26 Gennaio

Annunciate il Vangelo…

 Troppi sono occupati nell’affannarsi per le cose terrene. Troppi sono presi dai beni materiali e non si curano invece di quelli spirituali. Non si curano di cambiare i loro cuori.

Eppure mio figlio ha sofferto. . . . È morto. . . . È risorto per ciascuno di voi.

A voi, miei figli, come discepoli sulla terra, dò il compito di annunciare la buona novella: mio figlio Gesù è risorto! ! !

Portare questo annuncio fino ad ogni angolo della terra ! ! !

Con la vostra vita siate luce per quanti vivono nelle tenebre e non conoscono ancora Gesù.

Figlioli, Il mondo è in balia del peccato, fate in modo che la morte e la risurrezione di mio figlio non sia vana, ma che molte anime si convertano.

Figli, Ho raccolto tutte le vostre angosce, preoccupazioni, timori ed insieme alle vostre preghiere le porrò innanzi a dio padre perché egli vi esaudisca.

Vivete da veri cristiani, osservate e rispettate i dieci comandamenti, comportatevi da veri figli di Dio, amate, amate coloro che vi fanno del male, amate i vostri nemici e pregate per essi.

Quando vi calunniano, vi ingiurano a causa della vostra testimonianza di fede, non rattristatevi, ma piuttosto siatene contenti, perché grande sarà la ricompensa nei cieli.

Ed ora vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen !

26 Febbraio

Fate silenzio…

 Se pregate con cuore puro, con fede, tutto ciò che chiederete a Dio Padre ve l’accorderà.

Figli,  Preghiera, preghiera ! Preghiera io chiedo.

Satana spadroneggia in questo mondo.

Vi lasciate troppo prendere dalle cose di questo mondo. Vi lasciate prendere troppo dall’ansia, dall’angoscia e non vi preoccupate piuttosto del bene della vostra anima.

Non vi affidate a dio padre, ma confidate solo nell’uomo ! !

Figli, Voi non pregate e credete che ripetere delle formule meccanicamente sia pregare ?

No, figli ! La preghiera è contemplazione, meditazione. . . Fate silenzio dentro di voi e pregate, pregate.

Io sono la vostra mamma e desidero richiamarvi alla preghiera.

Desidero correggervi perché la vostra anima sia salva. . . Sono prossimi tempi bui per tutta l’umanità. Non fatevi cogliere impreparati.

La preghiera, quello che non avete capito, è l’unico mezzo per ottenere ogni bene. E’ l’unica arma per sconfiggere ed allontanare l’ ingiustizia.

Figlioli, Ascoltate i miei richiami. Io e gesù non aspettiamo altro che voi vi abbandoniate nelle nostre braccia.

Ed ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen !

26 Marzo

Il perdono reciproco…

Figli, pregate, pregate perche’ i sacramenti siano rispettati. Pregate poi per le famiglie di tutto il mondo perche’ esse sono il pilastro della societa’!

Quello che che voi non capite, e’ che io sono la vostra mamma e come tale cerchero’ di ricondurvi sulla retta via, quella che porta alla luce infinita, a dio padre.

E’ molto difficile portare la pace partcicolarmente in quei luoghi dove mio figlio gesu’ non e’ conosciuto ed amato.

Figli miei, pregate per coloro che non lo conoscono ancora. La preghiera e il perdono reciproco sono cose essenziali per poter fare ilprimo passo. “pregate per i vostri stessi nemici” vi e’ stato detto da mio figlio, ma vi sono pochi che comprendono l’enormita’ e la grandezza di queste parole.

Figli, vivete il santo vangelo, dovete viverlo ogni giorno e ogni giorno dovete metterlo in pratica. Non importano le difficolta’ poiche’ la mia mano sara’ su di voi, e con voi dovete sempre portare il santo rosario, poiche’ con esso giungerete al cuore di mio figlio Gesu’ ed egli intercedera’ presso il padre e vi concedera’ ogni sorta di grazie e vi rafforzera’ nella vostra missione.

Figli miei, non fate distinzione tra voi fratelli. Voi siete tutti figli di Dio, dello stesso Dio padre di tutti. “amatevi come io vi ho amati”dice gesu’. Quindi figli miei, che fravoi regnino amore e carita’ reciproche, cosi’ che da voi risplenda la luce di mio figlio e rivonoscano che siete suoi discepoli.

Vi amo e vi benedico di vero cuore: nelnome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Aprile

Amore e Carità…

Figli, Pregate per coloro che non lo conoscono ancora. La preghiera e il perdono reciproco sono cose esenziali per poter fare il primo passo.

Pregate per i vostri stessi nemici vi e’ stato detto da mio figlio, ma vi sono pochi che comprendono la enormita’ e la grandezza di queste sue parole.

Figli, Vivete il santo vangelo, dovete viverlo ogni giorno e ogni giorno dovete metterlo in pratica, non importano le difficolta’ poiche’ la mia mano sara’ su di voi e con voi dovete portare sempre il santo rosario, poche’ con esso giungerete al cuore di mio figlio Gesu’ ed egli intercedera’ presso il padre e vi concedera’ ogni sorta di grazie e vi rafforzera’ nella vostra missione.

Figli miei, Non fate distinzione tra voi, voi siete tutti figli di Dio, dello stesso dio padre di tutti.

Amate anche coloro che appartengono ad altre fedi. Essi sono comunque vostri fratelli e figli di Dio, poiche’ egli ha mandato suo figlio a offrire la sua vita e il suo sangue anche per loro.

Amatevi come io vi ho amati, dice Gesu’, quindi figli miei che fra voi regni amore e carita’ reciproche cosi’ che da voi risplenda la luce di mio figlio e riconoscano che siete suoi discepoli.

Ed ora benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

26 Maggio

Vivete il Vangelo…

E’ molto difficile portare la pace particolarmente in quei luoghi dove mio figlio Gesu’ non e’, e non lo conoscono ancora.

La preghiera e il perdono reciproco sono cose essenziali per poter fare il primo passo. Pregate per i vostri stessi nemici, vi e’ stato detto da mio figlio, ma in pochi comprendono l’enormita’ e la grandezza di queste sue parole.

Figli, Vivete il santo vangelo, dovete viverlo ogni giorno e ogni giorno dovete metterlo in pratica. Non importano le difficolta’, poiche’ la mia mano sara’ su di voi e con voi dovete portare sempre il santo rosario, poiche’ con esso giungerete al cuore di mio figlio Gesu’ ed egli intercedera’ per voi press0o il padre e vi concedera’ ogni sorta di grazia e vi rafforzera’ nella vostra missione.

Figli miei, Non fate distinzione tra voi fratelli, voi siete tutti figli di Dio, dello stesso Dio, padre di tutti.

Ed ora vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

26 Giugno

Lodate il vostro Dio…

Figlioli, Siate puri e semplici come Gesu’ desidera.

Voi siete molto lontani dal comprendere cio’ che Dio onnipotente e santo ha deciso di compiere su di voi e per mezzo di voi.

Il vostro cammino e’ molto difficile, poiche’ voi non siete come dio desidera, dovete accogliere e vivere dentro e fuori di voi il santo vangelo.

Non temete poiche’ Dio non vi abbandonera’ mai. Io vi chiedo di pregare per la conversione di tutti, ogni essere vivente e’ opera dell’amore di Dio.

Lodate, amate il vostro Dio.

Figlioli, Vi chiedo di invocare la mia benedizione su tutti e chiedete sempre la mia intercessione ogni volta che siete lontani dal compiere cio’ che dio vi invita a fare.

Ora vi benedico di vero cuore nel nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

26 Luglio

Pregate uniti…

Tenete lontano da voi ogni male. Abbiate in voi la pace!

Figli miei, Non chiedete cose inutili al mio signore, ma cose utili, perche’ io presentero’ a lui le vostre richieste.

Le uniche cose utili sono queste: La pace e la concordia di tutti gli uomini,per costruire un mondo migliore, nell’amore, secondo la volonta’ del Padre.

Non affannatevi a chiedere cose inutili. Abbiate in voi la pace.

Figli, figli miei, Io vi amo tanto, non siate divisi tra di voi!

Se voi non siete uniti , come volete che lo sia il mondo?

Il vostro compito e’ pregare uniti! Le cose del mondo vengono dopo! Il vostro primo compito e’ la preghiera!

Abbiate in voi la luce e siate luce per il mondo.

Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

26 Agosto

Portate la croce…

Nulla vi accadra’ se credete con tutto il cuore e con tutta l’anima in Dio padre onnipotente.

Se affidate a lui ogni speranza, nessun male vi colpira’, con il signore nel cuore supererete ogni male.

Figli, Se sapeste quante lacrime verso per voi!

Vi chiedo ancora preghiera, fratellanza, amore, pace.

Figli, Pregate per non cadere in tentazione.

Molte saranno le prove che riceverete, ma se resterete saldi nella fede , il vostro piede non vacillera’.

Abbiate fiducia nel signore. Egli non vi abbandona se voi non abbandonate lui.

Cari figli, Portate la croce come mio figlio Gesu’. E’ pesante, ma non temete, perche’ proprio nel momento in cui state per cadere, quando credete di non farcela piu’, ecco Gesu’, che vi abbraccia e vi sostituisce nel portare il pesante fardello, finche’ non vi siete rasserenati e rinsaldati.

Figli miei, Non temete. Io sono e vi saro’ sempre accanto. Vi proteggero’ e vi proteggo sempre, come un padre che segue i primi passi del figlio, sempre pronto a prenderlo ad ogni inciampo.

Figli miei,Vi amo.

Restate uniti e saldi nella fede. Ed ora vi do’ la mia santa benedizione.

26 Settembre

  • Chiedete lo Spirito Santo

Figli, Chi confida in dio non resta deluso, chi ama e prega sara’ esaudito, chi cerca trova, a chi bussa sara’ aperto, e chi chiede sara’ dato.

Figli, Se solo aveste fede, la vera fede, con essa tutto e’ possibile.

Figli, Chiedete al signore che vi doni lo spirito santo.

Figli, Mio figlio Gesu’ e’ venuto su questa terra non per condannarvi ma per salvarvi, non per giudicarvi, ma per liberarvi, eppure Dio Padre vi ha lasciati liberi, liberi di amare il bene o il male, di ascoltare la sua parola o di chiudere i vostri cuori e non ascoltare. Vi ha lasciati liberi di amare o odiare, ora spetta a voi decidere.

Figli, Io vi amo immensamente, non allontanatevi mai da me dal mio cuore di madre.

Cari figli, Non aspettatevi grandi segni dal signore. Egli si presenta a voi ogni giorno, nelle cose quotidiane, tutti i giorni il signore si fa per voi carne e sangue nella s. Messa e cio’ per donarsi a voi.

Ed ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Ottobre

Aggrappatevi alla croce…

Figli,  vedete cosa succede per colpa dell’odio dell’uomo?

Figli, siate pronti a perdonare. Figli,  pregate Dio Padre.

Figli,  perché non mi ascoltate ? Io vi amo e soffro per ogni vostra sofferenza.

Figli,  ponete fine alle sofferenze provocate dalle guerre, abbiate amore verso i vostri fratelli, cancellate l’odio dai vostri cuori e dalle vostre menti.

Io soffro per voi, ma voi continuate a sovrapporre l’odio all’amore, l’odio non porta altro che altro odio e poi la guerra.

Impegnatevi perché l’odio svanisca dai vostri cuori.

Figli, il padre è disposto a qualsiasi cosa pur di salvare i propri figli e così è stato per Dio Padre, che ha donato suo figlio per la vostra salvezza.

La strada è dura, ma allungate la mano al Signore, aggrappatevi alla croce e rialzatevi e mano nella mano, con il signore, continuate il cammino.

Figli,  chi confida nel signore non resta confuso.

Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen