Messaggio 26 Gennaio dato a Simona

Ho visto Mamma: era vestita con un vestito rosaceo e un manto verdino, sul capo un velo bianco e la corona da regina, nella mano destra un rotolo e nella sinistra un libro aperto dal quale leggeva; ha tolto lo sguardo dal libro e ci ha guardato e ha sorriso, ma i suoi occhi erano tristi e pieni di lacrime. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi amo immensamente, vi conosco tutti e vi chiamo ciascuno per nome.

Pregate figli miei, pregate.

Figli, tutto ciò che da tempo vi ho annunciato sta per compiersi, i tempi sono maturi.”

(Mentre diceva cosi ho visto una grossa nube nera avvicinarsi al mondo sotto i suoi piedi e come uno sciame di mosconi invadere il mondo ed ecco terremoti, carestie, malattie, catastrofi e guerre abbattersi in ogni parte del mondo, dolore e sofferenza grave.

Poi Mamma con un gesto ha chiuso il libro che aveva nella mano sinistra e ha ricoperto il mondo con il suo manto e tutto è cessato lasciando solo pace e luce.)

“Figli miei, tempi duri vi attendono, ma voi miei figli non temete, aggrappatevi forte a me e io vi coprirò con il mio manto e vi condurrò al caro e amato Gesù.

Figli miei pregate, pregate senza sosta  per il Santo padre, successore di Pietro, vicario di Cristo, gravi decisioni dipendono da lui: pregate, pregate, pregate.

Figli miei, vi amo immensamente e se  Dio Padre mi permette ancora di discendere in mezzo a voi è per chiamarvi a conversione affinché tutti siate salvi. Figli miei, tutto ciò è grazia che Dio vi dona.

Figli miei, se continuo a chiedervi preghiera è per questo mondo sempre più in rovina; figli la preghiera fatta con il cuore tutto può, anche alleviare le sorti di questo mondo.

Figli miei, ancora una volta vi ripeto: pregate, tempi duri vi attendono, terremoti e catastrofi si abbatteranno sulla terra, guerre, rumori di guerra si udranno da Occidente ad Oriente. Pregate figli miei, vi prego pregate, vi amo immensamente.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”
Dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Madre del santo Rosario.

Era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva su ogni piede una rosa bianca, tra le mani giunte in preghiera un lungo rosario bianco di luce, la luce tanto che era grande illuminava con i suoi raggi l’intero bosco.

Sul petto un cuore di carne, circondato di spine e sul capo una corona da regina. Mamma era triste, ma nascondeva il suo dolore con un piccolo sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.

Figlioli miei, vi amo, vi amo immensamente e anche quest’oggi sono qui a implorarvi preghiera. Figli, il mondo ha bisogno di molta preghiera.

Figli miei, i tempi sono brevi, questo è il momento che voi abbandonate il peccato e vi dedicate in modo razionale e radicale a Dio.

Figlioli, è importante che voi adesso mettete in pratica ciò che da anni vi ho consigliato.

Figlioli miei, vi prego, pregate, pregate, fate della vostra vita una continua preghiera e offerta a Dio.

Figli, voi dovete essere figli della luce e non delle tenebre. Imparate ad offrire a Dio ogni vostro affanno e sofferenza, sicuramente vi ascolterà. Vi prego figli, non rivolgetevi a Dio solo nei momenti di bisogno e necessità, ma fatelo sempre. Dio vi ama e voi siete preziosi ai suoi occhi.

Figlioli, la terra ancora tremerà, ma voi non spaventatevi.”

Poi ho visto tanti terremoti che si susseguivano in varie parti del mondo. Poi Mamma ha ripreso: “L’Italia ancora tremerà, ma voi pregate!”.

Infine la Mamma è passata e ha toccato alcuni bambini presenti, benedicendo tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 26 Febbraio dato a Simona
Ho visto una grande croce in cima ad un colle, la croce era piena di luce e Gesù era inchiodato su di essa; ai piedi della croce c’era Mamma tutta vestita di grigio, c’era una miriade di gente che, attirata dalla croce, saliva su questo colle.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli miei eccomi ancora una volta in mezzo a voi per amore e concessione del Padre, Egli è Dio buono e giusto che ama i suoi figli e le sue creature.

Figli miei, sono giunta ancora una volta in mezzo a voi per chiedervi preghiera, preghiera figli miei tanto amati. Figli, la vostra preghiera sia continua e costante ma non come una nenia fatta senza senso, con parole vuote che non significano nulla, ma con parole piene d’amore e di lode. Figli miei, solo la preghiera può tutto, aiutarvi e guarirvi nell’anima e nel corpo, la preghiera vera fatta con il cuore ricolmo d’amore per il Signore.

Figli venite, deponete la vostra croce, la vostra sofferenza, il vostro dolore, la vostra angoscia, ogni vostro peso ai piedi del Santissimo Crocifisso, caricatevi del suo amore, lasciatelo entrare nel vostro cuore e riempitevi tutta l’anima, affidate a lui ogni cosa. 

Figli miei, la preghiera è l’arma più forte contro il male, la preghiera del Santo Rosario vi accompagni sempre.

Figlia prendi le mie mani e prega con me.”

Ho preso le mani di Mamma, abbiamo iniziato a pregare ed ecco una immensa nuvola nera abbattersi sul mondo e subito sono iniziate guerre e distruzioni, violenze e abusi su persone e in particolare su bambini, poi Mamma ha ripreso:

“Tutto ciò figli miei strazia il mio cuore. Figli pregate, pregate per la pace, ma senza Cristo non c’è pace, non c’è amore.

Figli miei offrite tutto a lui, ogni cosa, ogni vostro momento, ogni vostro atto ed Egli lo trasformerà in amore.

Figli miei, lontani da Dio non c’è amore, non c’è pace, non c’è gioia, non c’è luce, senza luce non c’è vita.

Vi amo immensamente figli miei, lasciatevi guidare al Signore.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata avvolta in una grande luce.

Oggi è venuta in mezzo a noi come Regina e Madre di tutti i Popoli. Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario, di luce. Sul capo una corona da regina e aveva San Michele Arcangelo sulla sua destra. Era come un grande condottiero. Con una lunga lancia tra le mani.

Mamma aveva il volto triste e sofferente.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.

Figlioli amatissimi, anche quest’oggi vi invito alla preghiera e alla conversione.

Figli, questo è un tempo di grazia e voi non dovete più perdere tempo, ma dovete cambiare rotta e dovete decidervi per Dio.

Figlioli, la fede verrà messa alla prova da molti, e tanti si allontaneranno da essa, ma chi persevererà fino alla fine sarà salvato.

Figlioli, voi siete tutti chiamati per aiutarmi in questo grande progetto d’amore che Dio ha per ciascuno di voi.

Figlioli amatissimi, molti di voi verranno messi a dura prova, ma voi non perdetevi e non allontanatevi. Siate perseveranti fino alla fine e Dio vi darà la giusta ricompensa. 

L’uomo non vi apprezzerà, anzi molti vi derideranno; guardate cosa hanno fatto a mio Figlio, cosa volete aspettarvi?

Pregate, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e guardate a mio Figlio sulla croce.”

Poi la Mamma mi ha detto: “Preghiamo insieme”. Durante la preghiera la Mamma mi ha fatto vedere scene di guerre, violenze e nubifragi vari…

Ho detto: “Mamma cosa possiamo fare per fermare tutto questo?”

Ha risposto: “Vi ho insegnato a pregare. Fatelo.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio dell’8 Marzo dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Madonna di Fatima. Era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Sul capo aveva una corona da regina, le mani erano giunte in preghiera e i piedi scalzi poggiavano su una grande nuvola.
Mamma sul petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Mamma era triste e le lacrime rigavano il suo volto. Sulla sua destra c’era Gesù che pendeva dalla croce; aveva i segni della passione e si notava tutto il dolore e la sofferenza. Dal suo capo e dal suo costato scendeva sangue che bagnava la terra.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.
Cari figli miei, questo è un tempo di grazia e di conversione, accorrete e affrettatevi: nel cuore di Dio, nel suo cuore c’è posto per tutti e voi questa sera più che mai siete invitati ad entrare.
Figli miei amatissimi, il mio continuo monito è: pregate, pregate, pregate. La preghiera è importate per voi, perchè vi avvicina a Dio.
Figli, Dio non ha bisogno delle vostre preghiere ma siete voi che avete bisogno di lui.
Figlioli, ancora una volta vi dico che questo è un anno di prova, molti sono alla ricerca della verità e della fede, ma io vi dico: Dio è verità, la sua parola è verità, non ricercatelo nelle false bellezze di questo mondo, esse prima o poi passano e voi vi ritroverete soli e a mani vuote. Figlioli, non fatevi ingannare dal principe di questo mondo ma seguite mio Figlio attraverso la Scrittura e i sacramenti.
Figli miei, in questo periodo di grazia che la Chiesa mette a vostra disposizione, digiunate, pregate e fate opere di carità. Non fate questo per mostrarvi agli uomini ma fatelo in silenzio e umiltà.
Figli miei, la terra ancora tremerà, tremerà molto, i tempi sono brevi e voi dovete essere pronti. Non sonnecchiate, siate vigilanti e attenti, non fatevi cogliere impreparati, vivete questi messaggi che mio Figlio mi concede di donarvi. Questi messaggi servono per aiutarvi nel momento della prova e della persecuzione. 
Figlioli, vi prego di non mettere in croce di nuovo mio Figlio Gesù con i vostri peccati, amatelo con tutto il vostro cuore e con tutte le vostre forze. Dio vi ama e ancora si farebbe crocifiggere per la vostra salvezza e per la salvezza dell’umanità .
Figli, questa sera passo in mezzo a voi per donarvi la pace e la gioia. Siate figli della gioia non delle tenebre, fate risplendere sui vostri volti la grazia che io vi dono.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Dato a Simona

Ho visto Mamma, era avvolta dalla luce, tutta vestita di grigio, un grigio tenue quasi perlato; aveva un lungo manto che dal capo le scendeva fin giù ai piedi e l’avvolgeva. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario.

Mamma era triste ma ci sorrideva.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi amo immensamente. Figli miei, ecco ciò che hanno fatto al mio amato Gesù (ho iniziato a vedere varie scene della passione di Gesù) ed ecco figli miei ciò che ancora gli viene fatto.”

Ho visto scene in cui persone: donne, bambini, anziani, venivano minacciati, picchiati, maltrattati e a fianco di ognuno di essi c’era Gesù che veniva minacciato, picchiato, maltrattato.

“Ecco figli miei come soffre il mio cuore, è straziato da tutto questo odio, da tutto questo rancore, da tutto questo male.

Figli miei, il mio e vostro amato Gesù è disceso su questa terra per donarvi tutto il suo immenso amore, si è donato tutto a voi senza alcuna riserva, ha donato tutto se stesso fino a dare la vita per voi e, prima del suo ultimo respiro, come atto d’amore ha donato me a voi tutti come madre dell’umanità, affinché io vi prendessi per mano e vi conducessi a Lui.

Ecco figli miei quant’è grande il suo amore per voi, per ciascuno di voi, ah figli miei se solo capiste quanto è grande il suo amore per ciascuno di voi, se solo vi accontentaste di ciò che avete senza affannarvi per avere cose futili e inutili, falsi tesori che brillano di finta luce, luce che non scalda e non illumina, che non dura e piano piano svanisce lasciandovi vuoti e al buio.

Figli miei, questo tempo forte di quaresima utilizzatelo nel modo migliore, pregate, offrite fioretti e sacrifici, digiuni e preghiere, offrite al Signore il vostro amore anche in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi che vengono commessi.

Figli miei amati, questo tempo di quaresima è tempo di grandi grazie.

Pregate figli, pregate con il cuore, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il sommo pontefice, il vicario di Cristo, per il mio servo Francesco.

Pregate figli, pregate!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Megssaggio 26 Marzo dato a Simona
Ho visto Mamma Immacolata, aveva un velo bianco sul capo, due lunghe ciocche di capelli che le scendevano sulle spalle, un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, e sotto il suo piede destro c’era l’antico nemico sottoforma di serpente che si dibatteva, ma Mamma lo teneva fermo. Il vestito di Mamma era bianco, le sue braccia aperte in segno di accoglienza e dalle sue mani uscivano molti raggi di luce che si posavano su alcuni dei presenti. 


Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei amati, eccomi ancora una volta in mezzo a voi per l’amore e l’immensa misericordia che Dio Padre ha per ciascuno di voi.

Figli miei, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli sacerdoti, per il mio amato Francesco, vicario di Cristo: decisioni molto importanti dipendono da lui, pregate affinché lo Spirito Santo lo illumini sempre riempiendolo di ogni grazia. 

Figli miei pregate, tempi bui aspettano la mia amata Chiesa, una grande scissione ci sarà in essa, il mio cuore si strazierà, soffrirà molto, ma voi figli miei pregate, pregate, siate fiaccole d’amore che bruciano per il Signore.

Figli miei pregate, fate cenacoli di preghiera, Gesù dice: “dove due o più persone sono riunite nel mio nome, Io sono in mezzo a loro”. Figli, preparate un posto in mezzo a voi per Lui, apriteGli la porta del vostro cuore, accoglieteLo nella vostra vita, lasciate che vi fasci le ferite, che asciughi le vostre lacrime; nei momenti più bui e dolorosi della vostra vita lasciatevi portare in braccio da Lui, lasciatevi coccolare dal Suo amore, nascondetevi nelle Sue piaghe.

Figli miei vi amo, vi amo immensamente, se solo capiste ciò…

Figli, tempi duri vi attendono, rafforzatevi con la preghiera, cibatevi ogni giorno del Santo Corpo di mio Figlio, inginocchiatevi e adorate il Santissimo Sacramento dell’altare, figli solo in Cristo c’è salvezza, solo in Lui c’è vita.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Aveva le mani giunte in preghiera, raccolte, quasi sul petto. Si intravedeva, dal grande manto bianco che la avvolgeva, un cuore di carne al centro del suo petto, era circondato di spine.

La Mamma era scalza e poggiava i suoi piedi sul mondo. Dietro di lei c’erano tantissimi angeli che cantavano una dolcissima melodia. Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete accorsi in numerosi nel mio bosco benedetto.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio più grande desiderio è che tutti vi salviate.

Figlioli amatissimi, anche quest’oggi vi chiedo preghiera, preghiera perchè presto si attuino i piani di Dio qui, in quest’oasi d’amore che mio Figlio ha scelto per la vostra salvezza.

Figli amatissimi, vi prego di aprire i vostri cuori e fare entrare Dio, Egli vi ama e vuole dimorare in ciascuno di voi.

Figlioli, vi prego, aiutatemi con la vostra preghiera ad attuare il piano di salvezza che mio figlio Gesù ha per ciascuno di voi.

Figlioli, siate docili all’amore di Dio, siate docili ai suoi richiami e alle sue richieste. Dio vuole plasmarvi come un vasaio plasma e modella le sue opere, così vuole plasmare ciascuno di voi.

Figlioli, vi prego di ascoltarmi e di far entrare nella vostra vita la corona del santo rosario, attraverso la formazione di piccoli cenacoli di preghiera. Siate fiammelle vive che ardono d’amore per gli altri.

Pregate, pregate, pregate.”

Infine la Mamma ha aperto le sue braccia e dalle sue mani uscivano raggi di luce (azzurrini, rosa e bianchi) che andavano ad illuminare l’intero bosco.

La Mamma poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio  e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 8 Aprile dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito grigio perlaceo, sul capo un lungo velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, sul petto aveva un cuore di carne trafitto da spade, il volto di Mamma era triste e rigato di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo

“Figli miei tanto amati sono qui, vi attendo a braccia aperte, convertitevi, lasciate entrare il Signore nei vostri cuori.

Figli miei pregate! Figli, il mio cuore è straziato dal dolore; figli miei pregate per questo mondo: un grande sconquasso turberà l’equilibrio già precario delle nazioni. Pregate figli, tutto ciò che da tempo vi ho annunciato sta per cominciare, ma voi figli miei non temete,  stringete forte tra le mani l’arma del Santo Rosario e non temete, io sono sempre con voi e vi copro con il mio manto.

Figli miei amati pregate, pregate, pregate.

Figlioli dite il vostro sì con cuore sincero. Figli miei, il mio cuore è straziato dalle grida che giungono al mio orecchio, la Siria strazia il mio cuore.

Figli pregate, lasciate entrare la grazia del Signore in voi  affinché  vi plasmi, vi fonda, vi riempia; siate come  argilla nelle mani del vasaio, pronti ad essere plasmati secondo la sua volontà.

Figli miei, grandi dolori si abbatteranno su questo mondo, molti miei figli mi tradiranno ferendo il mio cuore, rinnegando i loro voti, cancellando il loro sì, e ciò strazierà il mio cuore e  crocifiggerà nuovamente il mio amato Gesù.

Figli miei pregate, ve lo chiedo con il cuore straziato di dolore, vi prego pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 8 Aprile dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata come Madonna di Fatima.

Il suo vestito era bianco e anche il grande manto che la avvolgeva era bianco, il grande manto le copriva anche il capo. Sul petto si intravedeva un cuore di carne circondato di spine. Mamma poggiava i suoi piedi scalzi sul mondo. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del rosario bianca.

Alla sua destra c’era Gesù crocifisso; Mamma era molto triste, le lacrime bagnavano il suo volto e scendevano fino a toccare la terra. Gesù aveva i segni della passione, era triste e dal Suo costato e dalla fronte grondava sangue, fino a bagnare la terra.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, eccomi ancora qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera.

Eccomi figli, sono qui! Sono qui per accogliere ogni vostra richiesta e ogni vostro dolore.

Figli miei amatissimi, il mio cuore è straziato dal dolore e le mie lacrime bagnano la terra.

Figli, ancora sangue e dolore strazieranno il mio povero cuore, fragori di guerre che prima erano lontane, adesso sono giunte alle porte. Tutto quello che da tempo vi avevo preannunciato sta per compiersi, ecco è giunto il momento.

Figli, pregate e non cadete nella tentazione di pensare che Dio si è dimenticato di voi, ognuno di voi è prezioso ai suoi occhi. Figli, ognuno di voi è stato pagato a caro prezzo, mio figlio Gesù è morto per ciascuno di voi e vi ama immensamente, ma purtroppo  l’uomo sempre più vuole prendere il Suo posto.

Figli amatissimi (la Mamma mentre parlava piangeva) vivrete momenti tremendi, vivrete nel pianto e nel dolore, pregate figli, fate della vostra vita una continua preghiera. Figli miei, l’arma per fronteggiare questi momenti di buio e di dolore e per far sì che tutto questo venga mitigato è la preghiera e la sosta davanti a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare: è lì che attingerete la forza più grande!”

A questo punto la Mamma mi ha fatto vedere scene di guerra e centinaia di persone che venivano uccise. Poi ho visto tante navi da guerra che si posizionavano nel Mediterraneo. Esplosioni di bombe e missili giganti che passavano veloci e colpivano città intere. Palazzi e Moschee venivano distrutti dalle bombe. Poi ho visto Papa Francesco raccolto in preghiera, in ginocchio, sudava e si portava le mani al volto. La Mamma ha continuato: 

“Pregate per lui, pregate.

Figli, imparate a fare silenzio, siate uomini e donne del silenzio. Pregate di più e parlate di meno. In questo momento serve che le vostre labbra si muovano per pregare, lodare e benedire. Così potrete insegnare agli altri quello che da tempo vi chiedo. Mio Figlio mi manda in mezzo a voi per salvarvi e per convertire quelli che sono lontani da Lui.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggi 26 Aprile dato a Simona
Ho visto Mamma Immacolata, aveva un velo bianco sul capo e la corona di  dodici stelle, un lungo manto azzurro che  dalle spalle le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, il suo vestito era bianco, in vita una cintura d’oro, le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra stringeva  una lunga corona del Santo Rosario fatta come di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Eccomi ancora una volta in mezzo a voi a chiedervi preghiera,  preghiera umile e semplice, preghiera fatta con il cuore, fatta con amore, che scaturisce dal più intimo e profondo amore.

Figli miei amati, cercate il Signore, cercatelo in ogni cosa, in un fiore che rallegra la vostra giornata, in un raggio di sole che vi illumina, in una brezza leggera  che vi accarezza il viso, in una nube  dona acqua e feconda la terra.

Figli miei il Signore è ovunque e ogni luogo è buono per pregare ma, figli miei, non dimenticate che Egli è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare, Egli è lì che vi attende, è lì che ogni giorno si ripete il suo atto più grande di amore per voi, per ciascuno di voi figli miei.

Figli miei tanto amati, non rivolgete la vostra preghiera al Signore solo nei momenti di difficoltà o di bisogno, imparate a pregarlo sempre, anche per  ringraziarlo per ogni attimo della vostra vita.

Figli miei la vita è un dono immenso ma, ahimè figli miei, troppe volte l’uomo gioca a fare Dio, volendo decidere chi vive e chi muore, chi deve soffrire e chi no, chi deve avere aiuto e chi non lo merita.

Figli miei amati, il giudizio è solo di Dio; voi figli imparate a giustificare, ad aiutare, a perdonare. Ciascuno avrà ciò che merita a tempo debito.

Figli. Dio Padre è Dio buono e giusto e ad ognuno dara quanto merita, voi non ergetevi a giudici! Amate figli miei, amate e pregate per chi sbaglia.

Figli miei, vi amo e vi copro tutti con il mio manto, vi abbraccio e vi bacio.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio si è presentata la Mamma come Regina e madre di tutti i popoli.

Aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino. Sul capo aveva una corona da regina. Nelle mani aveva un rotolo semiaperto e nella mano destra una lunga corona di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

Sotto i piedi, Mamma aveva il mondo e su di esso si intravedevano scene di guerre.

La Mamma era triste, ma un bel sorriso nascondeva la sua tristezza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia, ma vedervi incuriositi e con le labbra chiuse mi rattrista molto.

Figli amatissimi, io vi amo e se sono qui in mezzo a voi è perchè voglio salvarvi tutti.

Figli amatissimi, il mondo ha bisogno di preghiera, ognuno di voi è chiamato alla preghiera.

Figlioli, quello che dovrà accadere sarà tremendo, la terra ancora tremerà, tremerà molto. Tanti miei figli si allontaneranno dalla fede e tanti altri rinnegheranno il vero magistero della Chiesa, credendo di poter fare a meno di Dio. Tanti falsi profeti scioglieranno e disperderanno il gregge di Dio.

Figlioli, non andate alla ricerca di cose straordinarie, lo straordinario più grande per eccellenza è mio figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, non ricercatelo su strade sbagliate.

Figlioli, non abbandonatemi, aprite i vostri cuori e lasciatemi entrare, io sono pronta a riempirvi del mio amore e di tutto ciò di cui avete bisogno.

Figli amatissimi, non spaventatevi per tutto quello che nel mondo dovrà accadere, io sono la vostra mamma e voi i miei figli.”

Poi la mamma mi ha fatto pregare insieme a lei e ha chiesto che tutti si consacrino al suo Cuore Immacolato.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Massaggio 8 Maggio dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata come Madonna di Fatima.

Mamma era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati e un grande manto bianco la avvolgeva. Mamma sul petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, di luce. Nella mano sinistra aveva una grande rosa bianca molto aperta e alcuni petali cadevano dalla sua mano. Mamma era triste.

I suoi piedi poggiavano sulla roccia dove c’era un grande tappeto di rose.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, piango, piango per tutto quello che accade nel mondo e mi rattristo molto nel vedere che tanti miei figli si allontanano dalla verità per seguire false dottrine e le false bellezze di questo mondo.

Figlioli, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera. Pregate incessantemente, fate della vostra vita una continua preghiera.

Figli miei, tempi duri vi attendono e io soffro nel vedere che nonostante i miei continui richiami voi restate indifferenti.

Figli, se sono qui è perchè voglio salvarvi, voglio che tutto il mondo si salvi. 

Figlioli, questa guerra che a molti sembra tanto lontana è alle porte, tutto il mondo sarà coinvolto e l’umanità subirà conseguenze gravi,  ci sarà un lungo periodo di buio e tante tribolazioni.”

A questo punto ho visto varie parti del mondo colpite dalla guerra, carestie, malattie e scene di orrore e sofferenza. La Mamma ha ripreso dicendo: 

“Questo orrore non è opera di Dio, questo non è quello che Dio vuole, ma quello che provoca l’uomo quando si crede potente e vuole sostituirsi a Dio. Tutto questo accade perchè gli uomini hanno smarrito la fede, la preghiera, l’amore…”

La Mamma piangeva e ha detto:

“Vi prego figli, non traditemi, io sono la vostra mamma e vi amo.

Io vi amo, vi amo immensamente e prego per ciascuno di voi e per ogni vostra necessità. Vi sono accanto e vi consolo, vi prego, ascoltatemi!

Figlioli, tra pochi giorni si celebrerà il centenario di una delle mie apparizioni più importanti per l’intera umanità. In quella occasione consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato, divulgate questo mio grande desiderio. È importante che ogni mio figlio si consacri e dica il proprio sì. Vi prego figli, non mancate a questo mio appello, vi servirà. Adesso non potete capire, ma poi in seguito vi sarà tutto chiaro. Vi aspetto a braccia aperte, non mancate! Vi benedico tutti.”

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

La Mamma ha chiesto in occasione del 13 Maggio che nel bosco di Zaro venga recitata l’intera corona del SANTO ROSARIO PER LE SUE INTENZIONI.

Dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un vestito rosa antico, un velo bianco sul capo, un manto verdino che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di rose che era sulla pietra; le  sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Eccomi giungo a voi figli miei come regina del cielo e della terra, madre di tutte le genti, e come madre vengo a chiedervi ancora preghiera.

Figli, vengo a voi per condurvi per mano al mio amato Gesù.

Figli miei aprite i vostri cuori, tendete l’orecchio alla voce del Signore che vi chiama per rendervi salvi. Figli solo in Cristo Gesù c’è vita, solo in Lui c’è speranza.

Figli miei tanto amati, lasciatevi guidare all’amore di Cristo, lasciatevi condurre alla vera salvezza.

Figli miei, non indurite i vostri cuori e non tappate le vostre orecchie ai miei  richiami, pregate figli miei pregate, tempi duri vi attendono. Ecco, si oscura il cielo e si squarcia la terra, rumori di guerra si odono sempre più forti, sempre più vicini. Figli miei, il mio amato Gesù sarà nuovamente crocifisso e il mio cuore si strazierà dal dolore, sarà squarciato. 

Figli miei amati pregate, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario.

Figli, questa terra è sempre più presa dal male, il male dilaga in essa, riempie i cuori delle genti, offusca la loro mente, solo chi è saldo nella fede e forte nella preghiera non resta confuso.

Figli miei amati, restatemi accanto così che io possa coprirvi con il mio manto e proteggervi, non vi allontanate da me, non seguite falsi profeti che vi promettono la felicità effimera di questo mondo corrotto. Solo in Cristo c’è vita, solo in Lui c’è speranza, amore, gioia.

Figli miei, imparate asostare davanti al Santissimo Sacramento dell’altare: lì mio Figlio è vivo e vero e vi attende.

Solo in Lui c’è salvezza!

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Maggio dato a simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito  bianco, un lungo manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, nel quale si vedevano guerre, rivoluzioni, terremoti e maremoti, si sentiva odio e sofferenza. Mamma era triste, tra le mani giunte in preghiera aveva una corona di perle.

Sia lodato Gesù Cristo 

Figli miei tanto amati, vengo ancora una volta a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più preso dal male, preghiera per la mia amata Chiesa – la scissione, l’apostasia, la massoneria, sono mali che la corrodono dal suo interno – preghiera per i miei figli prediletti.

Figli miei pregate, solo la preghiera può  aiutare, fortificare, mitigare.

Figli miei, non vi stancate di chiedere aiuto al Signore. Figli, non vi voltate indietro cercando cose futili, ma guardate in avanti cercando le cose di quassù.

Pregate figli miei, tempi duri e bui vi attendono, pregate per quei miei figli che non trovano pace, pregate per i miei amati figli che con il loro comportamento straziano il mio cuore, pregate figli miei, pregate.

Io sono giunta a voi per l’immenso amore di Dio Padre, vengo per condurvi tutti salvi a Lui .

Figli miei, rumori di guerra si odono sempre più vicino.

Pregate figli miei, pregate, alla fine il mio cuore Immacolato trionferà.

Pregate figli miei e rendete salda la vostra fede, forte il vostro cuore, piantate le vostre fondamenta nell’amore del Signore  così che nel momento della tormenta non abbia a vacillare il vostro piede e voi restiate saldi come pietra.

Figli miei, vi amo immensamente, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Madonna di Fatima.

Mamma era tutta vestita vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati ed era avvolta in un grande manto bianco trasparente che le copriva il capo e la avvolgeva. Sul petto si intravedeva un cuore di carne circondato di spine. Sul capo aveva una corona da regina e aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva un lungo rosario bianco, di luce, e nella mano sinistra una rosa bianca aperta. La Mamma poggiava i suoi piedi sulla roccia ricoperta di fiori. La Mamma era sorridente,ma preoccupata.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata, accorrendo in numerosi nel mio bosco benedetto. Questo luogo è un oasi d’amore e di pace dove chi accorre con fede e gioia riceve numerose grazie.

Oggi figli miei, sono qui per riempirvi di ogni grazia di cui avete bisogno e guarisco ogni vostra ferita sia corporale che spirituale. 

Figli miei vi prego, non allontanatevi dalla verità, non seguite le false bellezze di questo mondo.

Figli, vi chiedo di essere prudenti e di stare molto attenti, il male vuole attanagliarvi e farà di tutto per farvi cadere con i suoi sottili tranelli.

Figli, pregate per tutti quei miei figli che ogni giorno si allontanano e si perdono, pregate per i giovani che mi sono tanto a cuore – sono loro il futuro di questo mondo – pregate per le famiglie che in questo momento sono piagate e lacerate dal male, pregate per la conversione dell’intera umanità e per la salvezza di tutte le anime. Pregate per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti, tempi duri vi attendono. 

Figli, pregate, pregate senza fare troppo rumore. Il bene lo si fa in silenzio, tutto ciò che è di Dio e appartiene a Dio lo si compie in pieno silenzio. 

Figli miei, mio figlio Gesù ha donato la sua vita per ciascuno di voi nel pieno silenzio, nonostante il grande dolore. Anche dalla croce ha emesso l’ultimo respiro in silenzio. La terra si ribellò e il cielo si squarciò, ma intorno c’era un grande silenzio, accolsi il suo corpo tra le mie braccia con silenzio, ma il mio cuore era straziato dal dolore.

Vi prego figli, imparate da me. Siate uomini e donne del silenzio. Imparate a pregare e a sostare davanti al Santissimo Sacramento con le labbra chiuse e il cuore aperto. Vi prego ascoltatemi!

Oggi benedico in modo particolare questi miei figli prediletti qui presenti e tutti i consacrati e le consacrate.”

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Messaggio 8 Giugno dato a Simona
Ho visto Mamma Immacolata, aveva la corona di dodici stelle intorno al capo, un velo azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi, il suo vestito era bianco e in vita aveva una fascia azzurra, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva un lungo rosario fatto di luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei vi amo immensamente e vi ringrazio di essere qui questa sera.

Ancora una volta figli vi chiedo preghiera.

Figli non mi stancherò mai di ripetervelo: pregate, pregate, pregate. Io vi amo e voglio vedervi tutti salvi.

Figli miei amati, imparate a sostare davanti al Santissimo Sacramento dell’altare, imparate a pregare e soprattutto figli imparate a dire al Signore Dio Padre  “sia fatta la Tua volontà”.

Figli miei, lasciate che si compia la volontà del Padre in voi e intorno a voi.

Figli miei, pregate e accogliete la volontà del Padre, solo così il vostro pianto si trasformerà in gioia, il vostro lamento in canto, la vostra sofferenza in allegria; solo così avrete la gioia e la pace perché solo Dio è amore, solo in Lui c’è pace, c’è gioia, solo Lui sa consolarvi da ogni vostro dolore.

Figli miei vi amo, vi prego lasciatevi amare.

Figli tanto amati, non disperate nei vostri dolori ma affidateli al Signore, inginocchiatevi dinanzi a Lui e affidategli ogni vostro affanno, ogni vostro dolore e Lui vi ristorerà donandovi gioia nuova.

Figli miei vi chiedo ancora una volta preghiera, preghiera per tutti quei miei amati figli che continuamente mi trafiggono venendo meno ai loro sacramenti e che con il loro comportamento continuano a crocifiggere mio Figlio.

Pregate ancora figli miei per quei miei amati figli che cercano la pace su strade sbagliate.

Pregate figli miei tanto amati per coloro che non si sentono amati e continuano a chiudere il loro cuore al Signore.

Pregate figli per quei miei figli che corrono dietro le false bellezze di questo mondo ormai corrotto.

Pregate per coloro che amando il male commettono il male.

Figli, non mi stancherò mai di dirvi pregate, pregate, pregate, perché Io vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.   Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come mamma e regina di tutti i popoli.

Il suo vestito era rosaceo e il manto che la avvolgeva era verde-azzurrino. 

Mamma era molto triste, nella mano destra aveva un lungo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra aveva un piccolo scettro d’oro. Mamma poggiava i suoi piedi sul mondo, dove si intravedevano scene di guerre e di violenze di vario genere. Il mondo aveva una parte che era ricoperta di sangue. Sotto il mondo c’era un tappeto di fiori.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto e accolto questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli amatissimi, anche questa sera vengo qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera. Pregate figli, pregate molto, la preghiera è un arma potentissima e solo con essa potete sostenere il peso delle prove che si presenteranno.

Figli, la strada che conduce a mio Figlio è lunga e faticosa, ma voi non temete, io vi sarò accanto e vi sosterrò sempre. Molti sono i nemici che vi circondano e si nascondono per farvi allontanare dalla verità. Ricordatevi che mio figlio Gesù è la verità!

Figli miei, vi prego, comportatevi da veri figli della luce, rinnegate il male e non ricambiate il male con il male ma ricambiate il male con il bene e imparate a benedire i vostri nemici. Fate in modo che coloro che vi frequentano e che vi osservano vedano in voi la presenza di mio figlio Gesù, io è da sempre che ve lo insegno.

Figli miei, quello che nel mondo dovrà accadere sarà tremendo ma io vi sono accanto, sarò la vostra lampada e il vostro rifugio. Io sono qui per condurvi tutti a mio Figlio.

Figli miei, vi prego ancora una volta di sostare in ginocchio davanti al Santissimo Sacramento dell’altare, riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione e quando vi sentite deboli e privi delle forze cibatevi di Gesù. L’Eucarestia vi darà forza e vi sosterrà sempre.”

Poi la mamma mi ha detto: “guarda…….”

All’improvviso mi sono ritrovata a Parigi e precisamente davanti alla Torre Eiffel, era come avvolta dalle fiamme e gente che scappava alla rinfusa. Poi ho visto dietro alla torre e precisamente alla sinistra un grande palazzo bianco. Questo palazzo era molto grande. Per prima cosa sono esplosi tutti i vetri, poi una forte esplosione e infine un cumulo di macerie e polvere. Si sentivano grida strazianti e c’era sangue dappertutto. Poi ho visto altre esplosioni e varie stragi.

La Mamma ha ripreso: “Figlia mia, guarda quanto male e quanto dolore c’è nel mondo. Tutto questo mi fa soffrire molto, il mio cuore è sempre più straziato e sempre più grida di innocenti salgono a me. Pregate molto per la pace, pregate per quei giorni di buio che sovrasteranno l’intera umanità. Pregate, pregate, pregate.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio del 26 Giugno dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo e una stella luminosa che le faceva come da corona, sulle spalle un manto verde acqua che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di fiori, il suo vestito era di un rosa antico con i bordi dorati, tra le mani giunte aveva un grosso bocciolo di rosa bianco dal quale cadevano petali in continuazione senza che perdesse la sua grandezza e la sua bellezza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, io sono la stella del mattino, sono qui per indicarvi la strada quando vi sentite stanchi, soli, oppressi, spaesati, alzate la testa e guardate: io sono lì pronta ad indicarvi il cammino, pronta ad aiutarvi, consolarvi. Figli miei amati, io vi sono accanto e nei momenti più duri della vostra vita io vi porto in braccio proprio così come portavo il mio piccolo Gesù.

Figli miei non vi scoraggiate, stringete in pugno la corona del Santo Rosario e andate avanti.

Figli miei, tempi duri vi attendono, rumori di guerra si odono sempre più vicini, la battaglia è prossima, siate pronti figli.

Pregate figli miei, pregate, la corona del Santo Rosario è un arma, usatela.

Figli, il male ormai dilaga nel mondo, voi siate fiammelle d’amore che bruciano per il Signore.

Figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti che con il loro continuo cadere allontanano molti figli dal Signore ma, figli miei, non sta a voi giudicarli, il vostro compito è quello di pregare per loro. Ognuno avrà ciò che merita a tempo debito, il giudizio è solo di Dio.

Figli miei, imparate a sostare in ginocchio  davanti al Santissimo Sacramento dell’Altare, deponete ai Suoi piedi ogni vostro problema, ogni vostra difficoltà, ogni vostro bisogno.

Figli miei il Signore vi ama immensamente, affidate tutto a Lui ed ogni vostra nuvola scura si trasformerà  in un raggio di sole.

Vi amo figli miei, vi prego lasciatevi amare, permettetemi di portarvi tra le braccia e portarvi al sicuro.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che aveva sul capo e che la avvolgeva era bianco. Sul petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi un lungo corso d’acqua. Alla destra della Mamma c’era San Michele Arcangelo, come un grande condottiero, aveva una lunga lancia nella mano destra e nella sinistra un grande scudo.

La Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, sono molto triste per tutto ciò che nel mondo accade.

Figlioli, io vi amo, vi amo immensamente, ma molti di voi non mettono in pratica e non ascoltano i miei continui consigli. Figlioli, molti miei figli mi fanno soffrire, in modo particolare molti di voi mi fate soffrire. 

Figli, non seguite le false bellezze di questo mondo. Il principe di questa terra è pronto ad allontanarvi e pronto ad ingannarvi, ma io di continuo vi dico: non fatevi ingannare. Lui spesso vi mostra le cose facendovi cadere nelle sue grinfie. 

Figlioli, rafforzatevi con la preghiera e la santa Messa, cibatevi di mio Figlio Gesù e abbandonatevi tra le mie braccia.

Figli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà tremendo e molti si allontaneranno dalla verità.

Figli, vi consiglio di non farvi attrarre da coloro che vi promettono ma poi non mantengono. Il mondo è ormai una grande macchia di peccato, che ognuno di voi può salvare con la preghiera e l’amore reciproco.

Figlioli, vi prego, siate testimoni della verità; se io sono ancora qui in mezzo a voi è perchè voglio salvarvi.”

Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei.

Infine è passata in mezzo a noi e ha benedetto tutti in modo particolare.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 8 Luglio dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva un velo azzurro che le scendeva fin giù ai piedi, un vestito rosa scuro, un’aureola intorno al capo, tra le braccia aveva Gesù bambino, anche Gesù aveva un’aureola intorno al capo e una piccola veste bianca che gli cingeva i fianchi. Aveva la mano destra alzata facendo il tre in segno di benedizione. Erano circondati da angeli.

 Sia lodato Gesù Cristo 

“Eccomi figli miei ancora una volta in mezzo a voi per portarvi il Salvatore (e cosi dicendo Mamma ha mostrato Gesù bambino alzandolo con le braccia).

Figli miei, il cuore del Signore è immenso come immensi sono i cieli, c’è posto per tutti, spetta solo a voi avvicinarvi. Figli  miei non c’è sacramento più gradito al Signore di quello della riconciliazione, Egli è sempre lì pronto ad accogliervi.

Figlioli miei tanto amati, io vi conosco tutti e chiamo ciascuno per nome ma, ahimè troppe volte il vostro cuore è indurito e i vostri orecchi sordi ai miei richiami.

Vi amo figli miei.

Figli miei, ci saranno tempi in cui il sole non splenderà sulla terra  e il mondo sarà circondato dalle tenebre; figli miei ma non è ancora giunta la fine: in quei giorni si vedrà chi veramente mi è fedele, chi è pronto a impugnare l’arma e seguirmi, chi mi dirà il proprio sì con l’anima e con il cuore e non solo con le labbra.

Figli, la battaglia sarà cruenta ma io, figli miei, vi sono accanto, vi sostengo, vi proteggo e vi custodisco.

Figli miei vi amo, figli pregate.

Figli miei, non riponete la vostra fiducia nell’uomo, ma riponetela in Dio, Egli è buono e giusto e non tradisce mai.

Figli, siate pronti a dire il vostro sì al Signore, ma non indugiate figli miei: i tempi stringono, ormai poco vi manca, poco tempo vi è ancora concesso per donare il vostro cuore al Signore; Egli vi ristorerà e vi ricolmerà di ogni bene  donandovi un cuore nuovo.

Vi amo figli miei, vi amo.

Lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di rosa antico, ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva un lungo rosario bianco, di luce, e dalle sue mani semiaperte uscivano raggi di luce che illuminavano tutti i presenti e l’intero bosco.

Dietro a Mamma c’era una grande croce di legno scuro e grezzo; la Mamma era molto triste, i suoi piedi poggiavano sul tappeto di fiori. La Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.

SIA LODATO GESU’ CRISTO.

“Cari figli miei, vi amo, vi amo immensamente e vi ringrazio tutti per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli amatissimi, anche questa sera sono qui nel mio bosco benedetto per chiedervi preghiera. Mendico preghiera per questa umanità malata: vi saranno tempi difficili, vi sarà una grande persecuzione e solo coloro che saranno saldi nella fede riusciranno a sostenere il peso della croce. Soffro figli, soffro per tutto quello che dovrà accadere, vi sono accanto sempre e vi sosterrò con il mio amore, non temete. Datemi le vostre mani e spalancatemi il vostro cuore.

Figli, pregate per la conversione dell’intera umanità e per la pace nel mondo che è sempre più lontana.

Figli, pregate per la Chiesa intera e per tutti i sacerdoti. Figlioli, pregate e  attingete forza e sostegno, nell’Eucarestia è lì che c’è la presenza viva di mio figlio Gesù, non permettete che niente vi allontani da essa. Imparate che solo con l’aiuto di Dio potete andare avanti e avere una vera meta e una grande speranza.

Figlioli, anche questa sera vi concedo grazie.Vi amo figli e vi ringrazio del vostro amore, tocco le vostre ferite e asciugo le vostre lacrime, passo tra voi e vi consolo.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 26 Luglio dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.

Mamma era molto triste. Aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino. Mamma aveva tra le mani una corona bianca di luce e uno scettro d’oro. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerra e di violenza.

Mamma ad un certo punto ha preso lo scettro che aveva nella mano destra insieme alla corona e l’ha portato verso il petto. Ha battuto lo scettro sul petto più volte e piangeva.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi.

Figli amatissimi, sono qui per la vostra salvezza, sono qui perchè vi amo. Si figli! Vi amo immensamente e il mio desiderio più grande e quello di salvarvi.

Figli amatissimi, sono triste, piango figli, piango perchè voi non mi amate.

Figli, piango perchè sempre più miei figli si allontanano dalla verità per seguire le false bellezze di questo mondo. Piango per tutte le volte che mi tradite e tradite il mio amato Figliolo, piango per tutte le volte che seguite le false verità.

Figlia mia, ti prego, preghiamo insieme…” Mentre pregavo insieme alla Mamma, lei mi faceva vedere scene di abomini, di guerre, di violenza e facciate di chiese che crollavano. Poi ho visto il santo padre, Papa Francesco, era in ginocchio davanti a Gesù e pregava intensamente.

Infine la Mamma mi ha detto: “guarisco e bacio i miei pellegrini e benedico in modo particolare i sacerdoti qui presenti.”

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un lungo manto trapuntato di puntini d’oro che le scendeva fin giù ai piedi. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse aveva una lunga corona del  Santo Rosario di perle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, gioisco nel vedervi qui nel mio bosco benedetto.

Figli miei vi amo.

Figli, non è più momento di domande e richieste futili, è momento di preghiera, preghiera fatta con il cuore, preghiera sincera ed onesta fatta con amore.

Figli miei, questo mondo è avvolto dal male, il male lo circonda e cerca di conquistarlo: pregate figli miei, pregate.

Figli miei, nel mondo c’è bisogno di preghiera, pregate figli.

Io vi amo e non mi stancherò mai di chiedervi preghiera.

Figli miei, la preghiera serve a voi per rafforzarvi, per illuminarvi, per guarirvi. Figli miei, vi amo; vi prego, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 8 Agosto dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. La Mamma era avvolta da un grande manto bianco tempestato di luccichii, sul suo petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Sul capo aveva una corona di dodici stelle e sotto i suoi piedi aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerre, ma il suo manto lo avvolgeva. La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Il volto della Madonna era molto triste, ma aveva un bellissimo sorriso, dolce e materno che nascondeva il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, grazie per ogni piccolo gesto d’amore che avete per me, grazie per ogni volta che evangelizzate non solo con le parole, ma con la vostra vita. Grazie dell’amore che offrite per gli ultimi e i bisognosi. 

Figli miei, mio figlio Gesù si nasconde proprio negli ultimi.

Figli, non vergognatevi di andare contro corrente, non affannatevi per raggiungere i primi posti ma fate fare a Dio. 

Figlioli, il mondo corre all’impazzata senza mai fermarsi. Fermatevi figli miei, fermatevi di fronte al richiamo di Dio e sostate in preghiera e in silenzio davanti al Santissimo Sacramento dell’altare è lì che si attinge la forza e si sente Dio che parla ai vostri cuori.

Figli miei, solo in Gesù c’è la vera forza, lui è l’unico vostro rifugio e l’unica vostra salvezza. 

Pregate figli, pregate molto, pregate per la pace sempre più minacciata. Io vi amo, vi amo immensamente e voglio salvarvi tutti.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Dato a Simona
Ho visto Mamma, aveva Gesù bambino tra le braccia; Mamma aveva un vestito  bianco, un velo bianco sul capo e la  corona di dodici stelle, il manto sulle sue spalle era azzurro e le scendeva fin giù ai piedi, nella mano sinistra aveva un rotolo. Gesù bambino aveva una tunica bianca, sul capo una corona, nella mano destra un piccolo globo del mondo con sopra  una croce e nella sinistra uno scettro  d’oro.

Intorno a loro c’era una miriade di angeli  piccoli e grandi vestiti con tuniche bianche, con in vita fasce d’oro, le loro ali erano grandi e maestose, alcuni di essi erano in ginocchio davanti a Mamma e Gesù e li onoravano con l’incenso; tutti gli angeli cantavano il Gloria  in un coro stupendo e meraviglioso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Figli miei amati, eccomi ancora una volta in mezzo a voi. Vi amo figli miei.

Figli, io non sono qui per giudicarvi o criticarvi, sono qui per ammonirvi, per aiutarvi, ed è per questo figli miei che vi dico: pregate! Pregate figli miei, tempi duri vi attendono. Ma non vi dico ciò per spaventarvi, ma per farvi capire che c’è bisogno di preghiera.

Figli, io vi amo, vi amo di un amore  senza misura, un amore così grande che non può essere contenuto ed è per questo immenso amore che vi chiedo ancora preghiera.

Aiutatemi con la preghiera a mitigare le sorti di questo mondo corrotto e in rovina.

Figli miei tanto amati, basta indugiare,  prendete la vostra decisione, il vostro sì sia forte e pronunciato con il cuore.

Figli miei, o siete con il Signore o con il diavolo, non c ‘è più tempo per essere tiepidi, non c’è più tempo per indugiare: se siete con il Signore seguite i suoi  insegnamenti.

Figli miei, il bene cresce insieme al male  come il grano con la zizzania, ma a tempo debito saranno tagliati, il grano conservato e la zizania gettata nel fuoco ardente.

Figli miei, Dio Padre è padre buono e giusto, ad ognuno darà ciò che merita.

Figli miei, pregate, pregate, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio del 26 Agosto dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, sul capo un velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi e la corona di dodici stelle, in vita aveva una fascia azzurra; le sue mani erano giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di perle.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi amo immensamente.

Figli, liberatevi del vostro io che vi fa credere di essere più bravi, più forti, più sapienti, più intelligenti, più umili, più pii, riempitevi del Signore e siate suoi semplici strumenti.

Figli miei, siate pronti a dire il vostro sì al Signore, quel sì che vi conduce con amore fin sotto ai piedi della croce, lì dove il Signore ha lasciato il suo testamento rendendomi madre dell’umanità, rendendo tutti voi suoi fratelli e figli di Dio.

Figli miei tanto amati non indugiate, non ritardate ancora a dare il vostro cuore al Signore, a donargli ogni vostro istante, ogni vostro pensiero, ogni vostra azione. Figli, vi amo e sono qui per portarvi tutti salvi ai piedi del Signore.

Figli miei, tutto ciò è possibile per l’immenso amore che Dio Padre nutre per ciascuno di voi.

Figli miei, voi tutti siete miei amati figli, tutti voi siete utili ma figli nessuno è indispensabile.

Figli miei amati, stringete in pugno la corona del santo rosario e preparatevi a combattere una buona battaglia.

Figli miei tempi duri vi attendono.

Figli, questo è solo l’inizio di tutto ciò che da tempo vi ho annunciato, ma non temete figli miei: io vi amo e vi sono accanto, vi proteggo con il mio manto.

Figli miei vi amo e quest’oggi dono molte grazie ai presenti e a coloro che portano nel cuore, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Figli miei, svuotatevi del vostro io e riempitevi del Signore.

Pregare figli miei,pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Mamma del bosco di Zaro. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, sotto i suoi piedi aveva il mondo che avvolgeva con il suo grande manto.

La Mamma, ad un certo punto ha fatto scivolare parte del manto che avvolgeva il mondo e lo ha steso sulla nostra isola. Dopo, dalla terra è uscito un fumo nero, ma poi si è fermato…

“Questo è solo l’inizio.”

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi siete qui ad accogliermi.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente, vi amo da vera madre.”

Mamma grazie per tutto quello che fai per noi, grazie che non hai permesso che il terremoto ci toccasse. “Vi amo figlie, vi amo immensamente. Figlie, non mi stancherò mai di dirvi, vi amo.

Figli, tutto quello che da tempo vi avevo preannunciato, ecco sta per compiersi, i tempi sono vicini, ecco sono alle porte.

Figli miei, ancora una volta vi dico non temete, vi sono accanto, vi conduco con la mia mano, prendetela, camminiamo insieme.

Figlioli, in questo tempo di prova e di tribolazione non temete e rafforzate di più la vostra preghiera.

Figlioli, è da tempo che vi avevo detto di formare cenacoli di preghiera.

Figlioli, vi avevo chiesto di far profumare le vostra mura domestiche di preghiera. Figli miei, io passo tra le vostre mura e nelle vostre case ma non sento profumo di preghiera.

Figli, vi prego ancora una volta di lasciar perdere le false bellezze di questo mondo e di donarvi interamente a Dio.

Figli miei, questi sono tempi duri, non sono tempi di richiesta ma tempi di preghiera, ascolto e silenzio. Sì figli, silenzio, non comportatevi in modo da essere scandalo per questo mondo, non siate sepolcri imbiancati ma siate fondamenta solide e case di preghiera.

Figlioli miei, oggi passo in mezzo a voi, vi accarezzo e lenisco ogni vostra sofferenza e ogni vostro dolore.

Vi prego figlioli, siate docili alla chiamata di Dio, aprite i vostri cuori e fatevi inondare dall’amore del Padre.

Figlioli, oggi vi benedico in modo particolare e benedico ogni vostro pensiero e tutti gli ammalati qui presenti.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Settembre 2017 Messaggio dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.

Mamma era triste, aveva un vestito rosaceo ed era avvolta da un manto verde-azzurrino.

Sotto i piedi scalzi aveva il mondo che era semi avvolto dal manto, come per proteggerlo. Mamma aveva una lunga corona bianca di luce nella mano destra e nella sinistra un rotolo che teneva poggiato sul  petto. 

Mamma era triste e una lacrima rigava il suo volto. Alla sua destra c’era San Michele Arcangelo come un grande condottiero, immerso in una grande luce.Tra le mani aveva una grande bilancia che quasi faceva fatica a mantenere.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Carissimi figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi nel mio bosco benedetto per donarvi la pace e riempirvi d’amore.

Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di volervi salvare tutti.

Figli miei, Dio vi ama, vi ama tutti immensamente, indistintamente e singolarmente.

Figlioli, ognuno di voi è una perla preziosa agli occhi di Dio. Ognuno di voi è figlio e come figli dovete testimoniare ovunque il suo immenso amore.

Figlioli, sono triste e piango per tutto quello che dovrete patire, l’umanità sarà sovraccaricata da tanta sofferenza e gli uomini di fede saranno quelli più provati, ma io vi sarò accanto. Vi prego, nella prova inginocchiatevi davanti al Santissimo Sacramento dell’altare e invocate lo Spirito Santo. Stringete forte tra le mani la corona del santo rosario e pregate.

Figlioli, la terra tremerà, tremerà ancora, ma voi non spaventatevi, vi sono accanto e vi proteggo. Pregate figlioli, siate case di preghiera e amatevi gli uni gli altri come io vi amo. Vi prego datemi ascolto.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, un velo trapuntato di puntini d’oro sul capo e la corona di dodici stelle, un manto bianco con i bordi d’oro che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi  poggiavano sul mondo; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei amati, vi amo immensamente e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli miei, vorrei che queste mie parole vi entrassero nel cuore così da cambiarlo da un cuore di pietra in un cuore di carne, palpitante  d’amore per il Signore.

Figli miei, la mia venuta in mezzo a voi è una grazia, un dono concessovi da Dio Padre per il suo infinito amore.

Figli miei, io vengo per aiutarvi, consolarvi, rincuorarvi, vengo anche ad ammonirvi e correggervi, per potervi  condurre per mano sul cammino della vita, per portarvi sani e salvi nel regno del Padre.

Figli miei, questa sera passo in mezzo a voi, vi accarezzo e vi benedico, ascolto le vostre preghiere.

Figli miei vi prego, pregate, fate della vostra vita una continua preghiera al Signore, affidatevi a Lui.

Figli miei, ancora tempi duri vi attendono, non vi dico ciò per spaventarvi ma per prepararvi, perché quando il buio arriva non vi sorprenda, ma vi trovi armati della luce di Cristo.

Figli, Egli è vera luce che illumina le anime e le menti, Egli è la vostra salvezza, solo in Lui  c’è salvezza. 

Imparate figli miei, a sostare dinanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare: il Signore è lì vivo e vero, è lì che vi attende  pronto ad abbracciarvi e, nei momenti più duri della vostra vita, a prendervi e portarvi tra le sue braccia.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Settembre dato a Simona
Ho visto Mamma, regina di tutti i popoli, aveva un vestito rosaceo, un manto verde che dalle spalle le scendeva fin giù ai piedi  – era un manto molto largo e ampio – sul capo aveva un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, sul braccio destro portava Gesù bambino e nella mano sinistra stringeva un rotolo.                              
Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, sono felice di vedervi qui nel mio bosco benedetto, luogo di grazia e di pace.

Figli miei tanto amati, spesso non ascoltate ciò che vi dico e quasi mai  mettete in pratica i miei consigli, siete figli dal cuore duro, dagli orecchi chiusi, dalla dura cervice, ma io vi amo di un amore immenso, vi ho protetto e vi continuerò a proteggere ma, ahimè figli miei, la terra tremerà ancora e dolore e pianto  ricoprirà il mondo.

Figli pregate, pregate affinché si compia la volontà del Signore e non quella dell’uomo.

Figli miei, io vengo a portarvi il Signore. Io sono il mezzo non il fine, la porta che conduce al solo e unico Signore, che ha donato tutto se stesso per la vostra  salvezza.

Figli miei, quanto è grande l’amore del Signore per ciascuno di voi, tanto da  avervi donato il suo Figlio unigenito che si è donato tutto per voi, donandovi me come madre per potervi guidare salvi a Lui, per potervi portare per mano, per portarvi tra le braccia nei momenti più duri della vostra vita, per offrirvi a Lui  come un dono gradito.

Figli miei vi amo e vi prego: lasciatevi amare, lasciate che Io curi le vostre ferite con il balsamo del mio amore, le fasci con le fasce della mia preghiera e così risanati possiate andare incontro al Signore nel suo regno.

Figli miei vi amo, non allontanatevi da me, imparate a pregare e a chiedere che si compia la volontà del Padre.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio, la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, come di tulle trasparente, tempestato di luccichii. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona bianca, di luce, e sotto i suoi piedi aveva il mondo.

Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi per accogliere le vostre richieste e portarle tutte ai piedi di mio Figlio Gesù.

Figli amatissimi, questo è il mio bosco benedetto e, come ho detto tante volte, questo è un luogo di grazie.

Pregate figli, pregate con il cuore, pregate e apritemi i vostri cuori, pregate e lasciatemi entrare nei vostri cuori.

Figlioli, io voglio essere colei che vi conduce per mano e che vi accompagna lungo tutto il corso della vostra vita.

Figlioli miei, fatemi dimorare nella vostra vita. Io sono la vostra mamma vi prego, datemi la vostra mano e io vi condurrò lontano.

Figlioli, è molto triste vedervi pregare senza metterci il cuore.

Figlioli amatissimi, ahimè tempi duri vi attendono, sarà molto dura per quelli che sono lontani e che non credono.

Figlioli, la preghiera serve per rafforzarvi nella prova, tenete stretta la corona tra le mani e non temete. Il maligno si allontanerà da voi.

Figli miei, quest’oggi vi invito in modo particolare a pregare per la Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti, che tante volte con il loro comportamento straziano il mio cuore e offendono il mio Divin Figlio.” Poi ho pregato con la Mamma per la pace nel mondo.

Infine la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini, ha toccato alcuni ammalati e ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Ottobre Messaggio dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata come Mamma di Zaro. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e una lunga corona del rosario, bianca di luce nella mano destra. Sotto i suoi piedi, Mamma aveva il mondo, sul quale si intravedevano scene di guerra.

Il mondo era semi-coperto dal lungo manto della Mamma.

Mamma era molto triste, ma nascondeva il suo dolore con un bel sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie, grazie, grazie per essere accorsi in numerosi nel mio bosco benedetto, in questo giorno a me tanto caro.

Figli amatissimi, anche questa sera sono qui per invitarvi a pregare.

Pregate figli miei, pregate. La vostra giornata sia preghiera, ogni vostra azione sia preghiera. Ogni volta che dovete prendere una decisione importante, rifugiatevi nella preghiera. Figlioli, Dio è preghiera, è attraverso la preghiera che potete incontrare Dio.

Figli miei, molti si rifugiano nella preghiera solo nei momenti di dolore e di bisogno, non è così, Dio bisogna amarlo sempre e pregarlo sempre.

Figli miei, sono molto triste per tutto quello che dovrà accadere e mi rattristo ancora di più perchè vedo che molti si allontanano dalla verità seguendo false dottrine.

Figli miei, Dio è amore e vuole la vostra salvezza. Figli miei, il mio cuore è sempre più straziato dalle grida di dolore che dalla terra giungono alle mie orecchie.

Figli amatissimi, pregate per la Chiesa e per tutto quello che di obbrobioso accade in essa.

Figli miei, sono triste perchè i tempi sono brevi ma non tutti siete pronti. Pregate nelle vostre case e fatele profumare di preghiera. Siate d’esempio per coloro che sono lontani da mio Figlio. Ogni Ave Maria sia una carezza che mi fate, pregate con il cuore non con le labbra.”

Poi ad un certo punto, ho visto tante immagini che mi scorrevano davanti come un film…..

Prima ho visto la terra tremare, prima il Sud e poi tutta l’Italia centrale…un grande maremoto che trascinava nazioni intere…poi ho visto scendere dal cielo come un enorme masso di fuoco e infine paesi interi che combattevano guerre.

La Mamma ha iniziato a piangere e mi ha detto: “preghiamo insieme”.

Dopo aver pregato con la Mamma, Lei è passata in mezzo ai pellegrini, ha toccato molti ammalati e ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Dato a Simona
Ho visto Mamma di Zaro; aveva un velo bianco sul capo, un manto azzurro sulle spalle che le scendeva fin giù ai piedi scalzi sui quali aveva una rosa bianca. Il suo vestito era bianco con un cuore di rose bianche sul petto, in vita una cintura d’oro con sopra una rosa bianca, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una corona del  santo rosario formata da gocce come di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

“Figli miei, il dono più grande per me è  vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me cosi caro.

Figli miei, fatemi entrare nel vostro cuore,  rendetemi parte della vostra vita.

Figli, io vi amo e voglio portarvi tutti salvi al Padre.

Figli miei, ancora una volta vi ripeto che tempi duri vi attendono, ma non vi dico ciò per spaventarvi ma per prepararvi affinché quando ciò avvenga voi siate pronti a combattere una buona battaglia e non vi facciate trovare impreparati.

Figli miei, il mio cuore è ricolmo d’amore per ciascuno di voi ma viene continuamente straziato dalle urla di dolore, di aiuto, dalle richieste di giustizia, la giustizia che in questo mondo manca: la vera giustizia è solo quella divina! Pregate figli miei, pregate.

L’uomo troppo spesso si pone al posto di Dio volendo essere giudice, il giudizio è solo di Dio. Voi, figli miei amati, pregate e chiedete che si compia sempre in ogni uomo la volontà di Dio, Egli è Padre buono e giusto e vuole solo ciò che è bene  per voi.

Figli miei vi amo, vi amo, vi amo.

Figli lasciatevi amare, fate posto nella vostra vita al Signore ed Egli vi ricolmerà di ogni bene e benedizione.

Figli miei, una grande scissione ci sarà nella Chiesa, rumori di guerra si odono da Occidente ad Oriente, da Meridione a Settentrione.

Figli miei, duri sono i tempi che si apprestano a giungere.

Figli, i petali che cadono dal mio cuore sono le grazie che il Signore divulga su ciascuno di voi.”

Mentre Mamma diceva questo ho visto molti petali cadere dal cuore di rose che aveva in petto e, nonostante cadessero molti petali, il cuore non diminuiva di grandezza nè le rose perdevano bellezza.

“Figli miei convertitevi e pregate, fate fioretti e sacrifici, stringete in pugno la corona del santo rosario, l’arma più forte contro il male. Fate adorazione figli miei, imparate a sostare in ginocchio d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare.

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Ottobre dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco con un lungo velo che dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, le sue mani erano giunte in segno di preghiera e tra di esse una lunga corona del Santo Rosario fatta di luce  che splendeva. Mamma era immersa nella luce.


Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, mi riempie il cuore di gioia vedervi accorrere ancora una volta al mio richiamo in questo giorno a me caro.

Figli miei amati, vi chiedo ancora una volta preghiera, preghiera, sacrifici e fioretti.

Figli miei, rendete forte la vostra fede attraverso la preghiera, l’adorazione eucaristica, i fioretti, i sacrifici; figli miei siate uniti, ricordatevi: vi riconosceranno da come vi amerete.

Figli, il Signore Gesù Cristo è amore, è fortezza, è pace, ma anche ordine e giustizia.

Figli miei, il mondo è invaso dal male, ormai il male dilaga ovunque.

Figli miei, poche, troppo poche sono le fiammelle che bruciano d’amore per il Signore.

Figli miei, imparate ad ardere d’amore per il Signore, imparate a pregare, a sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare.

Figli miei pregate, pregate per i miei amati figli i sacerdoti. Figli, senza essi non ci sarà più la presenza viva e vera di mio Figlio nel mondo! Figli, pregate peressi affinché  portino onore all’abito che portano, portino frutto d’amore e di conversione, affinché attraggano sempre più figli e per mano li conducano a Gesù, così come un buon pastore raduna il gregge e lo conduce sano e salvo all’ovile.

Figli miei tanto amati, se solo capiste  quanto io vi amo e quanto è grande l’amore del Padre per ciascuno di voi! Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.

Mamma aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino. Anche il capo era ricoperto dal manto verde e sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia rivolte verso il petto e tra le mani aveva un rotolo semi aperto e una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi poggiavano sul mondo e alla sua destra c’era San Michele Arcangelo, come un grande condottiero, dall’armatura dorata e in mano una lunga lancia che teneva puntata a terra. Dalla terra usciva del fumo e lui con la sua lancia continuava a puntarla sulla terra.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei,grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo in numerosi nel mio bosco benedetto.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.

Figlioli, anche quest’oggi busso come pellegrina alla porta del vostro cuore, ma molti di voi hanno un cuore chiuso.

Figlioli vi prego,apritemi i vostri cuori e fatemi entrare. Io sono la vostra mamma e vi amo immensamente.

Figli, molti dei vostri cuori sono chiusi a causa di delusioni e di ferite passate, ma io oggi sono qui per guarirvi. Figlioli, vi prego, ascoltatemi!

Figlioli miei, anche quest’oggi vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa.

Pregate figlioli, pregate per i miei figli prediletti. Pregate, affinchè con il loro amore e con il loro esempio riempiano le chiese e le facciano risplendere di luce.

Figlioli, pregate molto per la Chiesa, essa sarà perseguitata e molti tenteranno di far prevalere false dottrine.

Figli miei amatissimi, anche quest’oggi vi invito alla preghiera, preghiera fatta con il cuore. Imparate a tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e pregate.

Figli, senza Dio cosa sarà della vostra vita? Dio è amore, Dio è pace, Dio è gioia… Dio è tutto e senza di lui voi non potete far nulla. Senza di lui è come costruire una casa sulla sabbia, voi avete bisogno di fondamenta solide.”

Poi la Mamma mi ha fatto vedere un grande terremoto che scuoteva la terra e mi ha detto: “non temete figlioli,ma pregate.”

Infine la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini e ha toccato vari ammalati.

Poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio 8 Novembre dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.

Mamma aveva un vestito rosaceo e la avvolgeva un grande manto verde-azzurrino, anche il capo era coperto dal grande manto. Nella vita si intravedeva una cinta d’oro. I piedi poggiavano scalzi sul grande tappeto di fiori. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva la corona del santo rosario, era di luce, illuminava tutto. Nella mano sinistra aveva un rotolo semiaperto, con un sigillo che pendeva da un lato…(era come semi aperto).

Mamma aveva una corona da regina e il suo volto era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di salvarvi tutti.

Figlioli, questo è un tempo di grazia, vi prego figli, accoglietelo e cogliete l’attimo per potervi convertire.

Figli miei, questa sera apro le mie braccia a ciascuno di voi e lo accolgo nel mio cuore, vi prego dite il vostro si. Nel mio Cuore Immacolato c’è posto per ciascun figlio che vi voglia entrare.

Figli miei, se sono ancora qui in mezzo a voi è per l’immensa misericordia di Dio. Gesù vuole preparare il suo popolo per la grande battaglia e vuole radunare da ogni parte della terra i suoi figli pronti a dare la propria vita come l’ha data lui per ciascuno di voi. 

Figli, vi prego di essere fiammelle vive e discepoli d’amore. Pregate per la conversione dell’intera umanità e conducete al mio Cuore Immacolato tutti coloro che sono lontani. Pregate in modo particolare per la Chiesa e per tutti i miei figli prediletti, soprattutto per quelli che con le loro debolezze mi fanno tanto soffrire. 

Figli, pregate perchè l’unione tra mio Figlio Gesù e loro sia più forte. Il sacerdote è colui che unisce Dio a voi attraverso i sacramenti. Figli, senza i sacerdoti la Chiesa è morta e voi con essa.

Figli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà tremendo, ma voi non temete. Tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario e pregate. Sostate in ginocchio davanti al SS. Sacramento dell’altare, posate lì ogni affanno e ogni sofferenza e i vostri dolori si trasformeranno in gioia.”

Infine ha benedetto tutti.Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona
 Ho visto Mamma, aveva la corona di  dodici stelle intorno al capo e un velo bianco, sulle spalle un manto blu che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo; sotto il suo piede destro c’ era l’antico nemico sotto forma di serpente. Il vestito di Mamma era bianco, in vita aveva una cintura d’oro e sul petto un cuore di carne palpitante coronato da una corona di spine; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a me.

Figli miei, vengo a portarvi un messaggio di pace e d’amore: La pace, quella vera che solo Dio può donarvi, quella pace che tutto placa, tutto calma;

L’amore, quello vero, quello che tutto perdona, tutto accetta, quell’amore immenso che dona tutto se stesso.

Figli miei, tutto ciò lo potete trovare solo nel Signore: Egli che è pronto a perdonarvi, Egli che vi ama fino a dare la propria vita per voi.

Figli, questi sono l’amore e la pace che dovete ricercare per poter essere pienamente felici.

Figli miei, chi può amarvi come Dio vi ama? Chi è pronto a donare tutto se stesso per voi senza riserve, senza chiedere nulla in cambio?

Figli miei, l’amore del Signore è un amore immenso,

Figli, Egli vi ama tutti e vi conosce uno ad uno, sa ciò di cui avete bisogno.

Figli miei, lasciate che sia Lui a prendersi cura di voi, donatevi totalmente a Lui, lasciatelo agire in voi, lasciatelo dimorare nel vostro cuore.

Figli miei, vi amo e non mi stancherò mai di dirvi quanto è grande l’amore di Dio per ciascuno di voi.

Figli miei, chiedete al Signore di imparare a compiere la sua volontà.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Novembre dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, come di velo trasparente e luminoso.

Sul capo aveva una corona da regina. Sul petto aveva un cuore di carne circondato da spine.

Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Sotto i suoi piedi scalzi il tappeto di fiori. Mamma aveva nella mano destra una lunga corona di luce e nella sinistra un rotolo semi-aperto.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, questo è un tempo di grazia, ognuno di voi è chiamato a partecipare a questa grazia. Apritemi i vostri cuori e fatemi entrare e io vi trasformerò.

Figli miei, io sono qui per la vostra salvezza, sono qui perchè vi amo, sono qui ad ascoltarvi e ad esaudire le vostre richieste.

Figlioli, io sono la madre del Figlio di Dio, ma sono anche la mamma di ciascuno di voi.

Figli miei, anche quest’oggi vi chiedo di vivere i messaggi che vi porto, di metterli in pratica nella vita quotidiana.

Figli miei, i messaggi che io vi lascio ogni volta sono piccole briciole di vangelo, i messaggi che io vi dono servono per vivere nella pace e per avvicinarvi a mio Figlio.

Figlioli, ogni volta io vi porto piccole parti di quelle che sono le richieste che Dio Padre vuole da ogni buon cristiano.

Figli, vi prego di aprire ogni giorno le Sacre Scritture e di cercare di vivere quello che vi è riportato.

Ancora una volta vengo qui a chiedervi preghiera per la Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Pregate per essi e per tutti coloro che offendono il nome di mio figlio Gesù, pregate in riparazione del SS. Sacramento dell’altare, pregate per tutte le profanazioni eucaristiche e per tutti coloro che offendono Dio dando un cattivo esempio nel loro modo di vivere.

Figlioli, oggi benedico in modo particolare i sacerdoti qui presenti e tutti gli ammalati.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato ad Simona

Ho visto Mamma: aveva un vestito rosa antico e in vita aveva una fascia dello  stesso colore del vestito con i bordi  dorati e al centro una gemma verde, il manto sulle spalle era di un colore tra il verde e il blu e sembrava di velluto; sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi amo e vi accolgo, vi ricopro tutti con il mio manto, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Vi amo figli miei amati, vi amo.

Ancora una volta vengo in mezzo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo preso dal male.

Figli miei non abbiate paura, non spaventatevi nel sentire ciò, abbiate piuttosto paura del buio dell’anima, quel buio che vi allontana dal Signore, quel buio che vi rende indifferenti alla sofferenza degli altri, quel buio che non vi fa amare, quel buio che vi allontana dal Signore, quel buio che vi fa credere di essere superiori e di poter bastare a voi stessi.

Figli miei, senza Dio non siete nulla, non potete nulla.

Figli, tutto ciò che siete e possedete è per l’immenso amore che Dio ha per ciascuno di voi.

Figli miei amati, non illudetevi di essere tutto perché senza Dio non siete niente, tutto ciò che siete o ciò che avete non vi è dovuto ma vi è donato per amore.

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per il mio figlio prediletto il vicario di Cristo, pregate figli miei pregate. In questo tempo d’avvento che sta per giungere, pregate con maggiorforza affinché il mio e vostro amato Gesù nasca nei vostri cuori e non abbandonato in una grotta.

Figli miei, voi avete bisogno di Lui e non viceversa.

Figli miei vi amo, vi amo, vi amo.

Figli, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 8 Dicembre dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata come Immacolata Concezione. Era tutta vestita di bianco e i bordi del suo vestito erano dorati.

Mamma aveva un grande manto azzurrino, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario di luce, nella sinistra un piccolo rotolo semiaperto. 

Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi e sopra c’era il serpente che lei teneva fermo con il piede destro.

Mamma aveva un bel sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Carissimi figli miei, vi ringrazio per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.

Figlioli, in questo giorno a me e a voi tanto caro, gioisco e piango lacrime di gioia.

Figlioli, questa sera vedo molti di voi qui presenti ad accogliermi e tutto questo mi fa tanto gioire.

Figli cari, oggi finalmente gioisco con voi e accolgo con gioia ogni vostra preghiera, ogni vostra offerta e ogni vostro dolore.

Figli miei, vi prego di non spaventarvi mai delle prove. Per voi figli miei, ci saranno molte prove da superare, molti di voi saranno messi a dura prova, ma voi non spaventatevi.

Figli miei, la croce salva, la croce edifica, è con la croce che si arriva alla resurrezione.

Figli, con questo non voglio affatto spaventarvi, ma vi voglio preparare. Non temete, io vi sono vicina, vi tengo la mano e vi avvolgo con il mio manto.

Figlioli, vi metto tutti sotto il mio manto e vi proteggo tutti. Vi amo tutti e non escludo nessuno dal mio amore.

Figlioli amatissimi, questa sera vi chiedo di pregare per il grande progetto che Dio ha per questo bosco benedetto. Pregate gli uni per gli altri, non siate sterili nella preghiera, non siate avidi e non preoccupatevi di cosa dovete chiedere. Quando si è in preghiera lo Spirito Santo vi suggerisce cosa e come chiedere.

Oggi figli, passo in mezzo a voi e vi benedico in modo particolare e con voi tutte le intenzioni che mi avete presentato. Vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, un lungo manto dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, intorno al capo aveva la corona di dodici stelle, in vita aveva una cintura d’oro; aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo  

“Eccomi ancora una volta figli amati miei  in mezzo a voi per portarvi Gesù.

Figli miei vi amo, figli lasciate nascere Gesù nei vostri cuori, solo in Lui troverete pace – quella pace che tanto cercate – solo in Lui troverete l’amore – quell’amore perfetto a cui anelate – solo Lui vi potrà ricolmare di ogni bene e benedizione. Aprite i vostri cuori e lasciatelo dimorare in voi.

Figli miei tanto amati, vi amo e vi chiedo ancora preghiera, preghiera figli miei fatta con il cuore.

Figli chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto, a chi chiede con amore il Signore non tarderà ad aprire, a donare, ad aiutare ma, ahimè figli miei, non chi dice Signore Signore sarà salvo ma chi fa la volontà del Padre.

Figli miei, imparate a pregare con cuore puro, imparate a dire al Padre: sia fatta la tua volontà, e imparate ad accettarla anche se è diversa da ciò che volevate. Ricordate figli miei: Dio Padre vi ama e tutto ciò che fa è per il vostro bene, anche se al momento non lo capite o non vi è chiaro, tutto è donato per il suo immenso amore.

Figli miei, sono venuta a radunare l’esercito del Signore.

Figli, siate pronti a combattere con l’arma in pugno – la battaglia si avvicina – fate che vi trovi pronti, rafforzate la vostra fede con la preghiera, l’adorazione della Santissima Eucarestia, con la Santa Messa e con il sacramento della confessione.

Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”

Messaggio 26 Dicembre dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco con i bordi dorati, il manto le faceva da cappuccio e le ricadeva sulle spalle fin giù ai piedi, il manto era fermato all’altezza del collo con una spilla a forma di rosa; in vita aveva una cintura d’oro e tra le mani giunte in preghiera la corona del santo rosario fatta di perle. 

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, vi amo e vi voglio tutti salvi. Figli miei, aprite i vostri cuori! Il Signore vi chiama in tanti modi ma sta solo a voi rispondere, dire il vostro “eccomi”.

Figli miei, il vostro cuore troppo spesso è freddo come ricoperto da uno strato di ghiaccio, non riuscite a trovar pace, solo accostandovi al Signore – lasciandolo entrare a far parte della vostra vita – solo così Egli può sciogliere quel ghiaccio, può riscaldare il vostro cuore con il suo immenso amore.

Figli miei, io sono con voi sempre, in ogni attimo della vostra vita: ascolto il vostro  pregare, gioisco alla vostra gioia e piango alla vostra infelicità, ascolto i vostri  sospiri e asciugo le lacrime dai vostri occhi, vi porto per mano e vi conduco a Gesù e, nei momenti più duri della vostra vita, vi porto tra le mie braccia proprio come portavo il mio amato Gesù quando era piccolo.

Figli miei lasciatevi amare, lasciate che io mi prenda cura di voi.

Figli miei tanto amati, lasciate che il Signore entri nella vostra vita, ditegli il vostro “si”.

Figli, lasciatevi portare tra le braccia ed ogni vostra fatica sarà più lieve.

Figli miei, siate strumenti nelle mani del Signore.

Figli miei vi amo, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.

Dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, il manto che la avvolgeva era bianco come di velo trasparente. Anche il capo era ricoperto da questo grande manto che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul petto aveva un cuore di carne coronato di spine. La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Nella sinistra un rotolo.

Sotto i suoi piedi aveva il mondo.

Poi la Mamma ha preso il rotolo e lo ha aperto. Era attenta e silenziosa, leggeva dal rotolo e scuoteva il capo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.”

Poi mi ha detto: “figlia guarda”. Teneva il rotolo aperto tra le mani e mi ha fatto vedere tutto quello che era accaduto durante l’anno.

Poi ha ripreso a parlare. 

“Figli miei, tutto questo non è opera di Dio, ma ciò che avviene è perchè gli uomini sempre più si allontanano da Dio e vogliono prendere il suo posto.

Figlioli miei, non temete e non scoraggiatevi per questo. Confidate nel Signore e affidatevi a lui, ascoltatemi. Fatelo con il cuore, non ascoltate ciò che il mondo vuole farvi apparire sotto false bellezze. È da tempo che sono in mezzo a voi, è da tempo che vi tengo la mano ma molti di voi non si aggrappano, sono sfuggenti. 

Non temete figlioli, siate saldi nella fede e mettete Dio al primo posto nella vostra vita. Tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario e andate tutti i giorni a far visita a Gesù. Egli è lì che vi aspetta a braccia aperte. Cibatevi dell’Eucarestia, sia per voi cibo quotidiano.

Figlioli amatissimi, anche quest’oggi vi chiedo di pregare per i miei figli prescelti e prediletti, non giudicateli anche se vedete che sbagliano, ma pregate per loro. Il giudizio non spetta a voi ma a Dio e ognuno verrà giudicato secondo gli errori commessi. Non siate giudici perchè l’unico giudice è Dio, ma siate misericordiosi come il Padre, così egli avrà misericordia di voi.

Vi prego figli, ascoltatemi, i tempi sono brevi e il mio desiderio più grande è vedervi tutti salvi.”

Infine la Mamma ha benedetto i sacerdoti qui presenti e tutti i pellegrini.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.