8 Gennaio dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma aveva un grande manto bianco che le copriva anche il capo. Tra le braccia aveva Gesù Bambino, non era piccolissimo, aveva una tunica bianca; Mamma lo teneva stretto al suo petto e tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario di luce. Gesù invece tra le mani aveva il globo.

Mamma era bellissima e sorrideva, anche se nascondeva il suo dolore. Mamma poggiava i suoi piedi sul tappeto di fiori e sul capo aveva una corona di dodici stelle. Intorno c’era una grande luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo immensamente, vi amo figlioli e il mio desiderio più grande è vedervi tutti salvi.

Figlioli amatissimi, se siete qui non è un caso ma siete stati chiamati. Dio chiama ciascuno per nome, sempre, e se voi questa sera avete risposto a questa mia chiamata è perchè Dio vi ha chiamati, ha parlato al vostro cuore e voi avete ascoltato e siete accorsi.

Figli amatissimi, ognuno di voi è chiamato, ognuno di voi ha un compito ben preciso. Io sono qui per prepararvi alla grande battaglia.

Figli miei, tempi duri vi attendono, tempi duri avete davanti, ma sarete illuminati dal mio amore, nulla vi accadrà se vi lascerete guidare.

Figli miei, per essere forti dovete rinnegare voi stessi, rinnegate ogni attaccamento ai beni terreni e fate un atto di abbandono totale a Dio. Figlioli, solo liberandovi da tutto ciò che è terreno potrete vedere e capire quale progetto ha Dio per voi.

Figlioli miei, questa sera chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, pregate per essa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti.

Pregate figli, pregate per le famiglie, il progetto del nemico è quello di far rinnegare la fede e distruggere i focolari domestici, vuole distruggere le chiese domestiche.

Figlioli, anche questa sera vi chiedo di far nascere cenacoli di preghiera: le vostre case devono essere come fari che brillano e illuminano, non tenebre. Pregate, pregate, pregate.”

Poi il globo che aveva in mano Gesù Bambino ha iniziato a girare e la Mamma ha detto: “la terra tremerà, tremerà ancora. Pregate e non temete.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma: aveva un vestito rosa chiaro con una cintura d’oro in vita, in petto un cuore formato da rose bianche, un sottile velo bianco sul capo e un manto azzurro, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza .

Alla destra di Mamma c’era San Michele Arcangelo come condottiero, con l’armatura, tra le mani una lunga lancia  che teneva puntata alla gola dell’antico nemico che era sotto di lui. L’antico nemico si dibatteva, ma San Michele lo teneva fermo. 

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia. 

Figli miei amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina, sempre più preso dal male, il male dilaga ovunque. Pregate figli miei, pregate affinché il male non si insinui nei vostri cuori e nelle vostre menti, portandovi lontano dal Signore. Pregate affinché il male non faccia di voi i suoi burattini.

Figli miei tanto amati, rafforzate il vostro spirito tramite la preghiera, l’adorazione  Eucaristica, la Santa Confessione e la Santa Comunione.

Figli miei tanto amati, riconoscete il Signore nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Egli è lì vivo e vero, pronto ad accogliervi in ogni momento. Ascoltate figli miei la voce del Signore, che vi chiama e vi chiede di essere fiammelle d’amore che bruciano per Lui.

Figli miei tanto amati, vi chiedo preghiera. Figli miei, tempi duri vi attendono, un grande buio avvolgerà il mondo e voi dovete essere pronti a combattere con l’arma del Santo Rosario stretta in pugno, con i piedi saldi nella fede e lo spirito pronto e, per far sì che ciò avvenga, per far sì che siate pronti, dovete rafforzare la vostra fede con la preghiera e con i sacramenti. Figli miei vi amo, siate fiammelle d’amore che bruciano per il Signore. 

Figli miei amati, non abbiate dubbi, il Signore vi ama al punto di donare tutto se stesso per voi, per ciascuno di voi.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

8 Febbraio dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma era avvolta da un grande manto bianco che le copriva anche il capo. Dal manto, si intravedeva sul petto un cuore di carne coronato di spine. Mamma aveva una lunga corona del santo rosario nella mano destra e nella sinistra una piccola croce di legno.

La Mamma poggiava i suoi piedi sul tappeto di fiori. Sul capo aveva una corona da regina.

Alla destra della Mamma c’era Gesù sulla croce con i segni della passione. Sul capo la corona di spine, dal suo capo gocciolava sangue che cadeva sulla terra. Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente. Figli amatissimi, questo è un periodo di grazie, è un momento per ognuno di voi di vera salvezza. Tra pochi giorni la Chiesa vi donerà il momento forte della quaresima, un momento di maggior riflessione e di conversione. Questo sarà per voi un periodo di grazie e di ritorno a Dio. La quaresima è per ciascun figlio un momento di riflessione, di nascondimento e di perdono.

Figli miei, questo tempo di grazia sarà per voi anche un gran momento di prova. A molti di voi sarà chiesto molto. Io vi chiedo preghiera, penitenza, digiuno e carità verso gli ultimi, ma non preoccupatevi avrete la forza per poterlo fare perchè a nessuno viene chiesto un peso maggiore di quello che potrebbe portare.

Figlioli amatissimi, vivete questo periodo come tempo di attesa e di ascolto. Andate ogni giorno a Messa, andate a trovare mio figlio Gesù e fermatevi a pregare in silenzio. Gesù è lì che vi aspetta a braccia aperte.

Figli, ricordate che Gesù è morto in croce per salvarvi e voi ancora peccate. Vi prego figli, nascondetevi nelle sue piaghe, nascondetevi nei suoi occhi, nascondetevi tra le sue braccia e ripudiate voi stessi. Schiacciate il vostro io e fate regnare Dio. Egli è la vostra unica salvezza, e la salvezza la si acquista attraverso la sofferenza e la prova.

Figli amatissimi, ancora una volta vi dico che la croce edifica, è la croce che vi salva. La strada per la salvezza è dura ma alla fine c’è il premio eterno.

Figli, vi prego di continuare a formare cenacoli di preghiera, non spegnete le fiammelle delle vostre case, ma siate focolari vivi. Non preoccupatevi delle difficoltà che vi si presentano: dove c’è l’impedimento è lì che dovete insistere, significa che siete sulla giusta strada.” Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva un vestito grigio chiaro perlato, sul capo un velo bianco e sulle spalle un manto dello stesso colore  del vestito che le scendeva fin giù ai piedi. La mano destra di Mamma era poggiata sul suo petto con una lunga corona del Santo Rosario di perle e la sua mano sinistra era protesa verso di noi.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei vi amo, vi ringrazio di essere venuti nel mio bosco benedetto.

Figli miei, il vostro amore mi riempie di gioia.

Figli, imparate ad amare il vostro fratello; pregate figli miei, pregate.

Figli, nella preghiera non si chiede il bene per sè e il male per gli altri nè vendetta; si prega per amore. E con cuore chiedete il bene e l’amore del Signore, che trasformi i vostri cuori di pietra in cuori di carne  palpitanti d’amore.

Figli miei tanto amati, vi amo e prego il Signore per ciascuno di voi affinché vi ricolmi di ogni grazia e accolga i vostri desideri.

Figli miei, imparate ad essere servi del Signore, imparate a compiere la sua  volontà.

Figli miei vi amo, se solo sapeste quanto vi amo.

Figli, vi chiedo ancora di pregare, pregate  figli, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, pregate per il vicario di Cristo, pregate per lui affinché lo Spirito Santo abiti in lui così da prendere le giuste decisioni; ha un grande compito, ha bisogno della vostra preghiera.

Figli miei, pregate con il cuore e con amore, nella preghiera imparate a dire al Padre “Sia fatta la Tua volontà”.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Gennaio dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Aveva un grande manto bianco, come trasparente, che la avvolgeva interamente. Sul petto si intravedeva un cuore di carne circondato da spine.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Sul capo aveva una corona da Regina e i suoi piedi scalzi poggiavano sul tappeto di fiori.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figlioli, questo è un luogo di grazie, questo è un luogo dal quale ognuno viene e porta via centinaia di grazie.

Figlioli, dal mio bosco benedetto nessun figlio se ne torna a mani vuote. Attingete vi prego a questa sorgente, ma non pensate che sia l’unica cosa che vi basti. La cosa più importante è la santa Messa.

Figli amatissimi, la santa Messa è il sacrificio più grande e il dono più grande che mio Figlio poteva farvi. Figlioli, vi prego di andare ogni giorno a Messa, attingete alla vera e unica sorgente che Gesù vi ha lasciato.

Figlioli, la santa Messa non è solo un ricordo, non è solo un sacrificio avvenuto, ma è un sacrificio reale e che si realizza ogni qualvolta che il sacerdote consacra.

Figli miei, ancora una volta vi chiedo di pregare per la Chiesa intera e per i miei figli prescelti e prediletti.

Figlioli, la Chiesa senza sacerdoti è morta. Pregate, pregate, pregate.

Figli miei, oggi vi dono tante grazie, vedo i vostri cuori pronti ad accoglierle, e vedo tanti di voi che sono stanchi e afflitti.

Pregate figlioli e non temete, vi sono accanto e vi tengo tutti per mano.

Vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande e salvarvi tutti.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti e ha toccato alcuni ammalati in modo particolare.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa cenere, in vita una cintura d’oro, il manto era verde e sembrava di velluto, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di stelline d’oro. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario fatta di luce.


Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Ecco figli miei, vengo a portarvi la Luce, la Luce splende nel mondo e le tenebre non l’hanno vinta.

Figli miei amati, nei momenti più duri della vostra vita aggrappatevi alla preghiera,  lasciate entrare in voi la luce del Signore, offrite tutto a Lui ed Egli trasformerà ogni vostro pianto in gioia, ogni vostra sofferenza in pace, ogni vostro dolore in gioia, vi donerà la forza di affrontare ogni cosa; solo in  Lui e con Lui la vostra vita potrà rifiorire.

Figli amati miei, la fede è come un campo seminato, ha bisogno di essere concimato e annaffiato, curato, solo cosi può fiorire e portare frutto.

Figli miei, concimatelo con la preghiera, innaffiatelo con l’adorazione eucaristica, fatelo crescere con i santi sacramenti e ricolmatelo dell’amore del Signore.

Figli miei tanto amati, vi amo e vengo  ancora a chiedervi preghiera, preghiera per i miei figli prediletti affinché non perdano la  giusta strada, pregate per il Santo Padre affinché sia strumento d’amore e pace nelle mani del Signore.

