8 Gennaio dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa antico, il manto che aveva sulle spalle era molto ampio di colore verde acqua, sul capo un sottile velo bianco e la corona da regina, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo; nel mondo sotto i suoi piedi si susseguivano immagini di guerra e distruzione, poi Mamma ha coperto il mondo con il suo grande manto e tutto è cessato.

Sia lodato Gesù Cristo

“Figli miei, questo è tutto ciò che accadrà se il mondo non si converte al mio Cuore Immacolato.

Figli miei vi amo, figli imparate a pregare, il mondo ha bisogno di preghiera, preghiera forte e costante; imparate figli miei a sostare innanzi al Santissimo Sacramento dell’altare.

Figli miei, rivolgetevi a Lui per ogni bisogno, nei momenti del dolore rifugiatevi nelle sue sante piaghe, aprite a Lui il vostro cuore. Figli miei, affidate a Lui ogni attimo della vostra vita, invocatelo nel dolore ma anche nella gioia, fate sì che Egli faccia parte della vostra vita sia nel dolore che nella gioia.

Figli miei tanto amati, amate il prossimo, riconoscete negli occhi dell’ammalato il volto, il dolore di mio Figlio e amatelo.

Figli miei, siate pronti a seguire mio Figlio, a seguirlo fin sotto i piedi della croce, nei momenti del dolore e del bisogno non vi allontanate da Lui ma stringetevi forte alla sua croce ed Egli vi darà la forza di cui avete bisogno per affrontare ogni avversità.

Figli miei tanto amati, non vi allontanate, non traditemi, siate pronti a lottare stringendo forte la corona del Santo Rosario tra le mani.

Vi amo figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di Tutti i Popoli.

Mamma aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino, anche il capo era ricoperto dallo stesso manto. Sul capo la Mamma aveva una corona da regina, tra le mani giunte in preghiera una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo, dove si intravedevano scene di guerre e di violenza, mentre queste scene si susseguivano una dietro l’altra il volto di Mamma diventava triste. Poi, ha chinato lo sguardo e ha fatto scivolare il manto sul mondo coprendolo. Alla sua destra c’era Gesù crocifisso .

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli, questa sera chiedo preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata. Chiedo preghiera per le famiglie, sempre più bersagliate dalle forze del male. Figlioli, la famiglia è come un altare d’amore e se questo amore è saldo nulla lo potrà scalfire. I genitori hanno il grande compito di insegnare ai propri figli l’amore e la preghiera. Ogni famiglia deve avere il suo piccolo cenacolo di preghiera, perché  molte saranno le prove che dovrete affrontare ma non tutti siete pronti. Cercate forza nell’Eucarestia, rivolgetevi a Gesù quando vi sentite soli e smarriti, rifugiatevi nelle sue sante piaghe, nascondetevi nel suo cuore trafitto. Gesù è la vostra salvezza, non ve ne sono altre!

Figli miei, la terra tremerà ancora, le forze della natura diventeranno sempre più incontrollate. Molte malattie che la scienza credeva di aver sconfitto ritorneranno.

Tutto questo non lo attribuite a Dio, lui vi ama e vuole la vostra salvezza, questa è opera dell’uomo che si è allontanato da Dio e vuole prendere il suo posto. Vi prego figli, ascoltatemi, io vi amo tutti e desidero salvarvi tutti. Se sono qui in mezzo a voi è per l’infinito amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Non voltatemi le spalle, vi prego non traditemi; io desidero che tutti voi partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato, ma se non vi convertite, questo non sarà possibile. Convertitevi figli, convertitevi.”

Poi la Mamma è passata tra i presenti e ha toccato e accarezzato alcuni in modo particolare.

Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Gennaio dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sulle spalle aveva un lungo manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Sotto il piede destro Mamma aveva l’antico nemico sotto forma di serpente, che si dibatteva, ma Mamma lo teneva ben stretto sotto il suo piede. Mamma sul capo aveva un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, ancora una volta giungo a voi, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.

Figli miei vi amo, siate sempre pronti ad amare, quell’amore vero e disinteressato, siate pronti a perdonare, perdonate chi vi fa del male e pregate per essi.

Figli miei, io vi amo tutti e vi voglio portare sani e salvi alla casa del Padre, ma ciò non dipende da me ma da voi, camminate sulla retta via, non allontanatevi dal Signore, siate pronti a seguirlo.

Figli miei tanto amati, non vi allontanate dal mio cuore Immacolato, lontano da me figli non mi è possibile proteggervi, siete prede facili per il male.

Figli miei restatemi acanto.

Figli, rafforzatevi con la preghiera, con i sacramenti, con l’adorazione Eucaristica.

Figli miei, nel momento del dolore e della prova non mi abbandonate, non vi allontanate da me.

Figli miei amate, amate tutti indistintamente, quell’amore vero, disinteressato, quell’amore che non finisce.

Figli miei io vi amo.

Figli miei, pregate per questo mondo e per tutto ciò che finora vi ho annunciato.

Figli miei, i tempi duri si avvicinano sempre più, non vi fate trovare impreparati. Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e le copriva anche il capo. Sul capo, Mamma aveva una corona da regina, le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona bianca, di luce,  che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma sul petto aveva un cuore coronato di spine. I suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo. Mamma era triste, ma nascondeva il suo dolore con un bel sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto, per accogliervi e donarvi la pace.

Figli amatissimi, anche quest’oggi vi invito a pregare per la pace. Pace figli miei.

Figli amatissimi, tempi duri vi attendono ed io sono triste perchè non tutti siete pronti.

Figli miei, il principe di questo mondo sempre più vi distoglie dalle grazie e vi indica false bellezze. Figlioli, solo con la preghiera potrete difendervi e rafforzarvi, non credete di potercela fare da soli. Senza Dio non potete far nulla!

Figlioli, anche quest’oggi, vi invito alla preghiera quotidiana del santo rosario, all’adorazione e alla confessione. Molti credono di potersi salvare facendo a meno di queste cose, ma non è così. Non illudetevi. Dio è il vero principe e il vero Re. Non fatevi ingannare da coloro che vi indicano vie diverse.

Figli miei, questo lembo di terra è stato voluto da Dio, la mia presenza qui è opera del Padre, che vuole e desidera la vostra salvezza. Non temete alcuna cosa, io sono qui per salvarvi e questo è il mio bosco benedetto.

Figli miei, molte saranno le prove che dovrete superare e incontrerete tanti ostacoli, ma non affannatevi per cose frivole ma pregate e confidate in quello che vi dico. Io sono la vostra mamma e ognuno di voi è prezioso agli occhi di Dio. Non temete, ve lo ripeto, nulla di quello che io non voglio accadrà.

Poi la Mamma è passata e ha toccato e benedetto alcuni dei presenti. Poi ha benedetto tutti.”

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Poi Mamma ha chiesto di cominciare una novena allo Spirito Santo a partire da domani (27/01).

8 Febbraio dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.

Mamma aveva un vestito rosaceo chiarissimo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Il manto le copriva anche il capo, sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, dove si vedevano scene orribili, di guerre e di violenze. La Mamma era triste e una lacrima le scendeva sul viso fino ad arrivare sul vestito e scivolare fino e bagnare la terra.

Mentre mi guardava con gli occhi pieni di lacrime, ha fatto scivolare il manto che la avvolgeva e ha coperto il mondo, come se lo volesse proteggere.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui per accogliere e rispondere a questa mia chiamata.

Figlioli sono triste, molto triste per tutto quello che accade nel mondo. Sono triste perchè con i vostri continui peccati, non solo vi allontanate da Dio, ma scegliete di non salvarvi. Fino a quando Dio dovrà avere misericordia? Fino a quando mi permetterà di giungere in mezzo a voi?

Figli miei, Dio vi ama di un amore incondizionato, vi ama tutti, non esclude nessuno.

Figli miei, Dio è amore e vuole la vostra salvezza, vuole che tutti partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato.

Figli, io sono qui per convertirvi e per condurvi per mano. Vi prego, non chiudetemi i vostri cuori, apritevi all’amore di Dio e fatemi entrare.

Figli, ogni qualvolta che peccate, mio figlio Gesù soffre, lui soffre per voi. Il vostro Dio è un Dio vivo e vero, dovete decidervi per la vera conversione; io sono qui per aiutarvi. Non smarrite la via, cercate forza nella preghiera e nei sacramenti.

Figli miei, pregate per la pace nel mondo, ma soprattutto pregate per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. La Chiesa attraverserà momenti di grandi dolori e tribolazioni ma alla fine trionferà; il bene vince sempre sul male.”

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e poi ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti i presenti.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi 

che scalzi poggiavano sul mondo. Il manto di Mamma era tenuto aperto da una miriade di angeli piccoli e grandi; Mamma aveva le mani giunte in preghiera e sul capo la corona da regina.

Gli angeli cantavano dicendo: “Lode, onore e gloria al nostro Dio, Egli è buono e grande e giusti sono i suoi giudizi”.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito per combattere il principe di questo mondo, il principe delle tenebre.

Figli miei, non è più tempo di indugiare; figli miei o siete con il Signore o contro di Lui, non si può più essere tiepidi, non c’è più tempo.

Figli miei, prendete la corona del santo rosario tra le mani e siate pronti a combattere una buona battaglia.

Figli miei, rafforzatevi con la preghiera del santo rosario, con i santi sacramenti, 

con L’adorazione eucaristica, in modo che quando verranno i tempi duri non vi trovino impreparati, ma pronti come sentinelle ben sveglie.”

Nel mondo che era sotto i piedi di Mamma sono iniziate a susseguirsi scene di violenza e di guerra, tanta sofferenza e dolore. Allora gli angeli hanno lasciato il manto di Mamma e lei lo ha avvolto sul mondo e sul suo viso c’era una lacrima, poi Mamma ha riaperto il manto e tutto era cessato.

“Ecco figli miei, io vengo per portarvi tutti sani e salvi al Padre, vengo per aiutarvi affinché quando i tempi saranno compiuti voi tutti non andiate perduti.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Febbraio dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, come di velo trasparente, tempestato di luccichii. Il manto era ampio e tanti angeli circondavano Mamma e tenevano il grande manto aperto. Sotto i piedi di Mamma c’era il mondo, su di esso si intravedevano scene di guerre e di violenze. 

Mamma sul petto aveva un cuore coronato di spine. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario che le arrivava quasi fin giù ai piedi che erano scalzi.

Ad un certo punto, il mondo sotto i piedi di Mamma è diventato tutto buio, non si vedeva più niente. Allora gli angeli hanno iniziato una dolce melodia e muovevano lentamente i lembi del manto. Pian piano il mondo ha iniziato a mostrare i suoi colori e la sua bellezza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e ad ascoltare ciò che vengo a dirvi.

Figli amatissimi, sono molto triste per tutto quello che accade nel mondo, ma lo sono ancora di più quando vedo che voi soffrite a causa degli uomini.

Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e quello che oggi vi dirò non sarà molto bello.

Figli, tempi duri vi attendono, tempi forti, non solo per voi singolarmente ma soprattutto per coloro che seguono mio figlio Gesù.

Figli, i figli di Dio sono figli della croce, sì figli! Ognuno di voi è chiamato a portare e ad amare la croce. Ma non spaventatevi, Dio non da mai una croce più grande di quelle che sono le vostre forze. 

Dio è amore e un Dio che ama non castiga ma corregge e perdona; vi prego non scoraggiatevi, siate forti e, quando non lo siete, rifugiatevi nella preghiera e nei sacramenti.

Figli miei, è molto importante mandare avanti il progetto che io ho per questo luogo benedetto, non opponetevi ai piani di Dio, siate docili e camminate nella verità. L’associazione va sostenuta con la preghiera e l’amore.

Figli, se io sono ancora qui in mezzo a voi è per l’infinita misericordia di Dio e per completare quel magnifico progetto d’amore che io ho per questo luogo. Pregate figli, ma fatelo con il cuore! Non serve che muovete le labbra, dovete far vibrare i vostri cuori e dovete far entrare Dio affinchè vi trasformi e vi doni la pace. La preghiera deve essere linfa viva che scorre nelle vostre case, voi dovete essere luce per coloro che ancora non conoscono il mio amore e l’amore di mio figlio.

Figli miei, anche quest’oggi vi chiedo preghiera per la Chiesa e per l’unità dei cristiani. Pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Pregate per il mondo intero e per la conversione dell’intera umanità.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona

Ho visto Mamma: il suo vestito era di un grigio tenue, in vita aveva una cintura d’oro, sul capo la corona di dodici stelle e un lungo velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi. Mamma aveva le mani giunte in preghiera, leggermente aperte davanti al suo petto, e nelle mani aveva una forte luce bianca che risplendeva. 

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, ecco giungo a voi per portarvi pace, amore, serenità, giustizia.

Figli miei tanto amati, siate pronti a dire il vostro “sì” chiaro e forte, siate pronti a seguire il Signore fin sotto ai piedi della croce, siate pronti a morire con Lui per poi risorgere con Lui.

Figli miei, non vi lasciate abbindolare dalle false bellezze di questo mondo, non allontanatevi dal mio Cuore Immacolato.

Figli, non è più tempo di indugiare, non è più tempo di aspettare, è ora il momento di decidere: o siete con Cristo o contro di Lui, non c’è più tempo figli miei.

Figli miei amati, vengo ancora a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in rovina, sempre più preso dal male, sempre più pieno del proprio io e sempre più lontano da Dio.

Figli miei, senza Dio non siete nulla, il male vi usa come burattini, promettendovi false bellezze e poi, quando non gli servite più vi butta via. Solo in Dio c’è amore, solo in Lui c’è pace, solo in Lui c’è la vera gioia!

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il vicario di Cristo, pregate per i miei figli amati e prescelti, i sacerdoti; loro sono i più tentati dal male e ahimè quando uno di loro cade nelle grinfie del male, trascina con se tanti altri.

Vi amo figli miei, siate pronti, rafforzatevi con la preghiera, con l’adorazione eucaristica, con i sacramenti, con la recita del Santo Rosario con la Santa Messa.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

8 Marzo dato ad Angela

Questa sera prima che arrivasse Mamma, ho avuto una visione.

Ho visto Gesù che saliva il calvario, caricato della croce. Lo seguiva tanta gente, tra cui molti che lo insultavano e gridavano. 

Tra quelle persone c’erano tante donne tra cui la Mamma di Gesù. Mamma era triste e lo seguiva in silenzio e umiltà. Gesù aveva una tunica bianca piena di sangue, il suo corpo era schernito e dal suo capo dove c’era la corona di spine scendeva sangue che arrivava fino a terra. Mamma era avvolta in un grande manto nero, gli correva dietro ma si nascondeva, era come se non volesse far vedere il suo dolore, era triste, i suoi occhi erano pieni di lacrime e stringeva le sue braccia al petto con forza ma in silenzio.

Poi all’improvviso è tutto scomparso, ed è arrivata Mamma in una grande luce, con le braccia aperte in segno di accoglienza. Mamma aveva un vestito grigio chiarissimo e anche il manto che la avvolgeva era dello stesso colore.

Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo ed era molto triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, questa sera vengo a chiedervi preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata.” 

Mentre parlava il suo volto si rigava di lacrime.

“Figlioli, questo tempo di quaresima è tempo di grazia e preghiera. Questo è tempo di conversione. La Chiesa vi dona questo periodo di grazia, non fatevelo sfuggire. Pregate figli, pregate e ritornate a Dio.

Figli amatissimi, ogni qualvolta che peccate non solo vi fate del male, ma fate del male a me e a mio figlio Gesù. 

Figli amatissimi, vi prego di vivere i messaggi che vengo a portarvi. I messaggi non vanno solo letti, ma vanno meditati e vissuti. Nei messaggi che io vi dono, grazie a mio Figlio, ci sono tutte le modalità di come voi potete salvarvi. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia e nelle Scritture, non vi allontanate da me e da mio Figlio. 

Questo è un periodo forte, di grandi prove, e non sarà facile superare questo periodo se non vi abbandonate completamente a Dio e non dite il vostro Sì. 

Figli miei, il nemico è come un leone affamato, pronto a farvi diventare prede, ma se voi siete forti e perseveranti lui non potrà toccarvi.

Figli miei, vi prego di amarvi gli uni gli altri e di non creare maldicenze tra voi. Ogni qualvolta che voi fate questo, mi fate soffrire. Io vi amo, ma non posso aiutarvi se voi non mi date la possibilità di agire, se voi mi chiudete i vostri cuori, io posso solo bussare, ma non posso entrare, ho bisogno del vostro sì.

Io sono la vostra Mamma e voi i miei figli, vi prego, ascoltatemi, non indugiate più. Questo è il tempo per agire e per essere veri guerrieri di Dio.”

Poi ho pregato insieme alla Mamma per i presenti. Lei è passata e ha benedetto alcuni in modo particolare.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, un lungo manto dal capo le scendeva fin giù ai piedi ai quali portava dei semplici sandali di cuoio, i suoi piedi poggiavano sul mondo.
Mamma sul capo aveva la corona da regina, nella mano destra aveva uno scettro e nella sinistra un rotolo semi aperto; dietro la spalla sinistra di Mamma c’era San Michele Arcangelo come guerriero. San Michele Arcangelo nella mano destra aveva una lunga lancia.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.
Figli miei tanto amati, io vi sono accanto, ma ahimè voi troppo spesso mi abbandonate per correre dietro false bellezze. Figli, non vi allontanate da me.
Figli miei vi amo, il Signore vi ama di un amore infinito.
Figli miei, questo tempo di quaresima è tempo di grandi grazie, tempo forte, tempo di ritornare al Signore, tempo di ritrovare i valori perduti. Questi, figli miei, è tempo di conversione, tempo di amore per il Signore.
Figli miei tanto amati, restate saldi nella fede, il vostro piede non abbia a vacillare.
Pregate figli miei, pregate. Beati coloro che ripongono la loro fiducia nel Signore, perché non saranno delusi.
Figli miei vi amo, amo tutti voi, ognuno di voi è prezioso agli occhi del Signore; ognuno è unico ma non indispensabile.
Vi amo figli e non mi stancherò mai di ripetervelo, vi amo, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

26 Marzo dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata vestita con un vestito rosaceo e un grande manto verde-azzurrino: la avvolgeva e le copriva anche il capo.

Mamma aveva sul capo una corona da regina, le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Alla destra di Mamma c’era San Michele Arcangelo con un’armatura scintillante e nella mano destra una grande bilancia. Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate figli miei, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale.

Pregate figli in questo periodo di quaresima, offrite digiuno e preghiera per la vostra Chiesa e per la sua unità. Pregate affinchè il popolo di Dio non si disperda e resti unito. 

Figlioli, non guardate alle apparenze, non fatevi domande inutili, ma pregate. Piegate le vostre ginocchia e tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario.

Figli miei, è da molto tempo che giungo in mezzo a voi per opera e volontà di Dio ma solo in pochi avete veramente compreso. Dio nella sua immensa misericordia e per la sua infinita bontà mi manda qui in mezzo a voi per convertirvi e per farvi ritornare a lui.

Figli amatissimi, il mondo intero ha bisogno di preghiera, ha bisogno d’amore, quell’amore vero che solo Dio può donare.

Figlioli, vi prego di essere luce per coloro che sono nelle tenebre. Figlioli, io vi amo di un amore immenso ma voi ancora non lo avete capito.

Figli miei, ancora una volta vi chiedo cenacoli di preghiera, voglio che le vostre case risplendano di preghiera e di pace. Desidero che tutti vi salvate, ma questo dipende solo da voi. Io vi ho detto cosa dovete fare: quando vi sentite stanchi cercate forza nella preghiera, nell’Eucarestia e nel Santissimo Sacramento dell’altare, lì mio Figlio è vivo, vi aspetta e vi dona sconfinate grazie.”

Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle, e un lungo manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli amati miei, ecco giungo ancora una volta in mezzo a voi, giungo in questo luogo di grazia per chiedervi preghiera; preghiera figli per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, sono i più tentati dal male.

Figli, vi chiedo ancora preghiera per questo mondo sempre più avvolto dalle tenebre.

Figlioli miei, io vi sono sempre accanto e non vi lascio mai, ma siete voi che troppo spesso con i vostri comportamenti vi allontanate da me correndo sempre più verso il baratro della perdizione.

Figli, aprite i vostri cuori al Signore,  lasciatelo dimorare in voi.

Cari miei figli amati, siate pronti a prendere la vostra croce di ogni giorno e seguire mio Figlio lungo la via del calvario, siate pronti a morire con Lui. 

Figlioli miei amati, solo morendo al mondo potete essere veri figli di Dio, siate pronti a seguirlo, affidate a lui ogni vostro momento di gioia o di dolore. 

Figli miei, questo tempo di quaresima è tempo di grandi grazie, non sprecatelo in cose futili ma rivolgetevi al Signore, nascondetevi nelle sue sante piaghe.

Figli miei vi amo, se solo capiste quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi, se solo lo capiste vi si aprirebbero gli occhi e capireste tutto il suo infinito piano d’amore.

Figli miei, rafforzatevi con la preghiera, con i sacramenti e con l’adorazione eucaristica.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie per essere accorsi a me.”

8 Aprile dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo, e le copriva anche il capo.

Alla destra di Mamma c’era il Crocifisso che in un primo momento era di legno, ma poi è diventato di luce.

Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo e le braccia aperte in segno di accoglienza. Tra le mani un grandissimo rosario bianco di luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, anche questa sera sono qui per l’immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Sono qui perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di vedervi tutti salvi.

Figli amati, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, vi chiedo preghiera affinchè regni la pace. Sì figli la pace, non quella letta sui trattati o quella firmata dai potenti di questa terra. Io desidero per voi e per il mondo intero la vera pace.

Figli miei, questo mondo è sempre più attanagliato dall’odio e dalla superbia, sono sempre più gli uomini che vogliono prendere a tutti i costi il posto di Dio, imponendo regole e leggi solo per il loro tornaconto. Dio è padre e vi lascia fare, perchè vi ha creati liberi, ma questa libertà vi sta distruggendo perchè viene usata in modo sbagliato. Purtroppo non sempre il progresso porta al bene comune se usato male.

Figli miei, pregate, pregate molto per la pace, sempre più minacciata; pregate figli miei, non pensate che lo debbano fare gli altri, non delegate ai vostri fratelli ma fatelo in prima persona. La preghiera del santo rosario è un bene per tutti. Aprite i vostri cuori a Dio, sostate in silenzio davanti al Crocifisso: è lì che Dio parla a ciascuno di voi, parla ai vostri cuori.”

Mamma poi ha fatto una pausa e mi ha chiesto di non fare domande. Ha chinato il capo e ha giunto le mani in preghiera. Poi ha detto: “preghiamo insieme”. 

Dopo aver pregato con lei ho visto Papa Giovanni Paolo ll, era seduto sulla sedia come nella sua ultima Via Crucis. Era ripiegato su stesso, con il volto sofferente, ma era avvolto in una grande luce. Aveva lo sguardo fisso al Crocifisso….lo adorava. Mamma ha ripreso a parlare. 

“Ecco figlia, sostate come lui e come tanti altri che amano e hanno amato la croce, in silenzio. È davanti alla croce che si ottengono le più grandi grazie, è lì che si capisce il mistero di Cristo, morto e risorto per ciascuno di voi.”

Poi la Mamma è passata tra i pellegrini, alcuni li ha accarezzati, a qualche altro ha posato la mano sul capo.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un lungo manto azzurro molto chiaro che le scendeva fin giù ai piedi avvolgendola. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Mamma era triste e i suoi occhi pieni di lacrime, ma aveva un dolce sorriso amorevole.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.
Figli, il mio cuore è straziato da tutto ciò che avviene nel mondo: figli miei siate pronti ad aiutare, a tendere la mano al vostro fratello che è nel bisogno.
Figli miei, è da molto tempo ormai che giungo in mezzo a voi, ma ahimè siete in pochi ad ascoltare e vivere realmente i miei messaggi.
Se io giungo a voi è per l’immenso amore di Dio Padre; Egli ha un piano d’amore per ciascuno di voi, lasciatelo entrare in voi e dimorare nel vostro cuore.
Figli miei, nessuno può separarvi dall’amore di Cristo in Dio Padre, solo voi spesso decidete di allontanarvi, ma il Signore Dio nel suo immenso amore vi attende pronto ad abbracciarvi e stringervi a Sè; dovete solo volerlo figli miei.
Figli amatissimi, sono dispiaciuta e addolorata per le sorti di questo mondo.
Figli miei pregate, pregate, pregate, non stancatevi mai di stringere tra le mani la corona del Santo Rosario, non stancatevi di sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Mio Figlio è lì vivo e vero e vi attende, non lasciatelo solo, non abbandonatelo, Egli vi ama, vi ama al punto d’aver donato la sua vita per ciascuno di voi.
Figli miei pregate! Vi amo figli, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

26 Aprile 2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma sul capo aveva la corona da regina, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una corona del Santo Rosario fatta di luce, in vita aveva una cintura d’oro.

Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, sono felice di vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno.
Cari figli miei, l’amore è tutto.
Figli vivete nella carità, siate umili e puri, vivete nell’amore.
Figli miei, ci sono tanti tipi di amore, tanti modi di amare, ma l’amore supremo, ineguagliabile, è quello che Dio ha per ciascuno di voi.
Figli miei tanto amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per i miei figli prediletti. Figli, quando un sacerdote sbaglia e cade è come un boato che risuona su tutta la terra e nella sua caduta porta molti con se; quando un sacerdote fa del bene è come uno spillo che cade al suolo, quasi nessuno lo sente, ma con il suo agire può essere di esempio a molti. È  per questo figli miei che vi chiedo spesso di pregare per loro, di essere ferventi e costanti nella preghiera per i miei figli amati e prediletti; il loro cadere strazia il mio cuore, flagella il mio dorso, trafiggono la mia anima.
Vi amo figli miei, vi amo, pregate il Signore che doni buoni pastori per il suo gregge.
Figli, la messe è pronta ma gli operai sono pochi, pregate il padrone della messe che mandi altri operai.
Figli miei pregate, siate pronti a piegare le ginocchia ed adorare mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Vi amo figli miei vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo e tempestato di luccichii. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, tra le sue mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso si intravedevano scene di guerre e chiese che crollavano a pezzi. Mamma ha teso verso il basso il suo manto e lo ha fatto scivolare sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che io tanto amo e che continuamente affido alle vostre preghiere.

Figlioli, il sacerdote è una figura della Chiesa di primaria importanza; figli miei, le chiese senza sacerdoti tendono a chiudersi, ognuno di voi, ha bisogno del sacerdote. Pregate per essi, perchè sempre più sono tentati dal male e sempre più a causa della loro condotta scorretta trascinano negli abissi dell’inferno tante anime.

Figli miei, pregate lo Spirito Santo che li illumini e che, se perdono la via, li riconduca di nuovo nella luce.

Figli miei, è da tempo che vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera, è importante che ogni casa abbia il suo focolare di preghiera, è la vostra salvezza la preghiera. Come devo dirvelo?

La preghiera deve occupare gran parte della vostra giornata, la vostra vita deve essere preghiera, ogni cosa che voi fate, se la fate nel nome di Dio e l’affidate a lui, state facendo la sua volontà. Imparate ad affidarvi e a confidare in Dio, sempre.

Non smarrite la via, non fatevi ingannare dal male: lui è sempre in agguato, ma se voi consegnate la vostra vita nelle mani di Dio, lui non potrà toccarvi. Io vi amo e vi sono accanto, non temete.”

Poi ho pregato con la Mamma e la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti in modo particolare e infine tutti i presenti, accarezzando qualcuno in modo particolare.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio di Gesù dato ad Angela – Zaro, Pasqua 2019

Questo pomeriggio si è presentato Gesù. Era immerso in una grande luce, alle sue spalle c’era il sepolcro buio. Gesù aveva una tunica bianca, le braccia aperte in segno di accoglienza e sulle mani e sui piedi aveva i segni della passione.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, cari amici, cari fratelli. Pace, pace a voi, sono qui in mezzo a voi per donarvi la pace del cuore e dell’anima, sono qui per guarirvi, sono qui per risanarvi da tutte le vostre infermità.

Figli miei, sono qui ancora una volta per donarvi il perdono e la pace, sono qui nel bosco da me prescelto perchè voglio che voi vi salviate tutti.

Figli, io sono colui che sono, io sono il principio e la fine, io sono l’alfa e l’omega. Figli, chi di voi si crede primo, si faccia ultimo, ricordatevi che siete voi che avete bisogno di Dio e non Dio di voi, perciò abbassatevi davanti a Dio e siate umili; molti credono di non aver bisogno di Dio e che possono fare a meno di lui, non è così.

Figli, ricordatevi che io sono sempre presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare, sono lì silenzioso in attesa di anime che vengono ad onorarmi e a pregare. Sono lì che attendo per guarirvi e per ascoltarvi, sono sempre presente ogni volta che venite. Purtroppo le chiese sono vuote e pochi vengono ad onorarmi e adorarmi. Ma io aspetto silenzioso…(Gesù fa una breve pausa).

Figli, sono presente nell’Eucaristia che vi sfama e vi guarisce, sono presente nel calice del vino che vi disseta da ogni sete, sono presente nei sacerdoti che sempre più vengono disprezzati e umiliati, ma io sono lì silenzioso che vi aspetto. Sono presente negli ultimi e in tutti coloro che sono lo scarto e il disprezzo di questa società…sono lì.

Figli miei, io vi amo e sono pronto ad accogliervi e tenervi stretti sul mio petto. Se solo sapeste fermarvi ad ascoltare, se solo deste ascolto alle parole di mia madre che continuamente vi invita alla preghiera e al perdono. Ma voi siete troppo legati alle freneticità di questo mondo e non sapete fermarvi.

Figli, oggi passo in mezzo a voi e busso ai vostri cuori, busso continuamente ma voi siete sordi e ciechi e tutto questo è dovuto al fatto che vi credete arrivati: vi state dirigendo verso un dirupo, vi prego di fermarvi, fermatevi e ascoltate di più mia madre. 

Pregate in silenzio, è lì che io dimoro. Io sono la pace, la vostra pace.”

Infine Gesù ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio di Gesù dato a Simona – Zaro, Pasqua 2019
Ho visto Gesù, era vestito con una tunica bianca sfolgorante di luce, sulle mani e i piedi aveva i segni della passione.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, fratelli, amici giungo a voi per tendervi la mano.
Amici sono alla porta del vostro cuore e busso come un mendicante, aspetto che voi mi apriate, aspetto qualche briciola del vostro amore. Quanto ancora dovrò aspettare?
Fratelli miei, amici, chi vuole essere il primo diventi il servo di tutti.
Fratelli miei, siate umili e pronti ad aiutare gli altri.
Figli miei, sono venuto al mondo per amore e per amore sono morto, per amore ho detto sì alla croce, per amore continuo a venirvi in contro e a chiedervi amore. Ma ancora per quanto?
Fratelli miei, non capite: solo l’amore può ogni cosa.
Fratelli, non tentate il Signore Dio pensando di avere tutto il tempo di questo mondo, quando meno ve lo aspettate vi sarà richiesta la vita, quando meno velo aspettate vi verrà chiesto di rendere conto a Dio dei talenti che vi ha donato. E voi cosa risponderete? Cosa direte? Più tardi! La prossima volta! Ora non ho tempo!
In verità vi dico: vi verrà richiesto di dar conto di ogni vostra azione e non avrete scuse per le vostre mancanze.
Figli miei, fratelli miei, vi esorto: cambiate ora la vostra condotta, perché poi sarà troppo tardi e non ci saranno scuse che tengono.
Ricordatevi fratelli miei, vi verrà richiesto ciò che vi è stato donato e il modo in cui lo avrete saputo far fruttare: a chi ha sarà dato in abbondanza, ma a chi non ha sarà tolto anche quel poco e sarà dolore e stridore di denti.
Figli miei, tutto ciò vi viene annunciato per mettervi in guardia, affinché voi cambiate la vostra condotta finché siete in tempo.
Vi voglio tutti salvi fratelli miei, vi voglio tutti qui nel mio regno. Ancora non capite, ho dato la mia vita per voi, ma voi ancora non comprendete, ancora non mi amate, ancora indurite i vostri cuori e non capite.
Adesso vi benedico tutti.
Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo.”

Messaggio di Gesù dato ad Angela – Zaro, Pasqua 2019

Questo pomeriggio si è presentato Gesù. Era immerso in una grande luce, alle sue spalle c’era il sepolcro buio. Gesù aveva una tunica bianca, le braccia aperte in segno di accoglienza e sulle mani e sui piedi aveva i segni della passione.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, cari amici, cari fratelli. Pace, pace a voi, sono qui in mezzo a voi per donarvi la pace del cuore e dell’anima, sono qui per guarirvi, sono qui per risanarvi da tutte le vostre infermità.

Figli miei, sono qui ancora una volta per donarvi il perdono e la pace, sono qui nel bosco da me prescelto perchè voglio che voi vi salviate tutti.

Figli, io sono colui che sono, io sono il principio e la fine, io sono l’alfa e l’omega. Figli, chi di voi si crede primo, si faccia ultimo, ricordatevi che siete voi che avete bisogno di Dio e non Dio di voi, perciò abbassatevi davanti a Dio e siate umili; molti credono di non aver bisogno di Dio e che possono fare a meno di lui, non è così.

Figli, ricordatevi che io sono sempre presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare, sono lì silenzioso in attesa di anime che vengono ad onorarmi e a pregare. Sono lì che attendo per guarirvi e per ascoltarvi, sono sempre presente ogni volta che venite. Purtroppo le chiese sono vuote e pochi vengono ad onorarmi e adorarmi. Ma io aspetto silenzioso…(Gesù fa una breve pausa).

Figli, sono presente nell’Eucaristia che vi sfama e vi guarisce, sono presente nel calice del vino che vi disseta da ogni sete, sono presente nei sacerdoti che sempre più vengono disprezzati e umiliati, ma io sono lì silenzioso che vi aspetto. Sono presente negli ultimi e in tutti coloro che sono lo scarto e il disprezzo di questa società…sono lì.

Figli miei, io vi amo e sono pronto ad accogliervi e tenervi stretti sul mio petto. Se solo sapeste fermarvi ad ascoltare, se solo deste ascolto alle parole di mia madre che continuamente vi invita alla preghiera e al perdono. Ma voi siete troppo legati alle freneticità di questo mondo e non sapete fermarvi.

Figli, oggi passo in mezzo a voi e busso ai vostri cuori, busso continuamente ma voi siete sordi e ciechi e tutto questo è dovuto al fatto che vi credete arrivati: vi state dirigendo verso un dirupo, vi prego di fermarvi, fermatevi e ascoltate di più mia madre. 

Pregate in silenzio, è lì che io dimoro. Io sono la pace, la vostra pace.”

Infine Gesù ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Messaggio di Gesù dato a Simona – Zaro, Pasqua 2019
Ho visto Gesù, era vestito con una tunica bianca sfolgorante di luce, sulle mani e i piedi aveva i segni della passione.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, fratelli, amici giungo a voi per tendervi la mano.
Amici sono alla porta del vostro cuore e busso come un mendicante, aspetto che voi mi apriate, aspetto qualche briciola del vostro amore. Quanto ancora dovrò aspettare?
Fratelli miei, amici, chi vuole essere il primo diventi il servo di tutti.
Fratelli miei, siate umili e pronti ad aiutare gli altri.
Figli miei, sono venuto al mondo per amore e per amore sono morto, per amore ho detto sì alla croce, per amore continuo a venirvi in contro e a chiedervi amore. Ma ancora per quanto?
Fratelli miei, non capite: solo l’amore può ogni cosa.
Fratelli, non tentate il Signore Dio pensando di avere tutto il tempo di questo mondo, quando meno ve lo aspettate vi sarà richiesta la vita, quando meno velo aspettate vi verrà chiesto di rendere conto a Dio dei talenti che vi ha donato. E voi cosa risponderete? Cosa direte? Più tardi! La prossima volta! Ora non ho tempo!
In verità vi dico: vi verrà richiesto di dar conto di ogni vostra azione e non avrete scuse per le vostre mancanze.
Figli miei, fratelli miei, vi esorto: cambiate ora la vostra condotta, perché poi sarà troppo tardi e non ci saranno scuse che tengono.
Ricordatevi fratelli miei, vi verrà richiesto ciò che vi è stato donato e il modo in cui lo avrete saputo far fruttare: a chi ha sarà dato in abbondanza, ma a chi non ha sarà tolto anche quel poco e sarà dolore e stridore di denti.
Figli miei, tutto ciò vi viene annunciato per mettervi in guardia, affinché voi cambiate la vostra condotta finché siete in tempo.
Vi voglio tutti salvi fratelli miei, vi voglio tutti qui nel mio regno. Ancora non capite, ho dato la mia vita per voi, ma voi ancora non comprendete, ancora non mi amate, ancora indurite i vostri cuori e non capite.
Adesso vi benedico tutti.
Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo.”

8 Maggio dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Mamma aveva un vestito rosaceo, il manto che la avvolgeva era verde-azzurrino, anche il capo era ricoperto dallo stesso manto. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lungo rosario bianco di luce. Nella mano sinistra un grande libro chiuso, che il vento faceva muovere le pagine. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul quale si intravedevano scene di guerra e di violenze. Mamma era molto triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi ringrazio per aver risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, ancora una volta sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più martoriato dal peccato degli uomini, che si allontanano da Dio. Pregate figli miei, la vostra vita sia preghiera; pregate ma senza apparire, la preghiera agisce anche quando lo fate in silenzio.

Figli, è da tempo che sono qui in mezzo a voi, ma solo in pochi avete realmente capito e compreso il perchè della mia presenza qui nel mio bosco benedetto. Sono qui, per radunarvi e convertirvi, sono qui come madre d’amore e di misericordia, vengo a voi perchè mio Figlio Gesù desidera che questo luogo da lui prescelto divenga luogo e presenza di Dio. Sì figli miei, sono qui per l’immensa Misericordia di Dio, che ha per ciascuno di voi.

Figli amatissimi, vi prego di amarvi gli uni gli altri, il comandamento dell’amore aleggi tra voi, amatevi senza tornaconti, amatevi figli. Io sarò qui nel mio bosco benedetto ad accoglievi, amarvi e consolarvi fin quando mio Figlio lo vorrà, non saranno gli uomini a porre il fine ma Dio stesso. Chi di voi si crede primo, si faccia ultimo, chi si sente maestro, che diventi discepolo, chi vuole fare realmente la volontà di Dio si faccia servo inutile.”

Poi la Mamma mi ha mostrato il mondo sotto i suoi piedi e mi ha detto: “guarda figlia”….ho visto scene tremende, di guerre e di violenze. Città distrutte e invase da cari armati, guerriglieri con armi, mamme disperate con bambini tra le braccia senza vita, uomini e donne che si prostituivano e tanto altro che vedevo scorrere come immagini veloci una dietro l’altra. Mamma ha ripreso a parlare: “Vedi figlia” poi la voce come spezzata dal dolore, un attimo di silenzio.

“Figlia, pensi che tutto questo a mio Figlio non lo faccia soffrire? Guarda le mie lacrime, guarda quanto orrore e quanta sofferenza. Cosa pensano gli uomini, che Dio non soffra? Molti pensano che Dio si sia dimenticato di loro, ma non è così, sono sempre più gli uomini che si dimenticano di Lui. Mio figlio soffre, e aspetta silenzioso che l’uomo ritorni sui suoi passi e per il suo immenso amore, manda me nei vari luoghi del mondo per convertirvi e amarvi.

Dio è padre, Dio vi ama, Dio è Misericordia, ma è anche giustizia; vi prego ascoltatemi e ritornate a Dio.”

Poi la Mamma ha pregato sui presenti e ha toccato alcuni pellegrini in modo particolare. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma di Zaro, era tutta vestita di bianco, sul petto un cuore formato da rose bianche, in vita una cintura d’oro con una rosa bianca sopra, un velo bianco sottile sul capo, sulle spalle un manto azzurro, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su ciascuno c’era una rosa bianca.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vedervi qui questa sera, nel mio bosco benedetto in questo mese a me caro, mi riempie di gioia. 

Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, troppo spesso dimenticano i loro voti, dimenticano la loro umanità e vogliono sostituirsi a Dio, diventando giudici. Figli miei tanto amati, pregate per loro che con i loro comportamenti straziano il mio cuore.

Figli miei, pregate per questo mondo sempre più in rovina, sempre più confuso  che non sa più chi seguire, pieno di idoli e falsi profeti. Figli miei pregate, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare: solo lì c’è mio figlio Gesù Cristo vivo e vero! Imparate ad adorare, imparate a pregare, imparate a lodare e glorificare il Signore, imparate a dire al Signore “sia fatta la tua volontà” e imparate ad accettarla.

Figli miei, non sempre la strada che conduce al Signore è facile, ma lungo la strada il Signore non tarderà a manifestarvi il suo amore, a donarvi la forza che vi serve per percorrerla, e se inciampate e cadete Lui sarà sempre lì pronto a tendervi la mano e ad aiutarvi a rialzarvi.

Figli miei abbiate fiducia in Lui, figli solo in Lui c’è amore, solo in Lui c’è pace, solo in Lui c’è gioia! Figli miei, chi confida nel Signore non resta deluso, chi a Lui si affida supera ogni difficoltà, chi in Lui confida supera ogni ostacolo.

Figli miei vi amo, vi amo e vi imploro:  pregate, pregate, pregate, aprite i vostri cuori a Dio Padre e lasciatelo dimorare in voi, lasciatevi plasmare dal suo immenso amore, lasciatevi formare dalla sua grazia, lasciatevi inondare dal suo Spirito, lasciate agire il Signore in voi.

Figli miei vi amo, vi prego ascoltatemi, vi prego amate Gesù.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Maggio dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco. Sul petto un cuore coronato di spine, le braccia aperte in segno di accoglienza e tra le mani una lunga corona bianca di luce. Sul capo una corona da regina e sotto i piedi il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto, per accogliervi e per donarvi la pace.

Figli miei, questo luogo da me prescelto è destinato a diventare un’oasi di pace. Questo è un luogo benedetto, è qui che io poggio i miei piedi e vengo a voi per salvarvi.

Figli miei, questo bosco è un luogo benedetto, è un luogo di pace, non fate che vi allontanate da questo posto. Qui vi saranno moltitudini di popoli che verranno a pregare e ringraziare per le grazie che riceveranno. Vi prego, imparate a ringraziare e testimoniare, imparate a rispondere a queste mie chiamate. Sono qui perchè vi amo tanto e una madre vuole il bene dei suoi figli.

Figli amatissimi, è importante che fate cenacoli di preghiera, le vostre case devono essere piccole fiaccole accese. Dove c’è la preghiera dimora Dio e così nessuno potrà farvi del male, anche il male viene allontanato con la forza della preghiera, però è importante che pregate con il cuore e non con le labbra.

Figli, i cenacoli sono importanti, ognuno di voi ha un compito importante, ogni famiglia deve avere il suo cenacolo, così tutti insieme potrete essere un esercito alla mia guida. 

Figli, vi prego, ascoltatemi!

Oggi passo in mezzo a voi e vi tocco, guarisco e lenisco ogni vostra sofferenza.”

La Mamma ha toccato alcuni in modo particolare, con carezze sul viso e sul capo. Poi ha benedetto i sacerdoti presenti sul posto e infine ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato da puntini d’oro, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona fatta di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei amati, io sono la mamma, mamma dal cuore di rose, mamma d’amore, mamma di misericordia, mamma di pace, mamma di lacrime, madre delle lacrime, le lacrime di una madre straziata per un figlio morto, per un figlio perduto, mamma di dolore, del dolore dei miei figli che strazia il mio cuore, madre di misericordia e d’amore, madre che ascolta il vostro pianto e asciuga le vostre lacrime, madre che illumina il cammino che conduce a Gesù.

Figli miei, io sono madre e come madre vi comprendo e capisco ogni vostro sospiro, comprendo ogni vostro bisogno; figlioli miei come madre vi chiedo preghiera, per questo mondo ormai in rovina.”

Mentre Mamma diceva così, ho visto un enorme serpente arrotolarsi intorno al mondo che era sotto i piedi di Mamma e subito nel mondo sono iniziate a susseguirsi scene di guerra, violenza e catastrofi. Poi Mamma ha schiacciato con il suo piede destro la testa del serpente e ha ricoperto il mondo con il suo manto; quando ha tolto il manto tutto era passato, il serpente non cera più e il mondo era di nuovo in pace.

“Figli miei, vi chiedo di pregare. Figli, la preghiera serve a voi per rafforzarvi, per aiutarvi.

Figli miei, sono madre e come madre vi amo infinitamente e vi chiedo con immenso amore: amate il Signore.

Vi amo figli miei, vi amo.

Passo in mezzo a voi e vi accarezzo: figli portate questa mia preghiera ai vostri cari, insieme alla mia carezza e un bacio in modo particolare a tutti i vostri figli.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

8 Giugno dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.

Il suo vestito era rosa antico e un grande manto verde-azzurrino la avvolgeva e le copriva anche il capo. Il manto era grandissimo e un leggero venticello lo muoveva. Mamma aveva le mani giunte in segno di preghiera, tra le mani un lungo rosario bianco di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso un grande drago, che Mamma teneva fermo con il suo piede destro; il drago scuoteva forte la coda, la batteva con forza, come se volesse liberarsi. Mamma ha fatto scivolare il manto, e lo ha coperto. 

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, sono ancora una volta qui per l’infinito amore che mio figlio Gesù ha per ciascuno di voi, sono qui perchè vi amo, sono qui per farvi già pregustare le gioie del paradiso.

Figli miei, siete chiamati ad affrontare molte prove, siete chiamati a soffrire molto, ma non spaventatevi, sono qui, sono vicina a voi e vi tengo per mano, non spaventatevi.

Figli, dovete imparare a confidare e ad affidarvi di più a Dio. Molti di voi, nel momento della prova si allontanano, ma non è quello che io vi ho insegnato; ogni volta vi dico di essere forti e di non aver paura, le prove che dovrete superare saranno tante. Verrete messi di fronte a molti bivi, ma sarà lo Spirito Santo che vi guiderà e vi farà capire la strada da prendere. Imparate a pregare di più lo Spirito Santo, lasciatevi guidare da lui. 

Voi spesso agite di impulso senza nemmeno pregare. La preghiera vi aiuterà a sperimentare quanto Dio vi ama e quanto è forte la sua presenza. Imparate a sostare in silenzio davanti al Santissimo Sacramento dell’Altare; davanti a Gesù non usate tante parole, ma usate il cuore, apritegli i vostri cuori, spalancateli, fate entrare la sorgente del suo amore. 

Siate piccoli e umili, vivete di più il vangelo. Io sono qui per aiutarvi ma, se non c’è il minimo sforzo da parte vostra, sarà difficile poterlo fare. Dio non pretende, ma chiede.

Figli miei, tempi duri vi attendono, pregate molto per la Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, pregate per le famiglie che sono tanto care al mio cuore Immacolato e al Sacro cuore di Gesù. Pregate perchè si formino Cenacoli di Preghiera. La preghiera deve essere la vostra arma contro il male, l’unica vera arma. Dio è amore, Dio è pace, Dio è misericordia.”

Infine ho pregato insieme alla Mamma e poi lei ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo che le arrivava sulle spalle; sulle spalle aveva un lungo manto bianco che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sulla roccia nuda, in vita Mamma aveva una cintura d’oro, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, giungo ancora una volta in questo luogo di grazie e benedizioni a me caro per chiedervi ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per i miei figli amati e prediletti, preghiera per il mio amato Papa Francesco: pregate il Signore per lui, affinché sia sempre ricolmo di Spirito Santo. Da lui dipendono gravi decisioni, pregate figli pregate.

Figli miei, sono ancora una volta in mezzo a voi per l’infinito amore di Dio, per suo volere io giungo a voi, a portarvi pace, amore, gioia, speranza, la pace vera che solo il Signore può donarvi, l’amore infinito che il Padre ha per ciascuno di voi, la gioia che riempie i vostri cuori quando lasciate entrare Cristo nella vostra vita, la speranza di una vita piena del Signore, la speranza che su questa terra si compia il volere di Dio, che sceglie sempre ciò che è meglio per voi. Egli vi ama e vuole solo ciò che per voi è bene, ciò che vi porti alla salvezza, ciò che vi porta a una vita piena e gioiosa, piena di Cristo, piena di ogni benedizione. Ma tutto ciò figli miei è possibile solo se voi dite il vostro sì e lasciate dimorare in voi lo Spirito Santo, solo se aprite il vostro cuore e vi lasciate plasmare dall’infinito amore del Padre.

Figli miei, ancora una volta vi prego:  lasciatevi amare, lasciatevi portare tra le braccia nei momenti più duri della vostra vita, lasciate che io porti insieme a voi la vostra croce di ogni giorno, così che il Signore ad ogni passo vi doni nuova forza per affrontare un nuovo giorno, passo dopo passo, giorno dopo giorno.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Giugno dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco. In vita aveva una sottile cintura d’oro, sul capo la corona da regina, le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatto di perle; i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata nel mio bosco benedetto, luogo di grazie.

Figli miei, vi amo e vengo a chiedervi preghiera.

Figli, quando capirete che la vostra preghiera non serve al Signore, ma serve a voi per rafforzarvi, per rendervi saldi nella fede?

Figli miei, ancora una volta vengo a voi per ripetervi quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi, quanto voi valiate per Lui, quanto ciascuno di voi è prezioso agli occhi di Dio, tanto prezioso da donarvi il Suo Figlio, il Suo unigenito.

Figli miei, il mio amato Gesù è morto per ciascuno di voi, per donarvi la vita.

Figli miei, tutti voi siete unici e importanti per Dio, ma nessuno è indispensabile.

Figli, aprite i vostri cuori, lasciate che lo Spirito Santo scenda in voi e prenda posto nel vostro cuore, lasciatevi plasmare.

Figli miei, dite il vostro sì, ditelo con il cuore, ditelo con forza e decisione, non indugiate oltre, i tempi ormai sono brevi. Decidete: o siete con il Signore o siete contro di Lui.

Figli miei, io vi amo e voglio vedervi tutti salvi.

Figli miei, pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli amati e prediletti che spesso cadono, facendo soffrire il mio amato Gesù e straziando il mio cuore. Pregate il Signore per essi: che gli doni la grazia e la forza di rialzarsi.

Vi amo, figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Mamma aveva un vestito rosa-antico e un manto verde-azzurrino grandissimo che le copriva anche il capo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. I piedi di Mamma poggiavano sul mondo e le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Mamma aveva nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario di luce; nella mano sinistra una grande rosa bianca che man mano perdeva i petali, cadevano ma non perdeva la sua bellezza. Mamma sorrideva, ma si vedeva che dietro quel sorriso nascondeva un gran dolore

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui, nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, se sono ancora qua è per l’immensa misericordia di Dio, che ha per ciascuno di voi. Sì figli, Gesù vi ama, vi ama immensamente, e se mi manda qui in mezzo a voi è perché vi vuole salvare.

Figli, su questo luogo da me prescelto è grande l’opera che si dovrà innalzare;questo sarà un luogo digrazie, questo è un luogo che è stato scelto per la mia presenza in mezzo a voi.

Figli, su questo luogo benedetto si avranno grandi segni, molti saranno coloro che verranno a ringraziare per le grazie ricevute.

Figli miei, se sono qua è perché vi amo, vi amo immensamente.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui in mezzo a voi a chiedere preghiera per la pace nel mondo. Pregate molto per la pace. Molti uomini covano odio e rancore e tutto questo provoca opere che allontanano da Dio. Dio è amore: come si può dire di amare Dio se poi si compiono opere contro il Suo nome? Vi prego, figli, pregate per la pace nel mondo, pregate affinché ogni forma di male si allontani da voi. Fate battere forte i vostri cuori per Gesù, come oggi io lo faccio battere forte per ciascuno di voi.

Poi Mamma mi ha detto:

“Ascolta, figlia”.

Ho iniziato a sentire un forte battito. Il cuore di Mamma palpitava forte d’amore.

Mamma ha ripreso: “Ecco cosa intendevo: fate battere forte i vostri cuori per Gesù. Gesù vi ama, vi ama immensamente. Oggi passo in mezzo a voi, tocco ogni vostra ferita del corpo e dello spirito, guarisco i vostri corpi e lenisco le vostre sofferenze”.

Poi Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Luglio dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosaceo e un manto azzurrino, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle. Le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Grazie figli miei, per aver risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, se giungo in mezzo a voi è per portarvi al Signore, per condurvi per mano a Lui; Egli che vi ama di un amore infinito, il Signore che è pronto ad abbracciarvi, pronto a stringervi, pronto a perdonare tutto e tutti se c’è il vero pentimento e la riconciliazione tramite i sacramenti. Quel Signore che è morto in croce per voi, per ciascuno di voi. 

Figli miei, agli occhi di Dio è preziosa la vita di ciascuno di voi, ognuno di voi è amato di un amore infinito. Figli miei tanto amati, io sono con voi sempre, in ogni passo della vostra vita, vi prendo per mano e vi conduco, nei momenti più duri vi prendo tra le braccia e vi porto proprio così come portavo il mio piccolo Gesù. Figli miei non vi scoraggiate, io sono con voi!

Vi amo figli, vi amo, ma ahimè voi spesso vi allontanate da me, vi allontanate dal mio Cuore Immacolato, dirigendovi sempre più verso un burrone senza fondo e io non posso aiutarvi, posso solo continuare ad ammonirvi, a chiamarvi, a pregare il Signore per voi affinchè vi ravvediate e ritorniate sulla giusta strada, quella strada che vi conduce sani e salvi al Cuore di Gesù. 

Figli miei tanto amati, vi amo di un amore infinito, vi prego: lasciatevi amare!”

Mentre Mamma diceva questa frase aveva le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto, poi ha ripreso: 

“Figlia, preghiamo insieme per la mia amata Chiesa. Figli miei vi amo, vi amo, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, anche il manto che la avvolgeva era ampio e bianco che le copriva anche il capo. Sul capo aveva una corona da regina, le mani erano giunte sul petto e sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine; le mani giunte avevano racchiusa in esse una lunga corona del Santo Rosario bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui numerosi per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata. Figli amatissimi, anche questa sera vengo qui per chiedere preghiera, preghiera per la pace nel mondo e per la pace nelle famiglie. 

Figlioli amatissimi, oggi vi chiedo ancora una volta di formare cenacoli di preghiera, di pregare ogni giorno il Santo Rosario, di digiunare e di cibarvi dell’Eucarestia.

Figli, quando vi sentite tristi e soli sappiate che io vi sono accanto, voi non siete mai soli, una madre non lascia mai soli i suoi figli. Certo, una mamma si allontana dai suoi figli per farli crescere, ma li segue comunque senza farsi scorgere. Io faccio così, sembra che non ci sono ma vi guardo, vi guido sempre anche quando non mi sentite. Io veglio sempre su di voi, ogni vostro passo lo guido io, ogni vostra sofferenza è la mia, ogni vostra prova è anche la mia: Io vi sono vicina sempre!

Figli miei, i cenacoli di preghiera sono quella fiammella viva dove io dimoro, io sono in ogni cenacolo. Quando voi mi invocate veglio su di voi. Il cenacolo è una particella viva dove io dimoro.

Figli miei, dovete superare molte prove ma non temete, dovrete soffrire molto ma anche questo vi servirà, vi rafforzerete e sarete più forti nel momento della battaglia. Figli, pregate affinché tutti possiate partecipare e gioire al trionfo del mio Cuore Immacolato.”

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e ha benedetto alcuni in modo particolare. Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26 Luglio dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, anche il manto che l’avvolgeva era bianco, sottile come di velo e tempestato di luccichii.

Sul petto Mamma aveva un cuore di carne, coronato di spine. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del Santo Rosario bianca, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata. Figli amatissimi, anche quest’oggi sono qui per l’immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi, sì figli, io sono qui perché mio Figlio vi ama, vi ama di un amore incommensurabile.

Figlioli, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per la pace nel mondo e nelle famiglie. Figli, la pace è molto minacciata e il gioco più grande del nemico è quello di allontanarvi da Dio e far sì che voi non abbiate più pace. Figlioli,  quando vi sentite soli rifugiatevi nella preghiera, la preghiera è un’arma molto potente contro il male. È da tempo che vi dico queste cose ma non tutti ancora lo fate. È da tempo che desidero che in ogni casa ci sia un cenacolo di preghiera, la preghiera vi rafforza e vi rende meno fragili. Figlioli, anche quest’oggi vi invito alla preghiera, perché tempi duri vi attendono e non tutti siete pronti, molti credono di esserlo ma appena arriva una prova cadono. Vi prego figli, datemi ascolto, se vi dico questo è perché vi amo e voglio che tutti vi salvate. Figli miei, Gesù mio Figlio ha dato la sua vita per ciascuno di voi e voi non siete capaci nemmeno di amare e di perdonare, vi prego amatevi gli uni gli altri e pregate per coloro che vi fanno del male.”

Poi la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti e infine tutti i pellegrini. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Sant0

Dato a Simona
Oggi ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona da regina; sulle spalle un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi, che scalzi poggiavano sul mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario bianca, di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio di essere accorsi a questa mia chiamata.

Figli miei vi amo, accolgo le vostre preghiere e le pongo i piedi di Dio Padre. Figli miei amati, abbiate fede, rafforzate la vostra fede con la preghiera, con i sacramenti e la Santa Messa.

Vi amo figli miei, io sono con voi e vi proteggo, ma voi non allontanatevi da me, siate pronti ad aiutare i vostri fratelli, siate pronti ad accogliere l’ammalato e il bisognoso, siate forti nella fede, pronti ad aiutarvi vicendevolmente.

Vi amo figli miei, vi amo di un amore immenso. Voi siete tutti miei figli e io vi sono vicina in ogni momento della vostra vita, vengo qui per aiutarvi, per farvi capire quanto è grande l’amore del Signore per ciascuno di voi, vengo per condurvi per mano al mio amato Gesù.

Vi amo figli miei, vi amo!

Continuo a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in rovina,  sempre più preso dal male: pregate figli miei, pregate! 

Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

8 Agosto 2019 dato a Simona
Questa sera ho visto Mamma: aveva un sottile velo bianco sul capo, trapuntato di puntini d’oro; sulle spalle un lungo manto verde azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia, sotto la quale scorreva un corso d’acqua. Il vestito di Mamma era rosa molto tenue, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona del Santo Rosario fatta come di gocce di ghiaccio. Sul petto Mamma aveva un cuore di carne palpitante, coronato da una corona di rose.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vengo a voi per portarvi una richiesta d’amore, di pace, di preghiera. 

Figli miei amati pregate, pregate per questo mondo sempre più in rovina, sempre più martorizzato, sempre più vicino al baratro senza fine. Pregate figli miei, ognuno di voi sia una fiaccola d’amore che brucia per il Signore. 

Figli miei, il Signore Iddio non ha bisogno della vostra preghiera, la preghiera serve a voi, serve per rafforzarvi, fortificarvi, per rendervi saldi e forti, vi serve per essere pronti nel momento della prova e della battaglia, perché non abbia a vacillare il vostro piede. Figli miei, siate fiammelle d’amore per il Signore, portate la preghiera nelle vostre famiglie. Figli miei, la preghiera vera fatta con il cuore, fatta con vero amore, può smuovere le montagne, può cambiare le sorti di questo mondo ormai corrotto, avvolto dal male. Figli miei, amate il Signore, aprite il vostro cuore, il Signore non aspetta da voi un amore eroico, un amore straordinario, Egli  vuole il vostro amore puro e semplice. Amate il Signore, apritegli il vostro cuore, amatelo in ogni momento della vostra vita, amatelo nella semplicità, amatelo nel vostro quotidiano, amatelo nel vostro lavoro, amatelo nel vostro riposo, amatelo nella vostra vita. Figli miei vi amo, il Signore vi ama di un amore immenso, aspetta da voi un semplice piccolo gesto d’amore per poter far parte della vostra vita. 

Figli miei, con i sacramenti, la Santa Messa, con la preghiera, voi dite il vostro sì al Signore e lo invitate a far parte della vostra vita. Vi amo figli miei, vi amo. Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che l’avvolgeva era bianco, come trasparente,  tempestato di luccichii. La Mamma sul capo aveva una corona di dodici stelle, aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del Santo Rosario, bianca di luce. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su di esso c’era il nemico come un grande drago, che Mamma teneva fermo con il piede destro, tenendogli ferma la testa. Scuoteva forte la coda ed emanava forti grida. Mamma era sorridente.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo numerosi nel mio bosco benedetto. 

Cari figli, anche questa sera sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Sì figli, vi chiedo preghiera. La Chiesa intera ha bisogno di tanta preghiera, affinché non venga meno il vero magistero.

Figli pregate, pregate molto, ma fatelo con il cuore, non muovete solo le labbra quando pregate, ma fatelo con il cuore.

Figli, quando voi pregate io sono presente, vi ascolto e prego con voi. Io sono la vostra Mamma e vi sono vicina sempre. Molti si sentono soli e abbandonati, non è così: io sono sempre presente, sappiate che vi sono sempre accanto e che non vi lascio mai. Però quando siete presi dallo sconforto e dalla solitudine, rifugiatevi nelle piaghe di mio figlio Gesù. Recatevi in Chiesa e mettetevi in adorazione davanti al Santissimo Sacramento dell’altare, lì mio Figlio è vivo e vero, lì lo potete sempre trovare, lui è l’unico che non vi lascia mai soli e non vi tradisce mai.

Figli amatissimi, desidero che questo luogo diventi luogo di culto e di preghiera, desidererei tanto che si eregesse un piccolo tempio dove tutti possano accorrere.

Figli amatissimi, pregate affinché questo luogo diventi ciò che io desidero.”

Poi la Mamma ha steso le sue braccia e dalle sue mani usciva come una polvere di stelle coloratissima, questa polvere ha illuminato l’intero bosco e Mamma ha detto: “Figli risplendete, siate luce.

Oggi ho concesso tante grazie. Vi amo figli, vi amo.”

Infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

26 Agosto 2019 dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sulle spalle un manto azzurro e sul capo un sottile velo bianco con la corona di dodici stelle. Le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di luce; i suoi piedi erano scalzi e poggiano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta,  giungo a voi per portarvi amore e pace. Figli, vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. 

Figli miei, vengo a chiedervi di essere fiammelle d’amore che bruciano per il Signore, di portare il Signore nelle vostre case, nelle vostre famiglie, di farlo conoscere, di annunciare il suo immenso amore. Figli miei amati, siate d’esempio: ricordate, vi riconosceranno da come vi amerete; tra voi ci sia amore, pace, gioia, chiarezza e sincerità. Figli miei, siate fiammelle d’amore per il Signore, portatelo nelle vostre vite, in ogni momento della vostra giornata, portatelo nel vostro cuore, portatelo a chi non lo conosce, a chi non lo crede. Portatelo a chi pensa che sia un Dio lontano. Fategli capire, con il vostro esempio, che il Signore è in mezzo a voi e che vi ama di un amore immenso. 

Figli miei, il mio amato Gesù è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare, è lì che vi aspetta. Figli, imparate a sostare dinanzi al Santissimo Sacramento, attingete da lui forza, riparatevi nelle sue Sante Piaghe e sarete ristorati, inondati dal suo immenso amore. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo come di velo, e le copriva anche il capo. Sul capo, Mamma aveva una corona da regina, sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce.

Mamma aveva il mondo sotto i piedi e su di esso c’era l’antico nemico che Mamma teneva fermo il capo con il suo piede.

Mamma sorrideva.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete qui numerosi a rispondere a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Cari figli, anche quest’oggi vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.

Figli miei, quando capirete che la preghiera è importante? Figli, la vostra vita deve essere preghiera, ogni vostro gesto deve essere preghiera; tutto ciò che fate, se lo fate con amore, è preghiera. Il vostro donarvi e la vostra offerta quotidiana, se viene fatta con amore è preghiera. Sì figli, tutto è preghiera se viene offerto al Signore.

Figli miei, tempi duri vi attendono, vi sarà tanto buio nel cuore degli uomini: vi prego figli, non allontanatevi dalla verità e dal vero magistero della Chiesa.

Figli amatissimi, dovrete superare molte prove e ahimè, quello che mi fa soffrire di più, è sapere che molti non reggeranno alle prove, perché non hanno una fede salda.

Figlioli, vi prego di essere veri apostoli della verità, siate luce per coloro che vivono nelle tenebre, siate voi segno per coloro che non credono.

Figli miei, vi prego, siate figli della luce, non scoraggiatevi, ma siate forti.

Figli miei, ancora una volta vi invito a fare cenacoli di preghiera, fate risplendere le vostre case di luce e di preghiera.”

Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto i sacerdoti e le consacrate presenti in modo particolare e infine ha benedetto tutti, toccando alcuni ammalati presenti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Settembre dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva e che le copriva il capo era bianco, ma sottile come di velo e tempestato di luccichii. La Mamma aveva le mani giunte e tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca di luce,  che illuminava con dei raggi l’intero bosco.

Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo; su di esso c’era il serpente, come un dragone che scuoteva forte la coda. Mamma gli teneva ferma la testa con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui ad accogliermi e ad ascoltare i miei messaggi, che vi porto affinchè tutti vi salvate.

Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente, vi amo di un amore incommensurabile.

Figli amatissimi, anche questa sera vengo a chiedere preghiera per la mia amata Chiesa. Vi prego figli, pregate per la Chiesa, pregate molto per il vicario di Cristo, pregate affinchè nessuno si allontani dal vero magistero della Chiesa, pregate anche quando vi saranno prove che vi sembreranno insuperabili.

Figli miei, in questo periodo dove le chiese sono più vuote c’è bisogno di molta preghiera, c’è bisogno di adoratori che rimangono a pregare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. C’è bisogno di preghiera, preghiera fatta con il cuore.

Figli miei, imparate a sostare silenziosi davanti a Gesù, non sprecate tante parole: Gesù sa di cosa avete bisogno, Gesù legge nei vostri cuori. Pregate figli miei, pregate. Il mondo ha bisogno di preghiera. È da tempo che vi dico di formare Cenacoli di preghiera, vi ho chiesto di far profumare le vostre case di preghiera, vi ho chiesto di pregare, perchè la preghiera vi rafforza e vi rende forti. La battaglia che ogni cristiano dovrà affrontare sarà molto forte, molti si allontaneranno perchè non hanno una fede vera, ma una fede di apparenza.

Vi prego figli, siate umili, siate semplici, siate come colombe bianche e candide. Io vi amo immensamente e se sono qui è perchè vi voglio salvare tutti. Io sono la vostra mamma e voi i miei figli. Ognuno di voi è una perla preziosa per Dio, nessuno deve sentirsi minore o superiore, Dio vi ama tutti allo stesso modo, Dio è amore.”

La Mamma ha benedetto tutti i presenti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro, in vita una cintura d’oro. Le mani di Mamma erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario, che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio di aver risposto a questa mia chiamata. Figli, ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per le famiglie, preghiera per i sacerdoti, preghiera per i consacrati, preghiera per i moribondi, preghiera per il mondo intero sempre più avvolto dalle tenebre, sempre più lontano dal Signore e sempre più preso dalla vanità e le falsità, lontano dai veri valori della fede, dall’amore, dalla pace, dal rispetto altrui, dai valori della famiglia. La vera famiglia è sempre più presa dal male, dal proprio io, dalla propria vanità. 

Figlioli miei pregate, insegnate a pregare  ai bambini, siate portatori di luce. Le tenebre circondano il mondo, ma voi figli miei siate fiammelle d’amore che bruciano per il Signore, inondate il mondo con l’amore che vi dona il Signore. Figli miei tanto amati, non vi stancate di combattere, stringete forte la corona del Santo Rosario tra le mani e siate pronti ad affrontare un’altra battaglia, passo dopo passo, giorno dopo giorno, con calma e amore, offrendo tutto al Signore. Donategli tutta la vostra vita, un passo alla volta. Vi amo figli, miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

26 Settembre 2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo aveva un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Sotto il piede destro di Mamma c’era l’antico nemico sotto forma di serpente. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e sul suo petto un cuore dal quale emanava tanti raggi di luce.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia. Figli miei, ancora una volta giungo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per i miei figli amati e prediletti, preghiera per questo mondo sempre più tumefatto dal male, sempre più martoriato. Figli miei tanto amati, vi chiedo di amare, amate con tutto il cuore, amate chi vi è accanto, amate chi è lontano, amate chi vi odia e pregate per essi. Pregate figli miei, pregate in modo particolare per coloro che sono lontani dal mio cuore immacolato, pregate per coloro che ricercano la pace e l’amore su strade sbagliate, pregate per coloro che ricercano la felicità lontani dal Signore. Figli miei, solo il Signore è gioia, solo lui vi dona la pace vera, solo lui vi ama di un amore immenso e ineguagliabile, solo lui ha dato la sua vita per ciascuno di voi. Figli miei, vi amo. Figli, non temete, io vi sono vicina sempre, non allontanatevi dal mio cuore Immacolato.

Figli miei, vi chiedo preghiera, preghiera per le famiglie sempre più bersagliate dal male, sempre più messe alla prova dalla falsità di questo mondo, sempre più attaccate è disprezzate. Figli miei pregate, pregate per le famiglie e nelle famiglie;  ogni famiglia profumi d’amore per il Signore, sia una piccola fiammella che brucia d’amore per il Signore. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.

Mamma aveva un vestito rosaceo e un gran manto verde-azzurrino le copriva anche il capo. Il manto era enorme e i lembi esterni del manto erano spostati dal vento.

Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianco di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era come offuscato da una grande nube, su alcune parti del mondo si intravedevano scene di guerre e di violenza. 

La Mamma aveva una lacrima che le rigava il volto e pian piano la lacrima è scesa fino a toccare il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è perchè voglio salvarvi tutti. Figli miei, anche quest’oggi, sono qui per chiedervi preghiera e per infondere nei vostri cuori amore e pace. Sì figli! Molti di voi sono tribolati perchè non hanno pace, e se voi non avete pace è perchè non vi affidate completamente a Dio.

Figlioli, ancora una volta vi dico: abbandonatevi a Dio, pregate e imparate a perdonare. Molti di voi hanno un cuore chiuso, perchè non hanno ancora perdonato, non sapete amare. Credete di saper amare, ma non lo fate con amore, il vostro perdono è detto solo con le labbra e non con il cuore. Liberate i vostri cuori da ogni nodo e da ogni cosa che vi tiene legati. Liberatevi attraverso il sacramento della confessione, liberatevi con il perdonare chi vi ha fatto del male, perdonate i vostri nemici. Non potete dire di amare Dio, se poi non amate i vostri fratelli.

Figli, pregate per la Chiesa, pregate molto per la Chiesa, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale.”

Poi la Mamma ha steso le sue mani e ha pregato sui pellegrini. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio dell’8 Ottobre dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta splendente di luce, vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto molto ampio pieno di luccichii azzurri, che le arriva fin giù ai piedi. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vedervi qui questa sera mi inonda il cuore di gioia. Grazie figli miei. Figli, restatemi accanto ed io vi ricoprirò con il mio manto, vi prenderò per mano e vi condurrò a Gesù. 

Figli miei amati, sono giunta su quest’isola per salvarla; è qui che vi chiedo di fare cenacoli, formazione, di far pregare, di insegnare a pregare. Insegnate a pregare ai bambini, il futuro è nelle loro mani. 

Figli miei, tempi duri vi attendono, ci sarà un periodo in cui si penserà che il bene su questa terra sia stato sconfitto e che regna solo il male, ma non temete, il male non prevarrà mai sul bene; il bene, il Signore trionferà, sarà come fuoco sotto la cenere: al momento giusto avvolgerà, brucerà tutto con un enorme fuoco. Pregate figli miei, pregate affinché quando divampi il fuoco trovi cuori pronti ad accoglierlo, pronti ad essere infiammati da quel fuoco d’amore del Signore. 

Figli miei, vi amo e in particolare amo i miei figli prediletti che questa sera benedico in modo particolare. Pregate per essi che spesso feriscono il mio cuore; pregate, sono i più tentati dal male! Pregate figli miei, pregate. 

Figli insegnate a pregare ai bambini, in essi è il futuro! Ciò che gli insegnate insegneranno a loro volta; se gli insegnate l’amore, il perdono del Signore, a loro volta lo sapranno insegnare. 

Vi amo figli miei, vi amo, se solo aveste fede figli, la fede vera, potreste smuovere montagne. 

Pregate figli, non chiedete le cose futili e inutili di questo mondo, ma chiedete tesori di pace, amore, serenità, che solo il Signore vi può donare. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio dell’8 Ottobre dato ad Angela
Questa sera la Mamma: si è presentata come Mamma di Zaro. Aveva un vestito bianco, un manto azzurrino che la avvolgeva e le copriva anche il capo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra, una lunga corona del santo rosario bianca, di luce, e dalle sue mani uscivano raggi di luce che illuminavano l’intero bosco.

Mamma aveva sul petto un cuore di rose e su ciascun piede una rosa. I piedi erano scalzi e poggiavano su di un corso d’acqua che zampillava. La Mamma aveva un bellissimo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me e a voi tanto caro.

Figli miei amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e, se sono ancora qui in mezzo a voi, è per l’immenso amore che mio Figlio ha per ciascuno di voi. Sì figli, mio Figlio vi ama, vi ama e vuole che tutti vi convertite.

Figli miei, questa sera tocco ciascuno di voi ed elargisco molte grazie. Sono qui, per riempirvi di grazie.

Figli miei, tempi duri vi attendono, ma non temete. Siate figli della luce, corazzatevi dell’armatura della preghiera e dei sacramenti. Recatevi ogni giorno in chiesa e pregate, affinchè essa resti unita. Pregate molto per la Chiesa e in modo particolare per il Vicario di Cristo, grandi compiti lo attendono.

Figlioli, vi prego ancora una volta di formare Cenacoli di preghiera. I cenacoli sono importanti, fate formazione, attingete dalla sorgente della Madre Chiesa, così ognuno di voi diventerà una cellula viva. Siate vivi, non vivete nel nascondimento solo per non prendervi responsabilità, ma siate cellule vive. Ognuno di voi deve essere un vero apostolo e guerriero di mio Figlio!

Figlioli, mio Figlio ha bisogno di soldati, soldati che amano la croce e che mettano lui al primo posto nella loro vita. Pregate figlioli, tenete stretta la corona del santo rosario nelle vostre mani e non temete.

Vi amo figli, vi amo immensamente.”

Poi un leggero venticello ha aperto il manto della Mamma, che ha allargato le sue braccia e le ha girate verso i pellegrini, dalle sue mani uscivano come delle scie di luce che illuminavano tutti.

Poi ho pregato con lei. 

Infine ha benedetto prima i sacerdoti presenti sul luogo e poi tutti i pellegrini. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Ottobre dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Mamma era avvolta da un grande manto bianco, sottile, come trasparente, tempestato di luccichii. Il manto le copriva anche il capo. Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma era circondata da una immensa luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi siete qui ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli, anche quest’oggi sono qui a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti.

Figlioli, pregate affinchè resti viva e accesa in ciascuno di voi la fiamma della fede.

Figli miei, verrete messi a dura prova e molti cadranno nelle trappole dell’antico nemico. Ma io oggi mi rivolgo a ciascuno di voi: pregate anche quando le prove diventeranno difficili da affrontare, non tiratevi indietro, ma prendete le forze che vi mancano dalla confessione e dall’Eucarestia: è lì che Gesù vi attende e vi nutre.

Figli miei, vi prego di aumentare la vostra preghiera  e di non far diventare Dio un di più. Dio è colui che vi salva, Dio è la vera sorgente.

Figli cari, molti di voi si rivolgono a Dio solo nei momenti di bisogno, ma non deve essere così, Dio va amato ogni giorno, va adorato ogni giorno, è lui la vera e unica salvezza.

Il mondo vi offre tante speranze e tante illusioni, ma è solo Dio che salva veramente. Rifugiatevi in lui e pregatelo ogni giorno.”

Poi la Mamma mi ha fatto vedere il centro Italia: ad un certo punto ho visto una grande scossa di terremoto, tante case venivano distrutte e le vittime erano tante.

“Figlioli, tutto questo non dipende da Dio, ma dagli uomini. Dio vi ama e vuole la salvezza di tutti.”

Poi la Mamma ha toccato i bambini presenti e i sacerdoti presenti sul luogo. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Ottobre dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un lungo velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di luce.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli miei, vi amo di un amore immenso, il Signore vi ama di un amore ineguagliabile. Figli, non temete. 

Figli miei, tempi duri vi attendono, ma non temete, io sono con voi. Grandi segni ci saranno nel sole, nel cielo e sulla terra e molti loderanno il nome di mio Figlio, ma ahimè molti continueranno a bestemmiarlo, a disprezzarlo. 

Figli miei, molti trafiggono il mio cuore, crocifiggono nuovamente mio Figlio con i loro abominevoli peccati, peccati orribili,  ma anche questi peccati se confessati,  con il vero pentimento, possono essere perdonati. Mio figlio Gesù è morto in croce per la vostra salvezza, è morto in croce per colui che si sente già salvo, per colui che crede di non aver bisogno del Signore, perché basta a se stesso; è morto per colui che lo disprezza, per colui che si crede già perso, per colui che si sente non degno, per colui che lo ama, per colui che lo serve, per colui che lo abbandona e per colui che lo segue fin sul calvario. 

Figli miei, il mio amato Gesù è morto per ciascuno di voi, senza far differenza di razza o colore, di etnia e provenienza: Egli vi ama tutti con un amore immenso! 

Figli miei non allontanatevi, stringete forte tra le mani la corona del santo rosario e non temete; il Signore vi darà la forza per andare avanti e continuare.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me”.

Messaggio dell’8 Novembre dato a Simona
Ho visto Mamma: era vestita di bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro, sulle spalle un lungo manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di un corso d’acqua. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Figli miei tanto amati, pregate, pregate, tempi duri vi attendono. Figli, vi dico ciò non per spaventarvi ma per spronarvi a pregare di più, a pregare con maggior forza, a pregare con il cuore. Non temete figli miei, io sono con voi sempre, sono vostra madre e come tale capisco i vostri problemi, comprendo le vostre paure, vi amo e vi capisco, ascolto i vostri pianti, vi accarezzo e vi bacio, sorrido alle vostre gioie e piango ai vostri dolori. Figli miei, io vi amo. 

Figli, formate cenacoli di preghiera sulla vostra isola: che ogni casa profumi d’amore per il Signore, siate fiammelle che bruciano per il Signore. Pregate figli miei,  pregate. Rendete forte la vostra fede tramite i sacramenti, imparate a sostare in ginocchio dinanzi al Santissimo Sacramento dell’altare. Figli miei, mio Figlio è lì, vivo è vero, è lì che vi aspetta. Figli miei, pregate in modo costante per la Santa Chiesa, per i sacerdoti, pregate figli miei per le famiglie, pregate e fate pregare, insegnate a pregare. 

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio dell’8 Novembre dato ad Angela
Questa sera, Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ma come di velo sottilissimo. Lo stesso manto le copriva anche il capo.

Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su di esso si vedevano scene di guerre e di violenza. La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario bianca di luce. Mamma aveva un bellissimo sorriso ma i suoi occhi erano tristi e pieni di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera, nonostante le grandi difficoltà, siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, questa sera avete riempito e ricolmato il mio cuore di gioia.”

Poi la Mamma mi ha detto: “Ascolta figlia”…Ho iniziato a sentire il battito del cuore di Mamma che batteva forte.

“Figli miei, questa sera il mio cuore batte forte, batte per ciascuno di voi.

Figli miei, questa sera i vostri battiti sono i miei battiti, i vostri dolori sono i miei dolori, le vostre gioie diventano le mie gioie. Vi amo figlioli, vi amo immensamente e se sono qui, è perchè voglio che tutti vi salvate.

Figli, se sono qui, è per l’immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Sono qui su questo luogo benedetto per ammonirvi e per istruirvi. Vengo qui per portarvi a mio figlio Gesù, vengo qui perchè vi amo.

Figli miei, anche questa sera sono qui a chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa. Figli, la Chiesa corre gravi pericoli e molti a causa di ciò che spesso accade in essa si allontanano. Pregate figli, pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che tante volte, a causa del loro comportamento,  allontanano dalla Chiesa tanti miei figli.

Pregate figli, pregate e offrite per la salvezza delle anime e per la conversione dell’intera umanità.

Figlia mia, i Cenacoli a Ischia hanno un ruolo importante e io desidero che crescono e che diventino tanti. Il mio grande desiderio è vedere che in ogni casa brilli e sia accesa la fiaccola della fede, desidero che ogni famiglia preghi il santo rosario.”

Poi la Mamma ha toccato tutti i presenti e ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Novembre dato ad Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle aveva un manto azzurrino che le arrivava fin giù ai piedi  che scalzi poggiavano sul mondo. 

Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del Santo Rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti qui nel mio bosco benedetto. 

Figli, il Signore Dio ha grandi piani per questo suo luogo: spesso l’uomo con il suo fare con il mettere il proprio io al posto di Dio ritarda i piani di Dio, ma ciò che Dio vuole si compierà comunque. 

Figli miei tanto amati, pregate, pregate per la mia amata Chiesa; non mi stancherò mai di chiedervi preghiera per essa, come mai mi stancherò di dirvi che vi amo e di chiedervi di lasciarvi amare. Figli miei tanto amati non allontanatevi da me, non staccatevi dal mio manto. Io vi avvolgo con esso e vi proteggo, ma sta a voi volerlo, sta voi dire il vostro sì, io posso aiutarvi e proteggervi dal male solo se voi me lo permettete. 

Figli miei, rafforzate la vostra fede tramite la preghiera, rafforzatela con i sacramenti. Pregate figli miei, pregate. 

Figli, la fede, quella vera, vi aiuta a superare ogni difficoltà, vi dà forza per andare avanti. Anche quando tutto vi sembra buio e perso rivolgetevi al mio amato Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, rivolgetevi a lui con amore e fede vera ed Egli vi donerà la grazia e la forza di affrontare ogni difficoltà. 

Figli miei tanto amati, pregate, pregate per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti, pregate con costanza per loro. Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”


Messaggio del 26 Novembre dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, ma come di velo trasparente. La Mamma aveva il manto che le copriva anche il capo e sul capo una corona di dodici stelle. Mamma sul petto aveva un cuore coronato di spine, le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, e i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete qui ad accogliermi e a rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, oggi sono molto triste e il mio cuore è molto addolorato, sì figli! Oggi sono triste perchè voi, con i vostri comportamenti, rattristate il mio cuore.

Figlioli, molti di voi si credono primi, ma non è così: mio Figlio si è fatto ultimo, il mio e il vostro Gesù è morto in croce per ciascuno di voi. Mio Figlio è venuto per servire, non per essere servito, ed è per questo che quest’oggi vi chiedo di essere servi inutili, vi chiedo di essere umili e semplici.

Figli amatissimi, mio figlio Gesù si è fatto ultimo per la vostra salvezza, è morto sulla croce e voi ancora scegliete la via che vi porta a manie di grandezza.

Figli, vi prego di non innalzarvi, ma di abbassarvi. Mio Figlio è morto per voi e io sono qui per aiutarvi, ma se voi non mi aprite i vostri cuori io non posso entrare. Io busso ma voi dovete accogliermi e aprirmi i vostri cuori di pietra. Vi prego, fate palpitare i vostri cuori d’amore per Gesù.

Figli miei, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per il Vicario di Cristo. Vi prego di aumentare la vostra preghiera, la Chiesa corre gravi pericoli, molti si allontanano da essa per scegliere altre strade.

Figli miei, imparate a sostare ogni giorno davanti a Gesù. Egli è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Imparate a tenere la corona tra le mani e state in ginocchio davanti a Gesù.

Pregate il santo rosario ogni giorno e cibatevi di Gesù, è lui che vi darà la forza nei momenti di sconforto e di smarrimento. 

Pregate, affinchè non perdete la fede. La fede deve essere alimentata con i sacramenti e la lettura quotidiana delle Sacre Scritture.

Vi amo figli, vi amo tanto.”

Poi la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti e infine tutti i pellegrini.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio dell’8 Dicembre dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta splendente di luce era vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto azzurro, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me caro. 

Figli miei, questo è tempo di attesa, tempo di grazia, tempo di cambiamento. Figli il Signore Dio attende il vostro cambiamento, attende il vostro sì. Figli miei, non indugiate più oltre, dite ora il vostro sì, ditelo forte, con amore e fede. Figli miei, in questo tempo di attesa il Signore attende il vostro ritorno, attende di poter nascere nei vostri cuori, attende di poter far parte della vostra vita, attende un piccolo cenno per poter entrare a far parte della vostra vita, per colmarla di ogni grazia e benedizione. Figli miei dite il vostro sì, accogliete il mio Gesù nei vostri cuori, non lasciatelo nascere in un angolino dimenticato ma fatelo nascere nei vostri cuori, avvolgetelo con il vostro amore, fasciatelo con le vostre preghiere. Egli è nato per voi e per voi è morto, ed è risorto per voi per potervi dare la vita eterna.

Vi amo figli miei, vi amo. 

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio dell’8 Dicembre dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. La avvolgeva un grande manto azzurrino che le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle, una cintura d’oro in vita e le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra, una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenze. La Mamma aveva un bel sorriso, ma si vedeva che era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto per rispondere a questa mia chiamata.

Figli, vi amo, vi amo immensamente e anche questa sera sono qui per dirvi che il mio desiderio più grande è quello di indicarvi la via della salvezza e portarvi tutti in paradiso.

Figli miei, la via della salvezza non è facile, è lunga e tortuosa, la strada che conduce a Dio è piena di prove e di ostacoli, ma voi non dovete scoraggiarvi. Io sono qui per porgervi le mie mani, afferratele! Io vengo ad aprirvi il mio cuore e vi dico: <<Entrateci>>.

Figli, nel mio cuore immacolato c’è posto per tutti, c’è posto anche per coloro che si sentono ultimi, c’è posto anche per quelli che sono lo scarto di questa società.

Figli, il mio cuore ha posto per tutti quelli che vi vogliono entrare.

Figli miei, questa sera sento che molti di voi hanno il cuore che trabocca di gioia, sento che alcuni cuori palpitano d’amore per Gesù. Vi amo, fatemi sentire il vostro amore, fatemi sentire amata.

Figli, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per le famiglie. Pregate molto per le famiglie, sono le più bersagliate dal male. Il nemico cerca la divisione e voi, tante volte con i vostri comportamenti e con il vostro peccato, fate entrare in voi stessi il male.

Dio vi ama, vuole il vostro bene, vi ama tutti.“

Poi la Mamma ha steso le sue braccia e ha pregato sui presenti, ha benedetto il sacerdote presente e infine tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Dicembre dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, grandissimo. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma sul capo aveva una corona di dodici stelle. Le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lunga corona del santo rosario, bianca di luce.

Mamma sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, su di esso si intravedevano scene di violenza, ma la Mamma ha fatto scendere leggermente il manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete accorsi nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente, vi amo e voglio salvarvi tutti.

Figlioli, anche questa sera vi invito a pregare per la pace, la pace deve regnare nei vostri cuori e nelle vostre famiglie.

Figli, solo con la pace potete sentire e vivere realmente l’amore di Dio. Se voi vi allontanate da Dio, ecco che non provate più pace ed i vostri cuori si induriscono.

Figli miei amatissimi, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate affinchè nessuno si allontani dal vero magistero. La Chiesa corre gravi pericoli, pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che sono i più tentati dal nemico.

Figli miei, i sacerdoti sono la vera vita della Chiesa, la Chiesa senza sacerdoti è morta. Vi prego, fatela vivere! Pregate ogni giorno per essa, pregate figli.

Figli amatissimi, il mio desiderio più grande è quello di portarvi tutti in paradiso; io ogni volta vi indico la via, vi tendo le mie mani, ma voi tante volte fate finta di non sentire, preferite ascoltare ciò che il mondo vi mostra.

Figli miei, questo mondo ormai è malato ed è pieno di ostilità, ed è per questo che io vi invito a formare Cenacoli di preghiera. Vi prego figli, pregate nelle vostre famiglie, insegnate a pregare il santo rosario ai più piccoli e non vergognatevi di mostrarvi agli altri con la corona tra le mani. Il santo rosario deve essere la vostra ancora di salvezza, stringetelo forte e pregate, affinchè ogni male si allontani da voi.”

Poi la Mamma ha pregato sui sacerdoti presenti sul posto. Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Dicembre dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, il manto che l’avvolgeva era azzurro, tra le braccia aveva Gesù Bambino avvolto nel suo manto. Sul capo Mamma aveva la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata. Ecco la luce viene al mondo, la luce è il mio amato Gesù, luce per le genti, luce che illumina il mondo. La luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta. 

Figli miei, purtroppo le tenebre continuano a circondare il mondo, continuano a invadere tutta la terra. Siate lampade d’amore, fiammelle che bruciano per il Signore, siate luce figli miei, luce che rischiara le tenebre, luce che illumina. Seguite le orme di mio figlio Gesù: lui è venuto al mondo per voi, per ciascuno di voi, per salvarvi, per condurvi al Padre. Figli miei, io discendo a voi per l’immenso amore del Padre, vengo a mostrarvi il cammino, vengo a prendervi per mano. Figli miei, il male vi circonda e ahimè purtroppo è entrato nella mia amata Chiesa: pregate figli miei per essa, pregate in maniera forte e costante, non stancatevi di pregare per essa. Pregate per il Santo Padre, pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate figli, pregate. Figli miei tanto amati non allontanatevi, restate saldi nella fede, rafforzatevi con i sacramenti, sostate dinanzi al Santissimo Sacramento dell’altare, lì mio Figlio vivo e vero vi aspetta. Figli miei, le tenebre avvolgono il mondo e la preghiera è come una piccola luce che brilla nelle tenebre, tante piccole luci messe insieme formano una luce enorme che può rischiarare le tenebre. Pregate figli miei, siate tante piccole luci.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.

Messaggio di Natale dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che avvolgeva la Mamma era bianco, grandissimo, come di velo sottile e tempestato di luccichii. La Mamma aveva tra le braccia il piccolo Gesù Bambino; lo teneva stretto al petto. Nella mano destra che avvolgeva il Bambino, Mamma aveva una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma era circondata da tanti angeli che cantavano una dolce melodia.

Sia Lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che in questo giorno così importante siete qui ad accogliere me e il mio piccolo bambino.

Figli, oggi è nato il Salvatore del mondo, oggi è nato il Re dei re.

Figli miei, Gesù mio figlio si è fatto bambino per ciascuno di voi, si è fatto ultimo tra gli ultimi, si è fatto povero per tutti i poveri e per coloro che sono lo scarto di questo mondo.

Figli miei, questa sera, anch’io vi chiedo di farvi poveri, di farvi umili, ma soprattutto vi prego di non farvi giudici. Sì figli miei, molti di voi vogliono essere giudici e questo mi fa tanto soffrire.

Figli miei, l’unico vero giudice è Dio, ma voi sempre più, siete pronti a giudicare e criticare.

Figli miei, vi prego ancora una volta di essere strumenti inutili nelle mani di Dio, fatevi guidare dallo Spirito Santo, pregate lo Spirito Santo, non affrettatevi per prendere decisioni, ma pregate prima di fare ogni cosa. La preghiera vi aiuterà e vi guiderà nei momenti bui e nei momenti di smarrimento.

Figli, se tante volte siete confusi è perchè voi non vi fidate abbastanza di Dio, ma vi fidate degli uomini. Figli, attingete alla sorgente vera che è Gesù: è Lui l’unica vostra salvezza, è Lui il vostro sicuro rifugio.”

Poi la Mamma ha alzato Gesù verso di noi e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio di Natale dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul capo aveva la corona di dodici stelle e un lungo manto che dal capo le arrivava fin giù ai piedi. Mamma, tra le braccia coperte dal manto, aveva Gesù bambino appena nato.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti nel mio bosco benedetto. 

Figli miei, oggi viene al mondo mio figlio Gesù, figli miei lasciatelo nascere nei vostri cuori. Figli, Egli, pur essendo Dio non ha considerato con gelosia la sua divinità, ma si è fatto uomo, piccolo tra i piccoli, umile tra gli umili, servo tra i servi. Figli miei, egli si è fatto carne, è diventato uomo per voi per tutti voi, per amore. Figli, mio Figlio è venuto al mondo non come un potente o un grande, ma come un piccolo, tenero bambino, un dono d’amore per l’intera umanità. Figli miei, tutto vi è stato donato, figli niente vi è dovuto ma tutto vi è donato per amore. Figli, Dio il creatore del cielo e della terra, si è fatto uomo per voi, è cresciuto, ha amato, ha pianto e sofferto come uomo e come uomo è morto, ma come vero Dio è risorto per voi, per donarvi la vita eterna. Figli miei ascoltate, capite, amate la grandezza di Dio, che pur essendo l’onnipotente è diventato così piccolo, così indifeso per voi, per amore, per donarvi la vita eterna. Amatelo figli miei, pregatelo, proteggetelo, avvolgetelo con il vostro amore, custoditelo nel vostro cuore. Figli miei tanto amati pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.