici e docili.
Figli miei, siate strumenti nelle mani di Dio e non in quelle degli uomini.
Figli mie, se solo capiste l’immensità dell’amore di Dio, se solo apriste i vostri cuori al suo amore lasciandovi plasmare…
Figli miei, siate come bambini, pronti a lasciarvi guidare dalla mano amorevole del Signore.
Figli miei vi amo e vi ringrazio che questa sera siete accorsi a me, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Figli miei amati vi chiedo ancora preghiera,  preghiera per tutti quei miei figli che sono lontani dal mio Cuore Immacolato, per tutti coloro che cercano la pace su strade sbagliate, per tutti coloro che si perdono dietro le falsità accecanti di questo mondo.
Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, per il santo vicario di Cristo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Luglio dato a Simona
Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, sul capo la corona delle dodici stelle, un velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, le mani erano giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario argentata con il crocifisso d’oro. 

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, eccomi ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina sempre più preso dal male, dall’odio, dall’invidia e dal disprezzo reciproco.

Figli miei, troppe volte vi mettete al posto di Dio, pronti a giudicare, criticare, pronti a decidere chi deve vivere e chi morire. Figli miei, guardate i fiori del campo: non tutti fioriscono allo stesso modo e allo stesso tempo, ognuno ha un tempo, cosi il Signore lascia a ciascuno di voi il tempo per capire, per avvicinarvi a Lui, per amarLo e per imparare a pregare, poi sarà Lui al momento opportuno a giudicarvi e a donarvi ciò che meritate, ma ciò non spetta a voi.

Figli miei amati, io non sono la porta sono il mezzo, io vi prendo per mano e vi mostro la strada che conduce al mio amato Gesù. Aprite i vostri cuori a Lui e lasciatevi infiammare dal Suo amore; Egli è nato, cresciuto, morto e risorto per ciascuno di voi, per liberarvi dalla schiavitù del male, dalla morte.

Figli miei, vi amo immensamente (poi Mamma ha aperto le braccia e sono usciti tantissimi raggi di luce che si posavano su molti dei presenti), vengo qui a portarvi pace, amore, speranza; accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre, Egli vi concede molte grazie.

Figli miei pregate, pregate molto, tempi duri vi attendono, ecco rumori di guerra e dolore, la terra tremerà molto, pregate figli affinché tutto ciò venga alleviato. 

Figli miei, non vi chiedo l’impossibile, ma vi chiedo di amarmi, di pregare con cuore sincero: non chi dice “signore, signore” si salverà ma chi prega con cuore sincero. Non cerco l’impossibile ma il semplice, umile e puro amore del vostro cuore.

Lasciate discendere la grazia del Signore nel vostro cuore così che lo trasformi in un cuore palpitante d’amore per il Signore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Mamma aveva un grande manto trasparente che la avvolgeva, era tempestato di luccichii. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e una lunga corona di luce tra le mani, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, dove si intravedevano scene di guerra. La Mamma aveva una corona di dodici stelle sul capo che emanava tantissima luce. La Mamma si è presentata come Regina del Santo Rosario.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, anche quest’oggi vi invito alla preghiera e ad aprire i vostri cuori all’amore e alla pace. Figli miei, io sono la vostra mamma e vi sono accanto in ogni momento della giornata. Veglio su ciascuno di voi e vi tengo la mano, proprio come fa una madre amorevole verso i suoi figli.

Figlioli, mio figlio Gesù mi consegnò a voi come madre ai piedi della croce già da quell’ora, ed io da quell’istante sono divenuta la madre di ciascuno di voi, madre dell’umanità. Io vi amo figlioli, vi amo immensamente e se voi sapeste quanto, il vostro cuore scoppierebbe di gioia.

Figlioli, il mondo è in pericolo, ed è per questo che continuo a chiedervi preghiera. La preghiera è l’arma più forte per poter fermare ogni male, pregate per la pace e per tutti coloro che ancora non mi conoscono e sono lontani da Dio, pregate per la conversione dell’intera umanità e per le mie intenzioni.

Figli vi prego, quando pregate, non fatelo con la bocca, ma fatelo con il cuore, aprite i vostri cuori e fatemi entrare, io aspetto. Figli miei, pregate molto per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti, pregate per tutti coloro che per testimoniare la propria fede perdono la vita.

Oggi ringrazio e benedico tutti i sacerdoti qui presenti, hanno riempito il mio cuore di gioia, pregate per essi. Pregate per tutti i sacerdoti che si sono allontanati e che tanto mi fanno soffrire perché con il loro cattivo esempio disperdono il popolo di Dio. Figli, la Chiesa ha bisogno dei sacerdoti. Pregate, pregate, pregate.”

Poi la Mamma ha allargato le braccia e ha pregato sui presenti e su tutti gli ammalati, dalle sue mani uscivano raggi di luce che illuminavano il bosco e le persone.

Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio 8 Agosto dato ad Angela
Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco. Aveva un grande manto che la avvolgeva, era anch’esso bianco con i bordi dorati. La Mamma aveva sul capo una corona di dodici stelle, nelle mani giunte in preghiera un lungo rosario come di luce, era splendente e le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i piedi c’era il mondo, dove si intravedevano scene di guerra, e sopra il mondo c’era il serpente con la bocca spalancata che la Mamma  teneva fermo con il piede destro. Questa sera la Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Cari figlioli, vedervi qui, mi riempie il cuore di gioia. Figlioli, questa sera il mio cuore palpita forte per ciascuno di voi.”

Ad un certo punto Mamma ha detto “ascolta”. Mi ha fatto sentire il suo cuore come batteva e pian piano il cuore dei presenti che battevano: qualcuno batteva forte, qualcun’altro era come un battito trascinato, affaticato, stanco. 

“Senti figlia il cuore vostro insieme al mio, un unico cuore che batte, così dovrà essere.

Figlioli amatissimi, fate battere i vostri cuori per il Cuore di Gesù.

Figlioli, non seguite le false bellezze di questo mondo, esse vi attraggono e vi portano su strade sbagliate. Vi prego non fatevi ingannare dal principe di questo mondo, ma affidatevi a Gesù, fate passare tutto per Gesù, è Lui la vera e sola salvezza. 

Figli miei, ancora una volta vi invito alla preghiera fatta con il cuore e non a quella recitata con le labbra. Vi prego, formate cenacoli di preghiera, insegnate a pregare a quelli che ancora non lo fanno. Tenete stretta la corona del rosario tra le mani e non temete, io vi sono accanto e vi conduco con la mano. 

Cari giovani, oggi avete riempito il mio cuore di gioia. Vi prego, siete voi il futuro di questo mondo, non sprecate la vostra vita in cose futili, ma imparate a pregare e ad affidarvi a Dio. Confidate in Lui e Lui non vi deluderà.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Messaggio 8 Agosto dato a Simona
Ho visto Mamma immersa nella luce, con il vestito bianco e bordi dorati, la corona di dodici stelle intorno al capo, tra le mani giunte in preghiera la corona del Santo Rosario. Sul capo aveva un lungo velo trapuntato di tanti luccichii d’oro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vedervi così numerosi rispondere alla mia chiamata mi riempie il cuore di gioia.

Amati figlioli miei, siate pronti a dire il vostro sì, un sì detto con il cuore che dona e non un sì detto con le labbra che subito svanisce.

Figli miei, il Signore non vi da una croce più grande di quella che potete portare, affidatevi a Lui, rifugiatevi in Lui ed Egli vi darà la forza, la grazia e l’amore per portarla.

Figli miei amati, io sono qui per portarvi amore non per spaventarvi, non per giudicarvi.

Figli miei aprite il cuore, siate pronti ad affidare a Gesù ogni vostro pensiero, azione, progetto.

Figli vi amo immensamente! Il Signore mi manda a voi per chiedervi preghiera.

Figli miei, devo chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa – una grande scissione ci sarà in essa – le mura di San Pietro tremeranno molto, fino alle fondamenta sarà scossa, alcune mura crolleranno ma le sue fondamenta resteranno salde.

Figli miei la preghiera è un arma forte contro ogni male, figli non stancatevi di chiedere con la preghiera: se non vi sarà aperto per l’amicizia vi sarà aperto per

l’insistenza, ma non l’insistenza prepotente e presuntuosa, ma l’insistenza di un cuore amorevole.

Figli miei molto amati, il Signore mi manda a voi per portarvi grazie e benedizioni, questa sera in particolare per chi ha un grande male e chi da tempo chiede il dono della vita.

Figli miei io sono con voi sempre, gioisco delle vostre gioie e piango dei vostri dolori, vi sono accanto in ogni momento della vostra giornata, in ogni momento della vostra vita.

Vi amo figli miei, vi amo, se solo lo capiste!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Agosto dato a Simona
Ho visto Mamma e aveva un vestito tra il grigio e l’azzurro, il manto sulle spalle le arrivava fin giù ai piedi ed era di un colore grigio cenere e all’interno era blu, sul capo aveva la corona da regina e un velo bianco. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, il suo volto era triste e i suoi occhi ricolmi di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, vi amo immensamente.

Figli miei, sono anni che Dio Padre mi permette di discendere in mezzo a voi per aiutarvi, per ammonirvi, per incoraggiarvi, per mostravi la strada che conduce a Lui, ma ahimè figli miei pochi di voi mi ascoltano veramente, pochi sono quelli di voi che giungono qui con vera fede e troppi sono i curiosi; ma, figli miei, in questi tempi duri è la fede ciò che veramente vi serve e non potete aspettare che vi discenda dall’alto. 

La fede va coltivata, irrigata con la preghiera e la santa Messa; così come vi prendete cura del vostro corpo prendetevi cura della vostra anima, lavandola con la santa  confessione, e adornatela con le opere di carità.

Figli miei, tutto ciò che sta succedendo è solo l’inizio di tutto ciò che da tempo vi ho annunciato.

Figli miei pregate, pregate, pregate.

Vi amo immensamente, passo tra voi, poggio la mia mano sul capo degli ammalati e dei sofferenti.

Figli miei, nel volto dei fratelli sofferenti c’è il mio Gesù che soffre, ogni cosa che voi fate ad uno di questi piccoli la fate a lui ed Egli vi ricompenserà.

Figli miei vi amo.

Benedico in modo particolare i miei figli prediletti riuniti nel mio bosco benedetto.

Vi amo immensamente e vi voglio portare tutti salvi al mio e vostro amato Gesù.

Adesso vi do la mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Mamma e Regina di tutti i Popoli.

Mamma era triste, le lacrime scendevano sul suo volto. Aveva un vestito rosaceo e un grande manto verde azzurrino che la avvolgeva e le copriva anche il capo. Sul capo una corona da regina e, tra le mani, un rotolo mezzo spiegato e una lunga corona del santo rosario, bianco di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie per aver risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figlioli, vedervi qui numerosi mi riempie il cuore di gioia.

Grazie figli, grazie. Il mondo ha bisogno di preghiera e ognuno di voi è chiamato alla preghiera.

Figlioli, è da tempo che vi preannuncio tempi duri, ecco, i tempi sono alle porte e ahimè non tutti siete pronti. Molti di voi, nonostante i miei continui richiami, ancora non pregano e, se lo fanno, non lo fanno con il cuore ma con le labbra.

Figlioli, anche oggi vi dico: – siate pronti, non fatevi cogliere impreparati – i tempi sono giunti, sono alle porte, e voi ancora vi perdete in cose futili?

Figlioli amatissimi, io sono la vostra mamma, sono la mamma di ciascuno di voi e il mio desiderio più grande è quello che voi vi salvate.

Purtroppo, molti di voi sono qui per curiosità, ma io vi amo ugualmente e vi invito alla preghiera e alla conversione. Convertitevi, prima che sia troppo tardi! Il nemico è in agguato e vuole trascinarvi nel peccato e nella perdizione, per allontanarvi dalla grazia e dal mio amore. Confessatevi, la confessione è quel sacramento che vi riconcilia con Dio e vi libera dal male.

Imparate a sostare in silenzio davanti al tabernacolo, perchè è nel silenzio che Dio parla.”

A questo punto è apparsa nel lato destro della Mamma una luce sfolgorante, dalla quale è uscito San Michele Arcangelo. Era vestito come un grande condottiero, aveva nella mano destra una lunga lancia e nella sinistra una bilancia, sopra di essa c’erano delle colombe bianche e un grosso uccello nero si aggirava intorno per prendere le colombe. San Michele ha alzato la lancia, senza colpirlo, e l’uccello è andato via.

La Mamma ha ripreso dicendo:

“Pregate San Michele Arcangelo in protezione dell’Italia.” Ho iniziato a vedere la terra che tremava…..(in particolare il sud Italia). “Figli miei non spaventatevi, Io sono qui per salvarvi e non per distruggervi, sono la Mamma della Misericordia e la Regina di tutti i popoli, sono qui per ciascuno di voi, vi accarezzo e vi tocco.”

La Mamma ha pregato sui presenti e in modo particolare sugli ammalati.

“Figli miei, non scoraggiatevi delle prove che vi vengono date, ma pregate e confidate in Dio.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 8 Settembre dato ad Angela
Questa sera ho visto Mamma come Regina e Madre di tutti i popoli.

Il suo vestito era rosaceo e sopra aveva un grande mantello verde-azzurrino che la avvolgeva. Anche il capo era coperto dal manto. Tra le mani, Mamma aveva una lunga corona del santo rosario, bianca, di luce. La luce della sua corona illuminava tutti, era splendente. 

La Mamma era triste, sul capo aveva una corona da regina. Mamma era scalza e i suoi piedi poggiavano sul mondo. Alla sua destra c’era San Michele Arcangelo come un grande condottiero, di un armatura sfolgorante e, nella mano destra, aveva una lunga lancia che puntava sull’Italia.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Vi amo figli, vi amo immensamente e se sono ancora qui in mezzo a voi è perchè Dio vi ama. Figlioli, se sono qui è per salvarvi.

Imparate ad ascoltare le mie parole, sono parole d’amore. Io non voglio spaventarvi, ma prepararvi alla venuta dei tempi.

Figlioli, questo mondo ormai è ricoperto dal peccato e molti miei figli, si allontanano da me e da mio Figlio ricercando su strade sbagliate la falsa fede. Figli miei, per cercare e trovare la fede, non bisogna andare lontani, leggete ogni giorno la Scrittura e cercate di viverla. Il vero cristiano non è colui che dice credo, ma colui che dimostra il suo credo attraverso le opere e il suo vivere quotidiano.

Figli miei, la terra tremerà, tremerà ancora molto. Pregate, imparate a tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e confidate in Dio. 

Figlioli, oggi passo in mezzo a voi, vi tocco e vi dono un bacio, soprattutto a coloro che me lo hanno chiesto.

Figlioli, imparate a confidare in Dio, buttate su di Lui le vostre ansie, le vostre speranze, i vostri dolori, ogni vostro affanno e Lui, come Padre, vi ascolterà e vi risanerà. Dio è amore!”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Dato a Simona
Ho visto Mamma tutta vestita di bianco sfolgorante di luce, i suoi piedi erano scalzi; con il piede destro teneva fermo il serpente che si dibatteva.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli amati, vengo ancora una volta a chiedervi preghiera, busso alla porta del vostro cuore e vi prego: apritemi, lasciate che entri a far parte della vostra vita, lasciate che vi conduca a Gesù, fategli  posto nella vostra vita, accoglietelo, amatelo, pregatelo.   

Figli miei amati, tempi duri vi attendono, il male è in agguato in ogni angolo ed è pronto a sbranarvi, a distruggervi, la corona del Santo Rosario è l’arma più forte per combatterlo.

Figli miei confessatevi, partecipate alla Santa Messa, cibatevi di mio Figlio.

Figli miei, duri tempi vi aspettano, non fatevi trovare impreparati, siate pronti con l’arma in mano, siate miei guerrieri  portatori di luce.

Figli miei, la terra tremerà ancora molto: pregate figli, pregate.

Rumori di guerra si odono da lontano:  pregate figli, pregate.

Figli miei il male attanaglia  questo mondo corrotto e sempre più lontano da Dio, sempre più pieno del proprio io.

Figli miei aprite il vostro cuore, lasciate entrare l’amore del Signore, lasciate che lo Spirito Santo vi inondi.

Figli miei, lupi famelici si aggirano intorno a voi e aspettano che vi allontaniate  da me per potervi sbranare; vi prego figli miei  tanto amati, restatemi vicino cosi che io vi copra e vi protegga con il mio manto.

Vi amo figli miei.

Pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Settembre dato a Simona
Ho visto Mamma, era avvolta nella luce, il vestito bianco, una cinta d’oro in vita, sul capo la corona di dodici stelle e un velo bianco, sulle spalle un manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Il suo volto era triste, gli occhi pieni di lacrime, ma sul viso sempre un sorriso amorevole.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, ancora una volta giungo in mezzo a voi per l’infinita misericordia e l’immenso amore di Dio Padre.

Figli miei, ormai da tempo vengo a voi per chiedervi preghiera, ma ahimè figli miei voi non mi ascoltate, non asciugate  le lacrime dal mio volto, non fasciate le ferite del mio cuore, non vi curate di accogliermi nel vostro cuore, nelle vostre case, non rendete la vostra vita  accogliente per il Signore, rifiutate la sua chiamata, chiudete il vostro cuore al suo amore.

Figli miei, per quanto ancora mi sarà concesso di venire in mezzo a voi per portarvi amore, pace, per condurvi al mio e vostro Gesù.

Vi amo figli miei, vi amo di un amore immenso e come madre vi chiedo: lasciatevi amare, lasciatevi guidare sul sentiero sicuro che conduce al Signore!

Figli miei vi amo, vi prego: pregate, offrite ogni attimo della vostra vita al Signore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, anche il capo era coperto di bianco. Aveva sul petto un cuore di carne circondato di spine. Le mani giunte in preghiera e sotto i suoi piedi il mondo. Su di esso c’era il serpente che Mamma teneva fermo con il piede destro, aveva la bocca spalancata. La Mamma era triste e il suo volto era rigato dalle lacrime. 

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Figli miei, tutto questo mi riempie il cuore di gioia.

Figli, ormai il mio cuore è straziato dal dolore e piango per ciascuno di voi.

Figli miei, se sono ancora qui in mezzo a voi è perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.

Figlioli miei, pregate, pregate molto, dedicate parte della vostra giornata alla preghiera. La vostra vita diventi una continua preghiera e imparate a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dona.

Figlioli, ancora una volta vengo a dirvi che i tempi sono brevi e che voi non dovete spaventarvi.

Figlioli, pregate molto per la Chiesa e in modo particolare per il Vicario di Cristo. Cibatevi ogni giorno di Gesù, è Lui la sola e unica salvezza; non seguite le false bellezze di questa terra, esse vi ingannano.

Pregate molto per i sacerdoti: sono i più tentati dal nemico e spesso si fanno accecare da lui, abbandonando la Verità. Solo Dio è verità!”

Poi la Mamma mi ha detto: “guarda figlia”. Ho visto come una grande bocca spalancata.

“Ecco, queste sono le porte degli inferi. Le sue porte sono sempre spalancate e sono molto ampie le sue porte. Purtroppo non è Dio che decide di mandarvi lì, ma siete voi con il vostro comportamento e con il vostro rinnegare Dio che decidete di andarvi.

Pregate figlioli, io sono qui per condurvi tutti in paradiso. Pregate, pregate, pregate.

Oggi benedico tutti gli ammalati e in modo particolare i sacerdoti presenti.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio 8 Ottobre dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vesta di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile come di velo che le copriva anche il capo. Il manto era ricoperto di stelle. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona che le arrivava quasi fin giù ai piedi. La corona era di luce. Sul petto un cuore di rose. Mamma era felice.

Sia lodato Gesù Cristo

Auguri mamma.
“Grazie figlia mia e grazie a Dio che mi permette di essere presente qui in mezzo a voi per donarvi messaggi di pace e d’amore.
Figli miei, vedervi qui in questo giorno a me tanto caro mi riempie il cuore di gioia; sì figli, oggi gioisco e prego per ciascuno di voi.
Vedi figlia le stelle che sono sul mio manto? Ogni stella è una grazia che oggi dono a questi miei figli qui riuniti in preghiera e ad ogni persona che si è affidata alle vostre preghiere.
Figli miei amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e anche questa sera vi invito a formare Cenacoli di preghiera; ogni cenacolo dovrà essere una fiammella d’amore che risplende e un segno per coloro che non conoscono Dio.
Figli, vi chiedo di essere figli della luce, di pregare ogni giorno l’intera corona del santo rosario, di cibarvi tutti i giorni di mio Figlio Gesù, affinché vi rafforziate e siate pronti per poter sconfiggere il nemico nel momento dell’attacco.
Figlioli, imparate ad essere umili e vivete nella semplicità. Dio non ama le grandi cose, ma ama coloro che si donano a mani vuote affinchè lui le riempia del suo immenso amore di Padre.
Figli, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prediletti e prescelti. Io li amo immensamente, ma purtroppo tante volte sono quelli che mi arrecano maggior dolore e sofferenza, perché con il loro comportamento allontanano tanti dalla Chiesa.
Pregate, pregate, pregate.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti e in modo particolare i sacerdoti e i consacrati presenti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma di Zaro con il cuore di rose sul petto, tra le mani una lunga corona del Santo Rosario, Mamma era felice e sorridente.

Sia Lodato Gesù Cristo

Cari amati figli miei, vedervi qui riuniti in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei vi amo immensamente! Figli, cosi come cade la pioggia discendono su di voi le grazie, su coloro che hanno il cuore aperto pronto ad accogliere.
Figli miei, vi amo tutti e vi accolgo sotto il mio manto e vi proteggo.
Figli miei, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Figli miei, beati quelli che ascoltano la parola del Signore e la mettono in pratica, beati gli umili di cuore.
Figli miei, pregate, pregate per quei miei figli che cercano la felicità su strade sbagliate, pregate per coloro che si perdono dietro le false bellezze di questo mondo, pregate figli miei per questo mondo ormai sempre più in rovina e attanagliato dal male.
Figli miei amati, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei amati figli prediletti, i sacerdoti che con il loro tradimento straziano il mio cuore.
Figli miei pregate.
Figli miei, beati coloro che il Signore venendo troverà pronti con l’arma tra le mani, il cuore saldo e la fede forte.
Figli vi amo immensamente!
Pregate figli miei, non stancatevi mai di chiedere con la preghiera tutto ciò di cui avete bisogno, con la preghiera fatta con il cuore, umile e semplice, fatta con amore e sincerità senza pretendere.
Figli miei, imparate a ringraziare il Signore per tutto ciò che vi dona ogni giorno.
Figli vi amo immensamente.
Adesso vi do la mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.

Messaggio 26 Ottobre dato a Simona
Ho visto Mamma Immacolata, tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e il velo bianco trapuntato di piccoli puntini argentati; sulle spalle il manto azzurro, in vita una cintura d’oro, e le braccia aperte in segno di accoglienza; i suoi piedi erano scalzi e poiggiavano sul mondo, con il piede destro manteneva fermo l’antico nemico sotto forma di serpente.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei amati, eccomi ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa sempre più attanagliata dal male, sempre più trafitta deturpata, disprezzata, tradita.
Figli miei vi prego, pregate per i miei amati figli i sacerdoti, sono i più tentati, i più colpiti dal male!
Figli miei, quando un sacerdote cade porta giù con se tanti altri miei figli, pregate affinché siano buoni pastori, che con il loro esempio e il loro amore sappiano portare sempre più figli al mio e vostro amato Gesù.
Figli miei, quando nel mondo si compie del bene è come uno spillo che cade e non fa rumore, invece ahimè quando accade il male è come un rombo potente che si diffonde in tutto il mondo; ma ciò figli miei non deve scoraggiarvi. Non temete, il Signore vede e ode ogni cosa e terrà conto delle vostre azioni.
Figli miei pregate, imparate a dire a Dio Padre “Sia fatta la tua volontà” e imparate ad accettarla. Pregate affinché possiate essere strumenti di pace, portatori d’amore, fiaccole che bruciano d’ardente amore per il Signore.
Pregate figli miei e insegnate a pregare.
Figli miei, per quanto ancora dovrò gridarvi l’amore che Dio ha per ciascuno di voi? Figli miei, ciascuno di voi è unico agli occhi di Dio. Egli vi ama di un amore infinito, ma figli nessuno è indispensabile.
Figli miei, pregate e invitate a pregare, amate e insegnate ad amare.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.

Dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva le mani giunte in preghiera con una lunga corona di luce che emanava raggi in tutto il bosco. Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi, su di esso c’era il serpente che lei teneva fermo con il piede destro, scuoteva fortemente la coda ma non poteva muoversi.
Sul capo Mamma aveva una corona da regina e sul petto un cuore di carne.
Mamma era triste, una lacrima rigava il suo volto, ma la sua bellezza e tenerezza e la sua dolcezza erano straordinarie.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli miei amatissimi, oggi vengo a voi come regina del cielo e della terra. Vi amo figli, vi amo immensamente, vi amo in un modo così straordinario che vi metto tutti nel mio cuore Immacolato.
Figlioli amatissimi, oggi vi chiedo preghiera per la pace. Figlioli, la pace è in pericolo e voi con la vostra preghiera potete aiutarmi a far regnare più pace.”

Ad un certo punto, la Mamma ha allargato il suo braccio destro e mi ha detto: “guarda”. Ho visto navi da guerra che stavano nel Mediterraneo e scene di guerra.

“Figlia mia, vi invito a pregare, ma vi prego non fatelo con le labbra ma con il cuore. Aprite i vostri cuori e tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani.
Figlioli, si udranno rumori e fragori di guerra, molti moriranno, ma voi pregate, con la preghiera tutto ciò potrà essere alleviato.
Figlioli amatissimi, vedervi peccare mi strazia il cuore, molte volte litigate e vi fate sopraffare per cose inutili. Pregate, allontanatevi dal male e fate entrare Gesù nelle vostre case. Egli bussa alle porte del vostro cuore, ma voi tante volte preferite il male al bene.
Figli miei, oggi passo in mezzo a voi e vi tocco. Guarisco le vostre ferite, tocco le vostre piaghe e i vostri cuori, tocco tutti coloro che non credono affinchè si convertano.
Vi amo figlioli, vi amo immensamente”.

Poi la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio dell’8 Novembre dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i popoli. Il suo vestito era rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde azzurrino. Anche il capo era coperto dallo stesso grande manto. Le sue mani erano giunte in preghiera e i suoi piedi scalzi poggiavano sulla mezza luna.
Mamma era triste, i suoi occhi erano pieni di lacrime ma il suo sorriso era bellissimo, materno. Sulla sua destra c’era Gesù sulla croce, con i segni della passione.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che anche questa sera siete accorsi nel mio bosco benedetto ad accogliermi e a pregare.
Figli amatissimi, anche questa sera vi chiedo di pregare per tutto quello che nel mondo dovrà accadere. La terra tremerà ancora, il mondo tremerà, ma voi non temete: io vi sono accanto e vi proteggo.
Figlioli, vi prego di vivere i messaggi che vi dono, li porto per la vostra salvezza. Queste parole che io vi dono sono parole d’amore e di correzione.
Io vengo qui in mezzo a voi per salvarvi, apritemi i vostri cuori e io vi donerò la pace. Tanti ricercano la pace su strade sbagliate, ma ahimè la pace la potete trovare solo con la preghiera, la parola e i sacramenti.
Figli, non fatevi accecare dalle false bellezze, esse prima o poi svaniscono e voi resterete soli con voi stessi. Imparate a mettere Dio al primo posto nella vostra vita e Lui vi donerà tutto il necessario di cui avete bisogno.
Figlioli, mio figlio Gesù è morto in croce per ciascuno di voi, è morto per la vostra salvezza, ma voi questo lo avete capito? Egli vi ama di un amore infinito e ancora si farebbe crocifiggere per voi.
Imparate a pregare stando davanti al tabernacolo, piegate le vostre ginocchia e volgete lo sguardo a Lui, aprite i vostri cuori e nel gran silenzio Egli vi parlerà e vi donerà grazie infinite.
A questo punto Mamma mi ha detto: “guarda….”
Ho visto una collina, alla cima c’era una grande luce ma al centro la luce era abbagliante. Vedevo migliaia di persone che avevano ognuno una croce. Quelli che stavano davanti la portavano con leggerezza e qualcuno addirittura la portava tenendola davanti al corpo con le braccia alzate verso l’alto. Quelli che stavano al centro erano più affaticati, c’era chi la portava tenendola su una spalla e chi la tirava con entrambi le mani cadendo ripetutamente e si rialzava. Quelli che stavano in fondo erano i più affaticati, la tiravano lasciando il solco a terra ma si muovevano lentamente e qualcuno addirittura la trascinava con entrambi le mani dando le spalle agli altri. La Mamma ha ripreso:
“vedi figlia, la croce va portata con amore, con fede, con gioia. La croce non va rifiutata ma amata.”
Poi la Mamma è passata e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo la corona da regina e un lungo manto che le scendeva fin giù ai piedi, le mani erano giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del santo rosario come di vetro.
Mamma aveva lo sguardo triste, ma ha fatto un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari amati figli miei, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia.
Figli miei, chi mi ama mi segue fino in fondo così come io ho seguito il mio amato Gesù sulla strada del calvario fin sotto la croce, e lì Egli mi ha lasciato il suo testamento facendomi diventare madre di tutte le genti, madre del mondo.
Così io oggi figli miei vi chiedo di pregare e amare:
amate chi vi odia, amate chi vi fa del male, amate chi non vi ama!
Pregate:
pregate per chi è lontano dal mio Cuore Immacolato; pregate per coloro che commettono oltraggi e sacrilegi contro il corpo del mio amato Gesù; pregate per questo mondo sempre più sconquassato, sempre più avvolto nelle tenebre, dove il male dilaga, nelle chiese, nelle scuole, nello stato, nelle istituzioni, ovunque.
Pregate figli miei, l’Italia tremerà ancora. Tutto ciò è solo l’inizio di ciò che da tempo vi avevo preannunciato; pregate affinche tutto ciò venga alleviato.
Figli, fate ardere la fiamma dell’amore per il Signore, siate luce!
Figli miei, vi amo immensamente.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio del 26 Novembre dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa chiaro, il manto azzurro sulle spalle, sul capo un manto bianco e la corona di dodici stelle, in vita una cintura d’oro, le braccia aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei vi amo, vi amo immensamente: se solo capiste questo.
Figli miei, giungo a voi per portarvi al mio amato Gesù, rendetelo parte della vostra vita, fatelo entrare nel vostro cuore, rendetelo partecipe della vostra vita, aprite il vostro cuore, avvolgetelo con le vostre preghiere, e fasciatelo con il vostro amore.
Figli miei amati, dal momento in cui aprite gli occhi fino a quando li chiudete, rendete grazie a Dio per ciò che vi dona, ringraziatelo anche per la cosa più piccola che vi sembra insignificante.
Figli miei vi amo.
Figli pregate, pregate ancora molto per la mia amata Chiesa. Figli miei, imparate ad essere in ginocchio sotto la croce: lì dove tutto vi sembra finito è lì che invece comincia il tutto.
Figli, pregate per questo mondo sempre più lontano da Dio, sempre più pronto a guerra, odio, rancore, sempre più pieno di io e orgoglio, sempre pronto a calpestare gli altri pur di realizzare se stessi.
Vi amo figli miei, vi amo, se solo sapeste quanto vi amo!”
Poi Mamma mi ha preso le mani e ha detto: “figlia preghiamo per il mondo”.
“Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, sul capo un grande manto bianco che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul capo una corona da regina, sul petto un cuore di carne e tra le mani giunte un lungo rosario di luce che splendeva.
Alle sue spalle, a destra un grande crocifisso di luce. Mamma aveva un bellissimo sorriso anche se era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, oggi gioisco con voi anche se tutto quello che accade nel mondo mi fa tanto soffrire.
Figlioli, vi amo, vi amo immensamente e anche quest’oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa. Grandi saranno le prove e le tribolazioni che la Chiesa dovrà affrontare. Molti miei figli si allontaneranno da essa e tanti perderanno completamente la fede.
Figlioli, la mia presenza in mezzo a voi e in tante parti del mondo serve proprio per rendere forte la fede di tanti miei figli che si allontaneranno dalla Chiesa.
Figli miei, la Chiesa è fatta di uomini, uomini fatti di limiti e quindi voi pregate per essi. Molti si allontaneranno da essa a causa della caduta e degli errori dei miei figli prescelti e prediletti che, con i loro errori, trascinano negli abissi dell’inferno tante anime che perdono la fiducia e si lasciano trasportare.
Figlioli, voi siete chiamati a pregare, non a giudicare. Il giudizio non spetta a voi ma a Dio. Pregate, pregate, pregate.
Io è da tempo che sono qui in mezzo a voi e vi ho insegnato attraverso i miei messaggi che bisogna amare e perdonare.”
Poi la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini e ha detto: “Oggi guarisco e lenisco le vostre sofferenze”.
Poi ha toccato e baciato alcuni bambini presenti.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio dell’8 Dicembre dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo un grande manto azzurrino chiarissimo che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul capo una corona di dodici stelle. Le mani erano giunte e tra esse c’era un bellissimo rosario di perle che luccicavano. Sotto i suoi piedi il mondo è su di esso c’era l’antico nemico; la Mamma lo teneva fermo con il piede destro.
Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma si vedeva che era triste, nascondeva il suo dolore proprio come fa una madre con i propri figli.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che anche questa sera, in un giorno per me così speciale, siete accorsi nel mio bosco benedetto e avete risposto a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e sono qui per donarvi la mia pace e la pace del mio amato Gesù. Figli amatissimi, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera per il mondo intero e per la mia amata Chiesa.
Pregate figli, pregate, fate della vostra vita una continua offerta e preghiera a Dio. Inginocchiatevi davanti al mio Gesù e chiedete perdono per tutto ciò che accade nel mondo e per tutti i peccati che si commettono.
Pregate! La preghiera è un arma potente e con essa tutto si può alleviare.
Figli miei, la terra tremerà ancora, tremerà tanto. Molte saranno le nazioni che verranno annientate e le acque sommergeranno intere terre fino a farle scomparire. Figlioli, con questo non voglio spaventarvi, io sono la vostra mamma e vi tengo tutti sotto il mio manto. Purtroppo è l’uomo che si allontana da Dio creandosi falsi idoli e false ideologie, preferisce affidarsi alle false bellezze che il mondo gli propone non pensando di salvare la propria anima ma di soddisfare solo i propri bisogni.
Figli, se vi dico tutto questo è perchè vi amo, voglio che i vostri occhi si aprano e che quando sarà il momento voi siate pronti e preparati come dei veri discepoli. Vi saranno momenti di buio e di sconforto, tanti si allontaneranno da Dio, ma tanti si convertiranno e vedranno la luce.
Poi la Mamma mi ha detto: “guarda”.
Ho visto la chiesa di San Pietro, le sue mura erano scosse come da un terremoto, invece poi ho iniziato a vedere che tra il colonnato camminava a grandi passi l’antico nemico. Era come un grande drago dalle grandi zampe, i suoi passi erano rumorosi, si muoveva tutto. La Mamma ha detto: “la Chiesa sarà attaccata, vi sarà un periodo di forte dubbio da parte degli uomini, molti si allontaneranno da essa ma poi tutto brillerà e risplenderà più di prima.”
Infine la Madonna si è tolta il manto e lo ha messo sulla chiesa. Ho iniziato a vedere una grande luce e sentire un forte senso di pace.
Poi la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini. Ha toccato molti presenti e ha detto: “Vi amo figli e vi proteggo tutti. Vi metto nel mio Cuore Immacolato e sotto la mia protezione”.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona

Ho visto Mamma immersa nella luce; aveva la corona di dodici stelle intorno al capo e un velo bianco trapuntato di puntini d’oro, sulle spalle un manto azzurro, un vestito bianco che l’avvolgeva, in vita una cintura d’oro che metteva in evidenza il suo pancione. Mamma aveva un bel sorriso luminoso ma le lacrime negli occhi.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia e in particolare sono felice di vedere questi giovani ragazzi nel mio bosco benedetto. Cari giovani il futuro è nelle vostre mani: pregate e insegnate a pregare, mettete il Signore al primo posto – che l’amore per Lui scandisca le vostre giornate – offrite tutto a Lui anche nei momenti di gioia e divertimento.
Figli miei pregate!
Figli, vengo a voi per portarvi Gesù: siate pronti ad accoglierlo nel vostro cuore, fatelo fiorire nelle vostre vite, nelle vostre famiglie.
Figli miei amati vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, tempi duri la attendono.
Figli miei vi amo immensamente, pregate il Signore affinche mandi buoni operai per la sua messe.
Figli miei, offrite ogni attimo della vostra giornata al Signore.
Figli, imparate a dire a Dio Padre “sia fatta la tua volontà”, non invocatelo solo per chiedere ma imparate a invocarlo per ogni cosa della vostra vita, per ringraziarlo, per affidarvi a Lui, per amarlo e gioire con Lui per ogni vostra vittoria e per piangere con Lui di ogni vostro dolore.
Figli miei, vi amo immensamente e vi sono sempre accanto sia che soffrite o che gioite, Io non vi lascio mai soli, siete voi figli miei che vi allontanate da me.
Io ascolto sempre le vostre preghiere, siete voi figli miei che chiudete il vostro cuore e non ascoltate la mia voce, i miei richiami d’amore; ma Io figli miei sono sempre qui con le braccia aperte, pronta ad accogliervi.
Vi amo figli miei.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggi 26 Dicembre dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva un vestito rosaceo, il manto azzurro, sul capo un manto bianco e la corona da regina, le. sue mani erano giunte in preghiera, i suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo!

Figli pregate, non aspettate di essere nel bisogno o nella tribolazione per pregare; affidate la vostra vita a Dio, pregatelo in ogni vostro giorno, ringraziatelo per tutto ciò che vi dona, non cercatelo solo nel momento del bisogno.

Figli miei, ancora una volta ve lo ripeto: non c’è peccato che può tenervi lontano da Dio, non c’è errore che non possa essere perdonato! Avvicinatevi, figli miei, al sacramento della riconciliazione. Figli miei il Signore vi  attende a braccia aperte.

Figli, il futuro, la salvezza è nelle vostre mani (e cosi dicendo Mamma ha aperto le mani che erano giunte in preghiera e ha mostrato la corona del Santo Rosario).

Figli, io ascolto tutte le vostre preghiere, ma non chi dice ‘Signore Signore’ sarà salvo, ma chi prega con cuore puro e sincero, chi vive tutti i giorni la Santa Messa, chi ama di amore vero, chi è pronto ad offrirsi al Padre.

Figli miei, imparate a sostare davanti al Santissimo, inginocchiatevi alla sua presenza.

Figli miei, ascoltatemi, vi amo, pregate.

Figli miei, pregate ancora molto per la mia amata Chiesa, sempre più tribolata, disprezzata, mortificata; pregate per i miei amati figli i sacerdoti, sono coloro che vi devono guidare sulla strada che conduce al Signore.

Pregate figli miei, affinché il Signore vi mandi santi sacerdoti, pregate per la santità di tutti i suoi ministri.

Figli miei vi amo immensamente, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Figli miei vi prego, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata con Gesù Bambino tra le braccia.

Mamma era tutta vestita di bianco e anche Gesù era tutto vestito di bianco. Mamma lo teneva stretto sul suo petto, tra le mani Mamma aveva un rosario che le scendeva quasi fin giù ai piedi. Era immersa in una grande luce e sorrideva.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, oggi vi chiedo di gioire con me, vi prego figli, gioite. I figli di Dio sono figli della luce e della gioia.”

Poi la Mamma mi ha detto: “guarda”.

Ho visto tante scene che mi passavano davanti, erano come tante scene di visioni già avute, in modo particolare c’erano scene di guerra, di violenza, terremoti, vulcani che esplodevano, popoli che si ammazzavano e persone che litigavano tra loro. 

“Vedi figlia, tutto questo mi fa tanto soffrire, ma questo non è opera di Dio ma opera degli uomini. Sono gli uomini che allontanandosi da Dio creano e fanno accadere tutto questo, affidando la loro vita nelle mani del principe di questa terra.

Figlioli, io e mio Figlio abbiamo per voi ben altro, noi non vogliamo tutto questo, ma vogliamo che vi amiate gli uni gli altri.

Vi prego figli, mettete al primo posto il comandamento dell’amore, spalancate i vostri cuori e fatemi entrare. 

Figlioli, quello che dovrà accadere sarà tremendo, ma io sono la vostra mamma e vi prometto che vi terrò stretti sul mio petto come tengo stretto mio Figlio Gesù.

Io vi amo figli, vi amo immensamente e non permetterò che vi venga fatto del male.

Figlioli, vi prego tenete stretta la corona del santo rosario nelle vostre mani e pregate, la preghiera vi donerà pace e amore e vi farà risplendere come fiammelle.”

Poi la Mamma è passata con Gesù Bambino e ha toccato e benedetto in modo particolare alcuni ammalati.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.