Pregate figli miei, lasciate entrare Cristo nella vostra vita così che la ricolmi di luce e vi doni grazie e benedizioni.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

8 Febbraio dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, aveva un lungo manto bianco che l’avvolgeva fin giù ai piedi. Il suo capo era coperto da un sottile velo bianco che veniva mantenuto da un sottile diadema che le poggiava sulla fronte; sul suo braccio sinistro poggiavano le tavole della legge e Mamma le sosteneva con la mano destra.


Sia lodato Gesù Cristo 

“Lode, Onore e Gloria cantate o figli miei al Signore Dio. Lode e Onore al Creatore del cielo e della terra, che ha donato il  suo Figlio, il suo Unigenito per la vostra  salvezza. Che immenso amore ha il Padre per ciascuno di voi, tanto da donarvi suo Figlio.

Figli cantate, lodate, amate il Signore Dio.

Figli miei, il mio amato Gesù è venuto al mondo per dare compimento alla legge, per compiere ciò che era scritto di lui, per  dare la vita per voi, per la vostra salvezza.

Figli miei, Egli non ha considerato gelosa la sua uguaglianza con Dio, ma si è spogliato di tutto, facendosi obbediente  fino alla morte, alla morte di croce, per voi, per la vostra salvezza.

Figli miei, in questo tempo quaresimale, tempo di grandi grazie, tempo di  preghiera e fioretti, pregate il Signore con cuore puro, con fede, ed Egli non tarderà  a venire in vostro soccorso.

Figli miei, in questo tempo forte pregate, lodate e ringraziate il Signore per tutto ciò che vi dona.

Figli miei tanto amati, non disperate, ma abbiate fede nel Signore Gesù: con la morte in croce di Gesù non finisce tutto,  anzi è proprio lì che tutto comincia, con la sua Resurrezione vi si aprono le porte del cielo.

Figli, non c’è resurrezione senza passione, non c’è gioia senza dolore. Tutto passa, solo l’immenso amore del Signore resta per sempre.

Vi amo figli miei, abbracciate la vostra croce e siate pronti a portarla sul calvario dietro a Gesù; solo cosi potrete risorgere con lui in piena gioia.

Pregate figli miei, pregate in modo particolare e costante per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Febbraio dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.

Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi e sopra il mondo c’era il serpente. Mamma teneva fermo il suo capo con il piede destro, lui scuoteva forte la coda.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera. Preghiera per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti.

Figli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà tremendo e tutto questo mi fa tanto soffrire. Figli, se sono qui è perchè voglio salvarvi, ma molti di voi non ascoltano, altri invece ascoltano ma poi si allontanano perchè affascinati sempre più dalle false bellezze di questo mondo.

Figli amatissimi, io vi sono vicina e vi conduco con la mia mano verso la salvezza, ma voi non mi ascoltate. 

Oggi ancora una volta vi invito ad andare a Messa tutti i giorni, a nutrirvi con la Parola, a vivere la Parola e a mettere Dio al primo posto nella vostra vita.

Vi prego figli, amate il mio e il vostro Gesù: Egli è morto per voi, per ciascuno di voi. Si è fatto mettere in croce per la vostra salvezza, e voi cosa fate? Vi prego, rinnegate il peccato e convertitevi. Vi prego, fatelo!”

Poi la Mamma mi ha fatto vedere la chiesa di San Pietro: c’era fumo che usciva dal cupolone e tanta gente nella piazza che guardava e con la corona del santo rosario tra le mani; facevano una catena grandissima e pregavano in tutte le lingue. Si sentiva una preghiera fortissima. Ad un certo punto il tetto ( della chiesa ) si è bucato ed è uscito un grande drago che si dimenava e sputava bava. Con la forte preghiera lui è scappato via.

La Mamma ha ripreso: “Figlia, con la forza della preghiera si può tutto.”

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Marzo dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino che le copriva anche il capo. Sul capo una corona da regina. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario di luce. Dalla corona uscivano raggi di luce che illuminavano l’intero bosco e le persone presenti. La Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi, sul mondo si intravedevano scene di guerre e di terrore. Mamma aveva gli occhi pieni di lacrime ma sorrideva come per nascondere il suo dolore.

Alla sua destra c’era San Michele Arcangelo con un’armatura dorata e una lunga lancia nella mano destra.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi per accogliervi tra le mie braccia e donarvi la pace.

Figli amatissimi, ancora una volta vi chiedo preghiera. Pregate figli, pregate per la pace sempre, più minacciata dai potenti di questa terra. Pregate per le famiglie sempre più in pericolo e vittime del nemico che vuole distruggerle. Pregate, non tiratevi indietro, non fatemi soffrire. 

Purtroppo molti che si dicono fedeli e cristiani, rinnegheranno la vera fede per seguire false ideologie. Questo è il tempo della grande battaglia ma voi non scoraggiatevi. Cercate la forza nell’Eucarestia, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e pregate. Io sono con voi.

Figli miei, vi chiedo di seguire Gesù, seguite il Creatore, non le sue creature. Guardate Gesù, amate Gesù e confidate in lui. Io sono la vostra mamma e prego per ciascuno di voi e per ogni vostra esigenza e necessità.

Figli miei, la terra ancora tremerà, tremerà molto.”

A questo punto ho visto l’Italia come se si spezzava in due parti e San Michele Arcangelo che teneva la sua lancia puntata sulla terra. Continuavo a vedere scene di terremoti e intere città distrutte. La Mamma pregava e mi ha chiesto di pregare insieme a lei.

“Figli miei, questo è il mio bosco benedetto. Questo è il luogo che mio Figlio ha scelto per la vostra salvezza e per la vostra conversione. Questa sera vi dono molte grazie e tocco ogni persona che è qui a pregare.

Grazie per aver risposto a questa mia chiamata.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Dato a Simona
Ho visto Mamma di Fatima, era vestita tutta di bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo la corona da regina e un lungo velo bianco con i bordi dorati che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una nuvola che avvolgeva il mondo. Mamma aveva il volto triste.


Sia lodato Gesù Cristo 

“Pace a voi figli miei, lasciate che la pace del Signore discenda su di voi, lasciate che vi inondi, vi riempia, vi plasmi, vi fonda: siate come argilla nelle mani del Signore, lasciatevi plasmare.

Figli miei amati, il Signore Dio vi ama di un amore immenso, ognuno di voi è importante, ogni vita conta, ognuno di voi ha un posto speciale nel cuore di Dio; non temete figli miei, il cuore di Dio è immenso, c’è posto per tutti.

Figli miei tanto amati, pregate, pregate sempre in maniera continua e costante  per la mia amata Chiesa, per il Santo Padre.”

Mentre Mamma diceva cosi, ho iniziato a vedere piazza San Pietro, dalla scalinata  rotolava una corona come quella che porta Mamma sul capo e rotolando faceva un rumore cupo. Poi ho sentito un  forte rombo come di terremoto e il cupolone di San Pietro spaccarsi e uscirne un immenso e denso fumo nero  che avvolgeva tutta la piazza.

“Figli miei, ormai il male si è insidiato nella Chiesa. Figli miei, quando un mio figlio prediletto cade, trascina dietro a sè tante anime: pregare affinché siano buoni pastori, che sappiano custodire e proteggere il gregge del Signore.

Figli miei tanto amati, pregate, partecipate alla Messa quotidiana, cibatevi del Corpo di mio Figlio, adoratelo  nel Santissimo Sacramento dell’Altare; pregate figli, accostatevi ai sacramenti.

Figli miei, non c’è peccato che il Signore non perdona se il vostro pentimento è vero e sincero; non temete, Egli vi aspetta a braccia aperte, lasciatelo entrare nella vostra vita. Egli vi condurrà  per mano affinché non cadiate e vi condurrà salvi alla casa del cielo.

Figli miei vi amo, ,lasciate che la pace del Signore discenda su di voi, ditegli il vostro sì con il cuore, ditegli il vostro eccomi fedele e sincero.

Vi amo figli miei, vi avvolgo tutti con il mio manto.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Marzo dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di grigio, sul petto un cuore coronato di spine e trapassato da una spada. Mamma aveva il volto triste e gli occhi pieni di lacrime, ma sorrideva come a voler nascondere il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, giungo a voi con le braccia aperte, pronta ad accogliervi, ad abbracciarvi, a portarvi tutti al mio amato Gesù. Egli è lì pronto ad accogliervi: morendo in croce ha sconfitto la morte e ha proclamato la resurrezione.

Figli miei, lasciatevi amare, non disperate! Ogni vostra sofferenza, ogni vostro dolore, dispiacere, angoscia, donatela al Signore ed Egli vi donerà pace, amore e forza per affrontare tutto ciò che vi turba; vi donerà il sorriso e la forza per andare avanti, la pace e la gioia per continuare.

Figli miei, in Lui troverete la pace vera, quella che il mondo con le sue falsità non può donarvi.

Figli miei vi amo, lasciatevi amare, lasciatevi condurre per mano a Gesù.

Figli miei tanto amati pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per le sofferenze di questo mondo, pregate per tutti coloro che sono lontani dal Signore, per coloro che cercano la pace su strade sbagliate, che cercano l’amore di cose futili e false, che svanisce lasciandoli ancora più vuoti.

Pregate figli miei affinché il mondo apra il cuore al vero amore, l’amore di Cristo che ha donato tutto se stesso per amore vostro.

Figli miei vi amo immensamente, siate pronti con la corona del Santo Rosario stretto in pugno, con il cuore saldo nella fede.

Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Madre del Divino Amore.

La Mamma era tutta vestita di bianco, un grande manto azzurrino chiarissimo la avvolgeva completamente, anche il capo era coperto dallo stesso manto. Sul petto si intravedeva un cuore di carne coronato di spine. La Mamma aveva le mani giunte in preghiera. Tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Mamma era molto triste e poggiava i suoi piedi sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui ad accogliermi.

Vi amo figli, vi amo immensamente e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia.

Figlioli, tempi duri vi attendono, tempi duri.

Figlioli, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per la conversione dell’intera umanità.

Figlioli, sono triste e piango, piango per tutti quei miei figli che ogni giorno si perdono seguendo false bellezze e false dottrine.

Figlioli, la salvezza è solo in mio figlio Gesù, egli ha dato la sua vita per ciascuno di voi e ancora la darebbe. Lui è la vostra salvezza.

Figli miei, quando vi sentite stanchi e oppressi, attingete forza dall’Eucarestia.

Figli amatissimi, tempi duri vi attendono.”

Mentre diceva questo mi faceva vedere scene della flagellazione e della passione di Gesù. 

“Vedi figlia, la salvezza è nella croce, solo dopo la passione e la morte c’è la Resurrezione. Non preoccupatevi di ciò che dovete fare, quando vi sentite soli, invocate il nome di Gesù e pregate; con la preghiera si allontaneranno da voi i cattivi pensieri e vi sarà tutto più chiaro. Voi molto spesso volete tutto e subito, ma non è così, dovete imparare ad attendere. Abbiate pazienza e la forza non vi mancherà.

Questa è una settimana da vivere pienamente con digiuno e preghiera e ogni grazia la otterrete con la grazia di Dio e con la pace nel cuore. Non temete, io vi sono accanto e vi tengo per mano.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Aprile dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma aveva un grande manto bianco, come trasparente che che le partiva dal capo e la avvolgeva completamente. Mamma aveva sul petto un cuore di carne coronato di spine. Tra le mani una lunga corona del santo rosario, di luce. Alla sua destra c’era Gesù Misericordioso, con una tunica bianca, i segni della passione sulle mani e sui piedi e dal petto partivano raggi di luce bianchi, rosa e azzurrini che riempivano l’intero bosco.

Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul tappeto di fiori.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui ad accogliermi e a far festa a Gesù nel giorno della ricorrenza della Divina Misericordia.

Figli miei, anche questa sera vengo qui in mezzo a voi a chiedere preghiera.

Pregate figlioli, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il vicario di Cristo, pregate per tutti i miei figli prescelti e prediletti che con la loro fragilità si fanno ingannare dal maligno, seguendo false bellezze. Il loro comportamento strazia il mio cuore, con il loro arenarsi fanno allontanare molti miei figli dalla Chiesa. Molti di loro affermano e seguono false dottrine. Ma amateli come li amo io, aiutateli nel momento del bisogno e non giudicate. Il giudizio spetta solo a Dio. 

Vi prego figli, non vi allontanate dalla preghiera; tempi difficili vi attendono, ma con la preghiera e l’Eucarestia avrete la forza per superare ogni difficoltà.

Figlia mia guarda.”

La Mamma mi ha mostrato la cupola di San Pietro, da un lato c’era come uno squarcio dal quale usciva fumo nero; poi un susseguirsi di chiese che cadevano, alcune interamente, altre solo in parte, restavano in piedi solo alcune facciate. Anche i campanili di alcune chiese cadevano, mentre altre restavano in piedi e le campane suonavano in modo confuso, un misto tra festa e non. Poi centinaia di persone che confuse e frastornate correvano da ogni parte, come se non avessero una meta. 

“Vedi figlia, tutto questo è simbolico, le chiese che cadono, le facciate che si abbattono, il fumo che esce. Ecco, il popolo di Dio non ha più una meta precisa, il popolo di mio figlio Gesù è confuso, non c’è più una vera direzione. Le facciate delle chiese che cadono, sono le facciate della gente, sono coloro che stanno nelle chiese e si mettono delle maschere e si nascondono dietro di esse. Il fumo che esce è il male che si è infiltrato nelle chiese, molti servono le creature piuttosto che il Creatore. Si è in piena confusione di ideali e di dottrine. Non c’è più rispetto per i sacerdoti, molti si vogliono sostituire ad essi.

Figlioli, io sono qui per dirvi che mio figlio Gesù è nel Santissimo Sacramento dell’altare, mio figlio Gesù è nei sacerdoti; sono loro che vi potranno salvare, perchè in loro dimora Gesù. Pregate figlioli, pregate piegando le vostre ginocchia, pregate in silenzio, adorate Dio e abbiate fiducia, la sua Misericordia è infinita. Questa sera tocco in modo particolare gli ammalati e tutti coloro che sono qui.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma, era vestita con un vestito bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo aveva un manto azzurro che le ricadeva sulle spalle e le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.

Mamma aveva la sua mano destra tesa verso di noi e la sinistra poggiata sul suo petto.

Mamma aveva il volto triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei pace, pace a voi e gloria nel più alto dei cieli.

Figli, Cristo ha sconfitto la morte ed ora glorioso siede alla destra del Padre nell’attesa del giorno che ritornerà.

Figli miei, preparatevi in attesa di quel giorno santo e glorioso: per prepararvi al meglio pregate figli, siate pronti, fate fioretti e sacrifici, offrite tutta la vostra giornata, ogni vostro momento al Signore, donategli tutto il vostro essere, affidategli tutto ciò che siete e possedete.

Figli miei tanto amati, offrite a Lui il vostro tutto ed Egli lo custodirà con immenso amore e non vi farà mancare mai nulla.

Figli miei, accostatevi ai Santi Sacramenti, inginocchiatevi e adorate il Signore nel Santissimo Sacramento dell’Altare.

Figli miei, vi amo e ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera fatta con il cuore, fatta con amore, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera forte e costante per il Santo Padre, il vicario di Cristo.

Figli miei, la messe è molta ma pochi sono gli operai, pregate il padrone della messe che mandi più operai.

Figli miei vi amo di un amore immenso, come madre voglio vedervi tutti salvi, come madre vi prego: lasciatevi guidare al Cristo, l’unica vera Via che  vi conduce alla gioia e alla pace.

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

26 Aprile dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro e sul petto un cuore formato di luce che emanava tanti raggi; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una corona del Santo Rosario che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva il volto sereno e un dolce sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo                          

“Cari figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, vengo a voi per l’immenso amore del Padre che permette ciò.

Vengo figli miei per prendervi per mano e condurvi a Gesù, per aiutarvi, per confortarvi.

Vengo figli miei per aiutarvi a capire chi è Gesù e quanto vi ama, quanto è importante per Lui la vita di ciascuno di voi.

Figli miei, il mio amato Gesù si è spogliato della sua divinità per essere uguale a voi eccetto nel peccato, per esservi accanto, povero tra i poveri, umile tra gli umili, piccolo tra i piccoli.

Lui, vero Dio e vero uomo, si è fatto piccolo per donarsi a voi, e si è donato come pane, l’alimento più buono, più semplice e più importante, la cosa più semplice che tutti gli uomini chiedono e che a nessuno deve mancare; si è fatto così piccolo per poter entrare a far parte della vostra vita, per far parte di voi.

Figli miei tanto amati, Egli vi ama di un amore immenso, vi tende la mano e aspetta con infinita pazienza che voi vi rivolgiate a Lui, che afferriate quella mano e vi lasciate condurre sani e salvi alla casa del Padre.

Figli miei, il mio amato Gesù come un mendicante bussa alla porta del vostro cuore, aspettando che voi lo apriate, aspettando che voi gli doniate qualche briciola del vostro tempo.

Vi amo figli miei, vi amo e non mi stancherò mai di dire che l’amore del Signore è immenso per ciascuno di voi, e che Egli non si stancherà mai di amarvi. Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”
Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino che le copriva anche il capo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona bianca, come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. La mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Sul mondo c’era il serpente con la bocca spalancata, la Mamma lo teneva fermo con il piede destro. La sua coda scuoteva forte, ma non riusciva a muoversi.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi. Cari figli, grazie che in numerosi avete risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui in mezzo a voi a chiedere preghiera, sono qui con voi e prego per voi e con voi.

Figli amatissimi, prego con voi e porto ogni vostra preghiera a mio Figlio Gesù, voglio che la vostra vita diventi preghiera.

Figlioli cari, oggi gioisco con voi e vi dono la pace. Figli, in questo mondo frastornato e pieno di insidie ci sono io che con il mio amore e con la mia presenza vi porto al cuore di Dio.

Figlioli, la preghiera è linfa, non fatevi mai mancare la linfa della preghiera, fate profumare la vostra vita della presenza di Dio, vi prego ascoltatemi.

Figlioli, i figli di Dio devono distinguersi per quella luce e per l’amore che io vi dono. Fate risplendere i vostri volti, fate risplendere la vostra vita, distinguetevi per le cose di Dio e non per le brutture di questo mondo.

Figlioli, il principe di questo mondo vuole sopraffare e distruggere ogni forma di bene e il suo maggiore obbiettivo è la Chiesa e le famiglie. Per questo, ancora una volta, vi invito alla preghiera del santo rosario nelle vostre famiglie. Formate cenacoli di preghiera e tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario, è questa la vostra arma.”

Infine la Mamma ha toccato e benedetto tutti gli ammalati e le persone che hanno pregato per essi.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio di Gesù – Pasqua 2018 – dato ad Angela

Questo pomeriggio si è presentato Gesù.

Gesù era immerso in una grande luce, alle sue spalle c’era come una caverna, dalla quale usciva una splendida luce, quasi abbagliante. A terra alla sua destra c’erano delle bende. Gesù aveva una tunica bianca e le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nelle sue mani e sui suoi piedi c’erano i segni della passione. Gesù aveva un bel sorriso .

Sia lodato Gesù Cristo 

“Pace a voi, pace.

Pace a voi fratelli miei, pace a voi amici miei, pace a voi figli miei. La pace sia con voi.

Figli miei, io sono il Principio e la Fine, io sono l’Alfa e l’Omega. Io sono!

Figli miei, vi amo, vi amo tutti e sono qui per donarvi la pace, sono qui per dirvi che io sono la salvezza io sono la via, non ce ne sono altre.. Ci sono molte false strade, ma io sono l’unica via giusta.

Figlioli miei, se ancora mando mia madre qui in mezzo a voi è per darvi la possibilità di convertirvi. Vi prego, ascoltatela e convertitevi prima che io ritorni.

Figli, voi sarete testimoni di molti segni, questo luogo che io ho preparato per la vostra salvezza, questo è un luogo di grazie che io ho prescelto affinché mia madre venisse come maestra di vita per donarvi messaggi di salvezza.

Figli miei, ascoltate mia madre, lei è qui affinché molti cuori si convertano. Seguitela e fatevi tenere per la mano come facevo io da bambino. Lei per me è stata una grande maestra e voglio che anche voi facciate tesoro di questa grazia che io stesso vi dono. 

Non scoraggiatevi nei momenti del dolore, non scoraggiatevi quando vi sentite soli. Voi non siete mai soli: lei vi cammina affianco e vi conduce sulla giusta via.”

Poi Gesù mi ha fatto vedere alcuni paesi che sono in guerra e bambini che scappavano insieme ad alcune donne. Uomini che morivano uccisi e chiese bruciate.

“Figlia mia, prega per loro e per tutti quelli che ogni giorno perdono la loro vita per testimoniare la propria fede. Prega per la pace, prega.”

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio di Gesù – Pasqua 2018 – Dato a Simona
Ho visto Gesù, era vestito con una  semplice tunica bianca, sulle mani e sui piedi i segni della passione, era immerso di luce e circondato da una miriade di angeli che cantavano il Gloria.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, amici, fratelli, vengo a voi per condurvi tutti salvi alla casa del Padre.

Miei cari fratelli, l’amore di Dio non ha limiti: per voi miei amati ho dato tutto, mi sono spogliato e vi ho donato tutto me stesso facendomi obbediente fino alla morte, alla morte di croce. In ogni momento del mio doloroso calvario avrei potuto tirarmi indietro, – dire: basta, sono stanco – ma non l’ho fatto perché vi amo, ho sopportato tutto in silenzio e con amore. Come uomo avevo paura, soffrivo l’abbandono, l’angoscia, il dolore, l’afflizione; il mio cuore era triste e inconsolabile, ma l’amore che provavo per ciascuno di voi mi ha spinto ad andare avanti, a non preoccuparmi di me stesso ma di voi. Solo morendo sulla croce sapevo di potervi salvare, solo essendo innalzato da terra potevo attirarvi tutti a me. E questa consapevolezza mi ha dato la forza per andare avanti, la forza per continuare nonostante la stanchezza, il dolore, la sofferenza; ho continuato solo per amor vostro.

Miei cari fratelli non temete, io sono con voi sempre. Nel momento che sentite venir meno le forze nella lotta della vita,  alzate lo sguardo e guardatemi lì su quella croce ed io vi darò la forza per andare avanti, il coraggio per affrontare ogni difficoltà.

Figli miei, mi sono donato totalmente a voi, come pane mi sono messo nelle vostre mani per potervi sfamare, per poter diventare parte di voi. 

Amici miei, non c’è cosa più bella che donare la propria vita per la vostra salvezza, ma troppe volte mi tradite, mi abbandonate, mi lasciate solo e mi fate  rivivere tutto il mio calvario con il dolore che mi causate. Io vi amo e vi voglio tutti salvi.

Figli miei amati, non vi scoraggiate nel dolore, ma aggrappatevi alla mia mano ed io vi rialzerò.

Vi benedico figli miei.

Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo.”

8 Maggio dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Mamma era avvolta da un grande manto bianco, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Il manto le copriva anche il capo. Il manto era ampissimo e un leggero venticello lo teneva aperto. Mamma sul petto aveva un cuore di carne che palpitava. le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, una luce bianchissima che illuminava l’intero bosco.

Mamma aveva un bellissimo sorriso che nascondeva il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi. Grazie che con gioia avete risposto a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e anche questa sera vi dico: “convertitevi”!

Figli miei, questa sera sono qui per accogliere ogni vostra richiesta di preghiera, sono qui come madre vostra e madre dell’intera umanità e come madre voglio la vostra salvezza. La strada che porta alla santità è ripida e piena di ostacoli, ma io sono accanto a voi e vi conduco per mano. 

Figli miei, nel mio cuore Immacolato c’è posto per ogni figlio, anche per quelli che sono gli ultimi per gli uomini di questo mondo. Nel mio cuore c’è l’amore e questo amore lo voglio donare a tutti.

Figlioli, la misericordia di Dio è infinita e Dio mi ha mandata qui in mezzo a voi per salvarvi, Dio ama tutti e non fa differenze; accogliete i miei appelli e vivete i miei messaggi.”

A questo punto il cuore della Mamma ha iniziato a palpitare forte, c’era un grande silenzio e io sentivo il battito del suo cuore. Mentre la guardavo il suo cuore è diventato come di luce e si è aperto, si è formato come un incavo. Dalla terra vedevo salire le preghiere, richieste di aiuto e grida di dolore, poi persone piccole e grandi e lei sorrideva senza parlare. Poi ha ripreso a parlare….

“Figlia mia, il mio cuore è come una porta dalla quale ognuno può entrare e attingere grazie, non esitate a chiedere anche se le prove saranno tante. Andate avanti con coraggio e con l’arma del santo rosario tra le mani, pregate per la salvezza delle anime e per la conversione dell’intera umanità. Tempi duri vi attendono, ma voi non allontanatevi, siate perseveranti, perché con la vostra preghiera e la vostra sofferenza potrete salvare molte anime.

Figli miei, le vostre orecchie udranno rumori e fragori di guerra lontani, la terra ancora tremerà, ma io sono con voi, non temete; dopo la tribolazione vi sarà la pace e il mio cuore Immacolato trionferà.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo un lungo manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo; sotto il piede destro di Mamma c’era l’antico nemico sotto forma di serpente. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse  una lunga corona del Santo Rosario.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Figli miei amati,  il mio cuore è ricolmo di gioia nel vedervi qui e nel sentire il vostro amore.

Figli miei, vi amo immensamente. Figli, sento la vostra sofferenza e vedo il vostro dolore, vi sono accanto figli miei e vi accarezzo, ungo le vostre ferite con il balsamo delle mie lacrime e vi fascio con il mio manto. Io, figli miei, vi sono accanto e non vi lascio mai soli; non vi allontanate da me!

Figli miei, in questo giorno solenne vi chiedo di pregare. Pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il Santo Padre, pregate figli miei, pregate il Signore Dio Padre che mandi buoni pastori a custodire il suo gregge, gregge  che spesso si perde dietro falsi pastori, pregate il Padre che mandi più operai per la sua messe che sappiano potare itralci affinché portino più frutto.

Figli miei, solo chi rimane in Cristo porta frutto.

Figli miei tanto amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera fatta con il cuore. Vi amo figli miei, vi amo.

Pregate figli, il Santo Rosario è un arma fortissima contro il male.

Figli miei, rafforzatevi con la preghiera, preparate l’animo al momento della battaglia, preparatelo stando in ginocchio, in adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare.

Pregate figli miei pregate, cruenta sarà la battaglia.”

Mamma diceva così, ho visto San Michele Arcangelo come un guerriero  fiero e maestoso, con l’armatura, la spada e lo scudo, che combatteva contro l’antico nemico facendolo precipitare in un burrone nero; la battaglia era forte e cruenta e rumorosa, con schianti, tuoni e rombi. Poi è scomparso tutto e Mamma ha continuato:

“Ma alla fine il mio Cuore Immacolato  trionferà.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

26 Maggio dato a Simona
Ho visto Mamma della Pace, aveva un lungo manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi  poggiavano sul tappeto di fiori sulla roccia, il suo vestito era bianco splendente, le sue mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario formata da gocce di ghiaccio.
Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vengo a voi come Mamma della pace, per portarvi la pace, per donarvi la pace, quella pace vera a cui tanto anelate, quella pace che solo Cristo può donarvi, quella pace che rinfranca il cuore e l’anima, quella pace lunga e duratura.

Figli miei vi amo, aprite il vostro cuore a Cristo, donategli tutto ed accogliete la sua pace.

Figli miei, tutto ciò che Dio Padre ha creato ha una funzione, uno scopo, un compito, nulla del suo creato è inutile, tutto ha uno scopo, una funzione, e lo stesso vale per ciascuno di voi. Voi tutti siete utili e amati, ognuno di voi ha un suo scopo, una funzione nel piano di Dio; sta solo a voi scoprirlo lasciandovi guidare dall’amore di Cristo, dicendo semplicemente il vostro , il vostro eccomi.

Figli miei, le prove vanno affrontate con amore, con la corona del Santo Rosario stretta in pugno, con fede, e facendo ciò vedrete che sarà tutto più facile. Offrite tutto al Signore, imparate a ringraziare Dio per ciò che vi dona, per ciò che vi da.

Amati figli miei, tempi duri vi attendono: pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prediletti, per tutti coloro che sono lontani dal mio cuore Immacolato.

Figli miei tanto amati, non vi allontanate, restatemi accanto così che io possa coprirvi tutti con il mio manto e stringervi e possa così condurvi per mano al mio amato Gesù.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, aveva un grande manto bianco come trasparente, tempestato di luccichii. Sul petto si intravedeva un cuore coronato di spine. Mamma sul capo aveva una corona da regina e sotto i suoi piedi aveva il mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario di luce e una piccolissima colombella bianca nel palmo della mano sinistra.

Mamma aveva un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi.

Figli amatissimi, anche quest’oggi sono qui a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per la conversione dell’intera umanità.

Figli amatissimi, quest’oggi vi invito a pregare nelle vostre case. Anche quest’oggi vi invito ad aprirmi i vostri cuori.

Figlioli, oggi vi dico con tutto il cuore: vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è che voi non vi allontaniate da Dio ma che ritornate a Lui.

Figlioli amatissimi, molti di voi sono presi dalle false bellezze di questo mondo e si fanno sopraffare dai brutti pensieri che vi allontanano dalla verità.

Figli miei, quando vi sentite soli rifugiatevi in Gesù, rifugiatevi nei sacramenti, rifugiatevi nella Parola, è la Parola che vi rimette sulla giusta via.

Figli amatissimi, pregate molto per questo luogo da me benedetto e prescelto da Dio. Pregate affinchè presto si realizzino e si attuino i piani di Dio.

Figli miei, Dio vi ha donato questo luogo affinchè molti si convertissero e ritornassero a Lui. Questo è un luogo di grazie e oggi in questo giorno a me tanto caro vi dono tante grazie.”

A questo punto, la colomba è volata e la Mamma stendendo le sue braccia ha fatto cadere come una pioggia di polvere sottilissima.

“Queste sono tutte le grazie che oggi vi concedo.

Figlioli, pregate ogni giorno il santo rosario e affidatevi a Dio, non scoraggiatevi delle prove che dovrete affrontare, io vi sosterrò con la mia mano. Andate avanti senza mai girarvi indietro, il nemico è in agguato ma se voi guardate a Gesù con occhi di bambini il male non prevarrà.

Pregate, pregate, pregate.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

8 Giugno dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. La avvolgeva un grande manto azzurrino, sottile, come trasparente e tempestato di luccichii. La Mamma aveva una corona sul capo di dodici stelle, una cinta d’oro in vita e le mani giunte in preghiera. Tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce.

Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva due angeli alla sua destra e due alla sua sinistra. Aveva un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi.

Cari figli, oggi sono qui come madre vostra e madre dell’ intera umanità. Sono qui in mezzo a voi come mediatrice di grazie. 

Figlioli, sono qui ancora una volta per dirvi che solo in Gesù c’è la vera salvezza, non fatevi abbagliare dalle false bellezze di questa terra.

Figlioli, il principe di questo mondo vuole distruggere ogni forma di bene e il suo obbiettivo più grande sono le famiglie e la santa Chiesa.

Figli miei, ancora una volta vi dico di pregare in modo costante e incessante per la mia amata Chiesa e per il successore di Pietro.

Pregate figlioli, pregate con il cuore e non con le labbra. Figli miei, piegate le vostre ginocchia e amate il Creatore in ogni sua forma, amate Dio nel Santissimo Sacramento dell’Altare e in ogni forma di bellezza che vi ha donato e che ogni giorno vi dona. Imparate a lodare e ringraziare Dio per ogni cosa che vi dona, imparate a fare la volontà di Dio con la corona del santo rosario tra le mani e il cuore aperto all’accoglienza.

Figlioli, ancora una volta vi chiedo di formare cenacoli di preghiera e di far arrivare alle orecchie di Dio la vostra preghiera. Egli è Padre, è vostro Padre e non potrà non ascoltarvi.

Affidatevi a lui e confidate in lui, unica ancora di salvezza.”

Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto prima Gesù crocifisso immerso di luce, poi Mamma, aveva un velo sottile bianco trapuntato di tanti puntini d’oro e d’argento che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori; il suo vestito era bianco e in vita aveva una cintura d’oro. La mano destra di Mamma era rivolta verso il suo petto e stringeva una corona del Santo Rosario formata di luce, mentre la mano sinistra  era rivolta verso di noi come per prenderci per mano. Mamma era sorridente con un’espressione molto dolce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Eccomi figli miei, giungo a voi come Regina del cielo e della terra, come Madre di tutti i popoli. Voi figli miei restatemi accanto, nelle tribolazioni non allontanatevi da me. 

Figli miei tanto amati, rivolgetevi al Signore per ogni vostro bisogno. Non abbiate paura, Egli è sempre lì che vi attende, vi ama di un amore immenso e ineguagliabile, si è fatto povero tra i poveri, umile tra gli umili, piccolo tra i piccoli; si è fatto pane per entrare a far parte della vostra vita e, nonostante tutti i  sacrilegi e gli oltraggi, è sempre lì pronto ad accogliere ogni suo figlio pentito.

Figli miei tanto amati, rivolgetevi a Lui, apritegli il vostro cuore, pregate affinché plasmi e modelli il vostro essere così da rendervi simili a Lui.

Figli miei pregate, pregate per la pace nel mondo, per la pace nelle famiglie, per la pace del cuore e dell’animo.

Pregate figli miei con costanza e ardore, per la mia amata Chiesa, per ciò che deve avvenire. 

Figli miei vi amo e vi sono accanto, non vi allontanate, restatemi accanto così che io possa coprirvi con il mio manto.

Figli miei tanto amati, non disperate nei momenti di prova, di tribolazione,  stringete forte la corona del Santo Rosario tra le mani, inginocchiatevi d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare ed Egli vi consolerà dandovi la forza di continuare, il coraggio di affrontare le prove più ardue, la grazia di sorridere e amare anche nel dolore.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Giugno dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come regina e madre dell’universo.

Mamma era tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e tempestato di luccichii. Mamma aveva una corona da regina e sotto i suoi piedi scalzi un tappeto di fiori sul quale poggiava i piedi. Mamma aveva nella mano destra una lunga corona del santo rosario di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi e nella mano sinistra aveva il mondo. Il capo della Mamma era coperto dallo stesso manto che aleggiava al vento e avvolgeva tanti suoi figli.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui numerosi ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate figlioli, non stancatevi di pregare, la vostra giornata sia preghiera.

Figli amatissimi, la Chiesa corre gravi pericoli, il principe di questo mondo sta per compiere l’ultimo dei suoi gesti più ignobili, vuole allontanare il popolo di Dio dalla verità e dalla fede e vuole intromettersi nelle menti per plagiarle e allontanarle.”

A questo punto ho avuto una visione. Ho visto la corona della Madonna che rotolava per le scale e con essa cadeva anche Papa Francesco, era come spinto alle spalle. La scala si è riempita di sangue e tutto è diventato buio. Fuori al cupolone c’erano grandi uccelli neri che si abbattevano contro i vetri di San Pietro.

Poi la mamma ha ripreso a parlare.

“Figli amatissimi, il suo progetto sta per attuarsi, ma voi non temete. Pregate con la corona stretta tra le mani e inginocchiatevi davanti al tabernacolo, lì Gesù mio figlio è vivo e vero, è lì che Gesù dona le sospirate grazie, è lì che Gesù vi aspetta.

Figli miei, la Chiesa ha bisogno di adoratori che sappiano stare in silenzio davanti al volto di Dio.

Figli miei, tempi duri vi attendono, ma io vi ho insegnato a pregare, a digiunare e a rinunciare. Imparate ad essere umili e piccoli davanti a Dio. Imparate da me, umile ancella del Signore.

Dite il vostro sì, ma ditelo con il cuore, il vero cristiano deve parlare con i gesti e con le opere, non servono le parole.

Figli miei, oggi vi dono molte grazie e benedico in modo particolare i miei figli prediletti, qui riuniti per accogliermi ed onorarmi.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Luglio dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, come trasparente, sottile, di velo. La Mamma  sul capo aveva una corona da regina e le braccia aperte in segno di accoglienza.

Mamma aveva una lunga corona di luce nella mano destra. Poggiava i suoi piedi sul tappeto di fiori. Mamma sorrideva, ma dietro il suo sorriso nascondeva un gran dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui ad accogliermi, grazie figli che siete qui per affidarvi e confidare nell’infinita misericordia di Dio.

Figli miei, anche questa sera sono qui come Regina del cielo e della terra, sono qui per toccarvi i cuori e donarvi la pace.

Figli miei, anche questa sera, come ormai da tempo, sono qui a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti.

Figlioli, vi prego di aiutarmi in quest’ardua battaglia. I tempi sono maturi e sono vicini, mio Figlio vi ha donato tanto tempo e vi ha mandato me, che con amore ogni giorno vi chiedo di convertirvi e di ascoltarmi. Molti di voi hanno accolto la mia chiamata ma poi si sono allontanati, tanti si rivolgono a me solo nei momenti di bisogno, mentre tanti altri non hanno orecchie per le cose di Dio ma solo per quello che non costa fatica. La strada che conduce alla salvezza costa fatica, mentre le cose di questo mondo sono facili da raggiungere. Per arrivare alla salvezza bisogna passare per il calvario, per la croce e poi si arriva alla resurrezione.

Figlioli, vedervi allontanare da me e da mio Figlio mi arreca tanto dolore, ma la cosa che mi fa soffrire di più è sapere che molti mi tradiranno, sì mi tradiranno come hanno tradito mio figlio Gesù. 

Figli miei, ancora una volta vi chiedo di essere saldi nella fede, di pregare, di digiunare e di cibarvi ogni giorno di Gesù, affinchè vi doni forza e vi crei la corazza dei guerrieri di Dio; 

figli, vi sto preparando alla grande battaglia.

Figli miei, la terra è sopraffatta dal male e questo male sta coprendo ogni cosa. Il mio cuore è triste e vedere tutta questa sofferenza e sentire tutte queste grida di dolore mi fa tanto soffrire. Sono qui per consolarvi, sono qui per aiutarvi e per condurvi sulla retta via. Sono qui a tenervi per mano, stendete le vostre mani e fatevi guidare, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Sono qui per ciascuno di voi. Io sono la vostra mamma e voi i miei figli, fatevi amare.”

Infine la Mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei e poi ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma aveva un vestito rosa antico e un manto azzurro scuro, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, le sue mani erano giunte in preghiera e tra esse una corona del Santo Rosario fatta di perle.

I suoi piedi erano scalzi e poggiavano su di una roccia sotto la quale scorreva un ruscello di acqua limpida.

Sia Lodato Gesù Cristo.

“Cari amati figli miei, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, vengo a portarvi Amore, Pace, Gioia, vengo a chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti.

Figli miei tanto amati, ancora una volta vi chiedo di lasciarvi amare, di lasciarvi guidare per mano a Gesù; solo in Lui c’è salvezza, solo in Lui c’è grazia, solo Lui può consolare il vostro cuore e donarvi la Pace a cui tanto anelate.

Figli miei pregate, pregate per tutti quei miei figli che sono lontani dal mio cuore immacolato, per tutti coloro che ricercano la pace su strade sbagliate, per tutti coloro che si perdono dietro le false dottrine di questo mondo; pregate per tutti coloro che con il loro comportamento continuano a crocifiggere mio Figlio, pregate figli miei per tutti coloro che non amano Dio.

Figli miei, vi amo e voglio vedervi tutti salvi. Figli miei non vi allontanate da me e lasciate che vi copra con il mio manto, lasciate che vi resti accanto e che nei momenti di maggior difficoltà della vostra vita vi prenda in braccio e vi conduca all’unico vero Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte; lasciate che vi conduca a Cristo che vi ama di un amore infinito, lasciate che vi conduca per mano.

Figli miei vi amo e vi chiedo ancora una volta: lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


Dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo trapuntato di stelline d’oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto bianco che l’avvolgeva e le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario fatta di luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Eccomi figli miei, giungo a voi per portarvi il Redentore.

Figli, è da tempo che vengo in mezzo a voi ma ahimè troppi cuori sono ancora  chiusi, induriti, persi dietro le falsità di questo mondo corrotto e sempre più preso dal male.

Figli miei, ecco sono alla porta del vostro cuore; come un mendicante prego per avere una briciola del vostro cuore, un briciolo del vostro amore.

Figli miei tanto amati, donatemi il vostro cuore ed io lo donerò a Gesù.

Figli amati, non c’è amore più grande di  quello di donarsi a Cristo; Egli si è donato interamente per voi.

Figlioli miei, ecco in ginocchio insieme adoriamo”

Ed ecco, Mamma ha aperto le braccia e il manto che l’avvolgeva e, all’altezza del suo ventre, un ostensorio con Gesù Eucarestia che emanava una luce immensa così forte da non vedere più Mamma ma solo Gesù Eucarestia; una miriade di angeli è comparsa tutta intorno, chi in ginocchio chi in piedi. Con l’incensiere hanno adorato profondamente Gesù con canti e lodi. Io in silenzio ho adorato Gesù.

Poi la luce si è affievolita e la visione è scomparsa e c’era di nuovo solo Mamma.

“Figli miei tanto amati, Egli vi ama e vi attende, donategli il vostro amore. Figli lasciatevi amare, lasciate che io vi prenda per mano e vi conduca a Cristo.

Figli miei non indurite i vostri cuori, siate come argilla nelle mani del vasaio, lasciatevi plasmare.

Figli miei, tutto ciò che donate a Cristo  Egli velo ridona centuplicato, perché neanche un capello del vostro capo  andrà sprecato; voi figli miei, tutti voi siete importanti agli occhi di Dio ed Egli vi conosce tutti per nome e vi ama.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Luglio dato a Simona

Ho visto Mamma: era vestita con un vestito bianco, una cintura d’oro in vita, in petto un cuore formato da rose bianche; sul capo la corona di dodici stelle e un manto rosa molto chiaro che le scendeva fin giù ai piedi; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, giungo a voi con il cuore ricolmo di gioia e le braccia piene di benedizioni e grazie. Figli miei, aprite i vostri cuori e lasciate entrare la grazia del Signore, lasciatelo dimorare in voi.

Figli miei tanto amati, non c’è Padre più buono e amorevole del Padre vostro celeste. Egli vi ama di un amore immenso e vuole solo ciò che è meglio per voi; figli miei lasciatelo dimorare in voi, lasciatevi amare.

Figli miei, vengo a radunare tutti i veri cristiani per prepararvi. Pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa: una grande scissione ci sarà in essa; figli miei il male è in agguato negli angoli della Chiesa e lì attende il momento propizio per uscire e assaltare, corrompere e distruggere la mia amata Chiesa e i miei figli prediletti.

Figli miei pregate, pregate per i miei figli prediletti; quando uno di essi cade, trascina giù con se tante anime.

Figli miei pregate, siate come una catena d’amore, di preghiera che non finisce, che  circonda e sostiene la mia amata Chiesa.

Figli miei, fortificatevi con i sacramenti, con la Santa Messa e con l’adorazione Eucaristica.

Figli miei, siate fiammelle che ardono per amore del Signore.

Figli miei, lasciatevi amare, aprite i vostri cuori e lasciatevi plasmare dall’amore del Signore.

Figli miei stringete  forte la corona del Santo Rosario e siate pronti.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco.

La Mamma era avvolta da un grande manto bianco, sottile, come di velo, tempestato di luccichii. Mamma aveva sul capo una corona da regina e le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo; su di esso c’era il serpente, come un dragone che Mamma teneva fermo con il suo piede destro. L’unica cosa che riusciva a muovere era la coda che sbatteva forte. Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma una lacrima rigava il suo volto fino a cadere a terra.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliermi e ad ascoltare ciò che vengo a donarvi.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio che tutti vi salvate.

Figlioli, voglio che ogni mio figlio conosca e viva la strada della salvezza. Figlioli, in ogni messaggio io vi consiglio e prego per voi, vi prego ascoltatemi!

Figli amatissimi anche quest’oggi vi dico che tempi duri vi attendono e che cerco da ciascuno di voi un aiuto. Sono qui oggi a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti quei miei figli prediletti che con il loro comportamento mi fanno tanto soffrire e allontanano tante anime dalla verità.

Figlioli, questa è una grande battaglia, ogni cristiano è chiamato a vivere una grande tribolazione. Molti perderanno la fede e tanti rinnegheranno Dio. Ma chi persevererà fino alla fine sarà salvato.

Figli miei, la Chiesa ha bisogno di tanta preghiera e di adoratori che aiutino il Signore ad attuare i suoi progetti e di vivere nella gioia e nella pace.

Figli miei, ormai non c’è più pace, pregate per l’unità delle famiglie e per la loro santità.”

Ad un certo punto la Mamma mi ha detto:  “guarda”. Ha steso il suo braccio e mi ha fatto vedere la piazza di San Pietro: ai lati v’erano due file di sacerdoti, erano tanti, le fila erano lunghissime. I sacerdoti che erano nel lato destro avevano tra le mani la corona del santo rosario, invece nella fila di sinistra c’erano vari ordini di sacerdoti con vari modi di vestizione ma, invece di avere tra le mani il santo rosario, avevano calici e bottiglie, erano come ubriachi e invece di benedire maledicevano. 

“Ecco, quando mio Figlio verrà, cosa troverà? Non fatevi trovare impreparati, pregate. Io vi amo, vi sono vicina e vi tengo per mano.

Pregate, pregate, pregate.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 agosto dato ad Angela
Questa sera ho visto prima Gesù, è apparso in una grande luce. Aveva una tunica bianca e saliva il calvario con i segni della passione. La folla che era attorno era come divisa in gruppi. C’era chi lo insultava e lo percuoteva mentre altri silenziosi camminavano dietro di lui. Gesù era stanco e cadeva, come se si piegasse sulle ginocchia. Aveva il corpo ricoperto di segni, i piedi scalzi e sulla spalla un legno grosso, pesante, che lui faceva fatica a trascinare. Poi è come se la scena si fosse fermata e Gesù mi ha parlato: “Figlia questa è la mia continua sofferenza e la mia passione quotidiana che patisco a causa della continua ingratitudine che hanno gli umini verso di me. Questo è quello che ogni giorno vivo a causa dei vostri peccati e delle vostre insolenze.” Poi è arrivata Mamma, era tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Mamma sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I suoi piedi scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva una lacrima che le rigava il volto. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.” Mentre parlava le scendevano lacrime che toccavano i fiori. “Figli amatissimi, anche questa sera sono qui in mezzo a voi a mendicare preghiera. Preghiera per la mia amata Chiesa e per il vicario di Cristo. Figli, pregate per la Chiesa e per ogni membro che appartine ad essa. Figli miei, la Chiesa corre gravi pericoli e proprio quei miei figli che tanto professano il loro grande amore per essa, saranno i primi che la tradiranno. Molti di essi sono travestiti di luce, ma barcollano nelle tenebre, molti che si professano cristiani gli gireranno le spalle e rinnegheranno la propria fede. Figli miei, vi sarà un grande scisma e grandi persecuzioni, ma vi prego voi non allontanatevi dalla verità, traete forza dalla Parola e dall’Eucarestia. 

Pregate per le vocazioni sacerdotali, la Chiesa ha bisogno di ginocchia salde che sappiano adorare Cristo. 

Figli miei, piango per voi e per tutto quello che vi attende. Purtoppo vivete tempi difficili, vivete in un mondo che non conosce più la parola amore. Io questa sera vi chiedo di amarvi gli uni gli alrti come io vi amo, vi chiedo di perdonare, vi chiedo di essere umili perchè solo cosi potrete conoscere l’amore.

Figli, l’arma che sconfigge il male è la preghiera del santo rosario, è da tempo che vi chiedo di animare e far fiorire cenacoli di preghiera. I cenacoli sono quella sorgente che vi aiuterà nei momenti di buio, sono luce per i vostri passi. 

Figli, la battaglia finale sarà forte e se voi non sarete pronti come farete a vincerla? Il principe di questo mondo proverà in tutti modi a dividervi e a scoraggiarvi; digiunate e pregate, ma soprattutto amate, amate senza riserve.”

Poi dalle mani della Mamma sono usciti raggi di luce di vari colori che andavano a posarsi su alcuni pellegrini presenti nel bosco e su alcuni membri dei cenacoli di preghiera. Dopo, la Mamma ha ripreso a parlare:

“Figlia, ho donato molte grazie, vi ho riempiti del mio amore, ho esaudito molte richieste di preghiera. Ti prego, per i Cenacoli, aiutami a farli risplendere del mio amore e spiega ad essi quanto ci tengo. Con il cenacolo, io arrivo in ogni casa e benedico le vostre famiglie. Le famiglie vanno preservate, i giovani vanno aiutati, gli ammalati vanno sostenuti e io, con la preghiera del santo rosario, sono presente ogni volta che voi mi invocate.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Agosto dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, in vita una cintura d’oro, un manto che l’avvolgeva scendendole fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse aveva un bocciolo di rosa bianca; il bocciolo perdeva petali che cadevano sul mondo ai piedi di Mamma e alcuni di questi petali toccando il mondo si tingevano di rosso come di sangue, ma nonostante il bocciolo perdesse molti petali non si rimpiccioliva nè perdeva bellezza. Il volto di Mamma era dolce, e con un lieve sorriso come a voler nascondere la sua tristezza che traspariva dal suo sguardo.

Sia Lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei il Signore Iddio riversa su di voi molte grazie, aprite i cuori e siate pronti.

Figli miei, imparate a chiedere con la preghiera con amore e umiltà, non con arroganza e presunzione, e ciò che è buono per voi il Signore ve lo concederà.

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate, ecco un’ombra nera è su di essa, la circonda, la ricopre, la soffoca; figli miei il buio, le tenebre sono in essa.”

Appena Mamma ha detto ciò ho iniziato ad avere una visione: nel mondo c’erano varie scene di guerra, di distruzione, molte dovute a catastrofi naturali, come terremoti, maremoti, uragani, eruzioni di vulcani, poi come una guerra civile che spaccava l’Italia in due, e un forte terremoto che la finiva di dividere, tanto dolore e sofferenza.

In piazza San Pietro una grande lotta, persone morte, ferite, molti sacerdoti e vescovi giacevano morti o gravemente feriti sulle scale di San Pietro, poi un forte boato e il cupolone si squarcia e ne esce un denso fumo nero, la terra inizia a tremare sempre più forte. E in un angolo della piazza alcune persone di etnie e religioni diverse si stringono vicino e si tengono per mano e iniziano a pregare con forza stingendo il Santo rosario tra le mani e tutto si ferma:  male scompare, le urla e il dolore, i morti non ci sono più, regna una immensa pace e si sente un’unica preghiera salire al cielo.

Poi Mamma ha ripreso.

“Solo essendo uniti nella preghiera si può rimediare al male, solo con l’amore reciproco si può ristabilire l’armonia. Pregate figli miei, pregate affinché l’amore e la pace trionfino nei cuori e nel mondo.

Figli miei amati, siate portatori di pace, siate lampade d’amore che bruciano per il Signore.

Figli miei tanto amati imparate a dire al Signore “Sia fatta la Tua Volontà” e imparate ad accettarla. 

Figli miei pregate, pregate, pregate. 

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo molto chiaro ed era avvolta in un grande manto verde azzurrino. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto. Il manto era larghissimo e i due lembi laterali erano tenuti da due angeli.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, su di esso c’era il serpente, come un drago che Mamma teneva fermo con il piede destro. Nella mano destra Mamma aveva una lunga corona del santo rosario, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra Mamma aveva un piccolo rotolo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, vengo a voi come Madre e Regina di tutti i popoli, vengo a voi come madre di misericordia, vengo qui per donarvi la pace.

Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e anche quest’oggi sono qui a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa.

Figli miei, la Chiesa va sostenuta con la preghiera di ciascuno di voi.

Figli miei, questi sono tempi duri, ma vi saranno tempi ancora più tremendi.

Figlioli, anche quest’oggi vi benedico in modo particolare, benedico i giovani qui presenti, benedico i bambini e in modo particolare benedico e dono molte grazie a coloro che sono qui a chiedere grazie.

Figli miei amatissimi, il principe di questo mondo sta diventando sempre più forte e tutto questo glielo permettete voi con la vostra cattiva condotta.

Figli amatissimi, rinnegate ogni forma di male e fate il bene. Il mio amore vi aiuterà e la mia benedizione vi sosterrà.

Figli miei, quello che dovrà accadere sarà terribile e se voi non sarete pronti il male vi prenderà. È importante che voi ogni giorno dite il vostro sì a Dio, pregate ogni giorno la corona intera del santo rosario e cibatevi di mio Figlio Gesù ogni giorno. Dovete imparare a pregare con il cuore e non con le labbra, imparate ad aprire i vostri cuori e imparate a fare del bene. Le opere sono molto importanti, la preghiera senza le opere è vana.”

Poi la Mamma mi ha fatto vedere l’Italia, era completamente sommersa dalle acque – soprattutto il centro Italia e il sud – C’era una diga grandissima che si apriva e sommergeva tanti paesi.

Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare e i sacerdoti presenti sul luogo.

Infine ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Agosto 2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco: sul capo un sottile velo bianco, sulle spalle un manto azzurro, sul petto un cuore di carne coronato di spine.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una corona del Santo Rosario fatta di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, giungo a voi per portarvi la pace e l’amore, giungo a voi per mostrarvi la strada che conduce al Signore, vengo per portarvi per mano lungo il cammino tortuoso che conduce al Signore.

Figli miei vi amo e ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per i miei figli prediletti; con il loro comportamento trafiggono il mio cuore e crocifiggono nuovamente il mio Gesù.

Figli miei pregate, purtroppo sono pochi quei miei figli che credono veramente e onorano i voti presi.

Figli miei tanto amati, pregate affinché il Signore mandi buoni pastori a pascolare il suo gregge.

Figli miei, troppe volte il corpo di mio Figlio viene oltraggiato, calpestato, dissacrato, viene continuamente disonorato. Figli miei, pregate in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi che vengono commessi. 

Le mie orecchie sono straziate e il mio cuore continuamente trafitto dalle urla e dai lamenti continui; pregate per questo mondo sempre più corrotto, sempre più perverso, che schiaccia il povero e il debole, che oltraggia il buono e lo addita come stupido, che odia chi ama e chi fa il bene.

Figli amati miei, non vergognatevi di fare il bene, non amareggiatevi nel confortare i deboli e nell’aiutare i poveri, ma siatene fieri perché tutto ciò che fate al più piccolo dei vostri fratelli lo fate al mio amato Gesù.

Figli miei pregate e fate pregare, insegnate a pregare.

Figli miei, alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà (e nel dire questo la corona di spine è scomparsa dal cuore sul petto di Mamma e il suo cuore ha iniziato a emanare tanti raggi su molti dei presenti).

Grazie, amore e benedizione discendano su di voi figli miei e sui vostri cari e su tutti coloro che portate nel cuore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

8 Settembre dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, in vita una cintura d’oro, sul capo un manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi e veniva leggermente mosso dal vento. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di gocce d’acqua come ghiacciate, sul suo capo la corona di dodici stelle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari, amati figli miei, giungo a voi per prendervi per mano e condurvi al mio e vostro amato Gesù.

Figli, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia; prego il Padre per ciascuno di voi e per i vostri cari.

Figli miei vi amo, il Signore vi ama proprio cosi come siete. Figli, non c’è bisogno di fingere, né di dimostrare ciò che avete o possedete; Dio Padre vi ama semplicemente così come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti. 

Figli miei tanto amati, non mostratevi fragili dinnanzi alle prove, armatevi di preghiera, ricopritevi con l’armatura dei sacramenti e siate pronti a combattere. Io non vi lascio mai soli, sono al vostro fianco e vi sostengo, vi appoggio, vi aiuto, vi sorreggo, nella lotta contro il male vi sono accanto e vi faccio da scudo.

Figli miei siate pronti a dire il vostro sì forte e sincero, non abbandonatemi, non lasciatemi. Io vengo a radunare il mio esercito, l’esercito dei veri figli di Dio, di coloro che combattono con l’amore, con la pace, con la gioia e il sorriso che solo il Signore vi può donare. 

Ricordate figli miei, non siete soli, io sono con voi.

Figli miei tanto amati, non allontanatevi da me, solo così posso proteggervi e prendendovi per mano condurvi al Signore.

Figli miei vi amo, pregate, pregate per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti, sono i più colpiti dal male, i più tentati e i più perseguitati, pregate il Signore per essi affinché gli doni forza e costanza.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Sulle spalle aveva un velo sottilissimo tempestato di luccichii, anche il capo era ricoperto dallo stesso velo.

Le mani della Mamma erano giunte in preghiera e tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul tappeto di fiori.

Alla destra della Mamma c’era la Croce della Pace. 

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, questa sera vengo qui in mezzo a voi come Regina del Santo Rosario e vi porto la pace.

Figlioli il santo rosario è l’arma più forte per sconfiggere il male, il santo rosario dovrà essere la vostra arma contro le insidie e le potenze del male.

Figli amatissimi, anche questa sera vi chiedo preghiera per il Vicario di Cristo e per la mia amata Chiesa. Figli miei, vi prego di aiutarmi in questa grande battaglia alla quale siete stati chiamati. Sì figlioli miei! Ognuno di voi deve essere un soldato al servizio di Dio.

Figli amatissimi, la battaglia sarà forte e ardua, sarete messi a dura prova, tanti si tireranno indietro perchè non reggeranno alle prove e al dolore che dovranno patire.

Figli miei, per essere forti dovrete attingere forza dai sacramenti e dalla sosta quotidiana davanti al Santissimo Sacramento dell’Altare. Il mio Gesù sarà la vostra forza e la sua luce vi farà risplendere come perle preziose; ognuno di voi è prezioso agli occhi di Dio, fatevi riempire dal suo immenso amore e risplenderete come fari anche quando vi sarà il buio più profondo. Immergetevi nelle sue piaghe, ascoltate nel silenzio della preghiera i battiti del suo cuore. Ascoltate ciò che vi dico e fate tesoro di ogni cosa che Dio vi dona, la mia presenza qui è un dono per tutti.”

Poi la mamma mi ha chiesto di pregare con lei per i Cenacoli di preghiera. 

“Figli, formate cenacoli di preghiera in ogni casa, pregate il santo rosario e insegnate a pregare tutti coloro che ancora non lo fanno o che hanno smesso di farlo. In ogni casa si deve respirare preghiera, perchè con essa avrete la pace e io vi sarò accanto.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Settembre 2018 dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il capo era ricoperto da un sottile velo bianco tempestato di luccichii e un grande manto la avvolgeva.

Mamma aveva una corona di dodici stelle sul capo e le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

I piedi scalzi poggiavano sul tappeto di fiori. Mamma aveva un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto e avete risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti in paradiso. Sì figli, sono qui per la vostra salvezza, sono qui per scuotervi e dirvi: svegliatevi. Questo è tempo di grazia e di conversione, non è più tempo di aspettare. Svegliatevi e guardate le cose con gli occhi di Dio, togliete dai vostri occhi ogni ombra e ogni peccato che offusca la vostra anima e il vostro cuore.

Figlioli, sono qui per indicarvi la via della salvezza, sono qui perchè voglio che tutti partecipiate e facciate parte al trionfo del mio Cuore Immacolato.”

Ad un certo punto ho visto che il mantello che avvolgeva la Mamma si è aperto e sono usciti raggi di luce dal suo petto che irradiavano l’intero bosco.

“Figli, nel mio cuore c’è posto per tutti, il mio cuore è pronto ad accogliere ciascuno di voi; vi prego, dite il vostro sì.

Figlioli, oggi sono qui come madre del Divin Figlio e madre vostra, sì figli, sono la vostra mamma e non mi stancherò di invitarvi ad amarmi e ad abbandonare il peccato per appartenere definitivamente a Dio.

Figlioli, anche quest’oggi vi chiedo di pregare per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Pregate, pregate, pregate. Non mi stancherò di dirvi: pregate.”

Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, in vita una cintura d’oro, sul capo un manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi e veniva leggermente mosso dal vento. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di gocce d’acqua come ghiacciate, sul suo capo la corona di dodici stelle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari, amati figli miei, giungo a voi per prendervi per mano e condurvi al mio e vostro amato Gesù.

Figli, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia; prego il Padre per ciascuno di voi e per i vostri cari.

Figli miei vi amo, il Signore vi ama proprio cosi come siete. Figli, non c’è bisogno di fingere, né di dimostrare ciò che avete o possedete; Dio Padre vi ama semplicemente così come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti. 

Figli miei tanto amati, non mostratevi fragili dinnanzi alle prove, armatevi di preghiera, ricopritevi con l’armatura dei sacramenti e siate pronti a combattere. Io non vi lascio mai soli, sono al vostro fianco e vi sostengo, vi appoggio, vi aiuto, vi sorreggo, nella lotta contro il male vi sono accanto e vi faccio da scudo.

Figli miei siate pronti a dire il vostro sì forte e sincero, non abbandonatemi, non lasciatemi. Io vengo a radunare il mio esercito, l’esercito dei veri figli di Dio, di coloro che combattono con l’amore, con la pace, con la gioia e il sorriso che solo il Signore vi può donare. 

Ricordate figli miei, non siete soli, io sono con voi.

Figli miei tanto amati, non allontanatevi da me, solo così posso proteggervi e prendendovi per mano condurvi al Signore.

Figli miei vi amo, pregate, pregate per la mia amata Chiesa e per i miei figli prediletti, sono i più colpiti dal male, i più tentati e i più perseguitati, pregate il Signore per essi affinché gli doni forza e costanza.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Ottobre dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco, sulle spalle aveva un manto azzurro che l’avvolgeva e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia dalla quale sgorgava una sorgente di acqua limpida. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di luce e il crocifisso della corona sfiorava il corso di acqua che era ai suoi piedi.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vengo a voi perché a Dio è piaciuto così, vengo per il suo immenso amore.

Figli miei, tutto è stato fatto per amore, ogni cosa, ogni creatura.

Figli miei, il Signore Dio non si scorda mai di nessuno dei suoi figli, vi tiene nel palmo della sua mano e vi custodisce; purtroppo figli miei siete voi che spesso vi allontanate e così cadete, ma Dio è sempre lì che vi attende pronto ad aiutarvi e consolarvi, rivolgetevi a Lui.

Figli miei siate pronti a dire il vostro sì, quel sì forte e chiaro che vi condurrà fin sotto i piedi della croce, ma non temete figli miei: come con Lui morirete con Lui risorgerete, non c’è resurrezione senza passione.

Figli miei amati, Egli vi dona la grazia e la forza di affrontare ogni cosa, rivolgetevi a Lui con amore e fiducia.

Cari miei amati figli, lasciate agire il Signore in voi, lasciatevi plasmare dal suo amore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio, la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, anche il manto che la avvolgeva era bianco, le copriva anche il capo. Era di un tessuto sottilissimo, quasi trasparente. La Mamma aveva sul capo una corona di dodici stelle, le sue mani erano giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, il mondo era come insanguinato e si intravedevano scene di guerre e di vari obbrobri, scene di violenze.

La Mamma era triste e una lacrima rigava il suo volto.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi, siete qui nel mio bosco benedetto ad accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, piango e sono triste per tutto quello che accade nel mondo e se solo penso quello che dovrà accadere mi si trafigge il cuore.
Figli amatissimi, è da tempo che vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, ahimè anche quest’oggi vengo qui a mendicare ancora una volta preghiera.
Figli miei, vi prego di pregare ogni giorno per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. Pregate affinchè non si perdano.
Figlioli, la Chiesa ha bisogno di sacerdoti, ha bisogno di mani che consacrano, che benedicono che comunicano. Vi prego figli, pregate per i sacerdoti, la Chiesa senza sacerdoti è morta. Voi siete i miei figli e a voi lo posso chiedere. Vi chiedo preghiera!”

Ad un certo punto, la Mamma ha aperto il suo braccio destro e avanti mi è apparsa la cupola di San Pietro. Era come immersa in una nube nera e solo un raggio di luce che veniva dal lato desto la colpiva. C’era l’immensa figura di San Michele Arcangelo come un grande condottiero. Era lì che teneva stesa la sua lancia e la puntava verso la cupola.

“Ecco figlia, siete sotto la protezione di San Michele Arcangelo, non temete le insidie del male. La preghiera allontanerà ogni male che vorrà farvi cadere.

Figli miei, oggi sono qui non solo per chiedervi preghiera, ma per dispensare grazie. Oggi tocco voi che siete nel dolore e nella sofferenza, tocco tutti quelli che vi sono stati affidati e ogni vostra intenzione secondo i voleri di Dio.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Novembre dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ma di un tessuto sottilissimo, quasi trasparente, tempestato di luccichii.

Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e aveva una lunga corona del santo rosario di luce nella mano destra.

Alla destra di Mamma c’era il Crocifisso. Mamma era molto triste e una lacrima le rigava il volto fino a bagnare la terra sotto i suoi piedi.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui ad accogliermi nel mio bosco benedetto.

Figli amatissimi, vi amo immensamente, vi amo figlioli miei, ma quando capirete che bisogna mettere Dio al primo posto nella vostra vita? Dio è amore, Dio è pace, Dio è misericordia, Dio è tutto e voi senza di lui non potete far nulla.

Figli miei, questi sono tempi duri, questi sono i tempi della prova, ma non tutti siete pronti. Molti di voi credono di essere forti, ma nel momento in cui si presenta la prova cadete.

Figli miei, se questo accade è perchè non siete abbastanza forti ma credete di esserlo. Vi basate sulle vostre forze senza affidarvi e confidare in Dio.

Figlioli, nel momento della prova se vi sentirete fragili, rifugiatevi nella preghiera e nell’Eucarestia. Sì figli, l’Eucarestia! Cibatevi di Gesù e le forze vi saranno date sovrabbondantemente, perchè non sarete voi a gestire la vostra vita ma lo farà Gesù che dimora dentro di voi.

Figli amatissimi, anche quest’oggi vi chiedo di formare cenacoli di preghiera. Le vostre case devono profumare di preghiera e non di maledizioni, voi troppo spesso usate la lingua per maledire e non per benedire. Imparate a benedire, benedite ogni cosa, voi siete tempio di Dio, fate risplendere la luce che c’è in voi, non fate uscire la parte peggiore, imparate a domare il male facendo il bene.” 

Infine la Mamma ha benedetto i sacerdoti qui presenti in modo particolare e poi tutti i pellegrini.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma, era immersa nella luce, aveva un vestito rosa molto tenue ed un manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona del Santo Rosario fatta di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Eccomi figli miei, giungo in mezzo a voi per parlarvi ancora una volta di quanto è grande l’amore del Signore per ciascuno di voi.

Figli, Egli vi ama di un amore immenso, non esiste peccato che Egli non sia pronto a perdonare, si è fatto piccolo fra i piccoli, povero tra i poveri, umile e mite è venuto in mezzo a voi per potervi portare tutti con Lui. Si è fatto pane per potervi sfamare, per entrare nella vostra vita in silenzio senza violenza, con amore infinito ha accettato la morte, la morte di croce perché voi abbiate la salvezza, è salito al Padre per prepararvi un posto, pronto ad accogliervi. Ma, nonostante tutto questo infinito amore, voi figli miei ancora non capite e ancora continuate a far soffrire il mio amato Gesù con i vostri comportamenti, con la vostra indifferenza, con le vostre mancanze.

Figli miei Egli vi ama!

Figli vi amo, se solo capiste ciò.

Figli miei pregate, pregate, tempi duri attendono il mondo (mentre Mamma diceva ciò ho visto varie scene di guerre e distruzione). Tutto ciò figli miei avverrà, ma non sta a voi sapere quando, il vostro compito figli miei è pregare, pregare affinché tutto ciò sia alleviato e mitigato.

Figli miei tanto amati pregate, pregate per coloro che non pregano, pregate per coloro che sono lontani dal mio cuore Immacolato, pregate per coloro che cercano la pace su strade sbagliate, pregate per coloro che ingannati amano il male. Pregate figli miei, pregate!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


8 Dicembre dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di piccoli puntini d’oro, sulle spalle un manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Mamma era circondata da angeli.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti nel mio bosco benedetto; vi amo figli miei.

Figli, il Signore non si mostra in rumori e cose eclatanti ma vi si presenta ogni giorno nelle cose semplici, Egli ogni giorno come un mendicante bussa alla porta del vostro cuore aspettando una briciola del vostro tempo. Egli, il Re dei Re, il Creatore del cielo e della terra, è in attesa che voi gli dedichiate una briciola del vostro tempo, che voi gli doniate un pò del vostro amore.

Figli miei, Egli vi ama di un amore infinito, come un mendicante attende che il vostro buon cuore gli doni un po’ d’amore.

Figli miei vi amo, ancora una volta giungo in mezzo a voi per chiedervi preghiera.

Figli miei tempi duri vi attendono: non aspettate, è ora il momento di cambiare, di convertirvi, di pregare, di dire il vostro sì.

Figli miei, il mio cuore continua ad essere straziato dai continui sacrilegi, oltraggi e indifferenze che vengono commessi. Figli  miei, sono continuamente in ginocchio ai piedi di mio Figlio pregando per voi, affinché apriate i vostri cuori e vi lasciate guidare, vi lasciate amare.

Figli miei, tutto ciò che il Signore desidera è il vostro bene, la vostra felicità, solo aprendo il vostro cuore a Lui potete trovare la pace, quella pace vera e duratura che solo Lui può donare.

Figli miei, lontani dal Signore non troverete pace, non avrete serenità e amore vero. Figli miei, non correte verso le false bellezze di questo mondo che vi donano momenti di felicità, momenti di pace, quella pace che non dura, la vera pace è solo nel Signore, vi amo figli miei, vi amo e vi prego lasciatevi amare, ciò che il mio cuore desidera più di ogni altra cosa è vedervi tutti salvi.

Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie di essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come “Immacolata Concezione”.

Il suo vestito era bianco e anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampissimo, lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul petto Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine. Le braccia della mamma erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra aveva un libro, come antico. Il capo della Mamma era coronato da una corona di dodici stelle. Sotto i suoi piedi, Mamma aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerre. Sopra il mondo c’era il serpente, come un drago che Mamma teneva fermo con il suo piede destro; lui scuoteva forte la coda ma Lei non lo lasciava muovere.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, questa sera vi invito ad amarvi e ad amarmi con tutto il vostro cuore e con tutte le vostre forze.

Figli miei, Dio è amore e voi siete frutto dell’amore di Dio. Come potete professarvi cristiani se poi non vi amate?

Figli, vi prego, amatevi e siate puri come il mio cuore immacolato.

Figli, io sono qui perchè vi amo e vi voglio salvare tutti. Vi prego, lasciatemi entrare nei vostri cuori, io busso continuamente alle porte dei vostri cuori, ma non tutti mi aprite. Voi siete preziosi per il Signore, non permettete che la vostra anima sia sporcata dal peccato e dalle false bellezze di questo mondo. 

Figli, non vi allontanate dalla preghiera e dai sacramenti. Tempi duri vi attendono e molti perderanno la vera strada per seguire false ideologie. 

Vi prego figlioli, mettetevi in ascolto della parola di Dio e fatene tesoro. 

Quando sentirete forte il peso della croce, invocate il nome di Gesù e lui vi aiuterà, voi siete tempio dello Spirito Santo e dovete aver rispetto del vostro corpo e della vostra anima. L’umanità è sempre più contaminata dal peccato, nonostante tanti altri combattano il male con il bene offrendo sacrifici, fioretti e digiuni. Imparate a fare rinunce, così diventerete più forti e meno fragili. Il nemico si allontanerà da voi.”

Poi la Mamma è passata tra i pellegrini e ha donato molte grazie.

“Figli, voglio che tutti partecipiate al trionfo del Mio Cuore Immacolato. Pregate, pregate, pregate.”

Ha steso le braccia e mi ha chiesto di pregare insieme a lei.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen