26 Gennaio

Dato a Simona

Ho visto Mamma splendente, avvolta di luce, aveva un manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù i piedi, intorno al capo la corona di 12 stelle, il vestito era rosa tenue, le mani giunte in preghiera e tra le mani una corona del santo rosario d’argento, con un crocifisso stupendo  che sfiorava l’acqua che scorreva ai suoi piedi.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Figli miei, vi amo e sono felice di vedervi qui riuniti. Figli pregate.

Figli miei, aprite i vostri cuori all’amore del Signore.

Figli, quando capirete che ciò che conta realmente è la preghiera fatta con il cuore? Figli, quando imparerete a dire al Signore sia fatta la tua volontà,quando imparerete a chiedere e non ha pretendere?

Figli, nulla vi è dovuto, ma tutto vi è donato per l’immenso amore che Dio Padre ha per ciascuno di voi.

Figli miei, la fiducia in Dio si guadagna un piccolo passo alla volta. Figli, siete come bambini che non sanno camminare e muovono i primi tremuli passi, ma si fidano della mamma che gli tende le braccia. Fidatevi figli miei, insieme cammineremo, ma ahimè figli miei troppe volte voi credete di essere già grandi, pronti a correre e saltare da soli senza aiuto e cosi cadete.

Figli miei, io vi amo e vi sono accanto, ma voi troppo spesso vi girate di spalle e vi allontanate da me.

Figli, tempi duri vi attendono.”
Mentre Mamma diceva così, è arrivato San Michele arcangelo, pieno di luce sfavillante, con nella mano destra una lunga catena dorata che finiva intorno al collo dell’antico nemico sotto forma di dragone, con una bocca enorme che sbavava e ringhiava mostrando i denti aguzzi.

“Ecco figli, la catena che lo tiene fermo sono le vostre preghiere, il vostro amore per il Signore. Figli, se le vostre preghiere vengono meno, quella catena si spezza ed egli è pronto a divorarvi.

Figli, il male vi attende in agguato in ogni angolo buio della vostra vita, se voi vi allontanate dai sacramenti e dalla preghiera egli vi sbrana .

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia Santa Benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela
Oggi Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, avvolta in un grande manto azzurro. Aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, ai lati era circondata da angeli che cantavano una dolce melodia. Sul capo una corona di dodici stelle, alla sua destra c’era San Michele Arcangelo (come un

grande condottiero con una spada scintillante e un’armatura di ferro).

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, il suo volto era triste e una lacrima scendeva e le bagnava il volto.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.

Figlioli amatissimi, questo è il mio bosco benedetto, nel quale si avranno segni e miracoli.

Figli, vi prego, pregate, pregate affinchè  presto si compia la volontà del Padre.

Figlioli, questo che stà per realizzarsi in mezzo a voi è un grande Progetto d’Amore che Dio vuole realizzare per voi e per la vostra salvezza.

Pregate figlioli, pregate molto, quello che dovrà accadere sarà meraviglioso, si avranno segni nel cielo e sulla terra.

Questo progetto è per tutti gli uomini che vogliono convertirsi!

Figli miei, vi prego, di non fermare e di non rallentare quelli che sono i piani di Dio!

Aprite i vostri cuori e fatevi riempire dall’amore e dalla gioia. Dio è amore e gioia, ma voi siete tristi e afflitti, anche quando dovreste gioire.

Figlioli, vi prego, gioite, apritemi i cuori e lasciatemi entrare, siate come fiori che sbocciano alla luce del sole.

Figli, vi prego di aprirmi le vostre case con nuovi cenacoli di preghiera, non spegnete le fiammelle dell’amore che la preghiera vi dona. La preghiera è l’arma per poter sconfiggere il male e gioire.

Voi, figli, siete stati pagati a duro prezzo, quindi gioite, non siate tristi!”

Poi la Mamma ha benedetto tutti e in modo particolare gli ammalati.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Febbraio 2015

dato a Simona

Ho visto Mamma, avvolta da una  immensa luce, sul capo aveva un velo azzurro trasparente e le 12 stelle intorno al capo, un manto azzurro chiaro sulle spalle, che le arrivava fin giù ai piedi e un vestito bianco.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli vi ringrazio, vedervi qui in questa sera mi riempie il cuore di gioia; accolgo tutte le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre .

Vi amo figli miei, vi amo immensamente, ma ahimè figli quando capirete che non è più il  tempo di chiedere, ma è tempo di pregare, pregare con il cuore?

Figli, non temete le forze oscure del male ma imparate a combatterle, combattetele con la preghiera del santo rosario, con i sacramenti, la santa confessione e la santa comunione, con digiuno e sacrifici. Solo se pregate con il cuore sarete veri portatori di luce, la vera Luce.

Figli, la Luce venne nel mondo e le tenebre fuggirono da essa: siate portatori del mio e del vostro amato Gesù.

Figlia guarda”

Ed ecco un immenso dragone, che avanza con passi che scuotono la terra e si avvicina alla chiesa di S. Pietro a Roma e spalanca la bocca come per divorare il cupolone, ma si trasforma in fumo ed entra nella chiesa. Qui prende forma umana, come tante persone. Poi vedo tanti sacerdoti, vescovi, cardinali, fare cose oscene e terribili: violenza su bambini, rapporti omosessuali, stupro e violenza sulle donne, profanazione delle ostie, mentre usano crocifissi capovolti… E Mamma dice: “il male è in essa” riferendosi alla Chiesa.

Poi ecco un immensa luce e Gesù crocifisso, forte e glorioso, immenso, e ai piedi del Crocifisso, papa Francesco con la corona del Santo rosario tra le mani, che prega.

Ed ecco che il male scompare, riprende forma di fumo ed esce dal cupolone che si squarcia.

Finita la visione Mamma dice:

“Figli miei pregate, pregate per il mio amato figlio Francesco, un arduo compito lo attende, gravi decisioni dipendono da lui.

Figli pregate, pregate, pregate!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”



Dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata in una splendida luce, era tutta vestita di bianco e un grande manto rosaceo la avvolgeva completamente. Sul capo una corona da regina, le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra un lungo rosario di luce, che illuminava l’intero bosco e nella mano sinistra uno scettro. Sotto i suoi piedi il mondo, dove si vedevano scene di guerre.

Mamma ci guardava con immensa dolcezza. Alla sua destra c’era Gesù con i segni della flagellazione.

Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.

Quando ha detto questo, ho visto un susseguirsi di visioni, che mostravano la Vergine vestita in tanti modi diversi e con varie espressioni del volto che cambiavano. Alla fine mi ha detto:

“Io sono la vergine Maria.”

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata. 

Figli miei amatissimi, questa sera vi invito ancora una volta alla preghiera e vi dico : vivete i messaggi che da tempo vi dono.

Figli miei, i messaggi non vanno solo letti, ma vanno vissuti giorno per giorno. Tutto ciò che io e mio Figlio vi diciamo è per la vostra salvezza.

Voi solitamente, siete pronti a giudicare e a ricordare solo quello che vi sembra brutto e catastrofico, ma non è questo il modo di vivere i messaggi. Cercate di trarre da ciò che è brutto le cose belle: pregate! Figlioli, quello che a voi sembra brutto e vi fa tanto spaventare, dovrebbe invogliarvi a capire che Dio vuole venire in vostro aiuto e vuole salvarvi. Io vi invito a riflettere, non a spaventarvi.

Pregate, aprite i vostri cuori e le vostre labbra per pregare e lodare, non per giudicare.

Figli miei amatissimi, tempi duri vi attendono e il mio invito è alla preghiera.

Io sono la vostra Mamma, vi amo e vi tengo tutti stretti sul mio petto, come facevo con il mio Gesù quando era bambino; figli, voi siete i miei bambini, fatevi prendere per la mano e fatevi condurre a mio Figlio Gesù.

Figli miei, molte saranno le prove che dovrete superare, tante le difficoltà, ma non scoraggiatevi, abbandonatevi  (a me) e fatemi entrare nelle vostre case, fatemi dimorare in mezzo a voi. Io vi amo e vi voglio tutti salvi.

Fatevi abbracciare e fatemi soffiare l’amore di Dio nei vostri focolari domestici, soprattutto in quelli 

dove c’è un pieno rifiuto di Dio.

Pregate il santo rosario in ogni casa, alimentate con la preghiera i Cenacoli e pregate per il progetto che mio Figlio ha per voi nel mio bosco benedetto.

Io busso…..e voi, vi prego, apritemi. Mendico amore e preghiera.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Febbraio

dato a Simona


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, un manto bianco sul capo, intorno al capo la corona di 12 stelle, sulle spalle un manto azzurro che le scendeva fin giù ai piedi che poggiavano scalzi su di una pietra sotto la quale scorreva un fiume.

Tra le mani Mamma aveva una corona del santo rosario fatta di gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli ecco, ancora una volta giungo in mezzo a voi per portarvi pace, amore, gioia, per chiedervi preghiera; preghiera per la mia amata Chiesa che ahimè è la più bersagliata dal male. Vi chiedo figli miei di pregare, pregare intensamente, con il cuore.

Molti di coloro che mi sono più vicini mi tradiranno, spezzeranno il mio cuore, molti di coloro che dicono di amarmi saranno pronti a tradirmi.

Vi amo figli miei (mentre Mamma diceva ciò aveva gli occhi tristi pieni di lacrime).

Figli miei, vi ringrazio di ciò che fate, per le preghiere e i sacrifici che mi donate  in questo periodo di quaresima.

Accolgo le vostre preghiere, figli miei, e in particolare quelle dei miei figli prediletti che sono qui nel mio bosco benedetto.

Figli miei, vi chiedo ancora tanta preghiera per Papa Francesco, affinché prenda le giuste decisioni.

Figli miei pregate, siate sempre con la santa corona del rosario tra le mani.

Adesso vi do la mia santa benedizione 

Grazie per essere accorsi a me”.


Dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, un grande manto azzurro tempestato di luccichii la avvolgeva.

La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del rosario bianca, di luce che risplendeva, sul petto un grande cuore di rose, sul capo una corona di dodici stelle. Sotto i suoi piedi il nemico, che teneva fermo con il piede destro.

