26 Gennaio

Pubblicato 27 Gennaio 2014 Visite: 8847 “Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata, vi amo figli e voglio che tutti vi salviate.
Figli miei, oggi vengo a voi per condurre tutte le vostre preghiere e richieste ai piedi di Dio Padre, affinchè vi esaudisca.
Figli, oggi sento i vostri cuori ancora chiusi, ma io sono la vostra Mamma e non mi stancherò di pregarvi di iniziare a decidervi per Dio.
Figlioli amatissimi, è molto forte l’amore che provo per ciascuno di voi ed è per questo che vi continuo ad ammonire, proprio come fà una mamma con i suoi figli.
Figli, molti di voi aspettano un segno, ma il segno più grande siete voi con il vostro esempio e con la vostra conversione. Siate testimoni di come è grande l’Amore di Dio.
Figlioli, vi prego ancora di formare tanti cenacoli di preghiera; insegnate il Santo Rosario a chi non lo sa pregare, fate pregare quelli che sono lontani da Dio.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti dicendo :
“Ricordate che la Croce salva e voi sarete salvati proprio attraverso la Croce. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”. Amen

Messaggio dato a Simona
Oggi ho visto Mamma di Lourdes, tutta vestita di bianco con una cintura azzurra in vita e le mani ingiunte in preghiera e un corso d’acqua sotto i Suoi piedi. Aveva il volto triste e gli occhi pieni di lacrime, ma nonostante ciò mi sorrideva.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, ecco giungo ancora una volta a voi per ringraziarvi di essere qui quest’oggi e per chiedervi ancora preghiera: preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti e amati, che troppe volte sono presi dalle cose del mondo e dimenticano il loro ministero.
Figli, pregate per la mia amata terra, ormai sovrastata dal male, incredula e sorda ai miei richiami. Pregate con forza per l’Italia, che ancora tremerà molto.
Figli, rumori di guerra si udranno e duri saranno i tempi che vi attendono ma voi, miei amati figli, non temete.
Voi, figli miei, che avete detto in pieno il vostro sì al Signore, non allontanatevi dalla preghiera e non temete: Io vi amo e vi proteggo con il mio manto.
Pregate, figli miei, pregate. Il male vi circonda e l’unico modo per difendervi è la preghiera.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

26 Febbraio

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata, grazie a tutti quei miei figli prescelti e prediletti qui riuniti, grazie figli miei, grazie.

Figli miei, ancora una volta vengo qui in mezzo a voi per chiedere preghiera. Pregate, figli, pregate molto per la mia amata Chiesa.

Figlioli, oggi vi chiedo di aprire i vostri cuori, tanti di voi lo hanno ancora chiuso, un cuore chiuso, ma io non mi stanco di bussare.

Figli, oggi mendico preghiera e busso alla porta del vostro cuore; vi prego, figli, aprite le porte dei vostri cuori, fateli palpitare d’amore per il mio e vostro Gesù.

Figlioli, vi prego di non far si che mio Figlio venga in mezzo a voi senza un motivo, questo è un lembo di terra scelto proprio da Lui per la vostra salvezza; qui io e mio Figlio dispensiamo tante grazie; vi prego e vi amo, non fate più soffrire Gesù.

Figlioli, ancora una volta vi chiedo di non farvi benedire da chiunque incontrate, per questo ci sono i sacerdoti: fatevi benedire solo da loro.

Benedico tutti e vi porto con gioia la mio santa benedizione: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”

Amen

Messaggio dato a Simona
Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con la corona di 12 stelle intorno al capo, con in mano una corona del S. Rosario fatta di gocce di ghiaccio. Il crocifisso della corona arrivava fin giù ai piedi e toccava l’acqua che scorreva ai piedi di Mamma.


Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, mi riempie il cuore di gioia vedervi qui quest’oggi; molte sono le grazie concesse da Dio Padre quest’oggi.

Il mio cuore trabocca di gioia nel vedere i miei figli prediletti qui nel mio bosco benedetto.

Figli miei amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per  il Santo Padre: un duro compito lo attende.”

Dopo aver detto ciò è iniziata una visione.

Ho visto piazza San Pietro e il cupolone tutto illuminato dal sole, era tutto fermo e immobile come se il tempo non scorresse. Poi improvvisamente un forte rombo, il cupolone si squarcia e ne esce un denso fumo nero. Piazza San Pietro si riempie di gente che grida, urla, piange e corre alla rinfusa, poi la terra inizia a tremare, un forte boato e la terra si squarcia e dagli abissi esce l’antico  nemico sotto forma di dragone; con la coda inizia a distruggere il colonnato di San Pietro e dalla bocca vomita putridume dall’odore nauseante; ad ogni suo passo si apre una voragine che trascina giù un numero enorme di persone e di Sacerdoti, Vescovi, Cardinali. Sulla soglia di San Pietro c’è il Papa seduto con la mitria sul capo chino e una mano al volto e con l’altra mantiene il pastorale.

La visione finisce e Mamma riprende:

“Pregate per la mia amata Chiesa: una grande scissione ci sarà in essa, la chiesa nella chiesa, troppi miei figli si allontaneranno da me e, ahimè, troppi miei figli prediletti mi tradiranno, il mio amato Figlio sarà di nuovo crocifisso ma, figli miei, non temete, alla fine di tutto il mio Cuore Immacolato trionferà.

Adesso vi dò la Mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a Me.”

26 Marzo

Ultima modifica il 29 Aprile 2014 Pubblicato 29 Aprile 2014 Visite: 2987 “Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata. Vi amo figli, vi amo immensamente. Figli amatassimi, oggi vengo a voi come dispensatrice di grazie. Figli miei, vi prego di accogliere e fare tesoro di questa mia presenza in mezzo a voi. Figli, oggi passo in mezzo a voi e vi riempio del mio amore, vi prego di aprirmi vostri cuori e di farmi entrare. Figli, questo è un periodo di grazia che la Santa Chiesa mette a vostra disposizione, fatene tesoro! Confessatevi, purificatevi dai vostri peccati, in modo da essere veri figli della Luce. Figlioli, la Luce di mio Figlio Gesù brilli su ciascuno di voi e in ognuno che oggi mi avete presentato. Vi prego, siate figli della Luce non delle tenebre. Figlioli, ancora vi invito a pregare per la chiesa e per Papa Francesco. Non fate come fanno in molti che prima si infervorano e poi mi girano le spalle. Io sono la vostra Mamma e vi amo così come siete; amo anche i vostri difetti, ma non i vostri peccati, perchè il peccato vi allontana da Dio. Ora vi Benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”  Amen

Messaggio dato a Simona

Oggi ho visto Mamma con un vestito grigio-chiaro e un velo bianco sul capo e la corona da regina. Sulle spalle portava un mantello fra il verde e l’azzurro, chiuso al collo da uno spillone d’oro, tra le mani aveva un bastone da pastore.   Sia lodato Gesù Cristo   “Cari figli, sono immensamente felice di vedervi quest’oggi qui, nel mio bosco benedetto, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre. Figli miei, il mio cuore è ricolmo di gioia nel vedrvi qui, ma le mie orecchie sono straziate dal dolore dei miei figli che chiedono giustizia a Dio, in questo mondo ormai invaso dal male. Figli miei, siate candidi come gigli dinanzi a Dio, non curatevi del giudizio delle persone, comportatevi come veri figli della Luce, siate pronti a combattere il male con il bene, l’odio con l’amore. Pregate figli miei, solo così potrete sconfiggere il male che ormai vi circonda; solo con le opere buone e la preghiera la vostra fede può crescere. Affidatevi a Dio Padre, solo in Lui c’è salvezza! Figli, chi confida in Dio non resta deluso. Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

26 Aprile

Ultima modifica il 29 Aprile 2014 Pubblicato 29 Aprile 2014 Visite: 3407 “Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete accorsi numerosi in questo bosco benedetto. Figli vi amo, vi amo immensamente e sono qui per la vostra salvezza. Figli, ancora una volta vi invito alla conversione: convertitevi, figli miei, prima che sia troppo tardi. Figli, la mia presenza in  mezzo a voi è un dono di Dio, ma molti non lo accolgono. Figlioli, ancora vi invito a pregare nelle vostre famiglie: vi prego figli, fate in modo che le vostre case  profumino di preghiere e di Dio. Pregate, perchè duri sono i tempi che vi attendono; molti purtroppo si perderanno, perchè presi dalle false bellezze. Il mondo è pieno di false bellezze ed è per questo che vi invito alla preghiera, così potrete discernere il bene dal male. La strada che conduce a Dio è sempre in salita, non spaventatevi e affidatevi allo Spirito Santo. Molti cristiani non Lo pregano mai! Pregate per quel Soffio che vi ristorerà e vi indicherà la strada giusta. Pregate per i sacerdoti e per la Chiesa intera. Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”   Amen

Messagigo dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con una cinta d’oro in vita, un velo bianco sul capo e un manto azzurro sulle spalle che Le scendeva fin giù ai piedi.   Sia lodato Gesù Cristo   “Eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi, passo in mezzo a voi, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre, Padre buono e giusto, d’Amore e di Pace. Egli concede a ciascuno ciò che merita ma voi, figli miei, chiedete con amore, con animo giusto e cuore puro, ed Egli non tarderà a ricolmarvi di ogni grazia.  Figli miei, il mio cuore è ricolmo di gioia nel vedervi qui riuniti, ma sono addolorata da tutto ciò che succede in questo mondo. Troppe volte voi, figli miei, vi lasciate ingannare dal maligno e troppe volte vi fate trasportare dalle cose vane di questo mondo. Figli miei, pregate, siate sempre pronti, perchè non sapete quando verrà il momento, quando il Signore busserà alla vostra porta. Pregate, figli miei e siate pronti, perchè non sapete quando sarà il momento della battaglia; non lasciatevi trovare impreparati. Vi amo, figli miei. Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

26 Maggio

Ultima modifica il 31 Maggio 2014 Pubblicato 31 Maggio 2014 Visite: 5205 Messaggio dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, il capo era coperto da un lungo velo che Le arrivava fino giù ai piedi; sotto ai Suoi piedi scalzi c’era il mondo e sopra il mondo c’era la bestia, come un grosso dragone. Il manto della Madonna avvolgeva il mondo, le mani erano giunte in preghiera con un Rosario bianco che Le arrivava fin giù ai piedi.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Vi amo figli, vi amo immensamente e tengo molto a voi, a ciascuno di voi.

Figli miei, duri sono i tempi che vi attendono, grandi prove dovrete superare, ma non tutti siete pronti.

Figli vi prego, aprite i vostri cuori a Dio.

Pregate, figli, pregate il Santo Rosario: la preghiera è l’arma più forte per allontanare il male da voi.

Figli, la corona del Santo Rosario non è un talismano, ma è un arma potente da usare, non da tenere in tasca o in un cassetto. 

Molti credono di affidarsi a Dio solo nei momenti di bisogno e credono così di ottenere le grazie che chiedono. Figlioli, le grazie a Dio vanno strappate.

Pregate con il cuore, pregate intensamente e solo così potrete ottenere ciò che chiedete.

Figli, il nemico è in agguato e vuole distruggervi per così allontanarvi da Dio e farvi credere che solo nel male e nell’occulto c’è la salvezza. Molti si affidano a maghi, fattucchieri, chiromanti, tutte cose che vi allontanano dal bene e vi rendono figli delle tenebre.

Pregate, figli. Ora vi dò la mia santa benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.” Amen

Messaggio dato a Simona

Oggi ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo, un manto azzurro, un vestito rosa, le braccia aperte, in petto un cuore coronato di spine, i piedi scalzi poggiati sul mondo; nella mano destra aveva uno scettro da regina e nella sinistra un libro, intorno al capo una corona di dodici stelle e sul capo la corona da regina.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, sono ancora una volta in mezzo a voi per chiedervi preghiera.

Figli miei, vi amo. Ecco, passo in mezzo a voi, accarezzo le vostre guance, bacio le vostre fronti e asciugo le vostre lacrime. Ma ahimè, figli miei, troppi cuori sono ancora chiusi, induriti dalle vanità del mondo, sempre pronti a giudicare e condannare. Non è questo ciò che vi chiedo! Io vi amo e vi chiedo di donare il vostro cuore, il vostro amore e la vostra vita al mio e vostro Gesù.

Aprite i vostri cuori, figli miei, lasciate entrare la Grazia di Dio Padre.

Figli, troppi ricercano la pace su strade sbagliate, lasciandosi ingannare da falsi profeti, lasciandosi prendere dalle cose futili e vane di questo mondo.

Ricordate, figli miei: ciò che seminate raccoglierete. Se seminate odio, rancore, falsità, menzogna, non potrete raccogliere nulla di buono; se invece seminate pace, amore, fratellanza, raccoglierete buoni frutti e ne raccoglierete nell’abbondanza.

Figli, insegnate a pregare ai bambini: loro è il futuro di questo mondo.

Figli miei amati, gridate con forza il vostro SI che nasce dal cuore; non ditelo solo con le labbra, ma gridatelo con tutta la vostra anima.

Figli pregate, pregate per il Santo Padre; rumori di guerra e tremori si udranno nella mia amata terra, in questo mondo ormai in rovina, avvolto sempre più nelle grinfie del male.

Vi amo, figli miei, vi amo.

Adesso vi dò la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Giugno – dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, anche il manto che l’avvolgeva era bianco, ma tempestato di stelle. La Mamma aveva tra le mani la corona del Santo Rosario, sotto i piedi il mondo, Lei era scalza, sul mondo c’era il dragone, che Lei schiacciava con il piede destro.   Sia lodato Gesù Cristo   “Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata. Figli, questo bosco benedetto è stato scelto da mio Figlio Gesù per donarvi la mia presenza, in mezzo a voi. Vi amo figli, vi amo immensamente e se sono qui è per donarvi la Pace. Figli vi prego: oggi, in questo momento, fatevi immergere tutti nel cuore di Dio, fatevi appartenenti a Dio, fate dimorare Dio in voi! Così potrete avere tutto quello di cui avete bisogno. Figli, Dio è Amore, ma se in voi non c’è amore, Lui non può dimorare in voi.” Poi la Mamma mi ha fatto vedere questa visione : La chiesa di Roma. Mamma aveva una lacrima che Le rigava il volto fino ad arrivare giù ai piedi. “Figlia mia, in San Pietro vi sarà una grave e tremenda scissione: guarda le mura, sono sporche di sangue, sangue dei martiri; vi sarà subbuglio. Se voi non pregate, tutto questo accadrà molto presto. Figli miei, ho bisogno di voi, ho bisogno dei miei discepoli terreni per questa dolorosa battaglia. Figli, pregate molto per Papa Francesco, lui è molto addolorato per tutto quello che lo circonda; tempi duri lo attendono.” La cupola di San Pietro era piena di fumo. Popoli in subbuglio riuniti in piazza San Pietro, tumulti di gente. C’erano razze che si scontravano tra loro. Era buio, non c’era luce, molti combattevano e tanti erano distesi a terra privi di vita. Il dragone passava in mezzo ai cadaveri e sghignazzava; era molto felice. La gente cercava di comunicare tra loro, ma non si comprendevano. La terra tremava, tremava tutto. Ad un certo punto la Madonna con un grande manto ha avvolto tutto e tutti. “Pregate, pregate, pregate! Prima dovranno accadere tutte queste cose e tante altre, infine il mio Cuore Immacolato trionferà. Oggi guarisco e lenisco le vostre ferite e in modo particolare benedico i cenacoli di preghiera e tutti coloro che si prodigano per il mio Figlio Gesù.” Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”   Amen  

dato a Simona

Oggi ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un manto lungo che Le avvolgeva fin giù i piedi. Sul capo un velo bianco e la corona da regina; tra le mani, giunte in preghiera, aveva una corona del Santo Rosario molto lunga, fatta di madreperla; alla fine della corona c’era un Crocifisso d’argento e dietro la Croce moltissimi raggi dorati.   Sia lodato Gesù Cristo   “Cari figli, sono gioiosa nel vedervi qui, nel mio bosco benedetto. Pregate, figli miei, pregate con il cuore, siate pronti a dire il vostro si al Signore. Ahimè, figli miei, dure sono le vostre teste e chiusi i vostri cuori. Quando dico queste cose, figli miei, quando lascio questi messaggi, non pensate che io lo dica per altri, per popoli lontani. lo dico per voi, figli miei. Non sentitevi giudicati – questo è un compito che spetta solo a Dio Padre – io sono qui per ammonirvi, per prendervi per mano e guidarvi, affinchè siate tutti salvi. Figli miei, se vi chiedo preghiera, è per voi, è per la vostra salvezza. Dio Padre Onnipotente non ha bisogno delle vostre preghiere, ma nella Sua immensa Grazia vi concede la grazia e il dono della preghiera.” Mentre Mamma diceva questo avevo una visione : Un poco distante da Mamma, alla Sua sinistra, c’era l’antico nemico, come un piccolo drago che nutrito dai nostri peccati e dalle nostre cattiverie diventava sempre più grande, infine un dragone, pronto a distruggere e divorare la Santa Chiesa di Dio, ma dalle preghiere nostre, che salgono al cielo, ecco San Michele Arcangelo, magnifico nella sua potenza, vestito come un guerriero, con la spada di fuoco nella destra e con le ali enormi e magnifiche, venire in soccorso della Santa Chiesa di Dio ed iniziare una forte battaglia contro il maligno. Poi Mamma ha continuato il messaggio: “Figli miei amati, vi chedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, un grande scisma ci sarà in essa e questa sarà la causa di molti problemi, di grandi ripercussioni sui miei figli prediletti. Pregate, figli miei, per l’unità della Famiglia di Dio, per l’unità dei suoi figli. Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

26 Luglio

dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro Sia lodato Gesù Cristo “Cari figli, vengo a voi non per giudicarvi, ma per ammonirvi. Come madre ho a cuore ciascuno di voi e vi amo di un amore instancabile; ognuno di voi per me è unico e insostituibile ed è proprio per questo che vi prego, figli miei, lasciatevi amare, affidate tutto il vostro essere al mio è vostro Gesù! Figli miei, non siate aridi, ma siate come terra feconda e lasciate germogliare e crescere in voi l’amore di Dio Padre. Che vi riempia, vi ricolmi!  Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per tutto ciò che vi attende. Figli, le vostre lacrime sono le mie, le vostre sofferenze straziano il mio cuore, ma vedervi qui mi colma di gioia.  Pregate figli miei, pregate, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione  Grazie per essere accorsi a me.”

dato ad Angela

Questo pomeriggio, Mamma si è presentata così.
Era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, un grande manto che Le partiva dal capo e la avvolgeva completamente, era pieno di luccichii, come di luce, che invadevano l’intero bosco. Sotto i Suoi piedi il nemico sul mondo che Lei manteneva fermo con il piede destro. Tra le sue mani giunte una lunga corona bianca che si illuminava.
  Lei ha detto: “Figlia, queste sono tutte le grazie che oggi dono per intercessione di Mio Figlio Gesù.”

Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli, figli miei, vi amo immensamente e ancora una volta vi chiedo preghiera per la pace. Pregate per la pace nelle vostre case, in tutti i cenacoli di preghiera, pregate per la pace nel mondo.
Figli, oggi sono molto triste per tutto quello che accade nel mondo. Il mondo stà andando a rotoli, ma voi potete aiutarmi, pregate affinchè cessi questa dolorosa guerra.
Figli, vi prego: tra voi ci sia amore! Molti di voi vogliono essere d’aiuto ad altri, ma se prima non vi avvicinate a Dio e confessate bene i vostri peccati non potete aiutare gli altri!
Molti di voi sono come sepolcri imbiancati, belli fuori e putridi dentro. Siete molto lontani da quello che io da tempo vi sto annunciando.
Figli, vi prego di cambiare rotta, cambiate vita, cambiate prima che sia troppo tardi.
Io sono qui per salvarvi e portarvi tutti in paradiso, ma voi non me ne date la possibilità.  Figli, vi prego, non fatemi più soffrire!
Ora vi benedici tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.” Amen.

26 Agosto

dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo coronato di 12 stelle , le braccia aperte, il vestito bianco con una cintura d’orata in vita, un manto bianco, i piedi erano scalzi e poggiavano su di una nuvola. Alla sua destra e alla sua sinistra c’era una miriade di angeli.

Sia lodato  Gesù Cristo

“Figli miei, vi chiedo preghiera. 

Figli, la santa Confessione e la santa Comunione sono le cose più  importanti; cibatevi di mio Figlio.

Figli miei, come il corpo ha bisogno di cibo per essere sano e forte cosi l’anima ha bisogno di cibarsi del Corpo di Cristo per essere sana e forte.

Figli miei, il dono più grande che il Signore vi abbia fatto è donarvi il Suo  Corpo e il Suo Sangue nell’Eucarestia, per essere in voi così come voi siete in Lui.

Figli miei, in chiesa c’è Gesù vivo e vero!

Figli vi chiedo di amare. L’amore tutto può, tutto perdona, tutto capisce.

Figli siate pronti a giustificare e a perdonare e non a giudicare e condannare; pregate gli uni per gli altri, ammonitevi con amore fraterno, siate pronti all’ascolto e al consiglio.

Vi amo figli miei.

Questo è un luogo di grande grazia.

Pregate figli miei, pregate con il cuore.

Adesso vi do la mia santa benedizione,

Grazie per essere accorsi a me.”

dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati. Poggiava i piedi scalzi sulla mezza luna. Aveva il Santo Rosario tra le mani, era di luce. Aveva un angelo alla sua destra e uno alla sua sinistra.


Sia lodato Gesù Cristo “Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.

 Figli, vi amo, vi amo immensamente e desidero la vostra salvezza.

 Figli miei, oggi vi chiedo di pregare in modo particolare per la pace.

 Figli miei, vi prego di aspirare alla pace, in questo mondo sempre più logorato dal male e dal peccato.

 Figli, ancora una volta vi dico che solo in mio Figlio c’è salvezza, non fatevi ingannare dalle false bellezze!

 Dio è amore, Dio è pace. Figli, vi prego di aprire i vostri cuori e di farli palpitare d’amore per mio Figlio Gesù.”

 Poi la Mamma ha teso le sue mani sui presenti.

 “Figli, oggi vi guarisco e lenisco le vostre piaghe. Asciugo le vostre lacrime e vi dono la pace. Pace, pace, pace.

 Molti dei presenti porteranno a casa tante grazie.

 Figli, la preghiera è l’arma più forte per sconfiggere il male.

 Pregate figli, pregate la corona del Santo Rosario, comunicatevi e cibatevi di mio Figlio Gesù e così sarete salvi.

 Io vi ho consigliato più volte tutte queste cose, ma non tutti siete pronti.

 Pregate, pregate, pregate.

 Il male vi circonda ma voi non temete, Io sono al vostro fianco e vi proteggo.”

 Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare e ha teso ancora le sue mani (in segno di benedizione).

 Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Settembre

dato a Simona

Ho visto mamma di Lourdes, aveva un vestito bianco con i bordi dorati, un lungo velo che dal capo Le scendeva fin giù ai piedi, le mani giunte in preghiera e tra le mani una corona lunga del santo rosario di legno, sotto i Suoi piedi scorreva  un fiume. Dietro la Sua spalla sinistra c’era un sole splendente, poi il sole si è come ritirato e dietro la spalla destra di Mamma è comparso Gesù crocifisso Che emanava tantissima luce, una luce più forte e luminosa di quella del sole.   Sia lodato Gesù Cristo “Eccomi figli ancora una volta  in  mezzo a voi . Figli miei vengo a voi per ammonirvi, per consigliarvi. Figli miei, io vi amo e vi voglio tutti salvi. Figli, mio Figlio Gesù è morto in croce per voi, per ciascuno di voi, ha versato il Suo sangue per i vostri peccati e voi, figli miei, non potete girarvi di spalle e dire “non mi importa, non mi interessa, non fa per me”. Figli, Lui è morto per voi per l’immenso amore che ha per ciascuno di voi. Figli miei pregate, inginocchiatevi dinanzi  al Santissimo, nel sacramento dell’Eucarestia. Egli è Dio vivo e vero, donategli tutte le vostre pene, i vostri problemi, le vostre angosce, tutto ciò che vi opprime, tutto ciò che vi fa allontanare dalla pace, donategli tutto ed Egli vi ristorerà, vi donerà pace; consegnategli il vostro cuore cosi che Egli lo trasformi da un cuore di pietra in uno di carne, palpitante d’amore. Lasciatevi avvolgere dall’amore del Signore! Figli miei, andare a Messa, dire 100 rosari e poi non amare, non essere pronti al perdono, alla giustificazione, ma avere sempre il dito puntato verso il fratello ed essere pronti a giudicare, non vi serve a nulla. Figli, come potete amare Dio Padre se prima non amate i vostri fratelli che vi sono accanto? Figli miei io vi amo e vi dico tutto ciò  perché vi voglio tutti salvi.”   Dopo detto ciò, Mamma ci ha avvolti tutti con il Suo manto e su di noi è volata la colomba dello Spirito Santo, emanando raggi di luce. Poi Mamma ha ripreso: “Vi amo figli miei. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, un grande manto azzurro la avvolgeva. Sul capo un manto bianco e sopra il capo una corona di dodici stelle. Aveva le mani giunte in segno di preghiera, tra le mani una lunga corona bianca di luce, da essa uscivano raggi bellissimi che irradiavano l’intero bosco. I piedi erano scalzi sul mondo.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Vi amo figli miei, vi amo così tanto che nonostante le vostre freddezze io vi amo. Figli, vi prego di avvicinarvi numerosi a mio Figlio Gesù, solo in Lui c’è Vita, Verità e Salvezza. Figli, come mio Figlio vi ha detto – Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi ed Io vi ristorerò – così oggi io dico a voi: venite a me voi tutti che siete lontani ed io vi accoglierò a braccia aperte. Figlioli, mio Figlio Gesù è morto per ciascuno di voi, ha rinnegato se stesso e si è fatto mettere sulla croce per riscattarvi dal peccato. Figlioli, oggi vi dico che vi sono accanto, passo tra voi, accarezzo i vostri capi e lenisco le vostre sofferenze. Oggi vi dono molte grazie, tocco i vostri cuori e anche i vostri corpi che sono incatenati dal male. Vi porto la gioia e la pace. Poi la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.” Amen

26 Ottobre

Dato a Simona

Oggi ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un lungo velo che dal capo le scendeva fin giù ai piedi scalzi, che poggiavano su di una roccia, sotto la quale scorreva un corso d’acqua. Mamma sul capo aveva la corona da regina, circondata da dodici stelle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, vi amo, vi amo immensamente e voglio vedervi tutti salvi, ma affinché ciò avvenga dovete aprire il vostro cuore a Gesù, essere pronti ad amare e perdonare.

Figli miei, voi troppe volte siete pronti a puntare il dito e giudicare; figli, il giudizio spetta solo a Dio!

Figli miei, pregate, siate pronti ad amare.

Figli miei, pregate, pregate molto per la mia amata Chiesa, duri tempi ancora l’attendono.

Figli miei, pregate in particolare per i miei figli sacerdoti, sono i più bersagliati dal male.

Figli, un pastore che si perde porta con se molte pecore.

Figli miei, non giudicateli, ma sosteneteli con il vostro amore e la vostra preghiera.

Figli, molti di questi miei figli compiono grandi opere nel silenzio.

Figli miei, accompagnateli con la vostra preghiera.

Figli, fate attenzione, un grande male vi si avvicina.”

Mentre Mamma diceva così, ho visto un grande paese islamico, in cui si sentiva forte una musica come una nenia, un lamento. Poi milioni di persone inginocchiate a terra a pregare come islamici. Poi Mamma ha ripreso:

“Figli pregate, rafforzatevi nella preghiera.

Figli, la Santa Confessione e la Santa Comunione rafforzano il vostro spirito.

Figli, ricordate, in chiesa c’è Gesù vivo e vero nel SS. Sacramento dell’ Altare: solo in Lui c’è pace, solo in Lui c’è salvezza.

Adesso vi dò la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad  Angela

Questo pomeriggio si è presentata la Mamma di Fatima: era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito dorati, aveva sul capo una corona da regina, i piedi scalzi poggiavano sul mondo. Sul mondo si scorgevano macchie di sangue e scene di guerra e di conflitti. Mamma aveva una lunga corona del rosario tra le mani, era di luce, toccava quasi fino ai piedi. Il suo volto era triste, rigato da lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e sono ancora una volta qui in mezzo a voi per salvarvi.

Figli miei amatissimi, il mondo ormai è una grande macchia di peccato e sono molti quelli che preferiscono prendere la via del male.

Figli, vi prego di amare, di amarvi gli uni gli altri, solo in mio Figlio c’è salvezza.

Figlia guarda”

Alla destra della Mamma c’era l’ Italia, su di essa c’erano vari focolai di guerre, risse, giovani riversi per strada, bambini che subivano abusi, donne che si prostituivano.

“Guarda figlia, tutto questo purtroppo accade perché non c’è amore.

Figli, piango, piango per ciascuno di voi, piango perché vi vorrei tutti salvi: vi prego figli, convertitevi, pregate, comunicatevi, mettetevi in adorazione davanti al tabernacolo.

Figli, solo Gesù salva.

Figli miei prediletti, oggi vi ringrazio in modo particolare per essere accorsi nel mio bosco benedetto, vi prego: insegnate al mio popolo, al popolo di Dio, a sostare davanti al SS. Sacramento dell’ Altare. Fatevi riempire dell’amore di Dio e della Sua immensa grazia e misericordia.”

Poi Mamma ha benedetto tutti in modo particolare, benedicendo anche gli oggetti che avete portato.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


8 Novembre

Dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, un lungo manto azzurro che veniva spinto leggermente indietro da un leggero alito di vento, sul capo aveva un sottilissimo velo bianco e intorno al capo la corona di 12 stelle. Aveva le braccia aperte, nella mano destra una lunga corona di legno, sul fianco sinistro; legata alla cintura d’oro aveva una piccola falce d’oro, come quella per mietere il grano   Sia lodato Gesù Cristo   “Cari figli, ancora una volta giungo in mezzo a voi per portarvi amore, pace, conforto, per portarvi tutti al mio e vostro amato Gesù.  Figli miei pregate, non temete figli, al momento giusto il grano sarà mietuto e con esso la zizzania, il grano verrà raccolto in covoni e la zizzania sarà bruciata nel fuoco inestinguibile. Figli se il chicco di grano non muore non porta frutto.  Figli miei, siate sempre pronti con la corona del santo rosario stretta tra le mani; figli miei, nei momenti di difficoltà alzate la testa verso il cielo e invocate l’aiuto del Signore, confidate in Lui, a Lui affidatevi con tutto il cuore, con tutte le vostre forze, con piena fiducia, ed Egli non tarderà a venire in vostro soccorso. Figli miei vi amo, se solo capiste quanto vi amo, se solo apriste i vostri cuori all’amore di Dio! Figli miei, io vi sono accanto in ogni momento della vostra vita, vi conosco e vi amo uno ad uno; siete tutti miei figli. Adesso vi do la mia santa benedizione, grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata vestita tutta di bianco. Aveva un grande manto azzurro che partiva dal capo e la avvolgeva completamente, fino ad arrivare ai piedi. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona bianca (di luce), illuminava l’intero bosco, sul capo una corona da regina e i piedi scalzi poggiavano sul mondo, sul quale c’era il nemico come un grande lucertolone con la testa di un drago. Si agitava e sbatteva forte la coda, Mamma gli teneva ferma la testa con il piede destro. Mamma era triste e aveva una lunga lacrima che le scendeva sul volto, fino ad arrivare giù ai piedi.   Sia lodato Gesù Cristo    “Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Figli, Io vi amo, vi amo immensamente, Io sono la vostra Mamma e se sono qui in mezzo a voi è perchè vi voglio tutti salvi. Figli amatissimi, ancora una volta vi invito alla preghiera fatta con il cuore e non con le labbra. Figli, molti di voi questa sera chiedono un segno, ma il segno più grande che Dio vi ha potuto fare è la mia presenza qui in mezzo a voi. Figli miei amatissimi vi prego di non allontanarvi da Dio, le porte degli inferi sono aperte e fin quando voi continuerete a peccare è lì che siete destinati a perire per sempre. Figlioli miei se vi dico questo non è per spaventarvi, ma per aiutarvi, Io sono la vostra Mamma e vi amo. Dio è misericordia ma anche giustizia. Figli miei, il dragone in quest’ultimo periodo è molto forte e se voi non mi aiutate con la preghiera, il digiuno, le buone opere, ma soprattutto con il vostro esempio, gli date forza e così lui vi trascinerà negli abissi degli inferi. Figli, non fatevi persuadere dalle false bellezze e dalla finta fede. Solo in mio Figlio Gesù c’è vita, resurrezione e salvezza. Rifugiatevi in Lui, confidate in Lui soltanto e non negli uomini. Benedetto l’uomo che confida in Dio!”   Il dragone, con la sua coda, tirava giù città e persone. La terra tremava e si squarciava, le strade si aprivano, gli alberi si abbattevano e il mare si agitava e si alzava fino a ricoprire intere città.   La Mamma ha detto: “Questi sono i peccati degli uomini, non quello che vuole Dio. Pregate e non giudicate, il giudizio è solo di Dio.” Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Novembre

Questo pomeriggio Mamma si è presentata vestita tutta di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, la avvolgeva un grande manto azzurro, che Le partiva dal capo fino giù ai piedi. Sul capo una corona da regina, tra le mani semi aperte una grande corona del rosario di luce, dalla quale uscivano raggi di luce bianchi, azzurri e rosa che andavano sui presenti e li  illuminavano. Mamma poggiava i piedi scalzi sul mondo, sotto i suoi piedi il nemico, che Lei teneva fermo.   Sia lodato Gesù Cristo   “Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata e un grazie speciale a tutti questi miei figli prediletti che sono qui a render grazie a mio Figlio Gesù. Cari figli, oggi desidero avvolgervi tutti con il mio manto. Figli amatissimi, Io vi amo, vi amo immensamente e desidero che tutti vi salviate. Vi amo figlioli, vi amo, ma molti di voi sono lontani. Figlioli, oggi accolgo le vostre richieste di preghiera e tutte le vostre sofferenze e le porgo alla Divina Maestà di mio Figlio Gesù. Figlioli, rifugiatevi in Dio, mettete e riponete in Lui ogni vostro affanno, ogni ferita e ogni piaga che vi tiene lontani da Dio. Figli, oggi vi dico: Decidetevi per Dio, spezzate ogni catena e ogni legame che non vi rende liberi! Figlioli, solo in mio Figlio c’è salvezza. Figli miei, non fate come nella parabola dei dieci lebbrosi – tutti furono guariti, ma solo uno tornò indietro – imparate a non dare tutto per scontato, ma imparate a ringraziare per tutto ciò che vi dona. Quindi vi prego, non chiedete soltanto, ma imparate a ringraziare. Dio non ha bisogno delle vostre preghiere, ma siete voi che ne avete bisogno, per allontanare il male che vi circonda. Non siate tenebre, ma luce che risplende tra le tenebre!” Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.   Intenzioni di preghiera: – ringraziamo il Signore per ogni cosa che ci dona; – diciamo si a Dio, magari con una preghiera di consacrazione ripetuta ad ogni incontro del cenacolo; – chiediamo al Signore di liberarci da ogni forma di ansia e paura; – impegniamoci nell’adorazione quotidiana come richiesto dalla Mamma celeste; – preghiamo per l’unità della Chiesa.

Dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un vestito che l’avvolgeva fin giù i piedi, sul capo aveva un manto, che le scendeva fino alla schiena, di colore verde acqua e pieno di tanti puntini dorati.    Sia lodato Gesù Cristo “Cari figli,  ecco ancora una volta giungo in mezzo a voi, per portarvi tutti al mio amato Gesù. Figli cari, sono venuta a radunare il mio esercito, che combatterà contro le tenebre e il principe di questo mondo. Figli miei, chi è pronto dica il suo si con il cuore, prenda la sua croce e mi segua e io lo condurrò a Gesù vera via, verità, e vita.  Figli miei, riempirvi la bocca di paroloni e non accogliere l’amore di Dio non serve a nulla. Figli miei, recitare sempre la stessa preghiera come una cantilena, come una nenia senza valore, senza pensare a ciò che si dice, recitarla senza amore, senza passione, senza credere in ciò che si dice non serve a nulla, è meglio recitarne una sola con il cuore ricolmo d’amore e gratitudine verso il Signore.  Figli miei vi amo immensamente. Figli non temete, io sono e sarò sempre con voi, vi stringo la mano come una madre premurosa e nei momenti più duri della vostra vita, se voi vi rivolgete a me con piena fiducia, io vi porto tra le mie braccia. Figli miei comunicatevi, confessatevi, aprite le porte del vostro cuore al mio e vostro Gesù. Figli, almeno una volta a settimana restate almeno cinque minuti in adorazione di Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare. Figli miei non esiste peccato abbastanza grande da tenervi lontano dal Cristo Redentore, Egli è sempre lì pronto ad accogliervi a stringervi e nascondervi nelle Sue piaghe, a lavare e fasciare le vostre ferite.  Figli lasciatevi avvolgere dall’amore di Dio Padre.  Adesso vi do la mia Santa benedizione grazie per essere accorsi a me.”

8 Dicembre

DATO A SIMONA

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, in vita aveva una cintura d’oro, un lungo manto bianco con i bordi dorati che dal capo le scendeva fin giù ai piedi e veniva tenuto aperto da un leggero soffio di vento. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza,intorno al capo aveva la corona di dodici stelle, i piedi scalzi poggiavano sul mondo e sotto il suo piede destro c’era l’antico nemico in forma di serpente.                                                             Sia lodato Gesù Cristo   “Cari figli vi ringrazio che siete qui nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me caro. Figli miei vi amo, figli dirigete i vostri passi  su quelli di mio figlio Gesù, seguite le sue orme! Figli, il mio amato Gesù è morto per ciascuno di voi, per liberarvi da ogni male, per donarvi la salvezza. Figli miei vi amo! Figli pregate, stringete la corona del santo rosario tra le mani. Figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, gravi decisioni dipendono da essa. Figli pregate, una grave minaccia si avvicina dalla Siria, duri sono i tempi che vi attendono, molti miei figli si allontaneranno e mi tradiranno. Figli miei, non sono una madre catastrofica, se vi dico ciò è perché vi amo e vi metto in guardia, la preghiera vi serve per rafforzarvi cosi che possiate essere miei veri apostoli, portatori di luce. Figli miei vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione.  Grazie per essere accorsi a me.”                   

DATO AD ANGELA

Oggi si è presentata Mamma come l’Immacolata Concezione. Il suo vestito bianco era morbido e bellissimo, sul capo un grande manto azzurro che la avvolgeva completamente, alla vita una cinta d’oro, sul capo una corona di dodici stelle. Aveva le mani giunte, in preghiera, tra le mani un lungo rosario bianco, di luce, sotto i suoi piedi la mezza luna.   Sia lodato Gesù Cristo    “Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e gioisco con voi. Figli miei, oggi sento i vostri cuori aperti ad accogliere la parola. Vi amo così tanto che oggi vi dono tante grazie e tocco i vostri capi e vi benedico tutti. Figlioli, quando capirete che questo è un luogo di grazie? Non pensate a quello che dice la gente che è lontana, ma siate veri testimoni dell’amore e della grazia che mio Figlio vi dona ogni volta che mi manda in mezzo a voi. Figlioli amatissimi, vi prego di impegnarvi di passare per la via stretta. Gesù mio Figlio è morto in croce per voi e lo farebbe ancora senza tirarsi indietro… e voi, sareste disposti a dare la vostra vita per un vostro fratello? Sareste disposti a morire per un vostro nemico, sapendo di poterlo salvare? ….Non credo! (Mamma ha iniziato a piangere): Pregate, pregate, pregate. Non giudicate, ma pregate. Pregate in modo particolare per la Chiesa e per il mio amato figlio Papa Francesco, non fatevi confondere le idee da false ideologie, ma fate arrivare le sue parole diritte al vostro cuore, fatevi inondare dalla sua grazia e dal suo amore. Egli ha un arduo compito da mandare avanti, dovrà riunire popoli e genti di ogni razza, dovrà preparare il popolo di Dio per l’ultima battaglia. Pregate contro le false bellezze che vi si presentano, solo quando c’è la grande difficoltà è lì che veramente regna la Parola di Dio.” Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Dicembre

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, con il manto azzurro e il velo bianco sul capo, intorno al capo aveva la corona di dodici stelle e tra le braccia aveva Gesù Bambino addormentato.

Sia lodato Gesù Cristo

“Figli, guardate l’immenso amore di Dio: non ha considerato gelosamente la Sua Divinità, ma si è reso piccolo, fino ad incarnarsi e a nascere piccolo, come voi siete piccoli, debole, come voi siete deboli, nudo, come voi siete nudi, indifeso, come voi siete indefesi, affamato, come voi siete affamati, tutto ciò per essere vicino a voi, per farvi capire quanto Egli vi ama, ma, ahimè, figli miei, troppe volte voi vi dimenticate di essere piccoli, nudi, affamati, indifesi, infreddoliti e credete di poter bastare a voi stessi, dimenticandovi di Dio, girandogli le spalle, abbandonandolo.

Figli miei, Io vi amo.

Il mio e vostro Gesù è nato, è morto, è risorto per ciascuno di voi.

Dio Pare è Padre buono e amorevole, sa ciò di cui avete bisogno.

Figli miei, imparate a pregare con il cuore, a dire Sia fatta la Tua volontà.Il Signore legge i vostri cuori e capisce i vostri sentimenti e vi ama di un amore ineguagliabile.

Se solo, figli miei, apriste i vostri cuori lasciandovi inondare dall’Amore di Dio, se solo capiste che tutto ciò è per voi, per il vostro bene…

Figli, Dio Padre permette le prove per fortificarvi. Imparate, figli miei, a sorridere anche nel pianto e nel dolore perché, se offrite tutto al Signore, Egli vi aiuterà donandovi Pace e Amore.

Adesso vi do la mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, un grande manto azzurro la avvolgeva, sul capo una corona da regina, nella mano destra aveva una lunga corona del rosario lucentissima, i piedi scalzi poggiavano su di una roccia, con sotto un corso d’acqua. Mamma aveva un bel sorriso, il suo volto era preoccupato. Mi ha detto: “figlia oggi vengo a voi come Regina di tutti popoli.”
Sia lodato Gesù Cristo.
“Pace, pace, pace.
Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata. Figli, oggi sono in mezzo a voi e ancora una volta vi chiedo preghiera.
Pregate figlioli, pregate per la Chiesa, pregate per la pace nel mondo.
Figlioli, oggi vi imploro preghiera, vi prego di non farlo solo con le labbra, ma con il vostro cuore. Figli, fate palpitare il vostro cuore d’amore per il mio e vostro Gesù.
Figlioli, il mondo incombe in un grave pericolo, la guerra…! Pregate e ascoltate quello che il mio figlio prediletto, Papa Francesco vi invita a dire nella preghiera. Pregate per lui e per la Chiesa intera.
Figli, il mondo è circondato e avvolto dal principe di questo mondo. Lui in questo periodo è molto forte e voi, se non pregate con il cuore e continuate a peccare, gli date forza. Figli, il male si sconfigge con il bene, non con altrettanto male.  Figlioli pregate molto, non stancatevi di pregare, la vostra vita diventi preghiera, imparate a sostare davanti al Santissimo Sacramento, fate salde le vostre ginocchia e riempitevi la bocca di benedizioni.
Imparate a stringere tra le mani il Santo Rosario e pregate.”
Poi la mamma detto:
“Vi sarà un fortissimo terremoto in California, e anche tutta l’Italia tremerà. Voi pregate e non temete…”
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen