26 Gennaio

Per fare ciò affidatevi al mio Cuore Immacolato ed a mio Figlio Gesù che vi ama tanto da donare tutto se stesso per voi.

Figli, accettate le croci che l’Eterno Padre vi manda, sia piccole che grandi e ciò fatelo rimanendo sempre nella strada della luce.

Non allontanatevi mai da me e da mio Figlio.

Figli, tutto quello che io faccio, lo faccio per voi, perché vi amo da vera Madre. E anche l’Eterno vostro Padre, che è nei cieli, vi ama tantissimo e desidera solo il meglio per voi, per la vostra anima.

Vi invito ad abbandonarvi con più fede a Lui e a non temere il domani, ma vederlo come volontà del Padre.

Se vi abbandonerete a Lui, Egli vi aprirà ogni porta, ogni cosa, perché non sarete più voi gli artefici della vostra vita, ma Dio, creatore di tutte le cose.

Purtroppo molti figli si perdono, perché chiudono le porte del loro cuore a questo amore del Padre. Bisogna aiutarli con le preghiere.

Figli, affidatevi al mio Cuore di Madre !

Io non vi abbandonerò mai ! L’Eterno Padre dal cielo vi scruta e vi conosce uno ad uno.

Vi segue da vero Padre e non abbandona mai, nemmeno quei figli che non credono in Lui o che magari pensano che sia lontano.

Figli, lasciate all’Eterno Padre il compito di giudicare. Ciò non spetta a voi.

Figli, quando vi sentite in dubbio può essere il maligno che cerca d’allontanarvi dalla luce. In quei momenti dovete pregare per essere illuminati e per capire ciò che è vero  e ciò che è falso.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Figli accettate le croci…

26 Febbraio

Attenti alle parole… Pregate Dio che lo perdoni; infatti pregando per lui pregate anche per voi.


Figli, figli miei, non vi separate da me quando vi chiederò di servirmi con più ardore, con l’ardore dello Spirito Santo nel cuore, perché sarete compensati da Dio con la salvezza.

Io vi chiamo alla preghiera e alle conversione.

Il Figlio mio Gesù non è morto nei vostri cuori, Egli è vivo dentro di voi ed è carne viva dello Spirito e parola di vita.

Figli miei, state lontano dal peccato, perché chi pecca è contro Dio e lasciatevi plasmare dall’amore che Dio ha per voi. Siate in stretto contatto con Dio tutto il giorno.

Figli, attenti a come vi comportate e a come parlate, poiché da ciò verranno molte conversioni.

Dalla vostra bocca non esca mai parola d’odio o di maldicenza verso alcuno, ma solo di amore e di bontà.

Accostatevi a me per essere salvi e per avere la pace. Venite a me e io vi guido a Dio.

Vivete nella speranza e nella fede e non nella incredulità. Portate sempre mio Figlio nel vostro cuore, così non peccherete.

Figli, nel tempo dello sconforto non rinnegate Dio, ma esaltate il Suo Nome, perché avrete onore e gloria nel Regno dei

Cieli e glorificherete il Re dei cieli.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.Amen

26 Marzo

Siate Misericordiosi…

Figli, siate sempre attenti alla voce del Signore.

Egli vi parla nel cuore, specialmente in questi giorni.

Abbiate il vostro cuore sgombro da ogni peccato !

Restate uniti nella preghiera, perché essa giunge con più facilità fino al Padre che è nei cieli. Essa infatti è molto più potente quando la recitate in gruppo.

Figli, siate misericordiosi verso i vostri fratelli, perché così l’Eterno Padre un giorno lo sarà con voi; ma se voi non siete misericordiosi verso i fratelli, Dio non lo sarà nemmeno con voi.

Siate perseveranti nella preghiera ed evitate sempre di criticare il vostro prossimo. Ricordatevi che l’Eterno Padre vi ama uno per uno e vi conosce personalmente.

Non dovete mai pensare che perché siete molti Egli non possa seguirvi tutti. Egli è Dio, l’Onnipotente, per Lui nulla è impossibile.

Egli ama ogni Sua creatura e state certi che non vi abbandona mai, nemmeno quando lo offendete e vi dimenticate di Lui.

Figli, ricordatevi di ringraziarlo ogni giorno per il dono della vita, ma soprattutto per la vita eterna che ha destinato ad ognuno dei Suoi figli che segue la Sua via.

Figli, ricordate che quando fate del bene non dovete aspettarvi nulla in cambio dai vostri fratelli. Pensate invece che il vostro Padre Celeste dal cielo vi prepara la giusta ricompensa.

E voi sapete quanto più grande è la ricompensa di Dio rispetto a quella umana.

Ora vi Benedico tutti in Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Aprile

Pregate con il cuore…

Io, la Vergine Santissima, ho tenuto testa a satana, proprio perché nel momento in cui ho accettato per volontà di Dio di essere la Madre del Redentore ha schiacciato satana, poiché con il mio “ Fiat “ ho dato via libera al potere di salvezza di Dio sui suoi figli che prima del fiat erano dispersi..

Io, quindi, con il mio Fiat ho legato satana, che fino a quel momento era libero di sfogarsi.

Con il mio Fiat ho dato inizio all’opera di Redenzione di mio figlio Gesù Cristo che in Lui si è compiuta con la Sua morte in croce e la Sua risurrezione, in quel momento satana è stato vinto per sempre.

Cari figli, siate perciò sempre lieti nelle sofferenze quotidiane ed ognuna di esse con amore offritela a mio Figlio per la salvezza di quei  figli che sono ancora molto lontani dal nostro immenso amore.

Figli, affidatevi al mio Cuore Immacolato e riuscirete ad andare avanti; dovete però pregare, perché solo con la preghiera, quella detta col cuore, Io la presenterò al Padre e il Padre vi consolerà.

Figli, con la preghiera, solo con la preghiera potete combattere il maligno, lui stà facendo di tutto per strapparvi a me e solo con la preghiera riuscirete a farvi scudo.

Quindi, preghiera, preghiera, preghiera, solo così potrò aiutarvi, altrimenti non posso fare nulla.

Figli, quindi, datemi ascolto, se io, la vostra Mamma Maria, vi dico ciò, poiché è per la vostra unica salvezza.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Maggio

Vivete secondo Dio…

Io vengo a riportare la luce nel mondo, perché molti si ravvedano dei propri errori e si convertano a Cristo, Figlio mio.

Figli, se siete nella paura, rivolgetevi a me, poiché io intercederò presso Dio.

Figli, non cercate rifugio nelle cose terrene, perché esse possono darvi solo incertezze, ma rivolgetevi a Dio, che vi dà la certezza.

Figli miei, siate nella pace.

Non si accendano contese tra di voi. State lontano dalla cupidigia. Seguite i Comandamenti di Dio. Servitevi della Potenza di Dio per giungere a Dio.

Servitevi di ciò che di buono Dio ha posto in voi per giungere a Lui. Servite Dio e sarete con Lui.

Figli miei, cibatevi del Corpo e del Sangue di Cristo ogni giorno per fortificarvi nella fede e nella speranza e per essere una sola cosa  con Lui.

Lodate e ringraziate Dio per tutto quello che fa per voi.

Lodate e ringraziate il Signore dal mattino alla sera. Lodate Colui che vi libera dal peccato e vi dona il perdono.

Figli, vivete nella pace e nell’amore. Vivete secondo le Leggi di dio.

Io vi dono lo Spirito Santo, che Dio ha posto in me, perché siate tutti Santi.

Figli, pregate sempre perché Dio faccia conoscere a tutti la Spirito Santo.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Giugno

Non basta la Messa…

Desidero che vi lasciate amare, vivete di più con mio Figlio, anche Lui non desidera altro , vuole stare con voi, parlare, ascoltare, aiutarvi, illuminarvi, ma voi non lo capite.

Vuole darvi consigli da Padre, da fratello, da amico, da maestro, ma sta a voi chiedere la Sua presenza con qualsiasi voce vogliate ascoltarlo.

Figli, vi prego di avvicinarvi alla Santa Messa e di vivere l’Eucarestia.

Non basta andare a Messa se poi si odia chi vi fa del male, oppure pregare per persone solo per avere in cambio ricompense o chi sa che cosa.

Figli, vi chiedo di pregare il Signore chiedendo che sia fatta la Sua volontà ed accettarla anche se sembra pesante o difficile.

Figli, vi invito a pregare. A pregare in casa. A pregare con gli amici. A pregare in silenzio, meditando la Parola del Signore.

Figli, fate compagnia a mio Figlio, che è sempre solo nel Santissimo Sacramento.

Dite anche voi il vostro “ Si “ al Signore, come ho fatto io. Fatevi anche voi servi del Signore, offrendo la vostra vita al Signore.

Figli, sorridete alla vita, anche quando si soffre, perché con la sofferenza ci si avvicina al Signore. Chi non accetta le proprie sofferenze per il Signore, non crede in Lui.

Vivete con mio Figlio Gesù giorno per giorno, istante per istante, Egli vi ama tanto, ma voi non fate niente per ricambiare il bene che Egli vi dona.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo. Amen !

26 Luglio

Riunitevi in preghiera…

Quando vi fanno un offesa accettatela se vi volete fare santi.

Date il vostro esempio con un sorriso e con un abbraccio.

Ecco quello che vuole Gesù, non vuole rancore e indifferenza, non vi  lasciate tentare ad odiare.

Anche Gesù dice : “ Amate i vostri nemici, se vi volete acquistare il Regno di Dio se no, non siete amici di Dio, ma amici del demonio.

Tante volte il Signore permette di avere una mortificazione.

Ogni mortificazione che voi accettate e offrite al Signore, senza aprire bocca per criticare, convertite un’anima oppure sollevate una dal Purgatorio.

Se voi amate chi vi ama non avrete la ricompensa del Signore. Dovete amare chi non vi ama e pregare per chi non prega.

Il Signore dà a tutti qualche dono, ma voi, se non amate il vostro prossimo, non lo saprete utilizzare. Per utilizzarlo ci vuole umiltà e carità.

Pregate, figli, con la speranza nel cuore e con perseveranza. Lodate e ringraziate Dio. Servite Dio e fate la Sua volontà.

Figli, figli miei, venite a me, riunitevi in preghiera, perché la preghiera di molte persone vale più della preghiera di uno solo: Ma uno solo che prega con fede è ascoltato da Dio e molti che pregano senza fede non sono ascoltati.

Figli, amatevi come fratelli, perché siete fratelli. Infatti mio Figlio vi ha resi tali quando è salito sulla croce, rendendovi miei Figli, figli di un’unica Madre e di un unico Padre, il Padre Celeste. Quindi tra voi ci sia pace.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.Amen

26 Agosto

Perchè vi ostinate….

Figli, mio Figlio Gesù vi ama, Io vi amo e per questo vi invito a darmi ascolto.

Figli, figli miei, sono molto addolorata e penso che voi sappiate il perché : continuate a peccare..

Figli, perché vi ostinate a seguire colui che non vuole altro che la vostra perdizione e non seguite me, che invece non voglio altro che la vostra salvezza ?

Figli, nel mondo dilaga il peccato.

C’è bisogno di tanta preghiera, non stancatevi di pregare, ma fatelo incessantemente, senza sosta.

Figlioli, ricordate sempre di partecipare alla Santa Messa e di osservare i dieci Comandamenti.

Pregate per la salvezza dell’umanità, essa ha bisogno di preghiera.

Non dimenticate, inoltre, di pregare per il Papa, il quale soffre e soffre molto.

La vostra vita sia sempre un continuo lodare Dio Padre ed aiutare il prossimo. Aiutatelo, non lasciatelo mai solo.

Voi pensate di poter trovare la propria pace nelle cose di questo mondo, ma vi sbagliate, perché solo attraverso la preghiera e l’abbandono a Dio potete trovare la pace interiore.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Settembre

Camminate nella luce…

Per ottenere questo , io vi dico di pregare, pregare con il cuore per voi e per gli altri.

Figli, ricordate poi di partecipare sempre alla S. Messa e ricordate che nella chiesa è sempre vivo Gesù  nel Santissimo Sacramento dell’Altare.


Comunicatevi, figli, comunicatevi, non prendete il corpo di mio Figlio con l’anima indegna, ma rendetela prima degna e poi offritela a Gesù.

Figlioli, vi prego, datemi ascolto. Io vi amo, vi amo da vera Madre.

Figli, non esiste cosa più bella della preghiera comunitaria.

Si, figli, perché più pregate insieme e più le vostre preghiere saranno esaudite.

Pregate per la salvezza del mondo intero, per i giovani e per le anime del Purgatorio.

Pregate però con il cuore, con vero cuore.

Figlioli, camminate sempre sulla via della luce, non allontanatevi mai da essa, ma seguite sempre la strada di Dio che porta alla salvezza.

Figlioli, se qualcuno si prende gioco di voi perché frequentate la chiesa o perché recitate il S. Rosario, voi non lasciatevi sopraffare , ma continuate sulla vostra strada, poiché un giorno essi avranno bisogno di voi e vi seguiranno.

Figli, Io sono la vostra Mamma, la Mamma dell’Amore, della Pace, della Speranza, della Consolazione, la Mamma di tutte le Mamme. Affidatevi a me come figli.

Ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Ottobre

Io sono vostra Madre…

Vivete nell’amore e siate pronti a perdonare sempre, come perdona Dio.


Guardate sempre me, perché io vi amo e voglio donarvi la pace e l’amore.

Figli, vivete secondo le leggi di Dio e non allontanatevi dai sofferenti, anzi aiutateli sempre.

Guardate al bene e non al male.

Vivete nella pace e non nell’odio, nello spergiuro, nel rancore.

Fuggite ogni male e guardate solo me, che sono il bene.

Venite a me, che vi guido al Figlio, umile e mite di cuore. Convertitevi.

Evangelizzate con la parola e più ancora con l’esempio per la conversione di tutti i popoli.

Figli, figli miei, venite a me, perché sono vostra Madre e voglio che vi affidate a me da veri figli.

Io sono la Madre di tutte le creature.

Dio mi ha donato la corona di gloria, perché io potessi essere Regina di tutto il creato.

Ed ora vi Benedico tutti nel Nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo. Amen