Mamma aveva un bel sorriso. Si è presentata come Mamma e Regina di tutte le grazie.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, oggi vengo a voi come Regina e Madre di tutte le grazie, per accogliere e portare tutte le vostre richieste a mio Figlio Gesù.

Figli cari, questo è un periodo di grazie, speciale. In questo tempo di Quaresima che la Chiesa vi dona, avete il tempo per poter cambiare rotta. Figli, vi prego convertitevi, ritornate a Dio. Figli miei, questo è il vero tempo per potervi decidere per Dio e dire il vostro Sì.

Figli Miei, mi addolora molto vedervi numerosi ma tiepidi; non fate come gli ipocriti, siate saldi nella fede, non comportatevi così solo per mostrarvi agli uomini.

Figli, Dio vi conosce uno ad uno e sa tutto di voi. Quello che siete, dimostratelo apertamente, non fingete perchè prima o poi vi pentirete.

Figlioli, in questo periodo di grazia, imparate a stare in silenzio, imparate ad ascoltare in silenzio, Dio dimora in esso. Dio non fa rumore, ma rende tutto straordinario con l’amore e il silenzio.

Figlioli, vi prego di pregare molto per tutto quello che dovrà accadere, si udranno fragori di guerre e la terra tremerà molto, ma voi figlioli miei non temete, Io vi sono accanto e vi tengo la mano, vi prego di non tirarvi indietro, porgetemi le vostre mani e apritemi i vostri cuori.

Figli, convertitevi….

Vi ringrazio figli, e ringrazio tutti questi miei figli prediletti qui riuniti e vi benedico in modo particolare.”

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Marzo

Dato a Simona


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con la corona di dodici stelle intorno al capo, un velo bianco trapuntato di piccole stelle dorate luminose, un manto bianco con i bordi dorati che dalle spalle le scendeva fin giù ai piedi scalzi, le braccia aperte e nella mano destra la corona del santo rosario.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi. Figli miei, vengo a portarvi un messaggio di pace e d’amore.

Figli miei vi amo, vi amo di un amore incommensurabile, un amore infinito.

Figli miei, io non sono il fine ma il mezzo, la porta che conduce al mio e vostro amato Gesù. Egli è morto in croce per voi, per ciascuno di voi, per il Suo immenso amore, per salvarvi .

Figli miei, in questo tempo di quaresima offrite fioretti e sacrifici, pregate con il cuore, con spirito puro, e il Signore non tarderà ad ascoltarvi.

Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, preghiera fatta con il cuore, con fede vera, per la mia amata Chiesa; una grande scissione ci sarà in essa, soffrirà molto e con essa tutti i veri cristiani, i miei veri figli, coloro che mi amano con amore vero.

Figli miei, l’Italia tremerà ancora, rumori di guerra si udranno, rombi di tuono.

Figli le stagioni non sono più tali e questo comporterà gravi cambiamenti atmosferici, gravi catastrofi ambientali…

Figli miei, non temete io sono con voi, vi tendo la mano e vi stringo al mio cuore, lasciatevi portare tra le mie braccia, fidatevi, amatemi.

Figli miei, tempi duri vi attendono, molti miei figli mi abbandoneranno, mi tradiranno.

Figli miei, rafforzate la vostra fede con la preghiera, con novene, con la recita del santo rosario.

Figli miei, confessatevi e comunicatevi, figli miei andate in chiesa, lì c’è mio Figlio Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare; non c’è grazia più grande!

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che la avvolgeva era bianco e tempestato di luccichii. La Mamma aveva le mani giunte con al centro il mondo e una lunga corona del santo rosario le scendeva quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano su un lungo corso d’acqua che scendeva zampillante. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti.

Mamma era triste. Alla sua destra c’era Gesù sulla croce con i segni della passione, era triste e sudava sangue.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Figli miei, vi amo e se sono ancora qui in mezzo a voi è per aiutarvi.

Figli miei amatissimi, tempi duri vi attendono, ma io sono qui vicina ad ognuno di voi per salvarvi.

Figli, questo è un tempo di grazia, decidetevi a cambiare! Figli, vi prego ascoltatemi, io sono qui non per ammonirvi ma per guidarvi a dire il vostro sì a Dio.

Carissimi figlioli, io sono la vostra mamma, vi amo, vi amo immensamente e vi prego di ascoltarmi.

Il mondo vi presenta tante finte bellezze, ma la bellezza più grande è la vita eterna. Vivete bene questa vita, per poter poi gioire di una vita eterna fatta di gioia.

Figlioli, ognuno di voi è stato pagato e riscattato con la morte di un solo uomo: Gesù! E voi che siete in tanti non sapete pregare e vegliare per poter avere e ottenere la vita eterna?

Vi prego, non seguite le false bellezze, ma seguite la via del calvario per poter infine risorgere, come ha fatto mio Figlio Gesù. Mio figlio, il mio unico figlio, ha dato la sua vita per ciascuno di voi. Lui, il Redentore, si è fatto ultimo per voi. 

Vi prego, convertitevi, cambiate modo di vivere, non pensate di dover apparire, siate umili e semplici; mio Figlio si è fatto ultimo per voi, fate altrettanto!

Figli miei amatissimi, questa sera vi dono infinite grazie, tocco e guarisco e con il balsamo delle ferite di mio Figlio guarisco le vostre ferite, guarisco le vostre malattie e tocco gli ammalati affinchè possano lodare e ringraziare Dio per i doni e le grazie ricevute.”

Poi ho pregato insieme a Mamma per gli ammalati. Infine ha benedetto tutti in modo particolare.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Marzo

Dato ad Angela

uesto pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di grigio, anche il manto che la avvolgeva era grigio. Era coperta dallo stesso manto fin giù ai piedi. Tra le mani una piccola fiammella accesa e una lunga corona del rosario che scendeva fino giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Poi la Mamma ha detto: – vengo a voi come Regina e Madre delle grazie.-

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.

Vi amo figli, vi amo immensamente, vi amo di un amore così grande che voi nemmeno potete immaginarlo.

Figli miei amatissimi, oggi prego con voi e chiedo a mio Figlio Gesù di perdonarvi, di aprire i vostri cuori all’amore e all’accoglienza.

Figli carissimi, quando capirete che solo in mio Figlio Gesù c’è salvezza?

Voi siete troppo attratti dalle false bellezze e facilmente dimenticate che solo Gesù salva; non cercatelo nelle cose futili o nelle persone, Egli non è lì, ma è notte e giorno che vi attende a braccia aperte nel Santissimo Sacramento dell’altare.

Egli è lì come sorgente di acqua pura, pronto ad accogliervi e purificarvi.

Egli è il vero fuoco che brucia e fa accendere i vostri cuori dell’amore vero.

Figli miei, ancora vi chiedo preghiera per la Santa Chiesa, non solo quella universale ma anche per quella locale.

Figli, vi prego di stare lontani da ogni forma di giudizio, il giudizio spetta solo a Dio.

Vi prego, affidatevi ai pastori e pregate per essi, sono molto tentati e a causa di molti di loro il popolo di Dio si allontana dalla casa di Dio e segue false bellezze e cialtroni che danno false speranze.

Pregate molto per Papa Francesco e per il suo progetto per la salvezza dell’umanità.

Pregate, pregate, pregate.

Questo è un momento di grazie, non restate nel peccato, ma convertitevi.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro, con una lunga corona del Santo rosario tra le mani e la corona di dodici stelle intorno al capo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli eccomi, ancora una volta giungo in mezzo a voi.

Figli miei io vi amo, per me ciascuno di voi è unico ed insostituibile e vi amo tutti in modo particolare, come una mamma ama tutti i suoi figli, tutti in maniera unica.”

Poi Mamma ha detto: “ascolta figlia”.

Ed ecco  il battito di un cuore che batteva forte e nitido, il suo battito era dolce e rassicurante, al primo si è aggiunto un secondo battito meno forte, dolce. Poi i due cuori hanno iniziato a battere insieme in comunione perfetta.

“Figli ecco, il mio cuore e quello di mio Figlio battono all’unisono, insieme per voi, per l’immenso amore che abbiamo per voi. Se solo capiste, figli miei quanto vi amiamo, se solo capiste figli miei il mio e vostro amato Gesù: è morto per ciascuno di voi, per liberarvi dalla morte del peccato.

Figli miei, voi con i vostri peccati continuate a crocifiggerlo ed Egli, per il Suo inmenso amore per voi non si ribella ma vi aspetta a braccia aperte, pronto a perdonarvi, ad abbracciarvi.

Figli, non esiste un peccato abbastanza grande da non essere perdonato, se in voi c’è il pentimento vero.

Figli miei, pregate pregate per la mia amata Chiesa, pregate e amate i sacerdoti, i miei  figli prediletti, ascoltateli e obbedite a loro, anche se a volte sbagliano.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”

8 Aprile

Dato a Simona

Questa sera ho visto Gesù, in una splendida veste bianca, che camminava in un piccolo corso d’acqua. Poi è scomparso ed è comparsa Mamma. Aveva un manto con cappuccio di colore verde. Il manto era chiuso al collo da una grossa spilla, come due rose schiacciate che si incontravano al centro. Aveva un vestito rosa-antico, con i bordi decorati d’oro, il capo leggermente chino, le braccia aperte in segno di accoglienza, i piedi scalzi poggiati sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Io sono la Regina del cielo e della terra, Madre di tutti i popoli.

Figli, alzate il capo verso il cielo e guardate l’immensità dell’universo, guardate la bellezza stupenda oltre ogni dire del creato. Che cos’è l’uomo in suo confronto? Eppure Dio lo ama, eppure il Figlio di Dio si è abbassato alla natura umana, alla sua piccolezza, alla sua pochezza per voi, per l’immenso amore che ha per voi.

Figli, Dio vi ha creati per amore e per il Suo amore vi ha creati nella vostra umanità perfetti.

Ahimè, voi troppo spesso con le vostre testardaggine, caparbietà, il vostro io, rovinate questa perfezione, continuate ad affidarvi alle cose futili del mondo, cercando la pace e la felicità lontani da Dio, ma non c’è pace o felicità lontani da Dio. Troppe volte vi lasciate ingannare dal maligno e lo seguite su false strade. Figli, Dio Padre vi ha creati liberi, siete voi a scegliere la strada da percorrere, se con Dio o con il maligno.

Figli miei, entrate nella chiesa, lì c’è il mio e vostro Gesù, vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare; figli, lì inginocchiatevi e adorate il Dio che nel Suo immenso amore vi ha creato e redento dal peccato.

Figli, quando pregate fate silenzio nella vostra mente e aprite il vostro cuore, lasciate entrare la Grazia di Dio, non sprecate parole vane e vuote: il Padre vostro che legge i vostri cuori sa ciò di cui avete bisogno.

Figli, imparate a dire a Dio Padre “Sia fatta la Tua volontà“ e imparate ad accettarla, anche se diversa dalla vostra.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata con un vestito rosaceo, tra le mani due colombe bianche e una lunga corona del rosario che Le arrivava quasi giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, anche oggi vengo a voi come Madre del Divino Amore per inondare i vostri cuori e i vostri giorni del mio amore. Figlioli amatissimi, ancora una volta vengo a chiedere preghiera.

Vi amo, figli, vi amo immensamente e tengo a ciascuno di voi in un modo straordinario.

Figli, anche questa sera vengo per correggervi e non per ammonirvi.

Figli, quando capirete che con il peccato vi allontanate da Dio e Lo continuate a crocifiggere?

Mio Figlio Gesù, vi ha pagato e riscattati a duro prezzo e ha dato la Sua vita per voi.”

Poi la Mamma mi ha detto: “guarda”

Ho visto Gesù Crocifisso, sudava sangue e sulla terra mi mostrava persone che commettevano peccati di ogni genere.

“Tutto questo non solo vi allontana da Dio, ma Lo fa soffrire; in questo modo voi Lo continuate a crocifiggere.”

Mi ha mostrato varie scene di guerra e interi stermini di cristiani.

“Figli, non temete quindi quando vi faranno del male e vi offenderanno; Io vi sono accanto e vi darò la forza! Non temete le tentazioni; Io vi sono accanto e vi proteggerò sempre. Fidatevi di più di Dio e meno degli uomini.

Quando siete tristi e pensate che siete lontani: è lì che Dio c’è! Dio dimora nella sofferenza e nel dolore. Quando siete nella prova dite: “Gesù ti amo“! E Lui si farà sentire forte nel vostro cuore.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.   

Amen

26 Aprile

Dato a Simona


Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, sul capo aveva un velo bianco e la corona da regina, sulle spalle un manto bianco molto spesso e soffice con i bordi  dorati, un vestito bianco con una cinta d’oro in vita, nella mano destra aveva uno scettro da regina e con la sinistra stringeva a se Gesù bambino, vestito con una tunica bianca splendente, sul capo la corona da re e tra le mani un piccolo globo del mondo con sopra una croce d’oro. 

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, io vengo a voi come regina del cielo e della terra, vengo a chiedervi ancora una volta preghiera, preghiera fatta con il cuore, quella preghiera che nasce spontanea quando si ama il Signore, lo si ama di amore disinteressato, pronto a donare tutto anche la propria vita.

Figli miei, la vita è un dono prezioso, un dono grande, ma voi figli miei purtroppo troppo spesso lo disprezzate.

Figli miei vi amo, vi amo immensamente.

Figli miei, ogni vostra bestemmia ferisce il mio cuore, ogni vostro no al Signore ferisce il mio cuore, ogni vostro lamentarvi, ogni vostra critica verso il Signore ferisce il mio cuore, ogni volta che vi allontanate dal mio amore ferisce il mio cuore, ogni vostro criticare, ogni vostro abbandonare il Signore ferisce il mio cuore.

Figli miei, Io sono la vostra mamma e vi amo, vengo a voi per ammonirvi e per consigliarvi perché vi voglio tutti salvi. Voi tutti siete miei figli, ma sta a voi venire a me, ed io vi condurrò al mio e vostro amato Gesù; solo in Lui c’è la salvezza vera!

Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti i sacerdoti; figli, anche loro sono uomini come voi e possono sbagliare, ma Io li amo cosi come amo voi.

Figli miei, siate pronti a dire il vostro si, un si detto con il cuore, nitido e forte.

Figli, i tempi duri che da tanto vi annuncio sono alle porte, rafforzate la vostra preghiera, rafforzatela con la santa Comunione e la santa Confessione. 

Figli miei, il male si annida in ogni angolo buio della vostra vita, in ogni peccato non confessato, in ogni fratello non amato, in ogni persona disprezzata e abbandonata.

Vi amo figli miei e voglio riempire la vostra vita di luce, quella luce vera che solo il Signore vi può donare.

Vi amo figli miei!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

 
Dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, aveva un grande manto azzurro chiarissimo che le partiva dal capo e la avvolgeva completamente, il manto era tempestato di luccichii.

Sul capo aveva una corona di dodici stelle, le mani erano giunte e tra le mani una lunga corona del santo Rosario di luce, che le arrivava fin giù ai piedi.

I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

La Mamma si è presentata come Madre Del Divino Amore e Mediatrice di Misericordia.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figlioli miei, oggi vengo qui nel mio bosco benedetto a lasciarvi un messaggio d’amore e di pace.

Figli miei, siate portatori di pace, aprite i vostri cuori e fatevi immergere nell’amore di mio Figlio Gesù.

Figli miei, mii Figlio Gesù si è donato a voi, si è donato per ciascuno di voi e ancora si dona nell’Eucarestia.

Figli, mio Figlio si è fatto pane per voi.

Figli amatissimi, oggi parlo soprattutto a voi giovani che siete il futuro di questo mondo. Vi prego di imparare a pregare il santo rosario nelle famiglie, fate cenacoli per i giovani, imparate a spezzare le catene dell’antico nemico con la corona del santo rosario, fate palpitare d’amore i vostri cuori, fate che il suono del battito dei vostri cuori diventi battito d’offerta e d’amore per il mio e vostro Gesù.

Figlioli, il mondo è sempre più sotto le grinfie dell’antico nemico, è lui che sta prendendo forza e potere, in ogni casa e soprattutto nella Chiesa.”

Poi ho visto la cupola di San Pietro e da essa usciva fumo nero. La Mamma mi ha detto:

“Pregate per essa, pregate per tutti i miei figli prediletti e prescelti, sono i più tentati dal nemico.

Vi prego, con la preghiera potete smuovere le montagne, non aspettate che siano gli altri a farlo, non demandate ma adoperatevi e pregate. Non aspettate, siete voi gli operai della vigna, non aspettate che venga il vignaiolo e vi trovi impreparati.

Guai a coloro che non si danno da fare, ognuno di voi ha un compito di responsabilità che deve portare avanti.

Pregate, pregate, pregate.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Maggio

Dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco splendente, i bordi del suo vestito erano dorati. Il velo che la avvolgeva era anch’esso bianco, ma di velo trasparente, anche il capo era ben coperto. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, tra le mani una piccola colombella bianca e una lunga corona del S. Rosario che arrivava quasi giù ai piedi. I piedi erano scalzi.

Mamma era sorridente ma il suo volto era triste, una lacrima rigava il suo volto fino a scendere sul vestito.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, oggi vengo a voi come Regina di tutte le grazie.

Figli carissimi, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello di condurvi tutti in paradiso, ma ahimè siete sempre più lontani da Dio e sempre più presi dalle cose di questo mondo.

Il figlio delle tenebre in questo periodo è molto forte e vi distoglie dalle cose di Dio, proponendovi false bellezze. Ma voi pregate, affidatevi e confidate in Dio, gettate su di Lui ogni vostro affanno in modo da essere forti e saldi anche nella prova.

Figlioli, vi prego di aprirmi i vostri cuori e di farli palpitare d’amore per mio Figlio Gesù.

Figlioli, mio Figlio ha dato la sua vita per ciascuno di voi, si è fatto umiliare e crocifiggere per potervi salvare e donarvi la vita eterna. 

Figli, solo in Gesù c’è la vera salvezza, Lui è la sorgente d’acqua viva, alla quale potete dissetarvi e trovare ristoro, senza mai essere delusi. 

Figli miei, vi prego di tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario, non temete e non vergognatevi, mio Figlio non si è vergognato di voi, ma si è immolato per voi.”

Infine è arrivato Gesù tutto vestito di bianco e insieme alla Mamma hanno benedetto tutti.

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, in testa una corona da regina, sul petto un cuore coronato di spine, le braccia aperte e nella mano destra la corona del santo rosario, i piedi scalzi poggiavano sul mondo.

Sia Lodato Gesù Cristo

“Cari figli vi amo!

Figli miei nei momenti più bui, più duri della vostra vita, alzate gli occhi verso il cielo e invocate il nome del Signore, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario.

Figli miei, imparate a pregare con il cuore e non con parole vuote.

Figli miei, non cercate la felicità in cose futili e inutili di questo mondo, non aggrappatevi a false speranze e a false bellezze, aggrappatevi all’amore del Signore: Egli vi ama, vi conosce uno ad uno e vi chiama per nome, ascoltate la sua voce, non indurite i vostri cuori.

Non cercate cose vane e inutili che vi danno una felicità momentanea e vuota, cercate Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare. Egli è là vivo e vero.

Figli miei io vi amo, vi amo immensamente, capisco le vostre ansie, leggo i vostri cuori, vi sono vicina in ogni momento della vostra vita.

Vi amo figli miei.

Figli vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina, per questo mondo ormai schiavo del male, sempre più lontano dal Signore .

Figli pregate, imparate a pregare non solo per chiedere, ma anche per ringraziare per ciò che avete.

Figli miei, siate pronti ad aiutare chi è nel bisogno, non lasciatevi ingannare dalle false bellezze e dalle false speranze che questo mondo corrotto vi propone; l’unico conforto, l’unico amore vero, disinteressato è quello di Dio Padre, Egli vi ama di un amore ineguagliabile.

Figli miei, la benedizione di Dio Padre scenda su di voi, sui vostri cari e su tutti coloro che portate nel cuore.

Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Maggio

Dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si ? presentata tutta vestita di bianco, i bordi del Suo vestito erano dorati. Aveva le braccia aperte e nella mano destra una lunga corona del S. Rosario, sul capo una corona di dodici stelle, sotto i Suoi piedi scalzi il mondo. I lembi del Suo ampio mantello erano sorretti da tanti piccoli angeli che cantavano una dolce melodia. Mamma era felice, ma molto preoccupata.

Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, grazie che anche quest?oggi avete risposto numerosi a questa mia chiamata. Vi amo, figli, vi amo immensamente e se sono ancora una volta qui, in mezzo a voi, nel mio bosco benedetto ? per salvarvi.
Figlioli, anche quest’oggi vi invito a pregare: pregate con il cuore, non con le labbra. Figlioli, la preghiera non ? una cantilena, ma una lode a Dio. Imparate a pregare con il cuore, liberate la vostra testa da tutto ci? che vi tiene legati ai beni di questa terra, imparate a pregare e a far palpitare il vostro cuore d’amore per il mio Figlio Gesù.
Figli miei amatissimi, ? molto importante che pregate nelle vostre famiglie, che ogni giorno pregate, perch? come il corpo ha bisogno del cibo per mantenersi, cos? la vostra anima ha bisogno di sostenersi con la preghiera, la Confessione, l’Eucarestia. Vi prego, figli, di non tralasciare nessuna di queste cose; ? importante che imparate a vivere da buoni cristiani. Poi, a tutto questo, non devono mancare le opere. Vi prego, ascoltatemi! Io sono la vostra Mamma. O
ggi passo in mezzo a voi per toccarvi, per guarirvi, per asciugare le vostre lacrime e asciugare il sudore dalle vostre fronti. Oggi, figlioli, vi concedo molte grazie e vi dono la conversione del cuore. Vi prego, io busso, ma voi lasciatemi entrare, non lasciatemi mendicare, fatemi diventare la Regina dei vostri cuori, affinch? io vi doni la Pace.
Oggi guarisco molti giovani, malati neurologici, un malato di sclerosi multipla, un malato da una grande cardiopatia, una persona che non pu? avere bambini e delle persone affette da malattie gravi e incurabili.” Infine, ho pregato un Padre Nostro insieme alla Mamma; Ella ha benedetto tutti in modo particolare, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Dato a Simona

Oggi ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, il velo sulla testa era molto sottile e trapuntato di piccoli puntini dorati luminosi, intorno al capo aveva la corona di dodici stelle, il manto sulle spalle era azzurro-chiaro, con i bordi dorati, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una corona del Santo Rosario lunga, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Sia lodato Gesù Cristo “Io sono la Regina del cielo e della terra, Madre di tutti i popoli, vengo a voi per portarvi al Redentore; Io sono il mezzo, non il fine. Chi viene a me, non viene da me, ma da Colui che mi ha mandato, Colui per cui tutto ? possibile. Figli miei, Io vengo per portarvi tutti al mio e vostro Ges?.
Figli, grandi catastrofi si abbateranno su questa terra, ormai sempre pi? assalita dal male.
Figli miei, ormai il male dilaga in essa, la circonda, la sovrasta. Figli miei, grandi catastrofi si abbateranno, ma non temete, io sono con voi sempre, sia che vegliate sia che dormite. Io respiro i vostri sospiri, tergo il sudore dalle vostre fronti, asciugo le lacrime dai vostri volti, sono con voi sempre e vi amo di un amore immenso.
Figli miei, rafforzatevi con la preghiera, stringete forte nel pugno la corona del Santo Rosario. Figli miei, fate spesso la Santa Confessione, essa vi riavvicina al Signore; se potete partecipate tutti i giorni alla Santa Messa e cibatevi di mio Figlio. Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, tempi duri vi attendono, figli miei, ma non temete, il mio Cuore Immacolato trionfer?.
Ci saranno segni grandi nel cielo e sulla terra, affidatevi al mio Cuore ed io vi condurre tutti al mio e vostro amato Ges?. Vi amo, figli miei, vi amo. Adesso vi d? la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”

8 Giugno

dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva i bordi del vestito, non solo dorati, ma come se scintillavano, così come anche il grande manto che la avvolgeva, era di velo ma splendente.

Aveva un grande rotolo chiuso nella mano e una lunga corona del S. Rosario bianca, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi il mondo, con sopra il serpente, che Mamma teneva fermo con il piede destro; sul capo una corona di 12 stelle e, alla sua destra, c’era Gesù sulla croce. Il suo corpo era scarno, con la carne ridotta a brandelli, e sudava sangue, sul capo una corona di spine e il  sangue di Gesù cadeva a terra; sotto la croce c’erano tanti popoli che gridavano per essere  guariti: “Sangue di Gesù guariscici”.

Si sentivano tante voci che gridavano questa frase.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, anche questa sera, giungo in mezzo a voi per guarirvi e per convertirvi.

Figli miei, vi prego di pregare molto per la conversione dell’umanità. Pregate con insistenza, ho bisogno del vostro aiuto.

Figli amatissimi, guardate tutto quello che hanno fatto a mio Figlio Gesù tanti e tanti anni fa, ma haimè lo continuano a fare. Ogni volta che bestemmiate, non solo vi allontanate da lui ma lo rimettete in croce. Per ogni Comunione fatta in peccato mortale, non solo mangiate la vostra condanna, ma continuate a schernirlo; per ogni peccato contro lo Spirito Santo, fate sì che le porte degli inferi si aprano e voi siete così destinati alla geenna eterna.

Vi prego figli, non mettete di nuovo il mio e vostro Gesù sulla croce. Adorate la croce, mettetevi in adorazione dinnanzi ad essa, davanti al tabernacolo… è lì che avvengono le grazie più grandi, è lì che si apre il cuore di Dio e inonda d’amore e di grazie.

Gesù è vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare ed è lì che vi aspetta notte e giorno, affinchè voi vi convertite.

Vi prego, imparate a pregare il santo rosario, non muovete solo le labbra ma fate palpitare d’amore il vostro cuore.

Vi amo figlioli, vi amo immensamente e voglio che tutti siate salvi.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Dato a Simona

 Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con un lungo manto grigio chiaro trapuntato di piccoli puntini luminosi, che dal capo le scendeva fin giù ai piedi e l’avvolgeva, intorno al capo una corona di dodici stelle piccole e luminosissime, aveva la sua mano destra poggiata sul petto e la sinistra tendeva verso di noi, come a porgerci la mano.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei vi amo, ma ahimè figli miei il mio cuore è straziato nel vedere che ancora non avete aperto il cuore al Signore, ancora siete induriti, ancora cercate le cose futili di questo mondo, ancora non trovate il tempo per la preghiera.

Figli miei, per quanto ancora il Signore aspetterà? Per quanto ancora mi concederà la grazia di scendere in mezzo a voi?

Figli miei, questa umanità ormai è allo sbaraglio, influenzata dal male, lontana dall’amore di Dio.

Figli miei convertitevi, aprite i vostri cuori all’amore di Dio Padre, imparate a vivere il vangelo, a seguirlo e a metterlo in pratica; il vangelo è la luce che  illumina il vostro cammino, che conduce al mio e vostro amato Gesù.

Figli miei, non rimandate sempre il tempo per pregare, occorre ora la preghiera per avvicinarvi al Signore, per imparare ad essere Suoi figli, per camminare sulla strada che porta alla vostra salvezza, che passa attraverso il mio cuore Immacolato per arrivare al cuore amorosissimo di mio Figlio.

Egli ha dato la Sua vita per voi, per ciascuno di voi, per la vostra salvezza.

Figli miei, Dio Padre, nel suo immenso amore, vi ha creato tutti liberi ed io, come madre vostra, voglio la vostra salvezza, perciò continuo ad invitarvi alla preghiera: è per voi, per la vostra salvezza. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione,

grazie per essere accorsi a me.”

26 Giugno

Dato a Simona


Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con la corona di 12 stelle intorno al capo, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, sul petto un cuore circondato dalla corona di spine, i piedi scalzi poggiavano sul modo e sotto il suo piede destro c’era l’antico nemico sotto forma di serpente.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli vi amo, vi amo immensamente. Figli miei, sono felice di vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Figli miei Dio, Padre di immensa misericordia, vi ama di un amore infinito, Egli vi conosce uno per uno e vi ama.

Figli miei, io vengo a portarvi un messaggio d’amore e ad avvertirvi di ciò che può accadere, per mettervi in guardia, affinché voi apriate i vostri cuori e vi affidiate al Signore.

Figli, ogni prova che vivete offritela al Signore, dite il vostro sì, il vostro eccomi in piena libertà; nulla vi è imposto, ma chiesto con immenso amore.

Figli miei, aprite il vostro cuore alla grazia del Signore ed Egli compirà meraviglie in voi.

(Poi ho visto Gesù sulla croce ed un soldato lo colpiva con una lancia al costato e ne usciva sangue e acqua. Poi Mamma ha ripreso)

Ecco figli miei, il mio amato Gesù ha donato tutto se stesso, fino all’ultima goccia di sangue per voi per la vostra salvezza; figli miei, nutritevi del sangue e del corpo del mio e vostro amato Gesù nella Santissima Eucarestia, confessatevi così da essere perdonati. Figli miei, non esiste peccato così grande da non essere perdonato se ci si avvicina al Signore con cuore contrito ed umiliato.

Con umiltà e amore chiedete il perdono tramite la santa confessione.

Figli miei, come il Signore vi perdona perdonate voi ai vostri fratelli, non portate rancore, non siate irosi e ostili, ma aprite il vostro cuore al Signore ed Egli lo inonderà di vero amore e vi donerà la forza di affrontare qualunque fatica. 

Vi amo figli miei!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela

Questo pomeriggio, Mamma si è presentata come Mediatrice di Grazie e Regina di tutti i Popoli.

Mamma era vestita di un abito rosa molto pallido, il suo manto era verde smeraldo e la avvolgeva completamente. Sul capo aveva una corona da regina e in mano una grande corona del rosario di luce che manteneva con entrambi le mani. La corona era molto grande i grani erano grossi e di luce.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Vi amo figlioli e desidero che ciascuno di voi sia salvo.

Figli amatissimi, vi prego ancora una volta di abbandonarvi a Dio e di far entrare la sua grazia in voi.

Figli, vi prego ancora una volta di non sprecare parole quando pregate, ma fatelo con il cuore. Dio già conosce ogni piccola cosa e ogni richiesta che volete affidargli. Vi prego, aprite i vostri cuori e convertitevi. Figli, il mondo ormai è sempre più sotto il dominio del male. Vi prego figli, Dio ha per ciascuno di voi un grande progetto d’amore che vuole realizzare con voi e per voi. 

Figli miei, oggi vengo a voi come Mediatrice di grazie, per donarvi tutte le grazie delle quali avete bisogno.

Figlia mia, vi prego ancora una volta di rafforzarvi con la preghiera, di recitare i quattro misteri del Santo Rosario ogni giorno, di cibarvi di mio Figlio Gesù e di confessarvi con maggiore frequenza, in modo che voi siate saldi nella fede e non cadiate nella rete del nemico.

Pregate per la Chiesa e per il mio amato Papa Francesco, Vicario di Cristo.

Oggi vi benedico tutti in modo particolare e benedico tutti i sacerdoti, religiosi e religiose qui presenti.”

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Luglio 2015

Dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa molto tenue, una cintura rosa in vita, un manto azzurro chiaro sulle spalle, sul capo un velo bianco e intorno al capo la corona di dodici stelle, le braccia aperte in segno di accoglienza e con entrambe le mani manteneva una corona del santo rosario fatta di gocce di ghiaccio; i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo e schiacciavano la testa dell’antico nemico sotto forma di serpente.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, eccomi ancora una volta giungere in mezzo a voi. 

Figli miei, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia, accolgo le vostre preghiere, impongo le mani sul capo di alcuni di voi per guarirli sia fisicamente che spiritualmente.

Figli miei, aprite i vostri cuori, lasciate entrare la grazia del Padre, lasciate soffiare lo Spirito Santo che vi plasma e vi modella.

Figli miei, poggiate la vostra mano destra sul vostro cuore e ascoltate il battito del vostro cuore, il cuore di Dio Padre batte all’unisono con il vostro, perché Egli vi ama, vi ama di un amore immenso; non rifiutate il Suo amore, lasciatevi cullare dal Suo immenso amore come dei neonati tra le braccia della madre.

Figli miei, ancora una volta vengo a dirvi  che tempi duri vi attendono; vi dico ciò figli miei non per spaventarvi, ma per farvi capire che questo non è più il tempo di titubare, e di aspettare, ma è il tempo di decidere, decidere se essere con il Signore o contro di Lui. Non ci sono altre strade, altre vie, o si è con Lui o contro di Lui.

Figli miei, il tempo del dubbio, del “ma” e del “se” è finito, ora è tempo di decidere, non si può più essere tiepidi, restare in mezzo alle due scelte non vi è più concesso: o con il Signore o contro.

Io vi amo figli miei e vi voglio tutti salvi.

Figli miei, pregate, convertite i vostri  cuori, affidatevi al mio cuore immacolato  e non temete.

Figli, vi benedico in modo particolare, benedico anche tutti coloro che portate nel cuore.

Grazie per essere accorsi a me”.




Dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul capo aveva una corona di dodici stelle.

Nelle mani giunte una piccola fiammella accesa e una lunga corona del santo rosario tutta bianca che le arrivava quasi fin giù ai piedi.

I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, sul mondo c’era il nemico come un drago, con la bocca spalancata. Mamma lo teneva fermo con un piede (il destro), aveva una lunga coda che sbatteva forte. Mamma aveva un grande mantello bianco, sotto c’erano centinaia di persone che pregavano il santo rosario.

Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è vedervi tutti salvi.

Figlioli, oggi vengo a voi come Regina e Madre delle famiglie.

Vi prego figli, pregate per le famiglie e nelle famiglie, siate come luce che risplende tra le tenebre. Insegnate a pregare il santo rosario ai bambini, siate vere scuole domestiche, non temete di essere giudicati, hanno giudicato anche mio Figlio Gesù, ma lui non si è tirato indietro, Egli ha dato la Sua vita per voi.

Figli miei, vedete questa fiammella che ho tra le mani, non fatela spegnere, siete figli della luce, non delle tenebre… le tenebre non vinceranno questa battaglia, ma voi aiutatemi, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e pregate. Con la preghiera potrete sconfiggere ogni tipo di male. Il santo rosario è un’arma potentissima e io ve l’ho detto tante volte; in tutti questi anni, attraverso la mia presenza, vi ho invitato tante volte ad usarlo. Vi prego, non utilizzatelo come talismano, ma come catena d’amore che spalanca le porte del cuore di Dio.


Oggi passo in mezzo a voi e benedico tutti in modo particolare, ma benedico soprattutto le famiglie.”


Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Luglio

Dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, in petto un cuore di rose e sul capo un manto trapuntato (come di merletto) che le arrivava fino ai fianchi.

Nelle mani giunte una lunga corona del Santo Rosario, di luce e una piccola colombella bianca.

Aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cara figlia, oggi vengo a te come Madre e Regina delle grazie.

Figlia, non temere che oggi sei qui, io ti sono accanto e prego con te e per tutti coloro che si sono affidati alle tue preghiere.

Figli, pregate per la Chiesa e per tutti i sacerdoti. Pregate in modo particolare per quei sacerdoti che non ritengono importante l’uso quotidiano del Santo Rosario e la sosta quotidiana davanti al tabernacolo. Pregate per le famiglie e per  la formazione dei loro figli. Pregate, pregate, pregate.

Figli, non pensate di non farcela o di essere soli, io sono con voi e vi tengo per mano. Non sarete voi ad operare, ma lo Spirito Santo.

Ora ti benedico e benedico tutti coloro che mi hai presentato.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.” Amen.



Dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, in mano una corona del Santo Rosario, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, eccomi ancora una volta a voi, vengo come Regina del cielo e della terra, vengo a portarvi un messaggio di amore e di pace, vengo ancora una volta a chiedervi  preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, che ormai è circondata dal male e, ahimè, il male è penetrato in essa, come un male che tutto corrompe e consuma.

Pregate, figli miei, pregate.

Cari figli, ancora vi ostinate a cercare la fede, la speranza, l’amore su strade sbagliate, su strade che non portano a nulla.

Figli miei amati, l’unica vera via che vi porta alla pace, all’amore, è Gesù, vivo e vero nel SS. Sacramento dell’altare; non vi è altra via! 

Se solo capiste, figli miei, quanto è grande l’amore del Padre per ciascuno di voi.

Figli miei, Dio Padre ha un progetto d’amore infinito per ciascuno di voi, aprite i vostri cuori e lasciatevi plasmare dall’amore del Signore.

Vi amo, figli miei, vi amo immensamente, se solo capiste questo!

Adesso vi dò la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

8 Agosto

dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma tutta vestita di rosa(rosaceo), il suo mantello era immenso ed era verde, i lembi del suo vestito erano tenuti da tanti angeli.

La Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul capo una corona di dodici stelle e nelle mani una lunga corona del santo rosario, di luce, splendeva ed emanava dei raggi di luce che andavano a colpire alcuni dei presenti.”Queste sono le grazie che oggi vi dono”.

Mamma era triste e il suo volto era molto preoccupato.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figli miei amatissimi, se sono ancora una volta in mezzo a voi è perchè vi amo e voglio salvarvi.

Figli miei, ancora una volta vi dico di non seguire le false bellezze che vi propongono, esse prima o poi svaniscono. Figli, il male si nasconde dietro di esse.

Figli miei, anche questa sera vengo ad elemosinare preghiera; preghiera per la mia amata Chiesa, tempi duri vi attendono e tempi duri state vivendo ma voi non temete, Io vi sono accanto proprio come fa una madre premurosa e amorevole nei confronti dei propri figli.

Figlioli amatissimi, pregate molto per la chiesa locale, pregate per tutti quei miei figli prediletti che con il loro comportamento allontanano il popolo di Dio dalla casa del Padre.

Figli miei, non basta riempire le chiese solo in occasioni particolari o per numero, le chiese devono essere piene di anime che chiedono perdono, si confessano e invocano la misericordia di Dio. Mio figlio ha sete di anime.

Pregate e invocate misericordia non solo per voi stessi ma per l’intera umanità.

Figli, a Dio non serve che vi riempite la bocca di belle parole e continuate ad avere un cuore chiuso verso il prossimo.

Figli amatissimi, Io vi amo e vi tengo la mano sul capo, vi indico la giusta via, siete voi che non mi seguite e preferite altre strade. Figli, la strada che conduce a mio Figlio è lunga e tortuosa, non fatevi ingannare; figli miei, non temete, amate chi vi fa del male e siate pronti a porgere l’altra guancia. Vi prego, smettetela di crocifiggere e far soffrire mio Figlio. 

Vi prego, convertitevi!

Sono qui non per spaventarvi ma per salvarvi.

Ora vi benedico tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.” Amen.


Dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco che l’avvolgeva fin giù ai piedi, un manto molto sottile azzurro tenue sulle spalle che le scendeva giù ai piedi ed era leggermente sospinto dal vento; sul capo aveva un velo bianco trapuntato da tante piccole stelle dorate, intorno al capo la corona di dodici stelle; le mani giunte in preghiera e tra le mani una corona del Santo Rosario.

Sia Lodato Gesù Cristo

“Cari figli, eccomi ancora a voi per dirvi che vi amo, vi amo di un amore infinito; se solo capiste questo figli miei, invece continuate a sprecare i giorni della vostra vita dietro a cose futili, inutili, che vi donano una gioia momentanea, ma che poi spariscono senza donarvi nulla.

Figli miei, la vita è un dono prezioso, non sprecatela. Figli, i vostri giorni su questa terra sono brevi, e al momento vi verrà chiesto conto di ogni singolo giorno.

Non sprecate la vostra vita con cose inutili e futili. Ricercate il Signore, ricercatelo con cuore puro, cercatelo nelle chiese, nel Santissimo Sacramento dell’altare, Egli è là vivo è vero e vi attende a braccia aperte.

Vi amo figli miei, vi amo.

Figli, siate pronti ad aiutare e giustificare, non puntate il dito, non giudicate.

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

26 Agosto  

Dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, aveva i bordi del vestito dorati, una fascia azzurra in vita, sulle spalle un manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi scalzi. 

Sul capo aveva un velo bianco e la corona di dodici stelle, le mani erano giunte in preghiera.

Il suo viso era dolcissimo, ma triste, i suoi occhi velati di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo

Cari figli miei vi amo, vi amo immensamente, se solo sapeste quanto

e grande l’amore di Dio Padre per ciascuno di voi, se solo capiste che per Lui ognuno di voi figli è unico ed insostituibile come per una madre i propri figli, se solo capiste questo!

Figli miei, il Signore bussa come un mendicante alla porta del vostro cuore.

Cosa aspettate figli miei, cosa….?

Figli, molti sono i chiamati ma pochi sono gli eletti, ahimè figli miei troppo pochi sono coloro che dicono il loro si reale, forte e pronunciato con il cuore.

Figli miei, chiedete un segno, un segno per credere, un segno per capire, un segno per ogni cosa della vostra vita, ma quando i segni arriveranno per molti 

sarà molto tardi. 

Figli miei, imparate a pregare, a pregare con il cuore, con amore.

Figli, educate i bambini alla preghiera, insegnategli ad amare il Signore.

Figli miei, entrando in chiesa inginocchiatevi davanti al Santissimo,

deponete ai Suoi piedi ogni vostro fardello, ogni vostra ansia, preoccupazione, dubbio, ed Egli non tarderà a donarvi pace e serenità.

Figli miei, non mettete il vostro io al posto di Dio.

Figli miei, senza l’amore, la misericordia, la dolcezza di Dio Padre, voi non siete nulla, non potete nulla senza di Lui.

Vi amo figli miei e vi chiedo ancora preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti che sono i più tentati dal maligno; figli non sta a voi giudicare, il giudizio è solo di Dio Padre, voi pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”



Dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli. Era tutta vestita di bianco, tra le braccia aveva Gesù Bambino neonato, avvolto in fasce e tenuto teneramente stretto al suo petto.Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo e sul capo aveva la corona da regina.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Vi amo figli, vi amo di un amore immenso e desidero che tutti siate salvi.
Figli amatissimi, ancora una volta vi invito alla preghiera fatta con il cuore. Vi prego figli, apritemi i vostri cuori e fatemi posto. Io aspetto, aspetto e non mi stanco.
Figli, oggi vengo a portarvi molte grazie, anche se vi trovo aridi; vi prego figli siate aperti all’amore di Dio!
Figlioli, se il chicco di grano non cade e non muore, non può portare frutto.
Figlioli, il terreno fertile deve essere la preghiera, la confessione ma soprattutto l’Eucarestia.
Cibatevi di mio Figlio, è lì che troverete le grazie necessarie per la vostra salvezza.
Figlioli, vi prego ancora una volta di pregare per i sacerdoti e di offrire rinunce per loro. Pregate, pregate, pregate.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

8 Settembre

Dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Nelle mani giunte, un lungo rosario bianco di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. 
Mamma era avvolta da un grande manto azzurrino tempestato di luccichii. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, dal quale si intravedevano chiaramente scene di guerre. Mamma era triste e il suo volto era rigato dalle lacrime. Alla sua destra c’era Gesù crocifisso, sotto la croce c’erano sette angeli, tutti di luce, con in mano sette coppe d’oro. Con le coppe cercavano di raccogliere il sangue che grondava dal corpo e dal capo di Nostro Signore Gesù.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, oggi vengo a voi come Regina della Pace, per aprire i vostri cuori e donarvi la pace.
Figlioli amatissimi, ancora una volta vi invito a pregare. Pregate figlioli, la vostra vita sia preghiera, affidatevi e abbandonatevi tra le braccia di Dio.
Figlioli amatissimi, anche questa sera vengo per aiutarvi e ogni mio ammonimento non deve essere motivo di giudizio o di allontanamento, Io sono stata mandata per salvarvi.
Figli miei, mio figlio Gesù ha un piano d’amore e di salvezza per ciascuno di voi. Mio figlio Gesù vuole trattarvi come figli e non come schiavi. Questo mondo e le sue false bellezze vi rendono schiavi. Voi siate liberi, siate nella gioia, anche se per arrivare alla salvezza eterna bisogna passare per la croce.
Figli miei, la croce edifica, la croce salva, la croce vi purifica e vi dona la resurrezione. Solo attraverso la croce potrete raggiungere la salvezza eterna.
Figli miei, tempi duri vi attendono, la Chiesa sarà perseguitata e vi saranno tanti martiri. Ma voi non temete, io vi sono accanto e vi proteggo. Mio figlio ve lo ha detto: – Beato l’uomo che confida nella Misericordia di Dio -.
Pregate molto per questo Sinodo sulla Misericordia. Dio solo è giudice ed è lui la vera Misericordia.”
Poi la Mamma ha benedetto tutti, in modo particolare i sacerdoti presenti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


dato a Simona

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Nelle mani giunte, un lungo rosario bianco di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. 
Mamma era avvolta da un grande manto azzurrino tempestato di luccichii. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, dal quale si intravedevano chiaramente scene di guerre. Mamma era triste e il suo volto era rigato dalle lacrime. Alla sua destra c’era Gesù crocifisso, sotto la croce c’erano sette angeli, tutti di luce, con in mano sette coppe d’oro. Con le coppe cercavano di raccogliere il sangue che grondava dal corpo e dal capo di Nostro Signore Gesù.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, oggi vengo a voi come Regina della Pace, per aprire i vostri cuori e donarvi la pace.
Figlioli amatissimi, ancora una volta vi invito a pregare. Pregate figlioli, la vostra vita sia preghiera, affidatevi e abbandonatevi tra le braccia di Dio.
Figlioli amatissimi, anche questa sera vengo per aiutarvi e ogni mio ammonimento non deve essere motivo di giudizio o di allontanamento, Io sono stata mandata per salvarvi.
Figli miei, mio figlio Gesù ha un piano d’amore e di salvezza per ciascuno di voi. Mio figlio Gesù vuole trattarvi come figli e non come schiavi. Questo mondo e le sue false bellezze vi rendono schiavi. Voi siate liberi, siate nella gioia, anche se per arrivare alla salvezza eterna bisogna passare per la croce.
Figli miei, la croce edifica, la croce salva, la croce vi purifica e vi dona la resurrezione. Solo attraverso la croce potrete raggiungere la salvezza eterna.
Figli miei, tempi duri vi attendono, la Chiesa sarà perseguitata e vi saranno tanti martiri. Ma voi non temete, io vi sono accanto e vi proteggo. Mio figlio ve lo ha detto: – Beato l’uomo che confida nella Misericordia di Dio -.
Pregate molto per questo Sinodo sulla Misericordia. Dio solo è giudice ed è lui la vera Misericordia.”
Poi la Mamma ha benedetto tutti, in modo particolare i sacerdoti presenti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Settembre

Dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di rosa, un rosa molto tenue, sul capo aveva un velo bianco e sulle spalle un manto azzurro, tra le mani giunte in preghiera la corona del Santo Rosario.

Sia Lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vi amo immensamente e vedervi qui riuniti mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, vengo a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per il mio figlio prediletto, il vicario di Cristo, il Sommo Pontefice ha un grande compito, arduo è il suo compito.

(inizia la visione: la cupola di San Pietro a Roma si spacca e ne esce un fumo nero denso, nella piazza l’antico nemico sotto forma di dragone avanza con passi che fanno tremare la terra, con la coda distrugge il colonnato della piazza, dalla sua bocca escono bestemmie e maledizioni, un odore orribile e un vomito verde nauseabondo.

Sopra gli scaloni della piazza  c’è il Papa, Papa Francesco con la mitra sul capo ed il pastorale nella mano destra, è seduto su una sedia molto lussuosa, poggia il gomito del braccio sinistro sul bracciolo della sedia e china il capo e si copre il viso con la mano sinistra, alla sua destra ed alla sua sinistra ci sono tanti sacerdoti seduti su sedie semplici, tutti con la talare nera.

Ora la piazza è ricoperta di cadaveri, in particolare tantissimi cadaveri di sacerdoti in putrefazione, mangiati dai  vermi; l’antico nemico sotto forma di dragone continua ad avanzare verso il Papa, schiacciando e calpestando i cadaveri, alcuni li prende con la bocca e li lancia lontano, altri li divora, su altri vomita.

Papa Francesco si alza in piedi e batte tre volte la punta del Pastorale a terra, tutti i sacerdoti intorno a lui si alzano, come un boato iniziano pregare ed ecco che comincia a piovere, la pioggia cade a terra e diventa fuoco che brucia e consuma tutto ciò che tocca compreso l’antico nemico.

Finisce la visione e Mamma riprende.)

Figli miei vi amo immensamente, figli miei non ricercate il Signore nei segni ma ricercatelo nella preghiera, non cercate l’amore nelle falsità di questo mondo che vi donano una gioia momentanea e falsa, ricercate l’amore vero, quello che solo il Signore vi può donare.

Figli miei ricordate: dov’è il vostro tesoro, lì sarà il vostro cuore! Fate sì figli miei che il vostro unico tesoro sia il Signore Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”



Dato ad Angela

Questo pomeriggio, Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il velo che le copriva il capo era bianco trasparente con i bordi dorati. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario bianca, di luce e nella sinistra una piccolissima fiammella.

Mamma era sorridente ma si capiva dai suoi occhi che era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest’oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figli miei, oggi vengo a voi come Mediatrice di Grazie, per potervi mandare via con le mani e il cuore ricolmo di ogni grazia.

Figlioli amatissimi, vi prego ancora una volta di pregare. Fate della vostra vita una continua preghiera. Imparate a lodare e ringraziare Dio per ogni cosa che vi dona. Imparate a pregare anche quando vi sembra impossibile pregare.

Nei momenti più bui e impossibili della vostra giornata, prendete tra le mani la corona del santo rosario e pregate, ciò che ai vostri occhi sembra impossibile non lo è per Dio.

Figli, anche quest’oggi vi invito a fare cenacoli di preghiera nelle vostre case. Il cenacolo è quella fiammella d’amore che rende felice Dio. 

Vi prego figli, di mandare avanti i progetti che Dio ha pensato per il bosco di Zaro, pregate, pregate, pregate. Non spaventatevi e non allontanatevi a causa del giudizio dell’uomo, al di sopra di tutti c’è un giudice indiscutibile ed è Dio. Il giudizio spetta solo a lui

Non affannatevi e non prendetevi pesi che non vi sono stati dati. Ognuno di voi ha un compito e ognuno di voi è importante agli occhi di Dio.”

Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

8 Ottobre

Dato a Simona

Ho visto Mamma, immersa nella luce, il suo vestito era di un grigio perlato tenue, il velo bianco dal capo le scendeva fin giù ai piedi scalzi, il velo era mosso all’indietro dal vento, la sua mano destra era appoggiata sul suo petto e la sinistra tesa in avanti con la corona del Santo Rosario poggiata in essa.

Sia Lodato Gesù Cristo 

“Cari figli vi amo, e vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Figli miei, vi ringrazio di ciò che mi donate, ma il dono a me più gradito è la preghiera, la preghiera detta con il cuore, la preghiera semplice di chi ama.

Figli miei, non siate sempre pronti a giudicare, il giudizio non spetta a voi, è solo di Dio Padre; Egli è Padre buono e misericordioso, ma anche giusto, e darà ad ognuno ciò che merita quando sarà il momento. Figli miei, potete indossare una maschera e fingere con gli altri uomini, ma non con Dio Padre, Egli conosce ogni vostro pensiero, ogni vostra azione, conosce il numero dei capelli del vostro capo, conosce tutto di ciascuno di voi e, nonostante la vostra imperfezione, la vostra pochezza, Egli vi ama, vi ama di un amore così immenso, che vi ha donato il suo Figlio, il suo unigenito per la vostra salvezza. Figli miei affidate tutta la vostra vita a Dio Padre, Egli camminerà passo a passo con voi nella vostra vita e, nei momenti duri e dolorosi, vi porterà tra le sue braccia.

Figli miei, vi amo immensamente e, per l’immenso amore che provo per ciascuno di voi, vi chiedo ancora una volta preghiera: preghiera per la mia amata Chiesa, per questo mondo – ormai la sua sorte è segnata – ma voi figli continuate a pregare.”

Poi Mamma ha abbassato lo sguardo e ha chinato la testa, io ho seguito il suo sguardo e ho visto il mondo ricoperto da un fumo nero, polvere e lapilli come di un esplosione immensa, rumori di guerra, urla e grida. Poi il fumo a forma di fungo delle bombe. Dagli occhi di Mamma è scesa una lacrima che ha rigato il Suo viso ed è caduta sul mondo, fermando tutto e facendo tacere tutto. 

“Figli, troppi miei figli soffrono e chiedono aiuto, il mio cuore è straziato da tutto ciò, ma figli, i delitti, gli abomini, contro i più piccoli, contro gli innocenti, gridano vendetta dinanzi a Dio. 

Figli miei pregate, vi prego, pregate, pregate! Vi amo immensamente, se solo capiste quanto vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata come Madonna di Zaro.

Il suo vestito era bianchissimo, soffice come seta e pieno di luce. Il manto che la avvolgeva era azzurrino chiaro, nella vita una cintura d’oro con sopra una rosa, in petto un cuore di rose e una rosa su ciascun piede. Tra le mani una lunghissima corona bianca di luce che arrivava fin giù ai piedi. 

La Mamma aveva il mondo sotto i piedi.


Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.

Figli miei, ancora una volta, dopo tanto tempo della mia presenza in mezzo a voi, vi invito a pregare.

Pregate figli miei, perché tempi duri vi attendono.

Pregate per la mia amata Chiesa e per i miei figli tanto amati. Figli, loro sono i più tentati dal maligno.

Figli miei, anche questa sera vengo a guarirvi e toccarvi, passo in mezzo a voi e vi dono la pace. 

Figli, questa sera vi concedo molte grazie, tante quante le stelle del cielo. Figli miei, è da tempo che cerco di dirvi che i messaggi che io vi dono, non vanno solo letti ma vissuti.

Ogni cosa che vi dico è per il vostro bene, è come una perla che vi viene donata. La perla deve essere mostrata, e tutto quello che vi dico va vissuto. 

Siate strumenti d’amore e di pace, non servono grandi cose, ma piccoli gesti. Da come vi comporterete capiranno che siete miei figli e che siete figli di Dio. Quindi figli, siate d’insegnamento attraverso i piccoli gesti, non servono grandi cose, ma servono piccoli segni per dimostrare realmente la presenza di mio Figlio nella vostra vita.

Figli, vi prego non fare più soffrire il mio amato Figlio, Egliha dato la sua vita per ciascuno di voi e ancora lo farebbe. La sua vita è preziosa come lo è ciascuno di voi per me. Io sono la vostra Mamma e vi amo, vi amo immensamente e prego per ciascuno di voi e per la vostra salvezza”.

Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

26 Ottobre

Dato a Simona


Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo con la corona da regina, sulle spalle un manto rosso ed un vestito verde, in vita una cintura d’oro, i suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo, tra le braccia aveva Gesù bambino vestito con una tunica rossa, sul capo una corona da re, e tra le sue manine  stringeva un piccolo globo del mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, vengo a voi come madre di tutti i popoli, regina dei cieli e della terra.

Figli miei, io sono la porta, il mezzo e non il fine, io vengo per portarvi tutti al mio amato Figlio Gesù. Egli, figli, vi ama immensamente e ha dato la sua vita per ciascuno di voi per salvarvi.

Figli miei, io vi amo e vi chiedo ancora preghiera. Figli miei, come una madre veglia sul suo neonato che dorme nella culla così io veglio su ciascuno di voi, ma ahimè figli miei, troppe volte voi non ascoltate la mia voce e fuggite lontano da me, così lontano che io non riesco più a proteggervi come vorrei.

Figli miei, il Signore Dio Padre, nel suo immenso amore, vi ha creato liberi, liberi anche di non amarlo e di allontanarvi da lui. 

Figli miei, vi prego, lasciatevi amare, lasciatevi cullare tra le mie braccia. Figli miei vi amo e ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, che sono i più tentati e che spesso cadono trascinando con se tante anime.

Figli miei, vi amo e sono felice di vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto, luogo di grandi grazie;

passo in mezzo a voi e vi accarezzo, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Vi amo figli.


Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”


Dato ad Angela


Questo pomeriggio Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i Popoli.

Era avvolta in una luce bianchissima, era completamente vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati.

La Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi scalzi, nelle mani giunte in preghiera una lunga corona di luce del santo rosario.

Alla destra di Mamma c’era San Michele Arcangelo, era grandissimo come un grande condottiero, aveva la spada sguainata e scintillante, la teneva ferma puntata in basso sopra l’Italia.

La Mamma era triste e una lacrima scendeva sul suo volto.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata.

Vi amo figli, vi amo immensamente e, vedervi qui numerosi a riempire il mio bosco benedetto, mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, anche quest’oggi vengo ad implorare preghiera. Vi prego figli, pregate, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare.

Figli amatissimi, tempi duri vi attendono, ma voi non temete. Io vi sono accanto e prego e imploro misericordia per ciascuno di voi. Figli miei, vi prego di non giudicare ma di perdonare, il giudizio non spetta a voi ma a Dio. 

Uno dei peccati più gravi è quello di pensare di non essere perdonati da Dio. Non pensate questo figlioli, non c’è nessun peccato così grave da non poter essere perdonato. Chiedete perdono, affidatevi al mio cuore immacolato e così vi farò passare per la sorgente d’amore che porta a mio Figlio Gesù. Figlioli miei, ancora una volta vi chiedo di confessarvi e di restare davanti a mio Figlio, presente nel Santissimo Sacramento dell’altare, almeno dieci minuti al giorno.

Pregate figli, pregate per la salvezza dell’intera umanità e pregate San Michele Arcangelo che protegga l’Europa. Pregate e non temete. Io vi amo e vi tengo tutti nella culla del mio cuore, voi siete i miei bambini e io tengo a ciascuno di voi come a mio figlio Gesù.

Pregate ancora per la santa Chiesa  e per tutti i miei figli prescelti. Benedico tutti in modo particolare e benedico tutti i sacerdoti qui riuniti”.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Novembre

Dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Aveva un grande manto che la avvolgeva, sul capo una corona di dodici stelle. Sotto i piedi scalzi aveva il mondo, con il piede destro teneva fermo il serpente e sotto i suoi piedi c’era il mondo, dove si intravedevano scene di guerre e di violenza.

La Mamma aveva le braccia aperte e una lunga corona del rosario bianca, di luce, che toccava quasi i piedi. Era triste e piangeva.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel bosco benedetto da mio Figlio Gesù, per la vostra salvezza.

Figli miei amatissimi, ancora una volta, anche in questa occasione vi invito alla conversione.

Figli miei, i tempi sono davvero brevi e io da tempo busso alla porta del vostro cuore chiedendovi in tanti modi di ascoltarmi, di abbandonare il peccato e di seguire Gesù.

Figli miei, vi chiedo ancora di tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e di pregare.

Figli miei, quello che dovrà accadere sarà tremendo, ma voi non temete, io vi sono e vi sarò accanto.”

Poi la Mamma ha aperto il suo manto e ho visto un cuore di carne che palpitava e emanava raggi di luce, i quali colpivano i cuori dei presenti.

“Figli, è una grande gioia trovarvi pronti e con i cuori aperti all’ascolto e alla grazia. Vi prego figli, apritemi sempre i vostri cuori e fatemi dimorare in essi.

Figlioli, pregate per la Chiesa intera e per i miei figli prescelti e prediletti, che sono molto tentati dal nemico. Pregate per il Vicario di Cristo, Papa Francesco, e fate offerte per lui.”

Poi la Mamma mi ha fatto vedere intere città distrutte e bruciate, scene di guerre e bambini che venivano bruciati.

“Figli, vi prego di pregare, di andare ogni giorno a Messa e di confessarvi frequentemente, in modo da non dare spazio al nemico. Le porte degli inferi sono aperte ma voi, con la grazia e la preghiera, potete socchiudere quelle porte.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti i sacerdoti presenti e i fedeli. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.



Dato a Simona

Ho visto Mamma, vestita di bianco, con una cintura d’oro in vita, un lungo manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi avvolgendola; tra le braccia, coperto dal manto, stringeva a se Gesù Bambino, vestito con una piccola tunica bianca. Intorno al capo Mamma aveva la corona di dodici stelle

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, sono felice di vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto nonostante le intemperie.

Figli miei, i veri cristiani non si scoraggiano durante le difficoltà e le intemperie della vita, ma stringono con maggior forza la corona del santo rosario e vanno avanti, attingendo la forza da Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare.

Figli miei, cibatevi tutti i giorni del mio amato Gesù, così Egli vi darà la forza di affrontare ogni avversità della vita.

Figli miei pregate, ora più che mai c’è bisogno di pregare per la pace, la pace tra i popoli, la pace nella mia amata Chiesa, affinché non si divida, ma come un unico corpo difenda il bene.

Pregate figli miei per i miei figli prediletti! Io veglio in particolare su di loro, ma c’è bisogno di tanta preghiera, affinché siano tutti salvi e non si allontanino dalla verità.

Pregate in particolare per il mio figlio amato Francesco, vicario di Cristo.

Pregate per il mondo intero, ma in particolare per la mia amata Italia.

(Mentre Mamma diceva così, ho visto San Michele Arcangelo, bellissimo, vestito da guerriero, rivestito di forza e maestà, con tra le mani una grandissima lancia puntata verso il centro d’Italia). Pregate figli miei, molte decisioni importanti devono essere prese.

Figli miei, vi amo immensamente, veglio su ciascuno di voi e porto le vostre preghiere ai piedi di Dio Padre.

Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

8 Dicembre

Dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con una fascia azzurra che le metteva in evidenza il suo pancione in attesa di Gesù. Sul capo aveva un manto azzurro che le scendeva fino giù ai piedi scalzi.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli, grazie per aver risposto ancora una volta alla mia chiamata; vedervi qui nel mio bosco benedetto, luogo di grazia, mi riempie il cuore di gioia. 

Figli miei, vi amo, vi chiedo ancora preghiera, vi chiedo amore, 

amore senza sosta, amore per chi vi fa del male, per chi vi fa soffrire; si, figli miei, vi chiedo di amare il vostro nemico, so che è duro, difficile, ma io vi chiedo di provarci, un piccolo passo alla volta, iniziando con una piccola preghiera dedicata a chi vi fa più soffrire. 

Cari figli, siate sempre pronti all’amore, alla pace, alla preghiera.

Figli miei pregate, il santo Rosario è l’arma più forte contro il male, non temete il male, ma pregate!

Figli miei, nei momenti più duri non vi scoraggiate, stringete in pugno la corona del Santo Rosario e invocate il Preziosissimo Sangue di Gesù, che discenda su di voi e vi plachi ogni dubbio e paura. 

Vi amo figli miei, vi amo immensamente. Pregate figli miei, pregate, che il momento in cui il Signore giunga 

non vi trovi impreparati, ma con il cuore ricolmo di gioia, le labbra piene di benedizioni e la corona del Santo Rosario tra le mani, le ginocchia pronte a piegarsi d’innanzi a Lui e la vostra mente pronta a lodare Dio.

(poi ho sentito un forte rombo e la terra tremare, urla pianto e dolore. Poi Mamma ha iniziato un canto in lingue credo aramaico, molto dolce; alla sua voce si sono aggiunte a poco a poco quella degli  angeli in cielo, poi quelli dei santi e dei beati ed infine quelle di tutte le anime del paradiso e del purgatorio, così piano piano le urla di dolore e strazio sono passate ed è rimasto solo il dolce canto).

Vi amo, figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”



Dato ad Angela


Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, sul capo una corona di dodici stelle.

Aveva una cintura d’oro in vita, i piedi scalzi poggiavano sul mondo. Sul mondo c’era il serpente che la Vergine Maria teneva fermo con il piede destro. Scuoteva forte la coda, ma la Madonna lo teneva fermo.

La Mamma aveva un lungo rosario nella mano destra aperta, era bianco e arrivava fin giù ai piedi. Nella mano sinistra aveva un piccolo scettro d’oro.La Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli miei, oggi avete riempito il mio cuore di gioia, grazie figlioli.

Figli miei, in questo giorno di festa, in cui la Chiesa festeggia la mia Immacolata Concezione, da molti questo giorno viene oltraggiato e disprezzato. Pregate per coloro che mi offendono.

Figli miei, anche questa sera vengo a chiedere preghiera, preghiera fatta con il cuore e non con le labbra.

Pregate per il Corpo Mistico della Chiesa, pregate per la salvezza delle anime e per coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio.

Figlioli, la Chiesa attraverserà grandi tribolazioni, pregate per il Vicario di Cristo e per tutti i sacerdoti. Pregate in modo particolare per quei sacerdoti che con i loro errori e i loro peccati allontanano tante anime da mio figlio Gesù. Figlioli, vi prego di amare i sacerdoti e di pregare per la loro salvezza, non giudicate. Il giudizio spetta solo a Dio.”

Poi la Mamma mi ha fatto vedere nazioni in guerra e ha detto:

“Figli miei, non abbiate paura, pregate in modo particolare per la Siria, la Turchia e la Russia. Pregate! Io vi sono accanto e vi proteggo. 

Purtroppo si udranno ancora fragori di guerre e tragedie in ogni parte della terra.

Vi sarà una dura lotta tra il bene e il male. Ma il bene prevarrà e il mio Cuore Immacolato alla fine trionferà.

Pregate, pregate, pregate.”

Poi ho pregato un Padre nostro con la Mamma. Lei infine ha benedetto tutti in modo particolare, passando e benedicendo i presenti e in modo particolare gli ammalati.

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

26 Dicembre

Dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, un lungo velo bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi scalzi che poggiavano sul mondo, sul capo aveva la corona da regina, nella mano destra stringeva uno scettro e con la sinistra manteneva stretto al suo petto Gesù bambino, vestito con una piccola tunica bianca e sul capo una corona da re come quella di Mamma.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli,

vedervi qui quest’oggi mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, insegnate ai bambini a pregare, nelle loro mani e il futuro del mondo. 

Figli miei, già da tempo vi annuncio che tempi duri vi attendono, e ahimè questi tempi sono sempre più vicini, ma ciò non vi deve spaventare, ma vi deve muovere a pregare di più e con più veemenza. 

Figli miei, io non vengo qui per spaventarvi ma per farvi capire quant’è grande l’amore di Dio Padre, Egli ha permesso che il suo Figlio unigenito si incarnasse, che desse la vita per voi, tutto per il suo immenso amore, e ora ancora permette che io discenda in mezzo a voi per chiedervi preghiera, per ammonirvi, avvertirvi di ciò che accadrà e non per spaventarvi, ma per darvi la possibilità di capire e di prepararvi. 

Figli miei, avvicinatevi al sacramento della confessione così da potervi accostare all’altare e cibarvi di mio Figlio con cuore puro e umile. 

Figli, siate sempre pronti ad inginocchiarvi dinanzi al sacramento vivo e vero del Santissimo Sacramento. 

Figli miei, vi chiedo ancora preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti e ancor più per il vicario di Cristo in terra, gravi decisioni dipendono da lui. Figli, ci sarà una grande scissione nella Chiesa, pregate figli, pregate. 

Figli, ricordate che chi è con me non deve temere alcun male perché io veglio su di voi. Figli miei, alla fine il male perirà e il mio cuore Immacolato trionferà. 

Vi amo figli miei, vi sono accanto, passo in mezzo a voi e vi bacio e vi accarezzo, in particolare tutti i bambini, soprattutto quelli qui presenti. Figli miei vi amo, vi amo, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”

Dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma aveva Gesù bambino tra le braccia (che non era piccolissimo); il mondo sotto i suoi piedi mostrava scene di guerre.

La Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche quest’oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.

Figli cari, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia e vedere tanti bambini e giovani mi fa gioire ancora di più. Figli miei, ancora una volta vi invito alla conversione, vi invito a cambiare vita e a fidarvi di più di Dio. Figlioli, vi prego di non affidarvi a Dio solo nei momenti del bisogno, ma di farlo sempre.

La vostra vita sia preghiera, confidate in lui, non affidatevi ai falsi profeti o ai fattucchieri, loro vi riempiono di false speranze facendo luccicare anche i sassi e la terra brulla.

Ma voi sapete bene che l’unica vostra ancora di salvezza è Gesù!

Gesù mio figlio ha dato la sua vita per voi, e voi sapete che Egli è sempre vivo e presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare.

Non fatevi ingannare da false speranze. 

Figli miei, ancora vi chiedo preghiera per tutti quei popoli che non conoscono e vivono la pace. Pregate per la pace. La pace scenda su tutti i popoli di questo mondo.”

Ad un certo punto, il mondo che la Mamma aveva sotto i piedi si è illuminato; e lei mi ha detto: “Guarda figlia la potenza della preghiera, ahimè se tutti pregassero, allora sì che regnerebbe la pace. Ma purtroppo nel mondo continuano ad esserci tanti Erodi che vogliono comandare, senza sapere che l’unico Re e Signore è mio figlio Gesù.

Pregate per la pace.

Pregate, pregate, pregate.”

Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare e anche i sacerdoti presenti e i consacrati al suo Cuore Immacolato.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.